Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera anello


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera anello

Come aggiungere cinghie per fare un vestito da sera anello in cucire

Gli abiti da sera di anello sono attraenti su quasi tutti i tipi di corpo e forniscono più supporto rispetto ai vestiti senza spalline - che si traduce in più comfort. Le cinghie di corsetto mostrano le spalle mentre ti liberano dalla ricerca di modi creativi per salire sul corpetto svenuto. Questo stile popolare evoca icone d'epoca come Marilyn Monroe. Sia che stiate per la comodità o il retro chic, aggiungendo cinghie in corsetto a un abito da sera senza spalline è sicuro di vincere complimenti.

Scegli uno stile per il tuo anello top. È possibile avere due cinghie che si legano dietro il collo lasciando un lungo sentiero di tessuto lungo le spalle, due cinghie che si appoggiano dietro il collo o una cinghia che incontra l'abito ovunque dalle ascelle al centro del corsetto. Le cinghie possono essere larghe o sottili. Per facilitare la visualizzazione del prodotto finito, tagliare le strisce di musuline e applicarle al vestito in modi diversi.
Segna la posizione scelta per le cinghie all'interno del corpetto con la penna del tessuto.
Usate i pezzi di musulmano come un motivo e tagliate la cinghia o le cinghie sulla piega del tessuto che si abbina al vestito. Rendere i tagli finali più lunghi di 1/4 di pollice rispetto al modello musulmano per tenere conto delle indennità di cucitura.

Cucire i bordi grezzi delle cinghie insieme ai lati destro del tessuto rivolto verso l'esterno. Questo trasformerà la cinghia in un tubo.
More...
Tags: Abito sera
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.