Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Trova il tuo stile perfetto per l'abito da ballo con Camille La Vie



Ad ogni stagione del ballo arrivano nuove tendenze della moda, dalle scollature specifiche ai colori ai tessuti. Le scollature al largo delle spalle potrebbero dominare la scena un anno, mentre qualsiasi cosa la lavanda è calda per il prossimo. Non uno per acquistare le tendenze? Nessun problema; una colonna senza tempo o una silhouette di ballgown con dettagli semplici è un look che resiste alla prova del tempo. Desideri scoprire il tuo abito da sogno? La collezione di abiti da ballo Camille La Vie include una miscela di tendenze e classici a un valore favoloso. Abbiamo analizzato alcuni dei più popolari stili di abiti da ballo in modo che tu possa acquistare il tuo look desiderato senza fare passi da gigante. Scorri sotto e preparati a segnare un A + nella moda del ballo.
Abito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale
Un abito da ballo illusione porta un tessuto a maglie trasparenti da qualche parte all'interno dello stile, di solito nel corpetto. Questo look è molto popolare nella collezione Camille ed è elegante, sofisticato e ottimo per mostrare sbirciate di pelle senza sembrare troppo rivelatore.
More...
Lewis Dana2019-08-05

Abiti da sposa per codice di abbigliamento



I luoghi da visitare e le persone da vedere sono fondamentalmente il mantra non ufficiale della primavera. Aggiungi la stagione delle nozze al mix e andrai e vedrai anche più del previsto. E che si tratti della Cali I costiera di tuo cugino o dell'affare della sala da ballo di un amico di famiglia, la domanda di "cosa indosso?" È probabilmente entrata nella tua mente con ogni invito ... forse con un po 'di panico. Dopotutto, cosa significa esattamente "casual casual" ... e cravatta bianca? È una cosa? (Sì, sì lo è.) Abbiamo scomposto 5 codici di abbigliamento popolari per gli invitati al matrimonio e gli abiti da festa da indossare per ognuno. Modalità panico: spento.
Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
Di tutti i codici di abbigliamento, questo è probabilmente quello con cui hai meno familiarità. Un codice di abbigliamento da cravatta bianco è il più elegante di tutti, che richiede alle donne di indossare abiti elaborati e a figura intera. Pensa a Met Gala, ma non come "là fuori". Un abito da sera blu royal in un ricco tessuto taffetà con abbellimenti dorati si adatta perfettamente a una cravatta bianca. Pinkies up!

Una tacca sotto la cravatta bianca, il codice di abbigliamento cravatta nera più comune suggerisce un abito lungo o un sofisticato abito da cocktail. Divertiti con il tuo guardaroba scegliendo un abito da sera intagliato in jersey con perline in una tonalità rosso sirena. Un'entrata favolosa? Il tuo.
Abito Homecoming Cerniera Stravagante Lupetto con Piega A-Line
Inserisci la parola "opzionale" e le cose diventano un po '... sconcertanti. Nessun problema! La cravatta nera opzionale significa semplicemente che puoi indossare lo stesso completo di un normale evento di cravatta nera, ma non è necessario. Un abito da sera in raso senza spalline con graziosi dettagli in tasca è super chic e si incontra nel mezzo di formale e semi-formale.
More...
Lewis Dana2019-07-29

Abiti da damigella d'onore e da damigella d'onore per posizione



Hai esplorato siti, considerati venditori, e la tua adrenalina è salito alle stelle dopo l'ingaggio; Complimenti! Sei un #feyonce. Ora il primo punto all'ordine del giorno: dove sposarsi? Da pittoreschi vigneti a giardini fioriti, a cravatte nere nel cuore della città, i luoghi di nozze sono più unici che mai. E quasi (se non altrettanto) importante quanto la scelta del luogo perfetto, è creare uno stile perfetto per completarlo. Bene, abbiamo eliminato le incertezze. Scorri sotto per trovare 5 tipi di matrimoni e l'ispirazione di tutti per il loro matrimonio, direttamente dalla collezione Camille La Vie.
Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line
Non c'è niente come dire "sì" con le dita dei piedi nella sabbia e le onde dell'oceano in lontananza. Per quanto riguarda l'armadio, è essenziale vestirsi per gli elementi, quindi allontanarsi da tessuti spessi e silhouette travolgenti (cioè abiti da ballo). Senti il sole sulle spalle in un abito da sposa a sirena senza spalline con inserti in pizzo e tulle mentre le tue migliori ragazze si distinguono in abiti da damigella sage chic perfetti per un ambiente naturale come la spiaggia.
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza
More...
Lewis Dana2019-07-22

