Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera 2018


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera 2018

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".
More...
Lewis Dana2018-07-02

Beyonce o l'omaggio di bellezza nero a Coachella

È stato annunciato lo scorso anno come headliner per l'evento. Beyonce diventa la prima donna di colore a raggiungere un tale livello per Coachella. Per oltre due ore, la regina del pop ha fornito una performance più calda nel deserto californiano. Sostenuta da un centinaio di cantanti e ballerini, ha eseguito i suoi più grandi successi nella musica. Ma la cosa più sorprendente sono i suoi folli cambiamenti da uno sguardo all'altro.

Per creare i look di Beyoncé e delle sue ballerine, la stilista della star, Marni Senofonte ha collaborato con il direttore artistico del marchio parigino Balmain, Olivier Rousteing. In stretta collaborazione con la cantante stessa, il regista era tra Parigi e Los Angeles per la creazione del guardaroba dello show. Era presente durante le prove per assicurare l'adeguatezza degli abiti e perfezionarli per raggiungere la perfezione che potevamo vedere.

Dopo aver posticipato la sua esibizione lo scorso anno perché era incinta dei suoi gemelli, Beyoncé ha deciso questa volta di fare un'apparizione straordinaria per onorare le sue origini. Sceglie un look ispirato a quello della regina egiziana Nefertiti. I due abiti da cocktail egiziani sono composti da un costume abbinato a un mantello di cristallo per uno e ornato con un copricapo di piume per l'altro. Uno sguardo che secondo Rousteing ha strappato una "Wow" a Jay-Z che è rimasto stupefatto nello stesso modo del mondo, di fronte a questa trasformazione.


Erano presenti anche Kelly Rowland e Michelle Williams per riformare Destiny's Child, il gruppo di debutti stella. Un incontro del 20 ° anniversario con i suoi ex amici per cui gli abiti speciali sono stati personalizzati dallo stesso designer. Questa è una combinazione di body in lattice e una giacca con stivali e reggicalze.

Appaiono anche in altri tre look glitter personalizzati indossati da Beyoncé, Williams e Rowland per le loro performance come "Lose My Breath" e "Say My Name". A un certo punto, Beyoncé sfoggiava anche una felpa gialla con cappuccio monogrammata. Potresti leggere quelle che sembravano le iniziali di Beyoncé Knowles, mentre il triangolo si riferiva a Roc-A-Fella Records, l'etichetta Jay-Z. Associato con gli stivali di Christian Louboutin, è stato un vero e proprio omicidio.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Fessura frontale: il marchio di moda di un abito da sera originale

I dettagli che compongono un ornamento rivelano il suo lato estetico e la sua propensione a fornire eleganza. Questi sono multipli e ciascuno ha beni in base al loro posizionamento sull'outfit. Essendo uno dei più popolari dettagli di cucito, la fessura si distingue particolarmente e adotta diverse posizioni. Se viene solitamente creato sul lato per una resa del più affascinante, si trova anche nella parte anteriore del vestito ed è altrettanto attraente. Vi presenteremo in questo post, le peculiarità di questo tipo di apertura e soprattutto il suo effetto su un abito da sera.
Abito da Ballo in Chiffon Principessa Conotta Naturale Senza Maniche


Lo slot evoca sicuramente un look sexy qualunque sia la posizione che adotta in un vestito. Questa apertura consente di avere un assaggio delle gambe in base alla profondità e l'effetto è più pronunciato quando viene creato nella parte anteriore. La fenditura anteriore è un dettaglio glamour la cui presenza è sufficiente per conferire un tocco glamour all'ornamento. Ciò si nota anche durante le famose cerimonie in cui le stelle si prestano all'esercizio del tappeto rosso con un abito da sera con una fenditura anteriore. Questo pezzo è ultra femminile perché suggerisce in tutta delicatezza; l'apertura di solito inizia all'altezza delle cosce.
Abito da Ballo Naturale Sirena A Terra in Tulle con Maniche Lunghe


L'abito da sera con spacco sul davanti è una scelta elegante e distinta. Permette di rompere un po 'con lo slot laterale che ora è un classico nella moda femminile. Va detto che oltre a questo bene, la bellezza di questo pezzo può essere vista anche con altre peculiarità. Può essere semplicemente un cuore più bustier o giusto, un taglio asimmetrico, spalline sottili, una scollatura leggera, abbellimenti glitterati o gioielli o ricami raffinati e ben fissati. Il tessuto utilizzato contribuisce anche a migliorare il fascino del vestito, fornendo al contempo un livello ideale di comfort. La mussola, il pizzo o il tulle rimangono riferimenti nella materia.
More...
Lewis Dana2018-05-28

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

3 Codici di abbigliamento di Kim Kardashian

Oggi Gillne.it parlerà della saggezza sartoriale di Kim Kardashian attraverso alcuni abiti da sera che aveva indossato. Molti di noi hanno visto Kim Kardashian avere sempre un sorriso affascinante, ma pochi sono quelli che conoscono la preoccupazione principale di questa grande star: ci vuole una curva piuttosto bella ma non troppo! Per risolvere questo problema, ha la sua soluzione intelligente! Goditi le sue idee leggendo l'articolo qui sopra!


