Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera eleganti

Anteprima: tendenze dell'abito da sera per il 2020


Abito da Sera con Bottone con Tre Quarti Lunghezza Maniche in Pizzo Naturale in Tulle

Un altro anno, un altro nuovo raccolto di tendenze del ballo! Sia che tu abbia il tuo look tutto pianificato o che stia lottando con il tipo di abito da acquistare, lasciati ispirare per la più grande festa dell'anno scolastico controllando le tendenze del ballo più alla moda nella nostra collezione 2020. Ci vediamo sulla pista da ballo, bambole.

1. Broccato

La regina è arrivata ... e indossa il broccato! Questa ricca trama ti farà sentire davvero così regale nella notte del ballo. Trovato all'interno della nostra prossima collezione, prova questo modello rialzato se stai cercando una versione più lussuosa dell'abito da ballo stampato.

2. Blu
Abito da Sera con Perline Senza Maniche Alta Vita Spazzola Treno in Tulle
La vita è migliore en bleu! Ottieni un abito da sera in questa tonalità rilassante che si adatta a tutte le tonalità di capelli e pelle. Dai reali reali ai turq allegri e altro ancora, il blu è di gran moda nella nostra più recente selezione di pretties di ballo. Quale tonalità sceglierai?

3. Gonne a strati

I livelli potrebbero sembrare esclusivi per l'inverno ... ma sono altrettanto appropriati per la primavera! Scegli un abito da sera con una gonna a strati divertente che aggiunge movimento elegante ad ogni passo. Sappiamo che farai svenire tutti dall'inizio alla fine.

More...
Lewis Dana2019-09-16

Jennifer Lopez rivisita il total orange look ai CFDA Fashion Awards



Fondata nel 1962 da Eleanor Lambert, il Council of Fashion Designer of America (CFDA) promuove la moda americana e internazionale attraverso l'organizzazione di un party star di celebrità che ha segnato il mondo di moda negli ultimi 12 mesi. Questo è il Museo di Brooklyn che si è tenuto lunedì 3 giugno 2019, la 37esima edizione di questa prestigiosa serata. Per l'occasione, molte celebrità hanno fatto il viaggio per celebrare una pietra miliare. Tra questi, l'afosa Jennifer Lopez, che è stata presente a quasi tutti gli eventi sociali degli ultimi tempi. È quindi giusto che sia stata nominata e insignita del prestigioso CFDA Fashion Icon Awards. Ma prima di ricevere questo premio, JLo si è dimostrato benissimo durante la sua visita al red carpet dell'evento, che ha meritato lo status di icona della moda, rivisitando il total look arancione. E il minimo che possiamo dire è che è stato un successo totale.

È in un set personalizzato di Ralph Lauren che la superstar di 49 anni ha abbagliato fan e fotografi. Composto da una maglia a maniche lunghe con un dolcevita, che sottolineava i muscoli muscolari della stella, JLo brillava di mille luci grazie ai 43.200 cristalli di cui era interamente il top. Il fondo dell'abito consisteva in una specie di gonna-pantalone over-size con una fascia da jogging. Si è concluso con un lungo treno, che ha portato una nota drammatica al vestito. Il set ha dato al look di Jennifer uno stile casual, ultra glamour, moderno e urbano.
More...
Lewis Dana2019-06-17

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Abito su misura: un ideale camuffamento per donne semplici e sagge



Con le tendenze della moda, gli sguardi tendono a traboccare i confini della saggezza. I modelli sono molto simili ai produttori di indumenti, alimentando l'ardente desiderio di "restylare" il mondo della moda e rendere questo filone stilistico visibile e noto a tutti. Dove serve un semplice gesto per gli uomini per vestirsi elegantemente e saggiamente, ci vogliono più di 10 per la donna. È comprensibile che la vita della donna su questo piano non sia un compito facile. Tuttavia, dobbiamo essere donna bella e di tendenza e molti modelli disponibili per noi.

