Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Abiti da festa stampati, fai durare la primavera, portali a casa! (II)

2. I fiori esotici di fiori lontani
Gli abiti a fiori hawaiani di Isabel Marant risveglieranno il desiderio di una vacanza al sole.


Altri creatori hanno scelto una fonte di ispirazione un po 'più esotica, come la designer Isabel Marant. Ha optato per i fiori hawaiani spesso sinonimo del sole delle isole. Dando così i suoi abiti di questo desiderio di fuga e quella sensazione di libertà che ci invade quando pensiamo alle nostre vacanze estive sotto il sole.

II. Il nostro giardino fiorito, i nostri abiti da sera stampati, come sceglierli?
Impero Abito da sera con strass scollo a V scollo a V con stampa da Persun.com
Abito da Cocktail Naturale in Tulle con Modello Vita Cerniera

1. Non aver paura di vestiti con grandi motivi
More...
Lewis Dana2018-01-08

Impressioni contro la stagione, tenerezza piena d'inverno

Spesso si ha l'impressione che l'inverno in Europa sia sempre noioso e cupo: molti si vestono di grigio o di altri colori scuri. Oggi, Gillne.it vorrebbe presentare degli abiti da sera da stampare per il tuo inverno che non ha tenerezza.



Gli abiti a figura intera possono rafforzare la femminilità fino all'estremo. Sul lato della cucitura, la guaina viene spesso preferita per bilanciare l'effetto dell'inflazione dato da ampie aree di stampa. Gli accessori di colore rosa o pastello, dallo stile semplice, possono abbinarsi al vestito senza trascurare il ruolo principale. Jessica Chastain in rosa Preen, con décolleté color carne in punta di piedi, appare più giovane grazie al colore del labbro rosso, che corrisponde molto meglio al vestito.

Abito da Sera con Cristino A Terra in Chiffon Tondo A-Line
La tenerezza galleggia con la neve, ti piace?
More...
Lewis Dana2018-01-03

3 Codici di abbigliamento di Kim Kardashian

Oggi Gillne.it parlerà della saggezza sartoriale di Kim Kardashian attraverso alcuni abiti da sera che aveva indossato. Molti di noi hanno visto Kim Kardashian avere sempre un sorriso affascinante, ma pochi sono quelli che conoscono la preoccupazione principale di questa grande star: ci vuole una curva piuttosto bella ma non troppo! Per risolvere questo problema, ha la sua soluzione intelligente! Goditi le sue idee leggendo l'articolo qui sopra!


Il primo segreto della sua saggezza sartoriale sta nel modo di essere asimmetrico. In generale, lo stile asimmetrico è abbastanza attraente che altri attribuiscono maggiore attenzione alla spalla nuda e alla forma del corpo. Ad esempio, l'abito da sera bicolore plus size di seguito: Kim Kardashian ci ispira con il suo gioco color block! Vedi come ha approfittato del contrasto dei colori per nasconderla dietro un po 'generosa.
Abito da Damigella A Terra Plisse Vita Naturale con Increspature


Il secondo suggerimento che piace a Kim Kardashian è il delicato colore nero. Diciamo che il nero è lo scatto migliore per le donne alte, poiché aiuta a far sembrare più snella una donna. Kim Kardashian conosce questo segreto meglio di ogni donna: ha rinforzato la forma a X sul suo corpo grazie alle maniche in pizzo e al trenino. Molto sublime quando diventa nera in questa immagine! Il nero è anche il colore misterioso e sexy, che aggiunge un tocco di eleganza e maturità al suo aspetto.
Vestito Laurea senza strap A Terra Mezza Coperta con Festone Allacciato

Per sottolineare la linea del corpo, Kim K ha sempre una grande idea: il contrasto della cintura voluminosa e stretta! Guarda l'immagine qui sopra:
More...
Lewis Dana2018-01-03

Suggerimenti per trovare l'abito da ballo perfetto

Un buon vestito inizia con negozi di abiti da ballo rispettati, e mentre ce ne sono molti, non tutti sono creati ugualmente. Gli abiti da ballo sono una dozzina di dozzine e alcuni addirittura spuntano nelle vetrine vuote prima della stagione. Come scegliere quali abiti da ballo sono i migliori e trovare l'abito perfetto? Inizia aggiungendo alcune cose prima di dirigersi verso Ball Gowns.
Abito da Ballo Plisse A Terra Senza Maniche in Tulle Scollo

Skin Tone - Il tono della pelle di una ragazza può essere una grande ragione per il suo aspetto in un vestito. Le ragazze con una tonalità della pelle più scura dovrebbero evitare il nero e il marrone in quanto non accentueranno il loro tono. Dovresti cercare colori caldi per far emergere la diffidenza nella tua pelle. Coloro che hanno la pelle molto pallida dovrebbero scegliere un abito da ballo che si adatta alle loro sfumature, pesca, rosa, marrone, verde. In caso di dubbio, prendere in considerazione un'argilla colorata di bacche come viola, rosa scuro o blu.

