Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera 2019


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera 2019

Ospite di abiti da sposa che indosserai ancora e ancora



Ah, stagione delle nozze. Un tempo di amore, amicizia ... e shopping semi-formale. Ma cosa indossare per i desideri dei vigneti ... e quanto è rilassante l'accoglienza in giardino? E i vestiti per gli invitati al matrimonio soffrono lo stesso dilemma degli abiti da damigella d'onore? (Suggerimento: non lo fanno). Puliamo l'aria; scegli il tuo posto, indossa uno dei seguenti stili al tuo prossimo matrimonio, poi ancora e ancora a tuo piacimento. Cominciamo.
Abito da damigella A-Line in Chiffon Cuore Moderno CortoVestito Laurea A-Line V-Scollo Buco Della Serratura Schiena con Piega con Increspato
Probabilmente un dress code di cravatta nera o bianca, una festa da ballo è una sontuosa serata. Vestiti per impressionare con un abito lungo sul pavimento, che si tratti di un numero adatto o di uno stile alto-basso che spazia ad ogni passo. Un invito alla serata di gala o una serata ufficiale al teatro può essere raro, ma se ti trovi a partecipare ... queste bellezze saranno pronte per un altro giro di glam.
Abito da Damigella in Chiffon Anello Senza Maniche Cerniera MiniAbito da Damigella Principessa A Terra in Chiffon Tondo Naturale
More...
Lewis Dana2019-04-08

La principessa Michelle Yeoh si veste agli Oscar del 2019



Dall'inizio del 2019, è la stagione dei premi per le nostre star; e per concludere la stagione con stile, sono andati tutti alla cerimonia degli Oscar tenuta domenica 25 febbraio al Teatro Dobly di Los Angeles. Come una delle più grandi feste di Hollywood, non è stata una sorpresa che le celebrità sfilassero sul red carpet negli outfit più spettacolari ed eccentrici. Ma dal momento che alcune stelle hanno lo scopo di brillare più di altre, non dimenticheremo presto l'aspetto di Michelle Yeoh letteralmente illuminato la sera con il suo abito da sera principessa.

Una produttrice e attrice malese nativa, Michelle Yeoh ha 56 anni e ha recitato in numerosi film che l'hanno spinta a diventare una personalità hollywoodiana. Tra i suoi numerosi film recenti c'è "Crazy Rich Asian". Ma al di là dei personaggi che incarna nel cinema, Michelle è anche conosciuta per i suoi look eleganti, femminili e ultra glamour, che mostra senza false note durante le sue apparizioni pubbliche. Rimanendo fedele alle sue abitudini stilistiche, è in un abito da sera in argento principessa che Michelle Yeoh ha camminato sul mitico tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-03-04

L'aspetto ibrido di Julia Roberts ai Golden Globe del 2019



All'inizio dell'anno, la cerimonia del globo d'oro apre la sfera delle serate sociali nella cerchia ristretta delle celebrità. Celebrata la serata per premiare i migliori attori del piccolo e del grande schermo, il mondo dei goldens vede ogni anno sfilare sul suo prestigioso tappeto rosso, alcuni meravigliosi come gli altri. Anche quest'anno, molti look hanno impressionato i dipendenti della moda, e quello di Julia Roberts è uno di questi.

Firmata Stella McCartney, Julia ha sfilato sul tappeto rosso in uno stile maschile sorprendente. A metà strada tra una combinazione e l'abito da sera, l'outfit dell'attrice si è esaurito e continua a versare un sacco di inchiostro e saliva. In effetti, questo completo totalmente ibrido consisteva in una scollatura asimmetrica color carne, in tulle, sotto la quale potevamo distinguere un rivestimento intarsiato con strass; un modo molto sottile per essere glamour senza sembrare una palla a specchio. Una cintura spessa dello stesso colore segnava la vita e creava un effetto di transizione tra la parte femminile del vestito e quella maschile.

Per quanto riguarda il fondo del vestito, l'attrice indossava un impeccabile pantalone nero da smoking. Tuttavia, non è questa combinazione di pantaloni e bustier asimmetrico che Julia Roberts deve rubare lo spettacolo sul tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-02-12

Abito da cocktail chic: pieghettato per favore!



I cocktail sono e rimangono le serate più popolari. Possono ovviamente assumere varie forme, tuttavia l'obiettivo finale rimane lo stesso. Vale a dire, condividere un momento di convivialità con amici, colleghi e / o altri parenti. Anche se raramente si impone un dress code durante un cocktail, è comunque necessario adottare un look casual ma chic allo stesso tempo. Trovare un vestito che soddisfi questi requisiti non è necessariamente ovvio. Quindi vieni in tuo soccorso, gillne.it per decidere di parlarti della tendenza devastante del momento che è l'abito a pieghe.

Casual e chic per un cocktail perché?
Abito da Cocktail Conotta Cerniera in pizzo Senza Maniche alta vita
Se i cocktail party sembrano essere a prima vista un momento di relax e di gioia, dobbiamo anche tenere a mente che questo è un trampolino di lancio per fare non solo nuovi incontri ma anche, magari trascorso del tempo con i tuoi subordinati, i tuoi colleghi o il tuo capo, al di fuori della cornice professionale. È quindi necessario che ti presenti nella tua luce migliore, senza che il tuo sguardo sia né troppo serio né troppo trascurato. Dal momento che non sai a chi stai andando andando al tuo cocktail party, dobbiamo già dimenticare i jeans "distruggi" che di solito indossi per andare a fare shopping o gli abiti meravigliosi che indossi il lunedì. mattina per mantenere un aspetto professionale sul posto di lavoro. L'obiettivo è quello di trovare un vestito a metà strada tra le due estremità e per questo niente di meglio di un bellissimo abito plissettato.

More...
Lewis Dana2019-01-30

Il vestito lungo: invitiamo i membri della giuria a ballare!


Quando sei membro di una giuria, o metti il tuo look rigorosamente formale per cerimonie restrittive, o ti sfida un po 'con i vestiti spaccati. Assicurati, dopo tutto, di sentirti bene con te stesso per essere in grado di giudicare nel senso giusto della parola. Gli abiti lunghi ti accompagnano in sicurezza con una presenza degna di una signora rispettabile. Dove possiamo trovarli? avrà bisogno di accessori? gillne.it risponde alle tue amate preoccupazioni dei membri della giuria!
Il meglio del meglio con maniche a cappuccio in gioielli o strass!
Abito da sera Sirena in Raso Barchetta modaAbito da sera Queen Anne Tubino in pizzo lusso in Tulle

Essere un membro della giuria non è sempre facile! devi apparire di classe e soprattutto saggio prima di un'assemblea che si basa interamente sul tuo giudizio. Cosa indossare per sapere come soddisfare le proprie aspettative a prima vista? Dì un grande sì ai lunghi vestiti da sera su gillne.it che sanno come abbagliare senza essere messi troppo. I vestiti senza spalline non sono in programma stasera mie care signore! Scegli quelli più belli con il capitano di classe tanto elegante quanto attraente. Per quelli di voi che amano rimanere naturali con un po 'di raffinatezza per questa grande competizione a cui siete invitati come membri della giuria, indossate l'abito da sera a maniche lunghe senza moderazione.
Abito da Sera con Increspato A Terra V-Scollo Senza Maniche in Chiffon
More...
Lewis Dana2019-01-14

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.
More...
Lewis Dana2018-12-10

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.