Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Sublime abiti in raso corto per feste

I tubini sono abiti perfetti per le feste. Formano perfettamente il corpo e danno risalto alla silhouette per portare il sessismo. Per essere glamour e di classe con loro, sono richiesti i tacchi alti con preferibilmente gioielli raffinati in armonia con l'outfit indossato. Per le tue feste, ecco alcuni abiti per darti uno sguardo da morire.
Abito da Damigella Al Ginocchio con Piega A-Line Principessa NaturaleAbito Mamma Sposa Tubino Mini Cerniera Al Ginocchio Naturale
Il tubino blu è uno stile tubino, ideale per tracciare le curve del tuo corpo e darti un look sexy ed elegante. È una scollatura a cuore per una vita naturale e un reggiseno incorporato per sostenere il seno in questo bustier e metterti a tuo agio. Il bellissimo abito da sera blu scende fino alle cosce lasciando le gambe nude per un look da manichino. Il pezzo è decorato con increspature dappertutto su di lei e un papillon in vita per ottenere un po 'di semplicità. Per occasioni come cocktail, balli e feste, è adatto per morfologie a clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela.
Abito da Sera A-Line Senza Maniche con Increspature Principessa Conotta - Foto 2
In un colletto senza spalline, scollatura per eccellenza per valorizzare il petto e dare un tocco sexy ad un look da festa, è una silhouette aderente per una vita naturale. Incorpora un reggiseno e tagli a metà coscia per più femminilità e sensualità. Increspato e un fiore sul lato servono come ornamento e conferiscono al pezzo un tocco che lo rende irresistibile. Destinato a matrimoni, cocktail e feste, si adatta a corpi a forma di clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela. È semplicemente fantastica.
More...
Lewis Dana2018-05-07

Essere incinta ed essere dipendenti da abiti da festa di nozze economici

Non è perché il piccolo Denis non ha ancora tirato fuori il suo grosso naso che non puoi osare di vestire. È possibile essere incinta alle narici e essere dipendenti da abiti vintage. L'evidenza, Kim Kardashian è diventata la signora West oggi, la donna d'affari con il suo reality show non ha esitato a mostrare il suo ventre rotondo come una palla di neve in vesti sulfuree. Non sembra complessa nel suo aspetto al limite del volgo che noi conosciamo. In effetti, è raro vedere questa celebrità famosa per il suo stile sexy che ha provocato la rivolta in ognuno dei suoi abbinamenti in abiti bling bling. Quindi puoi fare molto bene come lei e stai mostrando nel tuo abito da sposa senza alcun problema.


Montare il suo abito da sposa economico sulla sua pancia grande?
More...
Lewis Dana2018-05-02

Il passo falso da evitare quando si indossa un pizzo trasparente

Il pizzo trasparente aggiunto agli abiti da sera o agli abiti da cocktail è una delle più grandi tendenze dell'estate perché aggiunge un tocco sexy e leggero all'abito. Ma bisogna prestare attenzione ad alcuni dettagli per non trasformare il cattivo gusto per quanto riguarda il pizzo. Quando si dosa bene ed evita di fare troppo, può dare un risultato molto affascinante. Ti daremo alcuni esempi di abiti che non hanno dato un buon risultato.

Nicole Richie:



Siamo sorpresi di vedere la mancanza di gusto di Nicole Richie. Ha optato per un total black look che avrebbe dato un effetto molto elegante e ribelle alla volta. Il suo alto set di strass è superbo ma ha optato per questa gonna con velo rigido completamente trasparente che non si adatta affatto con il suo abito da sera nero e dà un effetto spudorato. Nicole ha completamente perso il suo vestito a causa di questa gonna troppo trasparente e troppo rigida. Non c'è più finezza e la gonna diventa un capo inadatto per l'occasione. Quindi fai attenzione con la scelta del pizzo, può rovinare un vestito che alla base avrebbe potuto essere perfetto.

Jena Malone:
More...
Lewis Dana2018-05-02

Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe

È chiaro che dall'inizio dell'estate, vediamo diversi tipi di stampe tornare alla moda. Perché l'estate è sinonimo di colori, fiori, stampe, allegria. E quando vediamo le stampe ovunque, alcuni hanno trovato la sfilata per un nuovo stile che si apre ed evita di scegliere le stampe di base, è l'ornamento degli abiti da sera. Ciò che è interessante di questo tipo di abbigliamento è che gli ornamenti in questione possono essere di diversi tipi ed è possibile rappresentare tutto ciò che si desidera, secondo i desideri del Creatore. Qui ci sono due vestiti che apprezziamo principalmente e che sono stati unanimi con le nostre stelle. Vedrai che questi sono i modelli che ti piacciono e possono evitare le stampe originali in modo originale. Ma fai attenzione a scegliere le scarpe perché i vestiti sono già molto decorati.
Nina Dobrev e il suo mini abito bianco e blu:

Con questo mini vestito sembrava una bambola di porcellana. La bellissima Nina Dobrev ha fatto la scelta giusta optando per questo outfit, realizzato in un impeccabile tessuto bianco completamente ricamato con motivi di fili blu. Il taglio dell'attrezzatura è abbastanza semplice, non troppo vicino al corpo, ma con gli ornamenti che sottolineano il taglio, come nella misura in cui i disegni sono orizzontali per rappresentare una cintura, o sulla manica o sul fondo della combinazione. Questo capolavoro è firmato con Naeem Khan. In realtà è piuttosto breve, ma Nina è sublime. Decide di contrastare tutto con le sue pompe rosa Kurt Geiger. Avremmo preferito il bianco o il blu per raggiungere il resto. Peccato.
Lizzy Caplan e il suo vestito con tre quarti di bianco e rame:
More...
Lewis Dana2018-04-23

Che taglia per il tuo vestito da festa scontato?