Tipo di corpo - Ci sono guide su internet che aiutano una ragazza a scegliere un abito sul suo tipo di corpo. Ad esempio, le figure a clessidra con abiti da ballo dovrebbero essere lunghe e le ragazze con una forma dritta dovrebbero selezionare brevemente un abito da ballo. Hai le gambe grandi? Prova uno stile high-low per mostrarli, ma sembra ancora elegante. Il tipo di abbigliamento è tutto perché le permette di mostrare le sue risorse, ma nasconde quelle aree che non mostra così entusiastiche.

Tipo di tessuto: anche il tessuto è importante, una ragazza dalle dimensioni più grandi desidera materiale flessibile. Il materiale giocherà nella stanza totale per la notte. Dovrebbe essere in grado di muoversi, ballare e fare ricordi, e non sentirsi seduta a un tavolo tutta la notte. I materiali che ne danno alcuni sono migliori per il comfort di altri.
More...
Lewis Dana2017-12-31

Abiti da festa di design in vendita

Sulla grande scala delle cose, una parte probabilmente non conta per molti - ma chiedi a qualsiasi donna e sei obbligata a ottenere un'altra risposta. Forse dagli albori della civiltà, le donne hanno usato gli eventi sociali come mezzo per proiettare un'immagine fisica accattivante in ogni aspetto della parola. Dai bellissimi accessori e trucchi che completano il tono della pelle, agli abiti eleganti e alle scarpe sexy, non si può negare che quasi nessun evento offre lo sfondo perfetto per vedere ed essere visti - almeno per una donna ed è un lungo processo di preparazione e sempre vestito.



Mentre quasi tutti gli uomini possono andare direttamente dalla sala del consiglio alla sala da ballo con lo stesso abito e cravatta, una donna sarà costretta a tornare a casa, a vestirsi e ad aggredire gli orecchini e le scarpe prima di dichiararsi finalmente pronto per la festa serale. Non del tutto onesto, ovviamente. Ma poi di nuovo, preferisci essere un dilemma da parte del destinatario, piuttosto che entrare in una festa ed essere il centro ignaro dell'attenzione per le ragioni sbagliate, giusto?
Abito da Sera Barchetta in Chiffon Vita Senza Maniche con Increspature
Quindi, cosa fai se vuoi apparire alla buona senza mettere in pericolo il tuo conto in banca? Se sei come la maggior parte delle donne, una parte dello stipendio mensile è probabilmente assegnata allo shopping. Può essere semplice come un nuovo paio di scarpe o un vestito per te nel tuo negozio preferito, o può essere qualcosa di un po 'più costoso come una nuova borsa da viaggio o un set di accessori da bagno. Una cosa del genere va bene perché sai che di solito lavori. Tuttavia, è una storia completamente diversa quando si partecipa ad un evento ufficiale, ad esempio un matrimonio o un gala aziendale.

Volete esplorare per abiti da sera di design nel 2016, naturalmente, ma sapete, può essere un miracolo per voi essere effettivamente in grado di permettersene uno. Sì, potresti avere uno stipendio decente, ma hai anche una lunga lista di fatture mensili e altre spese. Pertanto, spiaccicarsi su un abito da sera che probabilmente indosserai solo una o due volte all'anno non sarebbe molto significativo, non importa quanto sia allettante. Bene, chi dice che non hai il meglio di entrambi i mondi? Ci vuole solo un grammo di ingegno per rendersi conto che stai guardando bene e che stai ancora con un budget ragionevole. Ecco dove le vendite online entrano in scena.
More...
Lewis Dana2017-12-31

Come dovresti indossare vestiti alle feste

È il momento di essere divertenti e il tempo di circondarci di cibo e festeggiamenti. Veniamo invitati alle feste a destra e sinistra e iniziamo a chiederci quanti vestiti dobbiamo indossare in magazzino prima di finire i vestiti. Sei libero di improvvisare, ma ci sono ancora delle regole, come indossare abiti alle feste durante le vacanze, senza come un elfo di Natale.


http://www.gillne.it/u/blu-abiti-da-sera-c22


Ti senti libero di rimanere circondato da decorazioni natalizie nel clima festivo delle vacanze, ma assicurati che non siano su di te. Le probabilità sono, la maggior parte delle persone tende a indossare abiti che sono di colore rosso e verde. Evitatelo e evitate di essere ridicolizzati.

