Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera economici

Gli abiti da sera più belli degli Oscar 2015

Il 22 febbraio 2015 si sono tenuti gli Oscar a Hollywood. Se la competizione per le statuette dorate era ruvida, a livello di aspetto, bisogna anche dire che le stelle hanno messo il pacchetto per essere il più notato sul tappeto rosso. Questa è una sfilata di abiti da sera glamour che abbiamo partecipato.

Torna sui nostri look preferiti!



L'attrice francese Marion Cotillard è stata una delle favorite per l'Academy Award come miglior attrice, che alla fine le è sfuggita. Indossava ovviamente un abito da sera bianco con un marchio esagonale. Il suo vestito immacolato è stato firmato Christian Dior Couture che è la musa. Il taglio insolito del suo vestito è tuttavia molto lusinghiero. Con i suoi capelli delicatamente sollevati all'indietro e un trucco nude, la sua bellezza naturale è stata evidenziata.
More...
Lewis Dana2018-05-21

L'abito da sera come molti altri tipi di vestito prende in considerazione tutte le morfologie



Abito da Ballo Corto in Tulle Naturale Senza Maniche con Perline

È possibile essere eleganti e sexy quando si ha una silhouette generosa, devi solo volerlo. Gli stilisti stanno facendo sempre più abiti da sera per la felicità di tutte le donne. L'abito da sera di grandi dimensioni arriva in diversi modelli e il minimo che possiamo dire è che non è meno autentico e ha qualcosa da competere con altri tipi di vestiti. Esiste in modello dritto, stretto, ampio e lungo, corto o corto davanti al lungo dietro.

Abito da Ballo Ampio Principessa con Applique con Manica Corte Naturale

I tagli sono adattati alla tua morfologia e ti daranno un aspetto eminente e sublime. Le finiture sono ben studiate, in breve questi pezzi vengono tagliati con la massima cura per irradiare la dentina. L'abito da sera di grandi dimensioni non è propriamente un perfetto modello di abito. Indica semplicemente un tipo di abito adatto alle donne con una figura generosa ed è caratterizzato principalmente dal suo volume. Pertanto, la maggior parte dei modelli di abiti da sera offerti anche in grandi dimensioni e sarà in grado di effettuare un ordine personalizzato. Indipendentemente dal fatto che l'abito sia scollato, asimmetrico, trapezio, schiena nuda, sirena o altri modelli, può essere trovato in grandi dimensioni. Non dovrebbe essere difficile trovare un vestito adattato alla sua silhouette quando uno è corpulento. Questi vari abiti sono realizzati in diversi colori e ancora una volta l'ordine personalizzato è l'opzione migliore per avere un pezzo all'altezza delle vostre aspettative.
More...
Lewis Dana2018-05-21

Abiti da sera per renderti chic senza forzature

Per metterti gli occhi sopra durante le tue apparizioni alle sere a cui sei invitato, è essenziale trovare l'abito ideale, quello che rispetta la regola delle "tre C". Questa è la regola della classe, chic e confortevole. Anche se questo non sempre sembra ovvio, ci sono in effetti abiti che rispettano questo principio, disponibili in tutti i colori, alcuni belli come gli altri. Alla ricerca di un abito da sera chic non è mai stato sinonimo di fare troppo. Abiti da sera chic con tagli ultrasottili e sofisticati in stili semplici hanno sempre un buon effetto su chi li indossa così come su chi li contempla. Non c'è bisogno di essere una celebrità sul tappeto rosso per avere tutti gli occhi rivolti verso di te. Andiamo alla scoperta di questi abiti da sera che ti renderanno chic durante le tue uscite e senza forzature.
Abito Quinceanera Lungo A Terra Senza Strap Senza Maniche con Perline

Prima di tutto, sii consapevole che il tuo abito da sera dovrebbe riflettere la tua personalità pur avendo un aspetto davvero chic. Quindi, se sei il classico e discreto, un tipo di abito da sera nero lungo manubrio disponibile online sul sito Persun.fr ti farà sicuramente spaccare. Lunga fino a terra in un taglio a sirena, ha due piccole maniche per la felicità di chi non ama spogliarsi le spalle. Inoltre, questo bellissimo pezzo in mussola di poliestere è stato interamente decorato con paillettes, dandogli un aspetto scintillante.

More...
Lewis Dana2018-05-15

Essere incinta ed essere dipendenti da abiti da festa di nozze economici

Non è perché il piccolo Denis non ha ancora tirato fuori il suo grosso naso che non puoi osare di vestire. È possibile essere incinta alle narici e essere dipendenti da abiti vintage. L'evidenza, Kim Kardashian è diventata la signora West oggi, la donna d'affari con il suo reality show non ha esitato a mostrare il suo ventre rotondo come una palla di neve in vesti sulfuree. Non sembra complessa nel suo aspetto al limite del volgo che noi conosciamo. In effetti, è raro vedere questa celebrità famosa per il suo stile sexy che ha provocato la rivolta in ognuno dei suoi abbinamenti in abiti bling bling. Quindi puoi fare molto bene come lei e stai mostrando nel tuo abito da sposa senza alcun problema.


