Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera lunghi


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera lunghi

Abito da sera lungo per matrimoni: La promessa di un ornamento cerimoniale e incantevole

La cerimonia di nozze è un evento importante fino al punto in cui alcune persone lo estendono a proprio modo per dare più spazio. Così, al di là della cerimonia stessa, frequentiamo spesso serate di nozze che non sono certamente prive di interesse. Come la raffinata finitura richiesta dalla cerimonia che effettivamente consacra l'unione dei due esseri, la festa nuziale richiede anche un ambiente caldo. Il lungo abito da sera è un pezzo che, come suggerisce il suo nome, è perfetto per questo tipo di partito. Diverse ragioni possono giustificare questa adeguatezza.

Qualunque tipo di evento si va, la scelta del vestito è un passo importante per perfezionare il tuo look. La festa nuziale non fa eccezione a questo importante principio e deve essere una cerimonia in cui il lungo abito da sera è benvenuto. Elegante e comodamente inscritta nella categoria dei classici, questo pezzo è diventato nel tempo come un must-have per molte occasioni. Se ha il vantaggio di sublimare naturalmente il tuo aspetto, bisogna dire che ha altre risorse che lo fanno come una scelta di prima scelta. Il suo lato timeless si appella in suo favore, come è riconosciuto per la sua forte estetica. Infatti, nelle sue diverse varianti, questo abito per la festa nuziale caratterizza la bellezza e la distinzione.

Può assumere varie forme secondo i progettisti, ma mantiene la sua eleganza e la sua solita attrazione a qualsiasi prova. Vi farà brillare con mille luci e darà la tua presenza. Responsabile, elegante, seducente, irresistibile, queste saranno le parole d'ordine del tuo stile di stasera. Meglio se si sceglie in tessuti nobili, non solo sarà elegante, ma beneficerà anche di comfort e notevole libertà di movimento. Per un maggior effetto e visibilità, è possibile scegliere, ad esempio, colori espressivi, abbellimenti seducenti, paillettes e strass. Un collo scorrevole, un collo di V o uno schiena nudo sono sicuri di aggiungere un tocco di sexy a questo bel set.
More...
Hoerr Betty2017-11-07

Il lungo abito da cocktail elegante e glamour

L'abito da cocktail è un pezzo che le donne indossano di solito in un cocktail party. È chic e glamour e rimane uno degli abiti che danno un forte estetico alla moda femminile. Come altri tipi di abiti, esiste in modello lungo e corto e in vari tagli. Tuttavia, questo abito non è utilizzato solo nei cocktail perché è utile per grandi occasioni, come un matrimonio, compreso il suo lungo modello. Il lungo vestito da cocktail è quindi un capo che si può indossare per molte occasioni. Il suo utilizzo non è restrittivo e è importante sceglierlo con attenzione. Dovrebbe per quanto possibile evidenziarti e attirare gli occhi su di te. Per questo, è essenziale sceglierlo secondo la vostra morfologia e voila. Si estende da cima a fondo e copre piacevolmente il corpo.



È generalmente accettato che il modello corto è più sexy del modello lungo perché il primo ha una dimensione più piccola e mette più valore sul corpo. Tuttavia, nonostante le dimensioni del lungo vestito da cocktail, presenta anche un forte lato sexy e si nota nel taglio. Può avere maniche lunghe o corte o nemmeno come modello bustier per esempio. A seconda del taglio, questo pezzo dà un look elegante, elegante e audace. Devi solo vedere le stelle che lo sportano e tappare il tappeto rosso e hai un'idea della sua densità estetica. È un abito che assicurerà eleganza e glamour con la sua lunghezza.

More...
Hoerr Betty2017-10-30

Scommesse sul glamour con il vestito da sera con le cinghie

L'importanza che le donne posizionano sul vestito non è più un segreto. In un mondo in cui la moda ha cambiato in modo significativo spingere i confini della fantasia, di adornare se stessi è ormai un imperativo. Qualunque sia la cerimonia, molti modelli di abiti sono messi a disposizione per estendere le tue possibilità di ornamento. Tra loro, un'aura ha catturato la nostra attenzione e vi assicuriamo, vale la pena di questa deviazione. Questo è un lungo vestito da sera, con ovvi meriti.



abito da sera vi invitiamo a scoprire: ecco un lungo pezzo che in ogni punto di vista, sarebbe una scelta non poteva essere più estetico e incantevole. È un abito da sera con cinghie come scollatura e in cui è possibile scivolare senza problemi. Di dimensione naturale, questa creazione originale ha un lungo orlo con un piccolo treno. Perché notevolmente ricamato in alto, lei ha il dono di mettere in evidenza il petto, con rara precisione cucito. Un insieme anche il merito di questo abito da sera cinghie sontuosa, la sottigliezza con la quale riflette la simmetria delle spalle.


Al di là di questi criteri originali, è un pezzo la cui qualità è rafforzata da musulmani; Tessuto essenziale della sua fabbricazione. Ti dà fluidità e leggerezza, perché anche una gonna in panno puro è stata associata. Capirete che nulla è stato lasciato al caso. Al contrario, tutto è stato progettato in uno spirito di comfort e morbidezza, così si può sentire a proprio agio e chiaro. Per questo ornamento ricamato con cura, vengono proposte varie tonalità per soddisfare le più singolari gusti. Vale a dire che qualunque sia il colore della tua preferenza, sarai soddisfatto. L'assicurazione per una scelta elegante e raffinata vi accompagnerà, nella misura in cui questo vestito ha tutto per sedurre.
More...
Hoerr Betty2017-08-24

Come indossare un abito da sera lungo

Ottenere un lungo vestito da sera, quale un vestito da promenade o da nozze, può essere costato ovunque da $ 10 a $ 100. Se hai un budget e hai già delle forniture per cucire e delle abilità di base, potrai tagliare l'abito da soli. Questo non è un progetto solista, però. Avrete bisogno di un amico con le mani costanti per aiutarti a togliere l'orlo perfetto.

Metti il vestito. Indossare i biancheria intima e le scarpe che indosserai con l'indumento per la tua occasione speciale. Ciò garantirà la lunghezza perfetta del bordo.
Decidere su quanto breve si desidera il vestito e aggiungere 1/4 di pollice a quella lunghezza. Chiedere al tuo amico di mettere i piedini in abito per contrassegnare il nuovo orlo piegando l'abito alla lunghezza desiderata, più 1/4 di pollice e il perno.
Mettere un perno nel tessuto ogni 2 pollici. Assicurarsi che la lunghezza sia addirittura tutta la strada intorno al vestito misurando ogni volta che viene posto un perno. Prendi l'abito con cura per evitare di perdere i perni. Posare l'abito su una superficie piana, come un letto o il pavimento.

Ferra la piega, e cucire una linea che è 1/8 "di distanza dal bordo della piega. La cucitura dovrebbe essere fatta con un punto molto corto e molto stretto.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2017 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.