Mescola l'uso di tacchi altissimi. Vai avanti e goditi la figura imponente di tanto in tanto, specialmente alle feste in cui devi attirare l'attenzione, ma troppa attenzione può essere pericolosa. Ammorbidisci l'altezza delle tue scarpe con i tacchi alti e alleggerirai anche le battute.
Abito da Cocktail con Perline V-Scollo in Chiffon Cerniera con Cristino
Sappiamo tutti che sei in piedi durante le feste e sei il vestito più bello che prendi, ma devi partecipare alle feste successive, quindi è molto meglio che ti vesti casualmente piuttosto che dover uscire ogni volta con il botto. Acquista su Bridesire per ottenere abiti diversi per le diverse occasioni.

Fatti un favore e cavalca il maglione di Natale di Gest che tua nonna ti ha regalato nell'ultimo anno. Salta comunque qualsiasi forma di calendario dell'avvento.
More...
Lewis Dana2017-12-31

abiti da sera con manovre di distrazione

Questa è la terza parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui e nei seguenti post vi presento quei vestiti che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.

Oggi voglio portarti più vicino a due vestiti, entrambi con decori così forti da attirare tutta l'attenzione e lasciare che presunti difetti figurativi siano completamente dimenticati. I due design funzionano con mezzi completamente diversi: da un lato con una tecnica di taglio graficamente rigorosa abbinata a un pattern psichedelico selvaggio, dall'altro con lussuriosi ricami di gioielli e con intagli trasparenti.

More...
Lewis Dana2017-12-25

MET Ball 2018: abiti impero con sottili elementi di stile

Questa è la quarta e ultima parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui vi presento i vestiti del tappeto rosso, che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.
Abito da Sera A Terra Vita Basque con Increspature in Chiffon
More...
Lewis Dana2017-12-25

E quindi il segnale di partenza per lo spettacolo annuale degli abiti da sera

Oggi è la notte degli Oscar. E quindi il segnale di partenza per lo spettacolo annuale degli abiti da sera più belli sul red carpet. In preparazione ho preparato per voi oggi un viaggio attraverso gli abiti da sera più incantevoli SAG Awards. Poiché i premi cinematografici della corporazione dei Screen Actors americane sono almeno altrettanto popolare come gli Oscar. E in questa occasione, le stelle del mondo del cinema è soggetto alle più belle abiti da sera di festa dei migliori designer.

Sono particolarmente interessato, naturalmente, che vestiti sagome e tagli per i quali figura tipo sono particolarmente favorevoli. Perché puoi cercare di più - se stai cercando un abito da sera o un abito da sposa. Perché molti degli abiti mostrati farebbero una grande figura in bianco.
More...
Lewis Dana2017-12-25

Alla ricerca di abito da sera Plus size

L'abito da sera come molti altri tipi di vestito prende in considerazione tutte le morfologie. È versatile e consente ad ogni donna di avere un aspetto sublime e sensazionale qualunque sia la sua silhouette. Se sei grasso, non preoccuparti del pezzo giusto per la tua figura perché c'è un sacco di dimensioni.



È possibile essere eleganti e sexy quando si ha una silhouette generosa, devi solo volerlo. Gli stilisti stanno facendo sempre più abiti da sera per la felicità di tutte le donne. L'abito da sera di grandi dimensioni arriva in diversi modelli e il minimo che possiamo dire è che non è meno autentico e ha qualcosa da competere con altri tipi di vestiti. Esiste in modello dritto, stretto, ampio e lungo, corto o corto davanti al lungo dietro.
Abito da Sera Impero con Perline alta vita in Chiffon A Terra

I tagli sono adattati alla tua morfologia e ti daranno un aspetto eminente e sublime. Le finiture sono ben studiate, in breve questi pezzi vengono tagliati con la massima cura per irradiare la dentina. L'abito da sera di grandi dimensioni non è propriamente un perfetto modello di abito. Indica semplicemente un tipo di abito adatto alle donne con una figura generosa ed è caratterizzato principalmente dal suo volume. Pertanto, la maggior parte dei modelli di abiti da sera offerti anche in grandi dimensioni e sarà in grado di effettuare un ordine personalizzato. Indipendentemente dal fatto che l'abito sia scollato, asimmetrico, trapezio, schiena nuda, sirena o altri modelli, può essere trovato in grandi dimensioni. Non dovrebbe essere difficile trovare un vestito adattato alla sua silhouette quando uno è corpulento. Questi vari abiti sono realizzati in diversi colori e ancora una volta l'ordine personalizzato è l'opzione migliore per avere un pezzo all'altezza delle vostre aspettative.
Abito corto semplice per matrimonio di grandi dimensioni in tencel
More...
Lewis Dana2017-12-18

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.