Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Come dovresti indossare vestiti alle feste

È il momento di essere divertenti e il tempo di circondarci di cibo e festeggiamenti. Veniamo invitati alle feste a destra e sinistra e iniziamo a chiederci quanti vestiti dobbiamo indossare in magazzino prima di finire i vestiti. Sei libero di improvvisare, ma ci sono ancora delle regole, come indossare abiti alle feste durante le vacanze, senza come un elfo di Natale.


http://www.gillne.it/u/blu-abiti-da-sera-c22


Ti senti libero di rimanere circondato da decorazioni natalizie nel clima festivo delle vacanze, ma assicurati che non siano su di te. Le probabilità sono, la maggior parte delle persone tende a indossare abiti che sono di colore rosso e verde. Evitatelo e evitate di essere ridicolizzati.

Mescola l'uso di tacchi altissimi. Vai avanti e goditi la figura imponente di tanto in tanto, specialmente alle feste in cui devi attirare l'attenzione, ma troppa attenzione può essere pericolosa. Ammorbidisci l'altezza delle tue scarpe con i tacchi alti e alleggerirai anche le battute.
Abito da Cocktail con Perline V-Scollo in Chiffon Cerniera con Cristino
Sappiamo tutti che sei in piedi durante le feste e sei il vestito più bello che prendi, ma devi partecipare alle feste successive, quindi è molto meglio che ti vesti casualmente piuttosto che dover uscire ogni volta con il botto. Acquista su Bridesire per ottenere abiti diversi per le diverse occasioni.

Fatti un favore e cavalca il maglione di Natale di Gest che tua nonna ti ha regalato nell'ultimo anno. Salta comunque qualsiasi forma di calendario dell'avvento.
More...
Lewis Dana2017-12-31

abiti da sera con manovre di distrazione

Questa è la terza parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui e nei seguenti post vi presento quei vestiti che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.

Oggi voglio portarti più vicino a due vestiti, entrambi con decori così forti da attirare tutta l'attenzione e lasciare che presunti difetti figurativi siano completamente dimenticati. I due design funzionano con mezzi completamente diversi: da un lato con una tecnica di taglio graficamente rigorosa abbinata a un pattern psichedelico selvaggio, dall'altro con lussuriosi ricami di gioielli e con intagli trasparenti.

More...
Lewis Dana2017-12-25

MET Ball 2018: abiti impero con sottili elementi di stile

Questa è la quarta e ultima parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui vi presento i vestiti del tappeto rosso, che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.
Abito da Sera A Terra Vita Basque con Increspature in Chiffon
More...
Lewis Dana2017-12-25

E quindi il segnale di partenza per lo spettacolo annuale degli abiti da sera

Oggi è la notte degli Oscar. E quindi il segnale di partenza per lo spettacolo annuale degli abiti da sera più belli sul red carpet. In preparazione ho preparato per voi oggi un viaggio attraverso gli abiti da sera più incantevoli SAG Awards. Poiché i premi cinematografici della corporazione dei Screen Actors americane sono almeno altrettanto popolare come gli Oscar. E in questa occasione, le stelle del mondo del cinema è soggetto alle più belle abiti da sera di festa dei migliori designer.

Sono particolarmente interessato, naturalmente, che vestiti sagome e tagli per i quali figura tipo sono particolarmente favorevoli. Perché puoi cercare di più - se stai cercando un abito da sera o un abito da sposa. Perché molti degli abiti mostrati farebbero una grande figura in bianco.
More...
Lewis Dana2017-12-25

Alla ricerca di abito da sera Plus size

L'abito da sera come molti altri tipi di vestito prende in considerazione tutte le morfologie. È versatile e consente ad ogni donna di avere un aspetto sublime e sensazionale qualunque sia la sua silhouette. Se sei grasso, non preoccuparti del pezzo giusto per la tua figura perché c'è un sacco di dimensioni.



