Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera moderni

15 abiti da damigella d'onore bianchi che dimostrano che questa tendenza è qui per restare


15 abiti da damigella d'onore bianchi che dimostrano che questa tendenza è qui per restare



L'hai sentito prima qui: gli abiti bianchi da damigella d'onore sono decisamente di tendenza per il 2017. Ma il tuo matrimonio con abiti color crema sta chiedendo di togliere i riflettori alla sposa? Ehi, se è abbastanza buono per Kate Middleton! Se hai visioni di una festa di matrimonio ricoperta di abiti bianchi, ecco come le tue damigelle possono far oscillare la tendenza dell'abito da damigella d'onore bianco senza metterti in ombra!
1. Mantieni semplici i vestiti delle damigelle d'onore
Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line
La rinomata designer Anne Barge consiglia a una sposa di scegliere un abito più ornamentale per se stessa e di scegliere silhouette snelle e semplici per le damigelle d'onore. "Ho sempre amato l'estetica di una festa nuziale tutta bianca, che ricorda così i matrimoni reali all'Abbazia di Westminster", afferma Barge. “Pippa Middleton indossava un bellissimo abito da sera moderno di Alexander McQueen. La sua scelta è stata uno straordinario contrasto con il tradizionale abito decorato in pizzo di Kate dello stesso designer. "
2. Aggiungi accessori dolci agli abiti da damigella d'onore
Vestito Laurea A-Line V-Scollo Buco Della Serratura Schiena con Piega con Increspato
A volte sono gli accenti più semplici che separano l'abito di una damigella d'onore dall'abito da sposa. "Il contrasto è essenziale per padroneggiare una festa nuziale completamente bianca e può essere facilmente ottenuto mescolando sagome, lunghezze di gonna e accessori", condivide Barge. "Adoro i tocchi distintivi come le ghirlande floreali sui capelli delle cameriere o gli accessori sobri, proprio come quelli del matrimonio di campagna inglese di Kate Moss." Se preferisci un codice di abbigliamento più formale, fasce o braccialetti con perline eleganti per la festa di matrimonio sono altrettanto allettanti.
3. Vai lungo (e breve)
Abito da Damigella Tubino con Increspato Vintage V-Scollo Semplice
Angelo Lambrou, designer e fondatore dell'Atelier Angelo Lambrou con sede a New York City, suggerisce che la lunghezza può essere un fattore chiave di distinzione tra l'abito da sposa e gli abiti da damigella d'onore. Non aver paura di dare il taglio ai vestiti delle damigelle mantenendo il tuo lungo. Questo è il giorno del tuo matrimonio, dopotutto, e tutti gli occhi dovrebbero essere puntati sulla sposa.
4. Focus sul tessuto
Abito da Damigella in Chiffon Anello Senza Maniche Cerniera Mini
Anche la designer di abiti da sposa con sede a Brooklyn Samantha Sleeper crede nel potere della giustapposizione tra la sposa e le sue cameriere, citando tessuti diversi come un modo per focalizzare l'attenzione sulla sposa. "Stabilisci un contrasto nella trama", suggerisce lo specialista dello stile. "Se l'abito della sposa è abbellito, tutto in pizzo o con una stampa, gli abiti delle cameriere dovrebbero essere tutti in un tessuto bianco solido, come un crepe-de-chine di seta, tulle o persino cotone satinato. Il contrasto offrirà una bellissima distinzione visiva tra una sposa e il suo sistema di supporto, traducendosi anche magnificamente in foto ".
5. Cerca una silhouette e una scollatura sorprendentemente diverse
Abito da Damigella A-Line Schiena Nuda A Terra con Piega Quadrato
Ogni dettaglio di un abito da sposa, dalla struttura e dai contorni alla scollatura, lo distingue da ogni altro abito sul mercato. Sleeper incoraggia ogni sposa a considerare tutti questi dettagli differenzianti quando seleziona il suo abito e quelli delle sue damigelle. "Pensa a quanto ti senti diverso in una T-shirt nera con scollo a V profondo rispetto a quando indossi un girocollo, anche nello stesso tessuto e colore", suggerisce Sleeper. “Cambierà completamente l'aspetto generale del tuo ensemble. La stessa regola si applica quando si veste una festa ", dice Sleeper.
"Usa l'abito della sposa come centrotavola. Se le sue maniche sono lunghe, opta per un cinturino sottile o senza spalline per le cameriere; se il suo abito ha un approccio strutturato e minimale, forse prendi in considerazione un drappo a collo di cappa per il cast di supporto. I contrasti di forma e gesto possono essere altamente complementari quando si lavora con i bianchi. "
6. Togliete lo stile tono su tono dal tavolo
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza
Mentre le spose potrebbero divertirsi con i colori contrastanti, Sleeper esorta i clienti a evitare di tentare di adattare 50 tonalità di bianco nei loro abiti da sposa e nei completi delle damigelle. Il risultato, avverte, è uno spettacolo strabiliante. "A differenza di quasi tutti gli altri colori, che sono meravigliosi nelle opzioni tonali, scegliere diversi bianchi e metterli uno accanto all'altro evidenzia rapidamente il sottotono di quel bianco", condivide Sleeper. "Un bianco brillante può trasformarsi in un giallo avorio, mentre i colori brillanti non corrispondenti possono avere alcuni abiti che sembrano blu ghiaccio." La soluzione di Sleeper?
"Attenersi a una singola tonalità di bianco per le vostre cameriere e utilizzare elementi metallici (oro per avorio, argento per bianco brillante) per completare."
http://www.gillne.it/abiti-da-damigella-c13
Non ci credi? Prova uno di questi abiti bianchi da damigella d'onore per la tua festa nuziale!

Lewis Dana 2021-01-25

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.