Siamo molte fashioniste che attirano l'attenzione su di noi per la bellezza degli abiti che indossiamo. La maggior parte delle persone pensa che siano abiti costosi, specialmente quelli che indossano celebrità per fare apparizioni importanti sul tappeto rosso. Questo non è sempre il caso. Molti dicono addirittura che un lungo abito da sera nero con una scollatura vertiginosa costerebbe più di un piccolo abito da sera rosso. Oggi ti mostreremo come acquistare abiti da festa scontati che puoi indossare in tutte le tue cerimonie senza spendere soldi.

 Abito da Sera Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Tubino con PailletteAbito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno



Un abito che dovrebbe essere il red carpet, un vestito da festa scontato, un abito da sera rosso con spalline sottili, decorato con strass di chiffon, questo bellissimo vestito può essere acquistato per 147,26 euro. Va detto che sinceramente, se sei vestito con questo abito alla moda, girerai le teste per guardare la schiena nuda, che questo vestito offre l'aspetto dei passanti.
More...
Lewis Dana2018-04-23

Bel vestito da sera, cosa ne pensi?

Vesti le tue silhouette con abiti da sera economici molto belli che troverai nella tua cassettiera locale Persun.fr. In effetti, abbiamo una vasta gamma di abiti artistici ed eleganti che sono sugli scaffali che ti aspettano con impazienza: tessuto Comfort all'interno, forma eccellente all'esterno, tutto questo ad un prezzo basso per il tuo più grande felicità e per permetterti di partecipare a varie grandi occasioni: matrimoni, cocktail, serate, cerimonie e molti altri.

Bellissimo abito da sera corto economico

Abito da Cocktail Naturale Mini Senza Maniche A-Line in RasoAbito da Cocktail Cerniera A Ginocchio al ginocchio con Applique Schiena NudaAbito da Ballo in Organza Buco Della Serratura Corto con Piega Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-04-16

Quale scarpa per accompagnare il tuo vestito da festa?

Siamo alla fine dell'anno e gli armadi sono pieni. Quest'anno le scarpe piatte hanno preso il potere. Quale indossi sotto il vestito da festa?
Con quale scarpa vuoi essere notato in questo momento?
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Second Wave

I suoi lunghi capelli biondi che ricadevano su morbidi riccioli sulle sue spalle, la cantante aveva scelto di concentrarsi sui suoi occhi. Un nero fumoso che mette in evidenza i suoi occhi nocciola su una bocca naturale e sopracciglia scure, con gioielli discreti. Discreto, sì, ma diamante! Questo look nero, al contrario, accentuava la crema del suo abito lungo per un look da sposa particolarmente sexy. Il difetto al décolleté sottolineato da strass, forse? I sandali argentati completavano l'aspetto retrò del suo abito di pizzo, drappeggiato e arruffato, che su un altro poteva sembrare un po 'datato. Non Rita Ora, tuttavia, che ha rilasciato tutto il fascino di una star di Hollywood agli Oscar!

Il lungo abito bianco, una scelta popolare

Rita Ora non è stata l'unica star sul tappeto rosso in questa serata post-Oscar, ed è vero che la competizione è stata dura. Altre due star internazionali, anche cantanti famosi, avevano scelto un vestito con accenti nuziali. Selena Gomez, l'icona pop ventunenne, ha lasciato alle spalle i suoi problemi con Justin Bieber per concentrarsi sul suo abito lungo in strass con effetti di trasparenza. Come Rita Ora, aveva optato per un aspetto sottolineato di nero e una bocca naturale, i suoi capelli castani lisciano liscio coprendosi le spalle. Lady Gaga, nel frattempo, aveva scommesso su un aspetto più appariscente, fedele a se stessa. Il suo vestito bianco senza spalline aveva un drappo gocciolante a terra e tagli audaci sui fianchi, evidenziati da elementi metallici. Ma ancora una volta, capelli cascati, sopracciglia folte e bocca naturale erano di rigore! Una vera sfilata di moda sul red carpet per le star sublimate da lunghi vestiti bianchi, come se il matrimonio, all'improvviso, fosse una moda hollywoodiana ...
More...
Lewis Dana2018-04-09

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Prima ondata

Questa domenica, 2 marzo si è svolta la tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014. Il graal definitivo per attori e attrici che scorre sul tappeto rosso, ma anche il luogo dove essere visti e l'opportunità di rilasciare, per le stelle, il più bei vestiti nel loro camerino ... come ha fatto Rita Ora, la giovane cantante inglese, sublime in abito di pizzo color crema alla festa post-Oscar.


More...
Lewis Dana2018-04-09

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.