Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera 2018


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera 2018

Fessura frontale: il marchio di moda di un abito da sera originale

I dettagli che compongono un ornamento rivelano il suo lato estetico e la sua propensione a fornire eleganza. Questi sono multipli e ciascuno ha beni in base al loro posizionamento sull'outfit. Essendo uno dei più popolari dettagli di cucito, la fessura si distingue particolarmente e adotta diverse posizioni. Se viene solitamente creato sul lato per una resa del più affascinante, si trova anche nella parte anteriore del vestito ed è altrettanto attraente. Vi presenteremo in questo post, le peculiarità di questo tipo di apertura e soprattutto il suo effetto su un abito da sera.
Abito da Ballo in Chiffon Principessa Conotta Naturale Senza Maniche


Lo slot evoca sicuramente un look sexy qualunque sia la posizione che adotta in un vestito. Questa apertura consente di avere un assaggio delle gambe in base alla profondità e l'effetto è più pronunciato quando viene creato nella parte anteriore. La fenditura anteriore è un dettaglio glamour la cui presenza è sufficiente per conferire un tocco glamour all'ornamento. Ciò si nota anche durante le famose cerimonie in cui le stelle si prestano all'esercizio del tappeto rosso con un abito da sera con una fenditura anteriore. Questo pezzo è ultra femminile perché suggerisce in tutta delicatezza; l'apertura di solito inizia all'altezza delle cosce.
Abito da Ballo Naturale Sirena A Terra in Tulle con Maniche Lunghe


L'abito da sera con spacco sul davanti è una scelta elegante e distinta. Permette di rompere un po 'con lo slot laterale che ora è un classico nella moda femminile. Va detto che oltre a questo bene, la bellezza di questo pezzo può essere vista anche con altre peculiarità. Può essere semplicemente un cuore più bustier o giusto, un taglio asimmetrico, spalline sottili, una scollatura leggera, abbellimenti glitterati o gioielli o ricami raffinati e ben fissati. Il tessuto utilizzato contribuisce anche a migliorare il fascino del vestito, fornendo al contempo un livello ideale di comfort. La mussola, il pizzo o il tulle rimangono riferimenti nella materia.
More...
Lewis Dana2018-05-28

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

3 Codici di abbigliamento di Kim Kardashian

Oggi Gillne.it parlerà della saggezza sartoriale di Kim Kardashian attraverso alcuni abiti da sera che aveva indossato. Molti di noi hanno visto Kim Kardashian avere sempre un sorriso affascinante, ma pochi sono quelli che conoscono la preoccupazione principale di questa grande star: ci vuole una curva piuttosto bella ma non troppo! Per risolvere questo problema, ha la sua soluzione intelligente! Goditi le sue idee leggendo l'articolo qui sopra!


Il primo segreto della sua saggezza sartoriale sta nel modo di essere asimmetrico. In generale, lo stile asimmetrico è abbastanza attraente che altri attribuiscono maggiore attenzione alla spalla nuda e alla forma del corpo. Ad esempio, l'abito da sera bicolore plus size di seguito: Kim Kardashian ci ispira con il suo gioco color block! Vedi come ha approfittato del contrasto dei colori per nasconderla dietro un po 'generosa.
Abito da Damigella A Terra Plisse Vita Naturale con Increspature


Il secondo suggerimento che piace a Kim Kardashian è il delicato colore nero. Diciamo che il nero è lo scatto migliore per le donne alte, poiché aiuta a far sembrare più snella una donna. Kim Kardashian conosce questo segreto meglio di ogni donna: ha rinforzato la forma a X sul suo corpo grazie alle maniche in pizzo e al trenino. Molto sublime quando diventa nera in questa immagine! Il nero è anche il colore misterioso e sexy, che aggiunge un tocco di eleganza e maturità al suo aspetto.
Vestito Laurea senza strap A Terra Mezza Coperta con Festone Allacciato

Per sottolineare la linea del corpo, Kim K ha sempre una grande idea: il contrasto della cintura voluminosa e stretta! Guarda l'immagine qui sopra:
More...
Lewis Dana2018-01-03

abiti da sera con manovre di distrazione

Questa è la terza parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui e nei seguenti post vi presento quei vestiti che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.

