Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".
More...
Lewis Dana2018-07-02

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Beyonce o l'omaggio di bellezza nero a Coachella

È stato annunciato lo scorso anno come headliner per l'evento. Beyonce diventa la prima donna di colore a raggiungere un tale livello per Coachella. Per oltre due ore, la regina del pop ha fornito una performance più calda nel deserto californiano. Sostenuta da un centinaio di cantanti e ballerini, ha eseguito i suoi più grandi successi nella musica. Ma la cosa più sorprendente sono i suoi folli cambiamenti da uno sguardo all'altro.

Per creare i look di Beyoncé e delle sue ballerine, la stilista della star, Marni Senofonte ha collaborato con il direttore artistico del marchio parigino Balmain, Olivier Rousteing. In stretta collaborazione con la cantante stessa, il regista era tra Parigi e Los Angeles per la creazione del guardaroba dello show. Era presente durante le prove per assicurare l'adeguatezza degli abiti e perfezionarli per raggiungere la perfezione che potevamo vedere.

Dopo aver posticipato la sua esibizione lo scorso anno perché era incinta dei suoi gemelli, Beyoncé ha deciso questa volta di fare un'apparizione straordinaria per onorare le sue origini. Sceglie un look ispirato a quello della regina egiziana Nefertiti. I due abiti da cocktail egiziani sono composti da un costume abbinato a un mantello di cristallo per uno e ornato con un copricapo di piume per l'altro. Uno sguardo che secondo Rousteing ha strappato una "Wow" a Jay-Z che è rimasto stupefatto nello stesso modo del mondo, di fronte a questa trasformazione.


Erano presenti anche Kelly Rowland e Michelle Williams per riformare Destiny's Child, il gruppo di debutti stella. Un incontro del 20 ° anniversario con i suoi ex amici per cui gli abiti speciali sono stati personalizzati dallo stesso designer. Questa è una combinazione di body in lattice e una giacca con stivali e reggicalze.

Appaiono anche in altri tre look glitter personalizzati indossati da Beyoncé, Williams e Rowland per le loro performance come "Lose My Breath" e "Say My Name". A un certo punto, Beyoncé sfoggiava anche una felpa gialla con cappuccio monogrammata. Potresti leggere quelle che sembravano le iniziali di Beyoncé Knowles, mentre il triangolo si riferiva a Roc-A-Fella Records, l'etichetta Jay-Z. Associato con gli stivali di Christian Louboutin, è stato un vero e proprio omicidio.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

Summer Trend - abito rosso ispirato a Kate Middleton

Siamo innamorati dell'abito rosso della duchessa Kate quest'estate!

Kate Middleton in abito rosso da bardot con i loro figli, George e Charlotte, il principe William e Kate Middleton hanno visitato la Germania. Non c'è da stupirsi, mentre tutti stanno guardando la coppia reale preferita del Regno Unito. Oltre a vari eventi a Berlino. Fin dal primo giorno, la duchessa di Cambridge ha dimostrato ancora una volta la sua invidiabile sicurezza di stile.


 
Kate Middleton è apparso in un vestito raggiante alla festa di benvenuto tenuta per celebrare l'arrivo a Berlino della famiglia reale. La principessa indossava un vestito rosso fuoco che lasciava le spalle sullo schermo, una scelta insolita per un rappresentante dell'aristocrazia inglese come lei.
Il suo outfit è molto estivo. La duchessa è sensuale ed elegante con le spalle scoperte.

Gli abiti di Kate Middleton non cessano mai di stupirci: dopo la delicata bianchezza e le fantasie floreali in Polonia, la duchessa si veste davanti alla famiglia blu, poi indossa un vestito rosso sorprendente che lascia le sue spalle scoperte. .
More...
Lewis Dana2018-06-21

The Halter Dress - Star abbagliante e versatile

Rispetto al vestito Empire, l'abito senza schienale è una creazione abbagliante che si occupa della prima serie di podi. Ovunque nel mondo è stato visto ovunque per anni, sia nelle occasioni ufficiali che nella vita quotidiana. Oggi, l'abito senza schienale è uno dei più ricercati per partecipare alla festa, alla sera, al cocktail, alla palla, al gala ecc. Seduce gli occhi e respira attraverso una sensualità elegante e naturale.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

