Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Come aggiungere cinghie per fare un vestito da sera anello in cucire

Gli abiti da sera di anello sono attraenti su quasi tutti i tipi di corpo e forniscono più supporto rispetto ai vestiti senza spalline - che si traduce in più comfort. Le cinghie di corsetto mostrano le spalle mentre ti liberano dalla ricerca di modi creativi per salire sul corpetto svenuto. Questo stile popolare evoca icone d'epoca come Marilyn Monroe. Sia che stiate per la comodità o il retro chic, aggiungendo cinghie in corsetto a un abito da sera senza spalline è sicuro di vincere complimenti.

Scegli uno stile per il tuo anello top. È possibile avere due cinghie che si legano dietro il collo lasciando un lungo sentiero di tessuto lungo le spalle, due cinghie che si appoggiano dietro il collo o una cinghia che incontra l'abito ovunque dalle ascelle al centro del corsetto. Le cinghie possono essere larghe o sottili. Per facilitare la visualizzazione del prodotto finito, tagliare le strisce di musuline e applicarle al vestito in modi diversi.
Segna la posizione scelta per le cinghie all'interno del corpetto con la penna del tessuto.
Usate i pezzi di musulmano come un motivo e tagliate la cinghia o le cinghie sulla piega del tessuto che si abbina al vestito. Rendere i tagli finali più lunghi di 1/4 di pollice rispetto al modello musulmano per tenere conto delle indennità di cucitura.

Cucire i bordi grezzi delle cinghie insieme ai lati destro del tessuto rivolto verso l'esterno. Questo trasformerà la cinghia in un tubo.
More...
Tags: Abito sera
Hoerr Betty2017-07-13

Come indossare un abito da sera senza spalline in inverno

Puoi dimagrire un armadio pieno di abiti da sera senza spalline accoppiandoli con alcuni punti di moda caldi, come maglioni di cardigan morbidi, scialli, giacche e abbastanza sciarpe. I vestiti a motivi floreali e brillanti assomiglieranno ad un soffio di fresca aria primaverile durante i mesi invernali freddi e possono aiutare a mettervi in un clima allegro in un giorno di freddo. È possibile indossare il tuo abito da sera senza spalline preferito durante i mesi invernali modificandolo per abbigliamento da ufficio o usura da festa.

Aggiungere un cardigan in materiale morbido, come il cashmere, ad un abito da sera senza spalline per aggiungere calore e stile istantanei. Indossare un cardigan in sequined su un piccolo abito nero per una serata fuori, o indossarlo cintura con una cintura sottile in ufficio. Indossare un cardigan colorato per aggiungere un nuovo colore di colore ad un abito neutro.
Indossare una giacca montata sopra il vestito da sera senza spalline per creare una silhouette lusinghiera e per dimagrire. Puoi scegliere una giacca in stile bolero o uno con frecce in vita per un aspetto adatto. Lasciare la giacca aperta per rivelare il tuo vestito, aggiungendo calore alle spalle e alle braccia. Scegli una giacca di denim scura per usura giornaliera casuale, o una versione in rilievo o seta per una notte in città.
Avvolgere uno scialle attorno alle spalle se vivi in un clima che ha delle temperature invernali miti. Se si indossa un abito da sera senza spalline durante il giorno, uno scialle a maglia può offrire abbastanza calore mentre lo sguardo chic allo stesso tempo. Scegli una tessitura a maglia pesante per esposizione massima.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

accurato alla descrizione moderni del vestito da sera

La serata moderni è un termine nebuloso per un codice di abbigliamento, tipicamente applicato ad un evento sociale o cocktail. A differenza di eventi formali che richiedono un abito o una cravatta nera, abito da sera moderni è in molti modi uguale al business casual, con molte delle stesse regole. Gli uomini dovrebbero guardare contemporaneamente lucidati, ma non troppo vestiti, al fine di adattarsi in modo più accurato alla descrizione moderni del vestito da sera.

Leggere attentamente l'invito per le parole chiave. La gamma implicita con abito da sera elegante è abbastanza ampia. Ad esempio, in qualsiasi momento la parola "formale" appaia in qualsiasi connotazione, come "semiformale" o "business formal", pensare a giacca e cravatta. Preferibilmente, indossare un abito.
Capire la sede. Se si tratta di cocktail all'aperto su un patio sul tetto in estate, le buone opzioni includono una croccante camicia a spalla bianca con khakis trim. Tenere le pieghe e le tasche di carico in casa. Al contrario, se l'evento si svolge in un bar di alto livello durante la serata, ogni volta viene utilizzato il denim scuro e un pulsante nero.
Indossare scarpe belle e lucide. La maggior parte delle persone valuta un look dal basso verso l'alto. Non indossare scarpe da ginnastica, sandali o scarpe da ginnastica ad un evento che indica abiti da sera moderni.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Come progettare un abito da sera

Le scuole di moda sono grandi se potete permetterseli. Queste scuole offrono tutti gli aiuti finanziari che ti aiuteranno. Tuttavia, se la scuola non è possibile, puoi imparare a casa. Ci sono tutti i tipi di risorse disponibili. Internet per uno, libri, e guardando il numero uno spettacolo di successo sulla moda. Se ti piace disegnare, cucire e fare o alterare i modelli, questa è la professione giusta per te.

Come progettare un abito da sera.
Guarda le riviste di moda per le ultime tendenze in couture. Partecipare a spettacoli di moda e raccogliere libri sulla moda. Inizia disegnando una figura snella femminile o copia una da un libro. Posizionare un pezzo di carta di trasferimento ("8x11") sopra la figura e disegnare l'abito, in seguito trasferirete lo sketch su un libro di schizzo o su carta da disegno, mentre pensi ai tessuti che vuoi utilizzare. Taffea, velluto e paillettes, pensa ai colori, poi quando si ottiene molto bene, puoi praticare le figure di figura diversa: lo schizzo finale che sceglierai sarà la tua linea guida.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.