Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera donna

Abiti da damigella d'onore e da damigella d'onore per posizione



Hai esplorato siti, considerati venditori, e la tua adrenalina è salito alle stelle dopo l'ingaggio; Complimenti! Sei un #feyonce. Ora il primo punto all'ordine del giorno: dove sposarsi? Da pittoreschi vigneti a giardini fioriti, a cravatte nere nel cuore della città, i luoghi di nozze sono più unici che mai. E quasi (se non altrettanto) importante quanto la scelta del luogo perfetto, è creare uno stile perfetto per completarlo. Bene, abbiamo eliminato le incertezze. Scorri sotto per trovare 5 tipi di matrimoni e l'ispirazione di tutti per il loro matrimonio, direttamente dalla collezione Camille La Vie.
Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line
Non c'è niente come dire "sì" con le dita dei piedi nella sabbia e le onde dell'oceano in lontananza. Per quanto riguarda l'armadio, è essenziale vestirsi per gli elementi, quindi allontanarsi da tessuti spessi e silhouette travolgenti (cioè abiti da ballo). Senti il sole sulle spalle in un abito da sposa a sirena senza spalline con inserti in pizzo e tulle mentre le tue migliori ragazze si distinguono in abiti da damigella sage chic perfetti per un ambiente naturale come la spiaggia.
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza
More...
Lewis Dana2019-07-22

Quando la spilla diventa l'accessorio definitivo che rende glamour un outfit da sera: berretto sull'abito da sera con spilla



In termini di moda, nessuna tendenza è mai finita, tutto può essere rivisitato in qualsiasi momento, è il caso degli spilli che per lungo tempo sono stati considerati accessori della nonna e che è diventata la tendenza ad avere uno sguardo raffinato e glamour nelle varie serate sociali. Nella sua forma base è un gioiello costoso, quindi non necessariamente accessibile a tutti. Per indossarlo da tutti, Persun offre abiti con spille integrate che illumineranno il tuo look alle feste.
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
Una volta conosciuto come un perone, la spilla attraversò molte volte prima di essere così accessibile ai nostri giorni. All'inizio era usato per tenere chiusi gli abiti degli uomini medievali. Potrebbe essere di bronzo in ferro o oro e incrostato di pietre preziose. Più tardi, divenne il punto di riferimento nel vestire donne di regalità e nobiltà. All'inizio del XX secolo, indossare una spilla era un segno di appartenenza ad un'alta classe sociale. La spilla potrebbe quindi essere indossata durante il giorno o la sera, per una giacca femminizzata o per portare lucentezza a una stola.
Abito da Sera in Chiffon con Piega con Increspato A Terra con Perline
More...
Lewis Dana2019-06-03

Il total look bianco senza false note con i nostri abiti da cocktail bianchi



Nella famiglia dei monocromi e considerato come un non-colore, il bianco è un'ombra che sublima la carnagione e dà un bell'aspetto. Tuttavia, ridotti alla sola esclusività del matrimonio, pochissime persone osano indossare il bianco per partecipare a semplici eventi della vita quotidiana. Questa riluttanza a optare per il bianco è anche dovuta al fatto che è un'ombra che non è necessariamente facilmente senza una nota falsa. Quindi, per aiutarti a sfruttare al meglio il bianco in tutto il suo splendore, Gillne ti offre alcuni trucchi che ti aiuteranno a vestirti di bianco ora senza falsi appunti, accompagnando ovviamente alcuni dei nostri suggerimenti.

Benefici del total white look
Abito da Cocktail al ginocchio Cuore Principessa mini Senza Maniche - Foto 2
Il bianco è considerato la tonalità più brillante nelle tavolozze dei colori. Il bianco evoca la purezza, la pulizia e la perfezione. Un simbolo di innocenza e verginità, il bianco dona uno sguardo rozzo a chiunque lo indossi. Chi lo dice così bianco, dice anche look chic e raffinato, con una buona dose di eleganza. Inoltre, si armonizza perfettamente con tutti i colori e può essere considerato un potenziatore di tono, che rappresenta un notevole vantaggio nel campo della moda. D'altra parte, il bianco può essere indossato in tutte le forme. Sia in abito, gonna o pantaloni, il bianco garantisce un'eleganza speciale, tuttavia, fai attenzione ad adattare i tuoi vestiti bianchi all'evento o vai, in modo da non sembrare una sposa che ha commesso un errore. luogo di accoglienza

