Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Rhinestone corto vestito blu con un treno staccabile

Gli abiti sono vari e sono un simbolo dell'eleganza femminile. Vestito da skater senza spalline, a taglio basso, corto davanti a lungo indietro; i tagli sono innovativi e creano le condizioni per una finitura raffinata. Ma oltre ai classici modelli di abiti che sappiamo, ora ci sono alcuni che possono essere estesi o ridotti, tutti grazie a un treno staccabile. Il concetto è anche iniziato in modo nuziale, ma integra sempre più partito di moda, palla o cocktail. Se si desidera un abito che offre una scelta per le sue dimensioni, il vestito staccabile di troll sarà esattamente quello che ti aspetti. Molto pratico, può essere modellato secondo se si desidera un look sensuale o cerimoniale. Troverai un tale pezzo sul sito e molti altri che non ti lasceranno indifferenti. Vi presentiamo qui già, un modello progettato per farti sembrare bello come sempre. Scopri le donne con eleganza, il breve strass vestito blu con un treno staccabile.



Se stai cercando l'originalità nello stile del vestito, questo abito è semplicemente per te. È dotato di un singolo manicotto che lascia una spalla per scoprire di dedicare il sexy. Di forma di guaina, rimane vicino al corpo e ha una lunghezza mid-coscia. Al petto e alla vita, è impreziosita da strass che rende la sua struttura scintillante e coinvolgente. Questo pezzo è increspato, presentando così belle pieghe su tutta la sua estensione. È dotato di una trazione rimovibile che si fonde bene con il taglio originale. Il troll può essere impostato per avere una sorta di abito corto davanti al lungo indietro, o rimosso per mantenere semplicemente la lunghezza mid-coscia. Il breve abito azzurro in rhinestone con treno staccabile è stato realizzato con raso elastico e incorpora un reggiseno che si adatta perfettamente al petto.
More...
Hoerr Betty2017-10-30

Il lungo abito da cocktail elegante e glamour

L'abito da cocktail è un pezzo che le donne indossano di solito in un cocktail party. È chic e glamour e rimane uno degli abiti che danno un forte estetico alla moda femminile. Come altri tipi di abiti, esiste in modello lungo e corto e in vari tagli. Tuttavia, questo abito non è utilizzato solo nei cocktail perché è utile per grandi occasioni, come un matrimonio, compreso il suo lungo modello. Il lungo vestito da cocktail è quindi un capo che si può indossare per molte occasioni. Il suo utilizzo non è restrittivo e è importante sceglierlo con attenzione. Dovrebbe per quanto possibile evidenziarti e attirare gli occhi su di te. Per questo, è essenziale sceglierlo secondo la vostra morfologia e voila. Si estende da cima a fondo e copre piacevolmente il corpo.



È generalmente accettato che il modello corto è più sexy del modello lungo perché il primo ha una dimensione più piccola e mette più valore sul corpo. Tuttavia, nonostante le dimensioni del lungo vestito da cocktail, presenta anche un forte lato sexy e si nota nel taglio. Può avere maniche lunghe o corte o nemmeno come modello bustier per esempio. A seconda del taglio, questo pezzo dà un look elegante, elegante e audace. Devi solo vedere le stelle che lo sportano e tappare il tappeto rosso e hai un'idea della sua densità estetica. È un abito che assicurerà eleganza e glamour con la sua lunghezza.

More...
Hoerr Betty2017-10-30

Il vestito da cocktail grigio: Per un abito originale e elegante

In una società sempre più propensa alla modernità, osserviamo nel mondo della moda, una varietà di abiti, adattati secondo l'occasione. Da abiti da sera a prom abiti a cocktail, la diversità è grande e divertente. In questa ultima categoria di parti; oltre i tagli fatti secondo i progettisti, i colori sono caratteristiche caratteristiche di questi abiti. Quindi possiamo trovare abiti da cocktail grigi, creazioni molto originali, che in diversi punti di vista meritano di essere interessati a loro.