Oggi voglio portarti più vicino a due vestiti, entrambi con decori così forti da attirare tutta l'attenzione e lasciare che presunti difetti figurativi siano completamente dimenticati. I due design funzionano con mezzi completamente diversi: da un lato con una tecnica di taglio graficamente rigorosa abbinata a un pattern psichedelico selvaggio, dall'altro con lussuriosi ricami di gioielli e con intagli trasparenti.

More...
Lewis Dana2017-12-25

MET Ball 2018: abiti impero con sottili elementi di stile

Questa è la quarta e ultima parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui vi presento i vestiti del tappeto rosso, che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.
Abito da Sera A Terra Vita Basque con Increspature in Chiffon
More...
Lewis Dana2017-12-25

Abito da sera 2018: sii il più bello con il tuo ornamento

Glamour e progressive, l'abito da sera propone ogni anno di scoprirlo in modo diverso. Prende nuove forme con miglioramenti importanti, sempre per la consacrazione del fascino femminile. Se nel 2017 i creatori si sono concentrati maggiormente sui dettagli sensuali, l'anno 2018 è posto sotto il segno dell'eleganza anche se i codici sexy sono sempre presenti. I tagli sono stati rivisitati con delicatezza, questo per dare un aspetto incantevole ad ogni donna. L'abito da sera 2018 è il riferimento del momento per un look affascinante e moderno.

Abito da Cocktail con Applique monospalla con Perline Senza Maniche in Chiffon

Minimalista o sofisticato, mostra una certa originalità che testimonia la sua novità. Ovviamente si trova in una dimensione lunga o corta e soprattutto quando si arriva alla lunghezza del terreno, il treno arriva a dare il suo piccolo spettacolo nella parte posteriore. Questo vestito è pensato per coprire tutte le morfologie rendendo giustizia a ciascuno di loro in base al loro tipo. Sii la serata più bella del 2018 indossando questo bellissimo abito da sera. Lo troverai in diversi modelli e ad un ottimo prezzo sul negozio online persun.fr. Per darti già un assaggio della sua densità estetica, presenteremo due modelli chic che puoi anche adottare.
Abito da Sera Plisse Cerniera con Increspature Senza Maniche A-Line


In primo luogo, l'abito da sera con bustier a sirena increspava la mussola rossa. È un vestito che si fonde con il corpo a livello del ginocchio prima di mostrarlo in seguito. Taglio senza maniche o cinturini, ha una scollatura senza spalline molto sexy e una scollatura generosa sul retro. Subito dopo c'è un papillon che rafforza il design sul retro, e quando torniamo al bustier, possiamo vedere il gioco di strass che funge da abbellimento. L'abito ha una lunghezza ridotta e la mussola è il tessuto utilizzato nel suo design. Sebbene sia presentato in rosso, puoi averlo in un'altra tonalità, dipende solo dai tuoi gusti.
More...
Lewis Dana2017-12-14

Spike inferni: come camminare con grazia in tacchi a spillo

Camminare con serenità con le unghie, senza esitazione, è un'arte. Certo, non è difficile, tranne che per le donne, che camminino dritti con passi non troppo ampi per essere sicuri.

Questo sarà in modo accettabile e piacevole, quando si va in tacchi a spillo, è bene imparare alcuni semplici consigli, e con la pratica e la disciplina, si scoprirà che camminare in tacchi a spillo è grazioso una tecnica semplice ,

Camminare con i tacchi alti darà a una donna uno swing side-by-side sottile e sensuale quando se ne andrà. E se fatto correttamente, produce un passo femminile sottile e grazioso. Tacchi più alti tendono ad accorciare il passo, quindi più alti sono i talloni, più breve è la lunghezza del passo. Questo è il modo elegante ed elegante per camminare con le scarpe col tacco alto.
Abito da Sposa Sirena con Fiore Schiena Nuda con Applique con Maniche Lunghe
Quindi, se siete disposti a indossare scarpe di iniziare con uno spillo, e non hai mai veramente fatto prima, è necessario prima di iniziare a praticare con i tacchi più piccoli. Ci sono una varietà di diversi spessori, forme e altezza da scegliere. Scegli i tacchi più sottili per iniziare e fatti strada lentamente, mezzo pollice alla volta.