Montare il suo abito da sposa economico sulla sua pancia grande?
More...
Lewis Dana2018-05-02

Il passo falso da evitare quando si indossa un pizzo trasparente

Il pizzo trasparente aggiunto agli abiti da sera o agli abiti da cocktail è una delle più grandi tendenze dell'estate perché aggiunge un tocco sexy e leggero all'abito. Ma bisogna prestare attenzione ad alcuni dettagli per non trasformare il cattivo gusto per quanto riguarda il pizzo. Quando si dosa bene ed evita di fare troppo, può dare un risultato molto affascinante. Ti daremo alcuni esempi di abiti che non hanno dato un buon risultato.

Nicole Richie:



Siamo sorpresi di vedere la mancanza di gusto di Nicole Richie. Ha optato per un total black look che avrebbe dato un effetto molto elegante e ribelle alla volta. Il suo alto set di strass è superbo ma ha optato per questa gonna con velo rigido completamente trasparente che non si adatta affatto con il suo abito da sera nero e dà un effetto spudorato. Nicole ha completamente perso il suo vestito a causa di questa gonna troppo trasparente e troppo rigida. Non c'è più finezza e la gonna diventa un capo inadatto per l'occasione. Quindi fai attenzione con la scelta del pizzo, può rovinare un vestito che alla base avrebbe potuto essere perfetto.

Jena Malone:
More...
Lewis Dana2018-05-02

Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe

È chiaro che dall'inizio dell'estate, vediamo diversi tipi di stampe tornare alla moda. Perché l'estate è sinonimo di colori, fiori, stampe, allegria. E quando vediamo le stampe ovunque, alcuni hanno trovato la sfilata per un nuovo stile che si apre ed evita di scegliere le stampe di base, è l'ornamento degli abiti da sera. Ciò che è interessante di questo tipo di abbigliamento è che gli ornamenti in questione possono essere di diversi tipi ed è possibile rappresentare tutto ciò che si desidera, secondo i desideri del Creatore. Qui ci sono due vestiti che apprezziamo principalmente e che sono stati unanimi con le nostre stelle. Vedrai che questi sono i modelli che ti piacciono e possono evitare le stampe originali in modo originale. Ma fai attenzione a scegliere le scarpe perché i vestiti sono già molto decorati.
Nina Dobrev e il suo mini abito bianco e blu:

Con questo mini vestito sembrava una bambola di porcellana. La bellissima Nina Dobrev ha fatto la scelta giusta optando per questo outfit, realizzato in un impeccabile tessuto bianco completamente ricamato con motivi di fili blu. Il taglio dell'attrezzatura è abbastanza semplice, non troppo vicino al corpo, ma con gli ornamenti che sottolineano il taglio, come nella misura in cui i disegni sono orizzontali per rappresentare una cintura, o sulla manica o sul fondo della combinazione. Questo capolavoro è firmato con Naeem Khan. In realtà è piuttosto breve, ma Nina è sublime. Decide di contrastare tutto con le sue pompe rosa Kurt Geiger. Avremmo preferito il bianco o il blu per raggiungere il resto. Peccato.
Lizzy Caplan e il suo vestito con tre quarti di bianco e rame:
More...
Lewis Dana2018-04-23

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Prima ondata

Questa domenica, 2 marzo si è svolta la tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014. Il graal definitivo per attori e attrici che scorre sul tappeto rosso, ma anche il luogo dove essere visti e l'opportunità di rilasciare, per le stelle, il più bei vestiti nel loro camerino ... come ha fatto Rita Ora, la giovane cantante inglese, sublime in abito di pizzo color crema alla festa post-Oscar.


More...
Lewis Dana2018-04-09

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale
More...
Lewis Dana2018-03-26

Sia per una gita: l'abito da sera corto è abbastanza adatto!

La tendenza oggi è per le donne, indossando abiti un po '"saltati" al corpo. Questo indica che sempre più donne amano essere viste in tutto il loro splendore facendo (sono io) come direbbero gli altri. È il desiderio di apparire che la società non può essere negata. C'è ancora una decenza da avere e per questo, è consigliabile vedere il lato di un cucito professionale che è decente ed elegante in questa linea di abbigliamento.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
Che si tratti di una gita, un anniversario, un battesimo, un cocktail party o qualsiasi altra occasione per essere glamour, l'abito da sera corto a buon mercato si adatta perfettamente tenendo conto delle sue dimensioni e del tessuto.
Abito da Cocktail Cerniera Tubino Senza Maniche Alta Coperta Cintola
More...
Lewis Dana2018-03-26

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.
More...
Lewis Dana2018-03-21

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.