Ovviamente un abito di cocktail grigio è una scelta squisita che offre un'eleganza di buon tono. Originale, mostra un forte aspetto estetico la cui unica tonalità non è l'appanage. Questo vestito può essere lungo o corto, offrendo così una possibilità di selezione in base all'effetto desiderato per la sua impostazione. Si dimostra una scelta saggia e un insieme composto da ricerche. Il colore grigio porterà al tuo cocktail una certa peculiarità, una differenza che, da ogni punto di vista, metterà in evidenza e renderà sublime. Per la sua facilità di mescolarsi nel paesaggio e per adattarsi a tutte le donne, il grigio aumenta il tuo stile.
More...
Hoerr Betty2017-10-16

Jennifer Lawrence: Ancora più chic con ogni rilascio

Recentemente Jennifer Lawrence è apparso accanto a Darren Aronofsky per la proiezione a New York di Madre, la più recente produzione del regista. Non sorprende che la giovane attrice abbia illuminato il tappeto rosso eretto, grazie ad un look sublime.

Dopo Venezia, Deauville, Parigi e Toronto, si trova a New York. Non molto tempo fa, la città americana ha accolto con favore la proiezione di Madre, un lungometraggio del regista Darren Aronofsky. Accanto a quest'ultima, una particolare attrice fu illustrata positivamente sul tappeto rosso americano con un look squisito: Jennifer Lawrence.



La giovane star ha letteralmente abbagliato i suoi tifosi e le molte altre celebrità presenti per l'occasione. E per buona ragione, J-Law calpestava il tappeto rosso vestito in un superbo abito da principessa, un abito lungo firmato Christian Dior. Con un look molto elegante, il design era di colore bianco e mostrava uno stile relativamente classico. Non aveva maniche, ma aveva cinghie di spalla molto belle e estetiche.

Si nota anche una bella scollatura a V, che non mancava di evidenziare il petto della giovane donna. L'abito da sera bianco era anche curvato lungo il busto, disegnando perfettamente la dimensione dell'attrice che effettivamente mostrava un look sexy. Al piano di sotto, il modello era decisamente più ampio e raffinato, e scendeva ai piedi, un dettaglio che dava alla stella un vero aspetto della principessa.

More...
Hoerr Betty2017-10-16

Abiti da sera per il guardaroba femminile

L'abito da sera è uno degli abiti che impongono sul vestire femminile visto la sua utilità. È particolarmente sexy e ha un fascino abbastanza forte da rendere bello ogni donna che lo sportiva. L'acquisto di un abito da sera può essere fatto facilmente online perché ci sono diversi siti web che offrono questo tipo di abito. Troverete diversi modelli con fette attraenti che ti fanno decidere di adottare tutte. La moda di sera è molto ricca e continua a stupire con abiti mozzafiato. Gli stilisti di moda uscivano costantemente di modelli di abiti da sera per la felicità delle donne.


Dal abito nero sexy al vestito senza bretelle, l'abito asimmetrico o il vestito di guaina, c'è un po 'di tutto per renderti la regina della serata. Troverai abiti da sera lunghi o corti, quindi fai il tuo acquisto secondo lo stile che vuoi adottare. Non esitate ad optare per i modelli con un taglio originale e che vanno fuori dall'ordinario per distinguerti e fai forte sensazione. Questi pezzi sono realizzati con un'ampia varietà di tessuti e sono disponibili in diversi colori. Se fa parte di una serata formale, ad esempio, un lungo vestito da sera in chiffon o raso con un bustier ben disegnato avrebbe fatto il trucco.


Non è raro vedere abiti da sera con scissione. Per questo tipo di abito, sarebbe necessario giocarlo bene sapendo già che tipo di decolleté sarebbe adatto alla sua silhouette. La scollatura quadrata è molto più consigliabile per le donne con un petto generoso. D'altra parte le donne con un piccolo petto possono optare per una profonda scissione. Quando acquisti il tuo abito da sera, puoi richiedere un ordine personalizzato per avere un pezzo che si adatta perfettamente alla tua silhouette. Diversi elementi quindi tengono conto per fare la scelta giusta quando si acquista il tuo abito da sera.
More...
Hoerr Betty2017-10-07

Copyright © 2017 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.