Esercitati usando le seguenti tecniche passo-passo. Camminerai come una donna sofisticata e sofisticata in pochissimo tempo.

1 ° passo

Come pratica principiante con tacchi gattino, perché se si vuole a pavoneggiarsi con i tacchi alti quattro centimetri, si dovrebbe iniziare a praticare con loro. Dovresti iniziare basso e andare verso i talloni più alti.

2 ° passo

Se inizi a camminare leggermente e ti senti in tacchi da gattina, puoi salire fino ai tacchi alti. I tacchi sono completamente attaccati alla suola della scarpa, offrendo un buon equilibrio e una maggiore sicurezza. I talloni con zeppa sono comodi da camminare perché i talloni sono posizionati più in alto rispetto al livello

3 ° passo

Se ti senti più rilassato scarpe con zeppa tacco alto, e può comodamente, senza dover andare a disagio in loro, si può iniziare a fare acquisti per le scarpe unghie. Ma fino ad allora, una passeggiata immaginaria con i tacchi alti.

È possibile farlo in piedi con le ginocchia sollevate dritto, il corpo e cresciuto i tacchi a fare almeno un pollice o così sopra la terra supportato sulla punta dei piedi. Quando cerchi di trovarli, se stai vacillando o piegandoti sulle ginocchia. Se pieghi le ginocchia, anche lontanamente, non sei pronto per le unghie.

4 ° passo
More...
Lewis Dana2017-12-04

Occhiali da sole cool - i bambini vogliono indossarli!

I bambini non si preoccupano dei nomi dei designer quando si tratta di occhiali da sole. Vogliono solo avere degli occhiali da sole così belli da sembrare cool quando indossano le loro sfumature. I genitori spesso non si rendono conto dell'importanza di scegliere gli occhiali da sole giusti per i bambini e che anche un bambino dovrebbe indossare occhiali da sole per proteggere quei piccoli occhi carini. Quando acquisti occhiali da sole fantastici per i tuoi bambini dovresti controllare la protezione UV fornita dagli occhiali da sole.

Non molti designer offrono molto per occhiali da sole cool per bambini, ma stanno iniziando a rendersi conto della necessità di occhiali da sole per bambini. Il motivo per cui il mercato degli occhiali da sole per bambini non è eccezionale è che i genitori non vogliono spendere molti soldi per gli occhiali da sole per i loro figli, perché è probabile che li perderanno. Gli occhiali da sole per bambini alla moda possono a volte essere costosi.

Se compri occhiali da sole firmati con disegni alla moda che piacciono ai tuoi bambini, prendi in considerazione una catena appesa al collo. In questo modo, quando i bambini prendono i loro occhiali da sole, li hanno ancora connessi e non sarà così facile perderli. Il fatto che i bambini non siano abbastanza responsabili per avere occhiali da sole costosi è una delle ragioni per cui molti stilisti escono con occhiali da sole per bambini economici che sembrano alla moda e alla moda.

Occhiali da sole cool per i bambini sono modellati con gli stessi disegni che indossano gli adulti. Anche se ci sono molti disegni insoliti in occhiali da sole per bambini, ci sono anche i disegni conservatori, così i bambini possono sembrare come se indossassero gli stessi occhiali da sole firmati dei loro genitori. È possibile ottenere disegni ovali, quadrati, rettangolari e con occhio di gatto in occhiali da sole per bambini e bambini che vengono in una varietà di lenti colorate differenti.

Gli occhiali da sole cool per i bambini non hanno bisogno di costosi telai metallici. Gli occhiali da sole per bambini di solito hanno telai di plastica, quindi il prezzo è più attraente per i genitori e i bambini possono ancora sembrare cool come vogliono. Puoi acquistare gli occhiali da sole per bambini in tutti i design più popolari quando fai acquisti online.
More...
Lewis Dana2017-11-27

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.