Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera economici

Hai un cocktail in vista? Ecco i nostri consigli sulla moda

Gli abiti da cocktail sono i migliori abiti per i cocktail. In effetti, il felice favorito della riunione così chic ha i suoi codici: il sarto è troppo severo, i pantaloni sono troppo crudi. Non più nella grazia del ventesimo secolo e anche se i modelli lunghi sono unanimi, preferisci le sere estive abiti corti se sei snello, e gli abiti "midi" se sei formosa. Gli abiti aderenti sottolineano le forme. Eppure i più raccomandati sono gli ovali, che permettono il massimo in sexy, low-cut, senza produrre l'effetto volgare. Crepe, chiffon, tulle, seta sono i materiali preferiti. Durante il giorno, il bianco è raccomandabile. Ma di sera colori come il blu in tutte le sue sfumature, rosso sangue, verde smeraldo e giallo, porteranno armonia e vivacità alla cerimonia. Trucco leggero e accessori discreti ma di qualità, accompagneranno questo look piacevolmente. Scopriamolo ora, quello che devi solo mettere per essere pieno (al centro dell'evento).
Abito da Ballo Principessa Senza Maniche in Tulle Naturale Mini

Cosa ci proponi?

Non sai dove acquistare i tuoi vestiti? O cosa scegliere veramente? Abbiamo selezionato per voi due bellissimi vestiti in base a quanto detto finora e per renderti eccezionale in occasione del tuo cocktail party:
Abito da Cocktail A-Line in Paillette Principessa Cerniera in Chiffon
More...
Lewis Dana2018-08-20

Un vestito dorato con l'immagine di Blake Lively

Perché un vestito dorato

Come l'oro (brillare come l'oro, avere la sua lucentezza, il suo fascino) per l'immagine del giallo, l'abito da sera dorato ti dà l'aspetto gioioso, radioso, caldo e stimolante del desiderio ovunque tu vada. È senza limiti. Se vuoi ispirare gioia, vivacità e amore alla tua festa o un invito, è piuttosto una buona soluzione per pensare ad un look dorato.


Attrice e modella, questo bellissimo tappo è semplicemente una donna d'oro. È il suo gusto, le piace il fascino, la lucentezza; per essere unico, per sposare il suo look con il suo colore. Non è senza motivo che è chiamata la cameriera dei tempi moderni. Lei è al centro della moda. Alla 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, la bella bionda ha fatto scalpore su un tappeto rosso con un tubino, per l'ingresso. C'erano Aishwarya Rai, Cheryl Cole, Christina Bazan e molte altre fashioniste. Alla fine dell'edizione, il punto sui tre look che hanno segnato la sessione renderà Blake la star sotto i riflettori con, prima, un vestito dorato, poi un abito di Cenerentola e infine un vestito di seta coperto di cristalli di Sawarovski di Versace. Ne ha parlato di nuovo perché non era la sua prima volta.

Abbiamo adorato: il suo abito dorato firmato Versace, di grande successo. Un mix super sexy, elegante, fresco e vivace. Abito lungo da sera dal corpo lungo e aderente, collo scollato a V che sottolinea il suo bellissimo petto, il suo grazioso collo e le sue braccia. Le linee trasparenti erano zigzaganti nel vestito. Cintrée, aveva la sua bella figura in A. Una lunga chioma naturale di una bella bionda brillava intorno al suo collo e sommergeva le spalle. Senza un colletto, la bella bionda rimane raffinata. E lei ? Ci sono anche splendidi abiti dorati che ti faranno brillare.

More...
Lewis Dana2018-08-06

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018

Tutte le occasioni che coinvolgono un raduno di star sono buone per contemplare e scoprire gli outfit più belli disegnati dai più grandi stilisti. Al BAFTA 2018, le tendenze erano molto rivolte al colore nero per gli abiti sublimi come gli altri. Ma un vestito ha attirato un'attenzione particolare. Anche se era nera come tutte le altre, l'abbigliamento di Salma Hayek era particolarmente elegante e creativo.