È possibile essere eleganti e sexy quando si ha una silhouette generosa, devi solo volerlo. Gli stilisti stanno facendo sempre più abiti da sera per la felicità di tutte le donne. L'abito da sera di grandi dimensioni arriva in diversi modelli e il minimo che possiamo dire è che non è meno autentico e ha qualcosa da competere con altri tipi di vestiti. Esiste in modello dritto, stretto, ampio e lungo, corto o corto davanti al lungo dietro.
Abito da Sera Impero con Perline alta vita in Chiffon A Terra

I tagli sono adattati alla tua morfologia e ti daranno un aspetto eminente e sublime. Le finiture sono ben studiate, in breve questi pezzi vengono tagliati con la massima cura per irradiare la dentina. L'abito da sera di grandi dimensioni non è propriamente un perfetto modello di abito. Indica semplicemente un tipo di abito adatto alle donne con una figura generosa ed è caratterizzato principalmente dal suo volume. Pertanto, la maggior parte dei modelli di abiti da sera offerti anche in grandi dimensioni e sarà in grado di effettuare un ordine personalizzato. Indipendentemente dal fatto che l'abito sia scollato, asimmetrico, trapezio, schiena nuda, sirena o altri modelli, può essere trovato in grandi dimensioni. Non dovrebbe essere difficile trovare un vestito adattato alla sua silhouette quando uno è corpulento. Questi vari abiti sono realizzati in diversi colori e ancora una volta l'ordine personalizzato è l'opzione migliore per avere un pezzo all'altezza delle vostre aspettative.
Abito corto semplice per matrimonio di grandi dimensioni in tencel
More...
Lewis Dana2017-12-18

Affascina gli occhi con un vestito a sirena sublime

L'obiettivo principale delle donne nelle loro uscite per feste o cerimonie speciali è di apparire più belli e più straordinari del solito. Attirare l'attenzione e soggiogare l'assemblea non è impossibile quando trovi lo stile del vestito che ti valorizza bene. Tra questi modelli fuori dall'ordinario, l'abito a sirena occupa un posto d'elezione per via del regalo che deve tracciare con precisione la silhouette femminile. Indipendentemente dalle maniche, dal bustier o dal treno, l'abito a sirena ti mostrerà sempre il tuo giorno migliore durante le tue apparizioni in pubblico. Trova in Persun, una panoplia di abiti a sirena, che ti renderanno probabilmente sublime e accattivante.

Abito mamma Sposa V-Scollo A Terra Senza Maniche Vita in Pizzo


Generalmente asimmetrico e aderente, l'abito a sirena è quello che viene regolato dal busto alle ginocchia o alle cosce prima di aprire a zampa d'elefante. Questo taglio evidenzia le curve femminili e in particolare le dimensioni. L'abito a sirena è allo stesso tempo elegante e sexy. Affina le dimensioni oltre all'aspetto glamour che conferisce alla silhouette. Questo è l'abito preferito delle star che lo possiedono e lo accessoria a loro piacimento per accendere il tappeto rosso. Sofia Vergara l'ha indossata agli Emmy Awards del 2013, ha reso Sonia Rolland divina al Festival di Cannes nel 2014 e Amy Adams è stata davvero splendida il 22 marzo nel suo abito blu a sirena. Inoltre, ciò che rende il vestito a sirena anche apprezzato da tutti, è anche il fatto che è adeguato per tutti i tipi di feste. Che si tratti di un gala, di una palla, di un cocktail o di un matrimonio, si distingue sempre con la classe. Ecco alcuni abiti a sirena che vengono offerti per affascinare gli occhi.
More...
Lewis Dana2017-12-18

Abiti da sera che sono essenziali per il condimento delle donne

L'abito da sera è uno degli abiti essenziali per lo spogliatoio femminile per la sua utilità. È particolarmente sexy e ha un fascino abbastanza forte da rendere bella ogni donna che la ostenta. L'acquisto di un abito da sera può essere fatto facilmente online perché ci sono diversi siti che offrono questo tipo di vestito. Puoi trovare vari modelli con tagli accattivanti che ti fanno venir voglia di adottarli tutti. La moda serale è molto ricca e continua a stupire con outfit mozzafiato. Gli stilisti sono continuamente modelli emergenti di abiti da festa per la felicità delle donne.