Il primo segreto della sua saggezza sartoriale sta nel modo di essere asimmetrico. In generale, lo stile asimmetrico è abbastanza attraente che altri attribuiscono maggiore attenzione alla spalla nuda e alla forma del corpo. Ad esempio, l'abito da sera bicolore plus size di seguito: Kim Kardashian ci ispira con il suo gioco color block! Vedi come ha approfittato del contrasto dei colori per nasconderla dietro un po 'generosa.
Abito da Damigella A Terra Plisse Vita Naturale con Increspature


Il secondo suggerimento che piace a Kim Kardashian è il delicato colore nero. Diciamo che il nero è lo scatto migliore per le donne alte, poiché aiuta a far sembrare più snella una donna. Kim Kardashian conosce questo segreto meglio di ogni donna: ha rinforzato la forma a X sul suo corpo grazie alle maniche in pizzo e al trenino. Molto sublime quando diventa nera in questa immagine! Il nero è anche il colore misterioso e sexy, che aggiunge un tocco di eleganza e maturità al suo aspetto.
Vestito Laurea senza strap A Terra Mezza Coperta con Festone Allacciato

Per sottolineare la linea del corpo, Kim K ha sempre una grande idea: il contrasto della cintura voluminosa e stretta! Guarda l'immagine qui sopra:
More...
Lewis Dana2018-01-03

abiti da sera con manovre di distrazione

Questa è la terza parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui e nei seguenti post vi presento quei vestiti che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.

Oggi voglio portarti più vicino a due vestiti, entrambi con decori così forti da attirare tutta l'attenzione e lasciare che presunti difetti figurativi siano completamente dimenticati. I due design funzionano con mezzi completamente diversi: da un lato con una tecnica di taglio graficamente rigorosa abbinata a un pattern psichedelico selvaggio, dall'altro con lussuriosi ricami di gioielli e con intagli trasparenti.

More...
Lewis Dana2017-12-25

MET Ball 2018: abiti impero con sottili elementi di stile

Questa è la quarta e ultima parte della mia piccola serie di blog sugli abiti da sera al MET Ball 2018. Qui vi presento i vestiti del tappeto rosso, che ho notato positivamente. Perché mostrano dettagli figurativamente vantaggiosi o sono anche per "figure normali" indossabili. Tutti i link della serie di blog sono disponibili nel primo articolo sulla MET-Ball 2018.
Abito da Sera A Terra Vita Basque con Increspature in Chiffon
More...
Lewis Dana2017-12-25

Abito da sera 2018: sii il più bello con il tuo ornamento

Glamour e progressive, l'abito da sera propone ogni anno di scoprirlo in modo diverso. Prende nuove forme con miglioramenti importanti, sempre per la consacrazione del fascino femminile. Se nel 2017 i creatori si sono concentrati maggiormente sui dettagli sensuali, l'anno 2018 è posto sotto il segno dell'eleganza anche se i codici sexy sono sempre presenti. I tagli sono stati rivisitati con delicatezza, questo per dare un aspetto incantevole ad ogni donna. L'abito da sera 2018 è il riferimento del momento per un look affascinante e moderno.

Abito da Cocktail con Applique monospalla con Perline Senza Maniche in Chiffon

Minimalista o sofisticato, mostra una certa originalità che testimonia la sua novità. Ovviamente si trova in una dimensione lunga o corta e soprattutto quando si arriva alla lunghezza del terreno, il treno arriva a dare il suo piccolo spettacolo nella parte posteriore. Questo vestito è pensato per coprire tutte le morfologie rendendo giustizia a ciascuno di loro in base al loro tipo. Sii la serata più bella del 2018 indossando questo bellissimo abito da sera. Lo troverai in diversi modelli e ad un ottimo prezzo sul negozio online persun.fr. Per darti già un assaggio della sua densità estetica, presenteremo due modelli chic che puoi anche adottare.
Abito da Sera Plisse Cerniera con Increspature Senza Maniche A-Line


In primo luogo, l'abito da sera con bustier a sirena increspava la mussola rossa. È un vestito che si fonde con il corpo a livello del ginocchio prima di mostrarlo in seguito. Taglio senza maniche o cinturini, ha una scollatura senza spalline molto sexy e una scollatura generosa sul retro. Subito dopo c'è un papillon che rafforza il design sul retro, e quando torniamo al bustier, possiamo vedere il gioco di strass che funge da abbellimento. L'abito ha una lunghezza ridotta e la mussola è il tessuto utilizzato nel suo design. Sebbene sia presentato in rosso, puoi averlo in un'altra tonalità, dipende solo dai tuoi gusti.
More...
Lewis Dana2017-12-14

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.