Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera corti


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera corti

Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe

È chiaro che dall'inizio dell'estate, vediamo diversi tipi di stampe tornare alla moda. Perché l'estate è sinonimo di colori, fiori, stampe, allegria. E quando vediamo le stampe ovunque, alcuni hanno trovato la sfilata per un nuovo stile che si apre ed evita di scegliere le stampe di base, è l'ornamento degli abiti da sera. Ciò che è interessante di questo tipo di abbigliamento è che gli ornamenti in questione possono essere di diversi tipi ed è possibile rappresentare tutto ciò che si desidera, secondo i desideri del Creatore. Qui ci sono due vestiti che apprezziamo principalmente e che sono stati unanimi con le nostre stelle. Vedrai che questi sono i modelli che ti piacciono e possono evitare le stampe originali in modo originale. Ma fai attenzione a scegliere le scarpe perché i vestiti sono già molto decorati.
Nina Dobrev e il suo mini abito bianco e blu:

Con questo mini vestito sembrava una bambola di porcellana. La bellissima Nina Dobrev ha fatto la scelta giusta optando per questo outfit, realizzato in un impeccabile tessuto bianco completamente ricamato con motivi di fili blu. Il taglio dell'attrezzatura è abbastanza semplice, non troppo vicino al corpo, ma con gli ornamenti che sottolineano il taglio, come nella misura in cui i disegni sono orizzontali per rappresentare una cintura, o sulla manica o sul fondo della combinazione. Questo capolavoro è firmato con Naeem Khan. In realtà è piuttosto breve, ma Nina è sublime. Decide di contrastare tutto con le sue pompe rosa Kurt Geiger. Avremmo preferito il bianco o il blu per raggiungere il resto. Peccato.
Lizzy Caplan e il suo vestito con tre quarti di bianco e rame:
More...
Lewis Dana2018-04-23

Bel vestito da sera, cosa ne pensi?

Vesti le tue silhouette con abiti da sera economici molto belli che troverai nella tua cassettiera locale Persun.fr. In effetti, abbiamo una vasta gamma di abiti artistici ed eleganti che sono sugli scaffali che ti aspettano con impazienza: tessuto Comfort all'interno, forma eccellente all'esterno, tutto questo ad un prezzo basso per il tuo più grande felicità e per permetterti di partecipare a varie grandi occasioni: matrimoni, cocktail, serate, cerimonie e molti altri.

Bellissimo abito da sera corto economico

Abito da Cocktail Naturale Mini Senza Maniche A-Line in RasoAbito da Cocktail Cerniera A Ginocchio al ginocchio con Applique Schiena NudaAbito da Ballo in Organza Buco Della Serratura Corto con Piega Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-04-16

Aspetto di Nina Dobrev alla Fashion Week HC Chanel: Menzione speciale

Nulla ferma l'abbagliante Nina Dobrey che giura per la Fashion Week Couture Autunno-Inverno 2014-2015 è attualmente inafferrabile. Zoom.



Dopo aver seminato il panico sul red carpet durante la sfilata di Versace in un abito corto molto abbinato, è al Fashion Show Chanel Haute Couture dell'autunno-inverno 2014-2015 che ha appena lasciato le sue valigie piene dei suoi migliori outfit di sera. La mattina dell'8 luglio 2014, è stata vista in tournée nelle vicinanze del Grand Palais che ospitava i festeggiamenti.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Sia per una gita: l'abito da sera corto è abbastanza adatto!

La tendenza oggi è per le donne, indossando abiti un po '"saltati" al corpo. Questo indica che sempre più donne amano essere viste in tutto il loro splendore facendo (sono io) come direbbero gli altri. È il desiderio di apparire che la società non può essere negata. C'è ancora una decenza da avere e per questo, è consigliabile vedere il lato di un cucito professionale che è decente ed elegante in questa linea di abbigliamento.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
Che si tratti di una gita, un anniversario, un battesimo, un cocktail party o qualsiasi altra occasione per essere glamour, l'abito da sera corto a buon mercato si adatta perfettamente tenendo conto delle sue dimensioni e del tessuto.
Abito da Cocktail Cerniera Tubino Senza Maniche Alta Coperta Cintola
More...
Lewis Dana2018-03-26

Vestito corto per la testimonianza di nozze: Una scelta ideale per un look prestigioso

Per ogni matrimonio, in modo tradizionale e convenzionale, si sceglie persone particolari che fungono da testimoni. La selezione di questi individui, che possono essere femmine e maschi, deve basarsi su un minimo di criteri. In generale, sono essenzialmente i parametri tenendo conto di un buon carattere, più o meno stretti legami con la sposa e lo sposo, ma anche uno sguardo rappresentativo e una certa statura. Pertanto, sembra saggio, essendo stato nominato come miglior uomo a scegliere il suo vestito di conseguenza al fine di svolgere davvero il suo titolo D-Day Se si vuole evitare l'imbarazzo della scelta e, soprattutto, la burocrazia spesso lungo che possono richiedere la selezione vostro abbigliamento per la testimone di nozze, le donne optano per un abito corto da sposa per la testimonianza. È un abito chic e pratico che potrai godere di sicuro.


Decide di mantenere il per un'occasione classe, non è mai facile per le donne, soprattutto perché le opportunità sono diverse e piacevole per la maggior parte. Quindi, tenere conto degli interessi di ciascun abito. Per quanto riguarda il vestito corto per la testimonianza di matrimonio, si deve prima menzionare il suo lato pratico. Infatti, questo abito ha una piccola dimensione, che ha due vantaggi in uno. La prima attività è una grande libertà di movimento. A differenza dei modelli lunghi e trainate che confinano e limitano le vostre azioni nel breve vestito non limitano voi e rende possibili molti dei vostri movimenti. Questo sarà necessariamente un impatto per facilitare il vostro viaggio, e quindi vi aiuterà a svolgere i vostri doveri il giorno del matrimonio. In secondo luogo, tenere presente che un abito corto, questo in particolare espone le gambe. Ciò consente di visualizzare senza difficoltà le tue scarpe che ovviamente sceglierete con gusto e meticolosità, per un risultato non più glamour.
More...
Hoerr Betty2017-08-18

Come fare un corto vestito da sera

È possibile trasformare un abito obsoleto in una moda alla moda essenziale con pochi semplici perni e tuck. Regolare la lunghezza di un abito lungo secondo le tue preferenze a uno stile morbido a forma di ginocchio o un corto abito da sera. Non è necessaria alcuna tecnica di cucitura speciale per completare la trasformazione e non si prevede alcun taglio, in modo da poter modificare ulteriormente l'abito rimuovendo alcuni punti semplici se le tue preferenze cambiano.

Girare l'abito all'esterno e posizionarlo su un abito. Se non si dispone di un abito, chiedere a un amico di dimensioni simili per indossare l'abito.
Prendete un piccolo pezzo di tessuto in fondo alla gonna. Tirare verso l'alto e su un leggero angolo al midsection del vestito. Pin l'estremità in posizione.
Prendete un altro pezzo di fondo del vestito e tirarlo verso l'alto in un angolo diverso. Spostarlo a circa 4 pollici più basso del primo pezzo, fissandolo in posizione.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.