La diversità dei tagli delle donne
Abito Mamma Sposa Lunghi Alta Vita in Pizzo A Terra in Chiffon
È il taglio che fa il vestito! Principessa, sirena, fodero, tromba, trapezio, asimmetrico, sarto ... tanti tagli per la donna fa sempre la domanda prima di ogni uscita. Lontano da lì, orli e scollature: mini, corto, lungo, con treno, corto e lungo, bustier, scollo a V, scollo a U americano, cinturini, pizzi ... la lista è lunga e senza fine perché, il la moda femminile, con il know-how degli stilisti e la richiesta illimitata ed esagerata delle donne e delle star dei tappeti rossi, non finisce mai.

Taglio su misura e altri colpi: che differenza?
More...
Lewis Dana2019-04-01

Il sublime vestito bicolore di Shay Mitchell

Qualche settimana fa a Los Angeles si sono svolti i 44th E People's Choice Awards, che mirano a premiare le star preferite del pubblico in molte aree. Quindi non è stata una sorpresa vedere scorrere sul tappeto rosso dell'evento sembrare tanto sorprendenti quanto l'un l'altro. Tuttavia, una delle star che si è meravigliata del suo stile di abbigliamento è l'attrice Shay Mitchell.
Abito da Sera Spazzola Treno in Paillette con Increspato con Paillette Cuore
In effetti, la star della serie "Pretty litlle liars" ci ha stupito quando è apparsa in un sublime abito da cocktail bicolore, di un designer australiano. Di colore arancione bruciato e nero, l'abito era senza maniche con una scollatura americana che offre una vista a volo d'uccello della scollatura della giovane stella.
Abito da cocktail Tubino in Raso V-Scollo Moderno
Aveva boccoli e volant che formavano un effetto drappeggiato sul davanti. Per evitare di affogare la sua figura in questa grande quantità di tessuti, la bella ha optato per una folta fascia di colore nero che cingeva la vita, evidenziando così la sua silhouette da sogno e la vita da vespa.
Abito da Cocktail in Chiffon Alta Vita Cerniera A-Line con Fiore
Per accompagnare il suo look, Shay ha optato per un paio di orecchini moderni in oro che erano quadrati d'oro oversize. Un anello d'oro adornava anche le sue dita. Dal momento che in termini di moda solo i piccoli dettagli fanno le grandi differenze, l'attrice Shay, ha accompagnato il suo look con una bellezza impeccabile, semplicistica e ultra glamour. Per questo fatto, il suo trucco era perfettamente abbinato al suo vestito con un aspetto rosso fuoco e labbra color mattone rosso opaco.
More...
Lewis Dana2019-01-02

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

PERSONE RETROSPECTIVE 2013 (I)

Ogni nuovo anno, abbiamo il diritto ovunque al fenomeno delle buone risoluzioni. Tutti iniziano a fare una grande retrospettiva l'anno scorso. Per il disturbo, ho deciso di fare lo stesso e andare in giro ma non su di me (troppo noioso, penso), ma piuttosto sugli sguardi dei nostri personaggi famosi per tutto l'anno 2013, e che vale il viaggio.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

1. Heidi Klum in sexy abito nero


La classe è pura, l'attrice Heidi Klum ha scelto un modello sobrio ma efficace. Un vestito con spalline sottili in pizzo e tule, nero, un basic senza tempo e che funziona sempre.

2. Kendall Jenner con il suo vestitino bianco

Abito da Cocktail Plisse Sotto Ginocchio A-Line in Chiffon con Increspature
More...
Lewis Dana2018-02-27

Abiti da ballo per andare con il tuo concetto di ballo

Il ballo di fine anno tu e i tuoi amici dovreste andare di pari passo con il vostro stile e anche con il motivo della vostra scuola. Ecco alcuni argomenti del ballo popolare per darti un'idea di quali vestiti indossare per la tua grande serata.