Questo outfit è nell'esposizione sul retro o anche con una tuta scollo a V che offre un look molto sexy. Particolarmente attraente, l'abito senza schienale ti permette di rivelare il bene fisico sulla tua bella linea, e sei in grado di rubare il protagonista con una creazione che è così chic. In contrasto con le dimensioni, l'opzione di stile senza schienale potrebbe essere variata. Per le donne magre, un taglio completo sul retro sottolinea le loro attraenti curve, mentre le donne in grandi taglie, che combinano parzialmente i dorsi con una scollatura sexy sul davanti, si adattano perfettamente alla loro silhouette, perché di solito hanno un seno forte che darà loro un look tutto loro Stima delle dimensioni. Come celebrità nelle grandi cerimonie sul tappeto rosso (gala, festival, sfilata di moda), l'abito senza schienale tra le superstar è onnipresente. È una creazione che a loro piace di più per registrare e creare la propria moda.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

L'abito senza schienale è anche un outfit versatile per ogni uscita. Per una serata fuori con gli amici, il vestito corto è la scelta migliore per te. La versione più lunga è probabilmente più pertinente se si partecipa alla serata sociale, al ballo di fine anno o ad altre occasioni formali in cui il taglio senza schienale è realizzato in modo elegante. Una volta che hai deciso la tua cerimonia, devi continuare a pensare agli accessori coordinati. Per cercare Starlets, puoi notare l'importanza di una pochette. Il punto chiave è scegliere quello che è meglio per i tuoi abiti senza schienale, il principio è quello di cercare uno stile simile o quello che ti aiuta a creare un buon contrasto.
More...
Lewis Dana2018-06-04

I 5 abiti migliori per essere sexy ad una festa

Nel corso degli anni, le donne hanno capito che essere attraenti richiede eleganza, ma è anche importante apparire sexy. Questa è una domanda delicata. In effetti, per essere sexy, è tutto uno stato mentale che richiede una sicurezza ottimale in sé. Ciò deriva prima di tutto da scelte di abbigliamento audaci, appropriate e abbinate, senza essere volgari. Sexy, può essere ovunque, è vero. Detto questo, cosa c'è di meglio dell'ambientazione chic, pacifica e splendidamente luminosa di una serata per rivelare e affermare la tua femminilità? Se vuoi essere il più azzeccato della serata, prendi tutti gli sguardi e i complimenti degli altri ospiti, sono disponibili diversi modelli. Di questa panoplia, 5 si distinguono per costituire la crema in abiti da sera sexy. Scopriamoli da questo passaggio.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Per farti apparire bellissima, Gillne mette a tua disposizione bellissime creazioni in diversi colori e stili. In prima posizione di questo top 5, goditi l'abito da sera bianco con collo a V corto. Colore immacolato, questo modello è scollo e dotato di cinturini sottili che sottolineano delicatamente le spalle. Il vestito è stretto e fornito di gioielli rifiniti a livello della vita, per un risultato chic e sexy.



Al secondo posto, trova il corto abito da sera con paillettes ornato di gioielli in piuma di raso. Semplice, è realizzato con ricami raffinati per uno stile pieno di sfarzo. Ha anche piume con una trama setosa per un look glamour e originale. Questo pezzo è realizzato in raso e include un reggiseno.



Vuoi i modelli lunghi con trolling? Goditi l'abito da sera attillato con un cinturino sottile decorato con strass di chiffon. Lungo, aderente e molto elegante, questo outfit aderisce idealmente alle tue curve per un look più femminile. Sfoglia la tua silhouette di gioielli dando un vero tocco di brillantezza al tuo look. Questo pezzo ha un treno medio ed è stato fatto di mussola.
Abito da Damigella con Fiore A Terra in Chiffon Allacciato senza spalline
More...
Lewis Dana2018-06-04

Abito chic senza spalline - attraente scollatura

Quando vedi le notizie sulle starlette della moda, è quasi impossibile perdere un abito senza spalline in qualsiasi stile. L'abito senza spalline è uno dei disegni più popolari e popolari sul tappeto rosso, in quanto rivela un sacco di calore celebrità che aiuta a rubare il protagonista della cerimonia. Anche se non dobbiamo presentarci sul tappeto rosso, l'idea è ovvia. Vogliamo brillare nelle varie occasioni, sia la sera e i cocktail, le palle o il matrimonio. E così oggi offriamo alcuni modelli bustier e definiamo il loro stato per alcuni posti.