Un raffinato, morbido nero, pizzo, glitter e accessori floreali molto eleganti. Sono tutti elementi che hanno preso parte allo splendore di questo abito del grande couturier italiano. Con motivi floreali al centro, i polsi e le spalle dell'abito da cerimonia, quest'ultimo sembrava un piccolo gioioso cavallo stilistico tra l'allegria e la sobrietà. Un modello con scollo a V davvero unico che la grande stella ha saputo evidenziare con le sue curve e il suo petto voluttuoso.

Se il vestito è fatto su misura in alto e segue rigorosamente e rispettosamente le forme di Salma, è un po 'più rilassata a scendere. Questo le dà una forma ovale molto elegante che quasi flirta con il pavimento, coprendo così completamente i piedi di chi è sia attrice che produttrice cinematografica. Questo bellissimo gioiello è stato ancora più evidenziato con accessori adattati.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà

Fan of the Humans series? Devi aver notato Anita, la bella ragazza con caratteristiche asiatiche che non è altro che Gemma Chan. L'attrice e la modella britannica ci hanno sedotto più di una volta in film noti come l'Esame o "Diario intimo di una ragazza squillo". Invitata ai BAFTA Awards, Gemma non passò inosservata. Ha posato con orgoglio ed eleganza nel suo abito nero, sostenendo il movimento del Times'up.


Uno sguardo da adottare

Per un amante dei colori sobri, il nero si adatta perfettamente a lui. Gemma entra nello splendido abito lungo di Stella McCartney. La meraviglia è una scollatura leggermente aperta sul petto e ha le maniche corte. Puoi notare il ricamo squisito su ciascun lato della vita e sul petto. Realizziamo l'arte che è stata messa nel design di questo abito da sera quando notiamo che il ricamo è fatto per ottenere un'immagine a farfalla a coste. Molto chic e creativo no? Il successo di questo look è dovuto anche al fatto che il taglio si adatta perfettamente alle curve dell'attrice. Nel suo vestito, la grazia naturale di Gemma restituisce un effetto di liquido che tende a terra. Che lei abbassi per raddrizzare il treno del suo vestito è abbastanza normale: questo vestito è degno di una fiaba.

L'abbigliamento di Gemma Chan, tuttavia, non era l'unica cosa che la innalzava come la regina della serata. La bellezza dell'attrice di Ryan è stata anche sublimata da un trucco semplice e accattivante. Il rosso, il suo colore preferito per le sue labbra, ha sempre sollevato tutta la sua femminilità. I suoi lunghi capelli ondulati non si fermavano a scoprire i bei orecchini d'argento. Anche se questa volta non ha messo un girocollo, Gemma non ha faticato a segnare la sua apparizione sul tappeto rosso dei Premi BAFTA.


More...
Lewis Dana2018-07-02

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".
More...
Lewis Dana2018-07-02

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Summer Trend - abito rosso ispirato a Kate Middleton

Siamo innamorati dell'abito rosso della duchessa Kate quest'estate!

Kate Middleton in abito rosso da bardot con i loro figli, George e Charlotte, il principe William e Kate Middleton hanno visitato la Germania. Non c'è da stupirsi, mentre tutti stanno guardando la coppia reale preferita del Regno Unito. Oltre a vari eventi a Berlino. Fin dal primo giorno, la duchessa di Cambridge ha dimostrato ancora una volta la sua invidiabile sicurezza di stile.


 
Kate Middleton è apparso in un vestito raggiante alla festa di benvenuto tenuta per celebrare l'arrivo a Berlino della famiglia reale. La principessa indossava un vestito rosso fuoco che lasciava le spalle sullo schermo, una scelta insolita per un rappresentante dell'aristocrazia inglese come lei.
Il suo outfit è molto estivo. La duchessa è sensuale ed elegante con le spalle scoperte.

Gli abiti di Kate Middleton non cessano mai di stupirci: dopo la delicata bianchezza e le fantasie floreali in Polonia, la duchessa si veste davanti alla famiglia blu, poi indossa un vestito rosso sorprendente che lascia le sue spalle scoperte. .
More...
Lewis Dana2018-06-21

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.