Abiti da sera che evidenziano la tua funzione preferita

Spesso ci vestiamo per nascondere una caratteristica che non ci interessa tanto. Le tue cosce I tuoi fianchi La tua pancia Oggi, siamo qui per sfidare questa idea: perché non scegliere uno stile che mostri la tua parte del corpo preferita? Forse è la tua schiena tonica o le tue gambe formose. Non importa quale vestito scegli, festeggiamo ciò che ami e non nascondi ciò che non ti piace. Scorri sotto i vestiti da festa che abbiamo scelto, in base a ciò che stai mostrando per il tuo prossimo evento ufficiale.
Abito da Sera V-Scollo con Nastro Principessa Naturale Spazzola Treno
TBH, le tue braccia sono una delle parti più facili da mostrare, specialmente durante i mesi più caldi. Allora, cosa ci ha detto di questo lungo abito da sera? A parte il suo colore caldo, la tracolla extra attira l'occhio destro dove le braccia si incontrano, creando una calzata super lusinghiero. Suggerimento: quando si posa la foto, posizionare le mani sui fianchi per accentuare ulteriormente i muscoli delle braccia.
Abito da Sera Lunghi Conotta in Chiffon A Terra Largo Bretelle
Ti piacciono le tue spalle? Cerca uno stile da nuotatore, come questo abito corto in pizzo. La bella pervinca è un'ombra eccezionale per l'estate, senza contare che il taglio del guidatore è un modo semplice per accentuare le spalle. Sappiamo che indosserai questo look più di una volta in questa stagione.
More...
Lewis Dana2019-07-15

Quinceañera si veste per 5 temi divertenti


Dalla grande entrata, una serata speciale con papà e l'illuminazione di quindici candele, la tua Quinceañera è un giorno da amare ... e da festeggiare sotto i riflettori. Oltre alla transizione all'età adulta, questo giorno speciale è pensato per festeggiare con i tuoi cari. Una delle parti più significative di questa memorabile occasione? Apparendo nel tuo bel vestito! Che tu abbia una mela cotogna tradizionale o scegli un tema divertente (abbiamo ridotto il nostro preferito 6!), La collezione Camille La Vie è piena di abiti da baseball su misura per ogni momento perfetto. Scorri sotto per la massima ispirazione.
Abito da Sera Stravagante con Fusciacca con Tre Quarti Lunghezza Maniche in Pizzo in Tulle
C'è qualcosa di più dolce di una Quinceañera a tema caramelle? Sia che preferiate frequentare "I Want Candy" di Aaron Carter o offrire un infinito buffet di cioccolato, una serata piena di dolcetti è semplicemente indimenticabile. Prendi ogni momento in un abito da sera senza spalline che sembra totalmente, hai indovinato, zucchero filato! Il corsetto corpetto con perline è super lusinghiero e lega l'aspetto insieme per un finale delizioso.
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
Possiamo già immaginare la scintillante maschera d'oro che stavamo per abbinare a questo abito da ballo! Una festa a tema in maschera è elegante e sofisticata, rendendo questo vestito impreziosito d'oro la scelta perfetta. La gonna grandiosa e l'abbagliamento del bagliore offrono un look epico dall'inizio alla fine. Possiamo avere questo ballo?
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
More...
Lewis Dana2019-07-08

Vestito da cocktail nero: l'altro nome di glamour

La parola glamour è un termine da usare nel mondo della moda al giorno d'oggi. Sebbene molte persone non sappiano veramente cosa significhi, siamo tutti d'accordo che si tratta di un aggettivo positivo. Ad ogni modo, oggi ti invitiamo a riscoprire la parola glamour da un'altra angolazione semplicemente attraverso il colore nero di un abito da cocktail.

Glamour in senso letterale
Vestito Laurea con Fiore A-Line Cuore con Paillette
Il termine glamour è spesso usato quando si descrive l'aspetto di una celebrità durante un evento. Quindi la grande domanda è se è il capo che porta il tocco di glamour o se il capo viene scelto di proposito per tirare fuori il lato glamour che esisteva già? In realtà, il glamour richiede una perfetta conoscenza della tua morfologia, i tuoi punti di forza e le imperfezioni e la capacità di giocare con i tuoi abiti per apparire sempre nella tua luce migliore, mentre segna la differenza. Quindi possiamo essere glamour in abito da cocktail come in bikini. E se oggi il nero viene considerato come l'altro nome del glamour è semplicemente perché con lui, le possibilità di ottenere un look glamour sono molto facili e infinite.


L'arte di essere glamour con un abito da cocktail nero
More...
Lewis Dana2019-07-01

Shy'M nel trend diviso sulla croisette


La famosa cantante francese era sulla Croisette in compagnia di altre celebrità internazionali come Cate Blanchett o Kendall Jenner. È una di quelle che ha fatto scoppiare i bagliori durante il loro passaggio grazie al loro status di celebrità ma anche per il loro aspetto molto elegante. Di fronte a attrici come Alice Taglioni, Shy'M ha fatto scalpore in ogni occasione sul tappeto rosso e altrove a Cannes.

Un primo notevole aumento

Shy'M era presente alla cerimonia di apertura del festival l'8 maggio. Ha segnato gli spiriti con un vestito ricco di dettagli colorati e diverso da tutti i tagli che si potevano vedere sul tappeto. Ha optato per un tono bicolore per fare la differenza. Mentre si era già vestito per "New Star", Julien Fournier disegna per Shy'M, questo vestito è composto da una lunga manica alta e una lunga gonna di velluto blu.