Come e dove indossare il bianco?
More...
Lewis Dana2019-05-06

Hot Right Now: abiti da ballo in oro rosa

Con il rossore come colore dominante per il 2017, non sorprende che l'oro rosa sia ancora una tonalità molto ricercata nella moda. Questo mix di colori caldi, che ricorda il matrimonio di rosa pallido e oro, ha permesso il trucco, il colore dei capelli e persino i prodotti maschili per dare un tocco chic ai loro tondi, come se indossassero 'oro di' oro di bro '. .
Ärmelloses Etui Gericht Schleppe Abendkleid mit V-Ausschnitt mit Pailletten
E perché dovrebbe? Questa tonalità innocente è la perfetta miscela di morbidezza e lucentezza, fornendo una buona dose di eleganza senza eccessivi effetti drammatici. Accessoriare è anche senza sforzo; gioielli in oro e argento completano questo look d'avanguardia.
Normale Taille Langärmeliges Perlenbesetztes Bodenlanges Abendkleid aus Tüll
Se sei colpito dal suo caldo fascino vintage, onnipresente adulazione o semplicemente stanco dell'oro monotono, questa tonalità trendy è un'opzione rinfrescante per una delle notti più sofisticate della primavera: la palla. E se il lusso potesse uccidere, questo vestito da sirena abbagliante sarebbe uno dei principali colpevoli. Lasciati trasportare dallo splendido corpetto di perline e dalla stravagante gonna a balze che mette in risalto ogni passo della pista da ballo. Rallenta la tendenza indossando un abito da ballo più casual e disinvolto con una sovrapposizione pura e adorabile, oppure opta per la luminosità di una straordinaria silhouette liquida che si aggrappa ad ogni curva.
More...
Lewis Dana2019-04-29

Uno spogliatoio estivo ben preparato per trascorrere una stagione fluida


Adagiata in primavera, l'estate è una stagione calda e spettacolare. La maggior parte delle celebrità o meno, in perfetta competizione con le tendenze della moda moderna, la spendono dolcemente al sole, in spiaggia, in piscina. Questo, mentre altre donne esibiscono look ultra sexy e comparse in città, all'aperto o sul tappeto. Questa stagione è un momento in cui il sole si colora e inevitabilmente, otteniamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere al top.
Abito da Cocktail A-Line in Raso Naturale in pizzo senza strap
Rimaniamo fedeli al codice della bellezza e seguiamo il treno della tendenza della moda del momento. Ma osiamo le solite tendenze per rimanere naturali per tutta la stagione. Il codice dell'estate è il look sexy, leggero e glamour. Processione del vestito, senza spalline, scollo, scollo a barchetta, spalle scoperte, bretelle, vestito stretto, svasato, mini, corto, mezzo lungo ... sono i modelli principali dell'estate, dei giorni e delle notti.
Abito da Cocktail Cuore Corto alta vita Allacciato A-Line - Foto 2
Le guaine, gli alveari ... e vari abbellimenti di fiori, pizzi, gioielli, glitter ecc. non verrà omesso, per abbellire lo sguardo. Per la serata, possiamo essere sexy come saggi ed eleganti con abiti lunghi sul pavimento o alla caviglia ma non pesanti. Devi davvero usare tessuti leggeri con fessure al rendez-vous, l'aspetto sarebbe perfetto e il tuo guardaroba rimane più completo che mai.
Abito da sera Sirena Moderno in Stain Elastico Barchetta
More...
Lewis Dana2019-04-23

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Abito da cocktail chic: pieghettato per favore!



I cocktail sono e rimangono le serate più popolari. Possono ovviamente assumere varie forme, tuttavia l'obiettivo finale rimane lo stesso. Vale a dire, condividere un momento di convivialità con amici, colleghi e / o altri parenti. Anche se raramente si impone un dress code durante un cocktail, è comunque necessario adottare un look casual ma chic allo stesso tempo. Trovare un vestito che soddisfi questi requisiti non è necessariamente ovvio. Quindi vieni in tuo soccorso, gillne.it per decidere di parlarti della tendenza devastante del momento che è l'abito a pieghe.