Abito da Ballo Vita Naturale con Cristino Schiena Nuda con Perline

Casino Royale: Virtualmente nulla dice glamour e glamour come un casinò di Las Vegas di prima qualità. Trasforma il tuo ballo in una festa sulla strip con banconote e cocktail. È un gioco ideale per le persone che non scelgono di ballare, e deve essere una notte indimenticabile per tutte le persone coinvolte. Questo motivo ti mantiene attivo, questo è sicuro. Devi cercare aiuto con i tavoli e con i commercianti, quindi potresti voler cercare un'attività di gioco locale. Ma questo è un concetto che è spesso un successo. Tavoli del blackjack, sopra / sotto le ruote e altri giochi sono divertenti! Fun! Fun! Ottenuto il piatto con premi e denaro per distribuire a tutti coloro che visitano. Possono quindi utilizzare i loro profitti per comprare cose in un negozio di souvenir o per una lotteria. Distribuisci cubetti di cioccolato, cubetti di perline insieme ad altre parti. Decorare con palloncini cubici, carte da gioco di grandi dimensioni, cuori, picche, quadri e fiori. I colori per essere rosso e nero - mazzi di palloncini potrebbero riempire la stanza dove ha bisogno di aiuto. Divertiti con esso - è un argomento facile da tirare fuori.

Red Carpet: Star del cinema e temi di Hollywood aiutano a rendere gli studenti delle celebrità per una serata di risplendente. Gli Oscar o gli Academy Awards sono versioni divertenti, e fari, corde di velluto, una fama di studenti e altri tocchi magici che creano film sono perfetti per questo concetto. Questo è un grande motivo e c'è così tanto da raggiungere. Uno sfondo che dice "Hollywood", simile a quello delle Hollywood Hills, farà davvero il palco. Enormi rotoli di film, una celebrità star-way, videocamere di vecchio stile, grandi rotoli di carta possono utilizzare il flick per le decorazioni e faretti per aumentare la luminosità e il fascino. Le fotocamere da lancio sono un must. Lascia che tutti camminino sul tappeto rosso, come il grande spettacolo. Tutti si sentiranno come una star in questo ballo!
More...
Lewis Dana2017-11-27

Rhinestone corto vestito blu con un treno staccabile

Gli abiti sono vari e sono un simbolo dell'eleganza femminile. Vestito da skater senza spalline, a taglio basso, corto davanti a lungo indietro; i tagli sono innovativi e creano le condizioni per una finitura raffinata. Ma oltre ai classici modelli di abiti che sappiamo, ora ci sono alcuni che possono essere estesi o ridotti, tutti grazie a un treno staccabile. Il concetto è anche iniziato in modo nuziale, ma integra sempre più partito di moda, palla o cocktail. Se si desidera un abito che offre una scelta per le sue dimensioni, il vestito staccabile di troll sarà esattamente quello che ti aspetti. Molto pratico, può essere modellato secondo se si desidera un look sensuale o cerimoniale. Troverai un tale pezzo sul sito e molti altri che non ti lasceranno indifferenti. Vi presentiamo qui già, un modello progettato per farti sembrare bello come sempre. Scopri le donne con eleganza, il breve strass vestito blu con un treno staccabile.



Se stai cercando l'originalità nello stile del vestito, questo abito è semplicemente per te. È dotato di un singolo manicotto che lascia una spalla per scoprire di dedicare il sexy. Di forma di guaina, rimane vicino al corpo e ha una lunghezza mid-coscia. Al petto e alla vita, è impreziosita da strass che rende la sua struttura scintillante e coinvolgente. Questo pezzo è increspato, presentando così belle pieghe su tutta la sua estensione. È dotato di una trazione rimovibile che si fonde bene con il taglio originale. Il troll può essere impostato per avere una sorta di abito corto davanti al lungo indietro, o rimosso per mantenere semplicemente la lunghezza mid-coscia. Il breve abito azzurro in rhinestone con treno staccabile è stato realizzato con raso elastico e incorpora un reggiseno che si adatta perfettamente al petto.
More...
Hoerr Betty2017-10-30

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.