L'abito ultra glamour ha avuto la particolarità di presentare ricami di paillettes posizionati idealmente e piccole perforazioni per avere un bellissimo effetto con la pelle dell'artista. Con questo vestito, la cantante della canzone di successo "Et alors", ha catturato l'attenzione senza il minimo sforzo. Questi capelli cadono sempre con la sua leggendaria striscia centrale, Shy'M ha optato per un trucco semplice con un labbro nudo. Aveva alle dita un bellissimo anello Piaget che non aveva mancato di indossare sul mento per una migliore visuale.

Si fermò da Sandra Sisley
More...
Lewis Dana2019-06-24

Jennifer Lopez rivisita il total orange look ai CFDA Fashion Awards



Fondata nel 1962 da Eleanor Lambert, il Council of Fashion Designer of America (CFDA) promuove la moda americana e internazionale attraverso l'organizzazione di un party star di celebrità che ha segnato il mondo di moda negli ultimi 12 mesi. Questo è il Museo di Brooklyn che si è tenuto lunedì 3 giugno 2019, la 37esima edizione di questa prestigiosa serata. Per l'occasione, molte celebrità hanno fatto il viaggio per celebrare una pietra miliare. Tra questi, l'afosa Jennifer Lopez, che è stata presente a quasi tutti gli eventi sociali degli ultimi tempi. È quindi giusto che sia stata nominata e insignita del prestigioso CFDA Fashion Icon Awards. Ma prima di ricevere questo premio, JLo si è dimostrato benissimo durante la sua visita al red carpet dell'evento, che ha meritato lo status di icona della moda, rivisitando il total look arancione. E il minimo che possiamo dire è che è stato un successo totale.

È in un set personalizzato di Ralph Lauren che la superstar di 49 anni ha abbagliato fan e fotografi. Composto da una maglia a maniche lunghe con un dolcevita, che sottolineava i muscoli muscolari della stella, JLo brillava di mille luci grazie ai 43.200 cristalli di cui era interamente il top. Il fondo dell'abito consisteva in una specie di gonna-pantalone over-size con una fascia da jogging. Si è concluso con un lungo treno, che ha portato una nota drammatica al vestito. Il set ha dato al look di Jennifer uno stile casual, ultra glamour, moderno e urbano.
More...
Lewis Dana2019-06-17

Abito da cocktail corto con applicazioni in pizzo: una moda che unisce eleganza e comfort


L'estate è decisamente alle spalle, per la gioia delle mode dipendenti. E il sole estivo è tornato, possiamo già dare libero sfogo al nostro desiderio di rivelare un po 'di pelle durante una piccola serata con gli amici, e per questo, niente di meglio del pizzo. Simbolo del romanticismo e della femminilità per eccellenza, il pizzo è ora invitante per portare un'eleganza senza tempo ai nostri abiti da cocktail. E poiché Persun non rimane mai in linea, abbiamo selezionato per te gli ultimi pezzi di pizzo della collezione di abiti da cocktail del sito per permetterti di avere un aspetto più bello, pur restando rilassato.
Abito Homecoming A-Line in Pizzo Corto Moda decorato
Precedentemente riservato ai nobili, il pizzo è sempre stato considerato un materiale molto chic. Se oggi è accessibile a tutti, questo non diminuisce il suo valore e la sua reputazione per essere una questione del più raffinato. Relegato per molto tempo solo al rango di lingerie e decorazione, il pizzo è in piena rivoluzione e vuole essere più moderno, più causale e più liberato. Utilizzato in abiti da cocktail, offre infinite possibilità di stile e look. A volte rock, a volte sexy e nei momenti candidi, il pizzo sa come surfare tutte le tendenze senza tempo senza rischiare di andare fuori moda in qualsiasi momento.
Abito da Cocktail A-Line Naturale Senza Maniche Mini Principessa
More...
Lewis Dana2019-06-10

Quando la spilla diventa l'accessorio definitivo che rende glamour un outfit da sera: berretto sull'abito da sera con spilla



In termini di moda, nessuna tendenza è mai finita, tutto può essere rivisitato in qualsiasi momento, è il caso degli spilli che per lungo tempo sono stati considerati accessori della nonna e che è diventata la tendenza ad avere uno sguardo raffinato e glamour nelle varie serate sociali. Nella sua forma base è un gioiello costoso, quindi non necessariamente accessibile a tutti. Per indossarlo da tutti, Persun offre abiti con spille integrate che illumineranno il tuo look alle feste.
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
Una volta conosciuto come un perone, la spilla attraversò molte volte prima di essere così accessibile ai nostri giorni. All'inizio era usato per tenere chiusi gli abiti degli uomini medievali. Potrebbe essere di bronzo in ferro o oro e incrostato di pietre preziose. Più tardi, divenne il punto di riferimento nel vestire donne di regalità e nobiltà. All'inizio del XX secolo, indossare una spilla era un segno di appartenenza ad un'alta classe sociale. La spilla potrebbe quindi essere indossata durante il giorno o la sera, per una giacca femminizzata o per portare lucentezza a una stola.
Abito da Sera in Chiffon con Piega con Increspato A Terra con Perline
More...
Lewis Dana2019-06-03

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.