Abito a pieghe senza spalline
Abito da Ballo in Chiffon con Applique A-Line Anello Principessa


Il primo abito senza spalline che presenteremo è un tipico modello lungo A-line la cui silhouette è maggiormente utilizzata per realizzare un abito. Il bustier in paillettes con una lunga gonna blu crea un contrasto sorprendente che ti consente di sciacquare senza fatica lo sguardo. I ritagli intorno alla vita evidenziano la tua curva attraente. La maxi scollatura sulla schiena e sul petto mostra un aspetto vertiginoso e super sexy. E la coscia grossa e divisa dà a questo vestito colorato ancora più illusioni. Lei risponde di più alle palle e alle feste.

More...
Lewis Dana2018-05-28

Fessura frontale: il marchio di moda di un abito da sera originale

I dettagli che compongono un ornamento rivelano il suo lato estetico e la sua propensione a fornire eleganza. Questi sono multipli e ciascuno ha beni in base al loro posizionamento sull'outfit. Essendo uno dei più popolari dettagli di cucito, la fessura si distingue particolarmente e adotta diverse posizioni. Se viene solitamente creato sul lato per una resa del più affascinante, si trova anche nella parte anteriore del vestito ed è altrettanto attraente. Vi presenteremo in questo post, le peculiarità di questo tipo di apertura e soprattutto il suo effetto su un abito da sera.
Abito da Ballo in Chiffon Principessa Conotta Naturale Senza Maniche


Lo slot evoca sicuramente un look sexy qualunque sia la posizione che adotta in un vestito. Questa apertura consente di avere un assaggio delle gambe in base alla profondità e l'effetto è più pronunciato quando viene creato nella parte anteriore. La fenditura anteriore è un dettaglio glamour la cui presenza è sufficiente per conferire un tocco glamour all'ornamento. Ciò si nota anche durante le famose cerimonie in cui le stelle si prestano all'esercizio del tappeto rosso con un abito da sera con una fenditura anteriore. Questo pezzo è ultra femminile perché suggerisce in tutta delicatezza; l'apertura di solito inizia all'altezza delle cosce.
Abito da Ballo Naturale Sirena A Terra in Tulle con Maniche Lunghe


L'abito da sera con spacco sul davanti è una scelta elegante e distinta. Permette di rompere un po 'con lo slot laterale che ora è un classico nella moda femminile. Va detto che oltre a questo bene, la bellezza di questo pezzo può essere vista anche con altre peculiarità. Può essere semplicemente un cuore più bustier o giusto, un taglio asimmetrico, spalline sottili, una scollatura leggera, abbellimenti glitterati o gioielli o ricami raffinati e ben fissati. Il tessuto utilizzato contribuisce anche a migliorare il fascino del vestito, fornendo al contempo un livello ideale di comfort. La mussola, il pizzo o il tulle rimangono riferimenti nella materia.
More...
Lewis Dana2018-05-28

Gli abiti da sera più belli degli Oscar 2015

Il 22 febbraio 2015 si sono tenuti gli Oscar a Hollywood. Se la competizione per le statuette dorate era ruvida, a livello di aspetto, bisogna anche dire che le stelle hanno messo il pacchetto per essere il più notato sul tappeto rosso. Questa è una sfilata di abiti da sera glamour che abbiamo partecipato.

Torna sui nostri look preferiti!



L'attrice francese Marion Cotillard è stata una delle favorite per l'Academy Award come miglior attrice, che alla fine le è sfuggita. Indossava ovviamente un abito da sera bianco con un marchio esagonale. Il suo vestito immacolato è stato firmato Christian Dior Couture che è la musa. Il taglio insolito del suo vestito è tuttavia molto lusinghiero. Con i suoi capelli delicatamente sollevati all'indietro e un trucco nude, la sua bellezza naturale è stata evidenziata.
More...
Lewis Dana2018-05-21

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.