Dal sexy tubino nero all'abito senza spalline, al vestito asimmetrico o al tubino, c'è un po 'di tutto per farti la regina della serata. Troverai abiti da sera lunghi o corti, quindi fai il tuo acquisto in base allo stile che vuoi adottare. Sentiti libero di optare per modelli con un taglio originale e fuori dall'ordinario per distinguerti e dare una sensazione forte. Questi pezzi sono realizzati con un'ampia varietà di tessuti e sono disponibili in diversi colori. Per esempio, se fa parte di una serata formale, un lungo abito da sera in chiffon o raso con un bustier ben progettato farebbe il trucco.
Abito da Ballo con Increspature Vita V-Scollo A-Line Naturale
More...
Lewis Dana2017-12-14

Abito da sera 2018: sii il più bello con il tuo ornamento

Glamour e progressive, l'abito da sera propone ogni anno di scoprirlo in modo diverso. Prende nuove forme con miglioramenti importanti, sempre per la consacrazione del fascino femminile. Se nel 2017 i creatori si sono concentrati maggiormente sui dettagli sensuali, l'anno 2018 è posto sotto il segno dell'eleganza anche se i codici sexy sono sempre presenti. I tagli sono stati rivisitati con delicatezza, questo per dare un aspetto incantevole ad ogni donna. L'abito da sera 2018 è il riferimento del momento per un look affascinante e moderno.

Abito da Cocktail con Applique monospalla con Perline Senza Maniche in Chiffon

Minimalista o sofisticato, mostra una certa originalità che testimonia la sua novità. Ovviamente si trova in una dimensione lunga o corta e soprattutto quando si arriva alla lunghezza del terreno, il treno arriva a dare il suo piccolo spettacolo nella parte posteriore. Questo vestito è pensato per coprire tutte le morfologie rendendo giustizia a ciascuno di loro in base al loro tipo. Sii la serata più bella del 2018 indossando questo bellissimo abito da sera. Lo troverai in diversi modelli e ad un ottimo prezzo sul negozio online persun.fr. Per darti già un assaggio della sua densità estetica, presenteremo due modelli chic che puoi anche adottare.
Abito da Sera Plisse Cerniera con Increspature Senza Maniche A-Line


In primo luogo, l'abito da sera con bustier a sirena increspava la mussola rossa. È un vestito che si fonde con il corpo a livello del ginocchio prima di mostrarlo in seguito. Taglio senza maniche o cinturini, ha una scollatura senza spalline molto sexy e una scollatura generosa sul retro. Subito dopo c'è un papillon che rafforza il design sul retro, e quando torniamo al bustier, possiamo vedere il gioco di strass che funge da abbellimento. L'abito ha una lunghezza ridotta e la mussola è il tessuto utilizzato nel suo design. Sebbene sia presentato in rosso, puoi averlo in un'altra tonalità, dipende solo dai tuoi gusti.
More...
Lewis Dana2017-12-14

Spike inferni: come camminare con grazia in tacchi a spillo

Camminare con serenità con le unghie, senza esitazione, è un'arte. Certo, non è difficile, tranne che per le donne, che camminino dritti con passi non troppo ampi per essere sicuri.