Casual e chic per un cocktail perché?
Abito da Cocktail Conotta Cerniera in pizzo Senza Maniche alta vita
Se i cocktail party sembrano essere a prima vista un momento di relax e di gioia, dobbiamo anche tenere a mente che questo è un trampolino di lancio per fare non solo nuovi incontri ma anche, magari trascorso del tempo con i tuoi subordinati, i tuoi colleghi o il tuo capo, al di fuori della cornice professionale. È quindi necessario che ti presenti nella tua luce migliore, senza che il tuo sguardo sia né troppo serio né troppo trascurato. Dal momento che non sai a chi stai andando andando al tuo cocktail party, dobbiamo già dimenticare i jeans "distruggi" che di solito indossi per andare a fare shopping o gli abiti meravigliosi che indossi il lunedì. mattina per mantenere un aspetto professionale sul posto di lavoro. L'obiettivo è quello di trovare un vestito a metà strada tra le due estremità e per questo niente di meglio di un bellissimo abito plissettato.

More...
Lewis Dana2019-01-30

Gli accessori necessari per un matrimonio!


Se c'è una cosa a cui continuiamo a pensare quando pensiamo di sposarci, sono gli accessori che verranno associati al vestito. Perché? Perché questi danno il tocco finale al tuo outfit e lo abbelliscono ancora meglio. Vela, gioielli, scarpe, ti diamo alcuni consigli per selezionare i tuoi accessori da sposa.

scarpe
Plattform Romantisch High Heels Tatsächliche Absatzhöhe 3.94 Zoll Brautschuhe

Dato che passerai quasi un giorno nelle tue scarpe da sposa, devono essere molto comode. Prendi quelli in cui ti senti molto a tuo agio. Fuori questione di appollaiarsi su tacchi vertiginosi o aghi molto se non li si indossa. Preferisci un tacco di almeno 3 cm per rifinire la silhouette.


I gioielli
Discount Chic|Modern Mit Kristall Brautschmuck
Per quanto riguarda i gioielli, sceglieli senza troppi fronzoli per non eclissare l'abito. Gioielli di perle, gioielli di pelle realizzati in pizzo, in conformità con l'abito da sposa, varie scelte a vostra disposizione. Si può anche vestire le braccia con un polsino. Per una sposa classica, una collana di perle è un accessorio che può aiutare a perfezionare il suo vestito.
More...
Lewis Dana2018-11-12

Abito da cocktail grigio: per una raffinata eleganza

In occasione di un viaggio, l'abito è l'abbigliamento più indossato dalle donne. Soprattutto come parte di una serata o un cocktail, è l'abito ideale per fare sensazione. Per dare a questi ultimi ancora più effetti, è importante scegliere il colore giusto. Se il nero è il colore di tendenza per eccellenza, il grigio è anche un'opzione molto interessante. Hai mai pensato di indossare un vestito da cocktail grigio? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi.
Abito da Cocktail Cerniera Schiena Nuda in Chiffon Asimmetrico con Increspature
Grigio su un vestito: quali prestazioni?

Naturalmente morbida e discreta, grigio è un colore che può essere facilmente trasportato e si adatta facilmente donne. In realtà, una signora che si veste in grigio, probabilmente notato, soprattutto se partecipano a una festa. Questo colore è infatti in grado facilmente di riflettere la luce, anche se con un piccolo segreto, in modo che gli occhi possono essere attratti discreto. Questo è un ottimo modo per non passare inosservati o agire come comparse in un evento.
Abito da Damigella Tondo Principessa in Chiffon con Perline Cerniera
Il grigio è un'arma ancora più impressionante su un abito da cocktail. Quest'ultimo ha la particolarità di dare a chi lo indossa un aspetto magnifico. I giochi di luce, che è causato da questo colore si diffonde in tutto il capo e dà l'eleganza di accoglienza, raffinatezza e una particolare lucentezza. Inoltre, il grigio è facile da sposare con diversi accessori. La resa è ancora più armoniosa quando scegliamo gioielli e accessori in argento.

Perché scommettere su un abito da cocktail grigio?
More...
Lewis Dana2018-08-13

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.