Questo sarà in modo accettabile e piacevole, quando si va in tacchi a spillo, è bene imparare alcuni semplici consigli, e con la pratica e la disciplina, si scoprirà che camminare in tacchi a spillo è grazioso una tecnica semplice ,

Camminare con i tacchi alti darà a una donna uno swing side-by-side sottile e sensuale quando se ne andrà. E se fatto correttamente, produce un passo femminile sottile e grazioso. Tacchi più alti tendono ad accorciare il passo, quindi più alti sono i talloni, più breve è la lunghezza del passo. Questo è il modo elegante ed elegante per camminare con le scarpe col tacco alto.
Abito da Sposa Sirena con Fiore Schiena Nuda con Applique con Maniche Lunghe
Quindi, se siete disposti a indossare scarpe di iniziare con uno spillo, e non hai mai veramente fatto prima, è necessario prima di iniziare a praticare con i tacchi più piccoli. Ci sono una varietà di diversi spessori, forme e altezza da scegliere. Scegli i tacchi più sottili per iniziare e fatti strada lentamente, mezzo pollice alla volta.

Esercitati usando le seguenti tecniche passo-passo. Camminerai come una donna sofisticata e sofisticata in pochissimo tempo.

1 ° passo

Come pratica principiante con tacchi gattino, perché se si vuole a pavoneggiarsi con i tacchi alti quattro centimetri, si dovrebbe iniziare a praticare con loro. Dovresti iniziare basso e andare verso i talloni più alti.

2 ° passo

Se inizi a camminare leggermente e ti senti in tacchi da gattina, puoi salire fino ai tacchi alti. I tacchi sono completamente attaccati alla suola della scarpa, offrendo un buon equilibrio e una maggiore sicurezza. I talloni con zeppa sono comodi da camminare perché i talloni sono posizionati più in alto rispetto al livello

3 ° passo

Se ti senti più rilassato scarpe con zeppa tacco alto, e può comodamente, senza dover andare a disagio in loro, si può iniziare a fare acquisti per le scarpe unghie. Ma fino ad allora, una passeggiata immaginaria con i tacchi alti.

È possibile farlo in piedi con le ginocchia sollevate dritto, il corpo e cresciuto i tacchi a fare almeno un pollice o così sopra la terra supportato sulla punta dei piedi. Quando cerchi di trovarli, se stai vacillando o piegandoti sulle ginocchia. Se pieghi le ginocchia, anche lontanamente, non sei pronto per le unghie.

4 ° passo
More...
Lewis Dana2017-12-04

Consigli su come indossare correttamente un vestito senza schienale

Gli abiti Backless non sono solo eleganti, ma ti regalano anche un appeal molto sexy. Mentre gli abiti sono grandi, molte donne non sanno come indossarli correttamente. Se stai pensando di indossarne uno, ecco come indossarlo correttamente:



Copri e sostieni il tuo busto

Per un look perfetto, devi coprire e sostenere il tuo busto. La cosa bella è che ci sono molti tipi di reggiseni che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Uno dei migliori reggiseni che dovresti prendere in considerazione è un reggiseno a bassa schiena. Questo vestito avvolge lo stomaco, fornendo al tuo petto un sacco di sostegno.

Questo reggiseno è perfetto per te se hai un busto ben equipaggiato. Se hai un busto piccolo o medio, dovresti prendere in considerazione il reggiseno per colla. Se il seno è troppo piccolo, non c'è bisogno di preoccuparsi di indossare un reggiseno - si può semplicemente indossare petali di gel di silicone sul capezzolo. I petali levigano la curva del seno, evitando così che il capezzolo si mostri.

Se la vostra attrezzatura gira intorno al collo e mostra solo una piccola parte del dorso, si dovrebbe considerare di indossare un reggiseno capestro.
Abito da Ballo Scollo Senza Maniche senza strap A Terra A-Line
Basta andare agli accessori

Gli accessori tendono a distrarre gli occhi delle persone che ti osservano. Per assicurarti che le persone abbiano una visuale libera della schiena, dovresti evitare di indossare pesanti collane. Se è necessario indossare orecchini, indossare orecchini pendenti che attirerà l'attenzione alla schiena.

Punti da notare
More...
Lewis Dana2017-12-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.