Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera lunghi


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera lunghi

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Quale scarpa per accompagnare il tuo vestito da festa?

Siamo alla fine dell'anno e gli armadi sono pieni. Quest'anno le scarpe piatte hanno preso il potere. Quale indossi sotto il vestito da festa?
Con quale scarpa vuoi essere notato in questo momento?
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Second Wave

I suoi lunghi capelli biondi che ricadevano su morbidi riccioli sulle sue spalle, la cantante aveva scelto di concentrarsi sui suoi occhi. Un nero fumoso che mette in evidenza i suoi occhi nocciola su una bocca naturale e sopracciglia scure, con gioielli discreti. Discreto, sì, ma diamante! Questo look nero, al contrario, accentuava la crema del suo abito lungo per un look da sposa particolarmente sexy. Il difetto al décolleté sottolineato da strass, forse? I sandali argentati completavano l'aspetto retrò del suo abito di pizzo, drappeggiato e arruffato, che su un altro poteva sembrare un po 'datato. Non Rita Ora, tuttavia, che ha rilasciato tutto il fascino di una star di Hollywood agli Oscar!

Il lungo abito bianco, una scelta popolare

Rita Ora non è stata l'unica star sul tappeto rosso in questa serata post-Oscar, ed è vero che la competizione è stata dura. Altre due star internazionali, anche cantanti famosi, avevano scelto un vestito con accenti nuziali. Selena Gomez, l'icona pop ventunenne, ha lasciato alle spalle i suoi problemi con Justin Bieber per concentrarsi sul suo abito lungo in strass con effetti di trasparenza. Come Rita Ora, aveva optato per un aspetto sottolineato di nero e una bocca naturale, i suoi capelli castani lisciano liscio coprendosi le spalle. Lady Gaga, nel frattempo, aveva scommesso su un aspetto più appariscente, fedele a se stessa. Il suo vestito bianco senza spalline aveva un drappo gocciolante a terra e tagli audaci sui fianchi, evidenziati da elementi metallici. Ma ancora una volta, capelli cascati, sopracciglia folte e bocca naturale erano di rigore! Una vera sfilata di moda sul red carpet per le star sublimate da lunghi vestiti bianchi, come se il matrimonio, all'improvviso, fosse una moda hollywoodiana ...
More...
Lewis Dana2018-04-09

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Prima ondata

Questa domenica, 2 marzo si è svolta la tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014. Il graal definitivo per attori e attrici che scorre sul tappeto rosso, ma anche il luogo dove essere visti e l'opportunità di rilasciare, per le stelle, il più bei vestiti nel loro camerino ... come ha fatto Rita Ora, la giovane cantante inglese, sublime in abito di pizzo color crema alla festa post-Oscar.


More...
Lewis Dana2018-04-09

Le muse di L'Oreal hanno il look (II)

II. Il più "vecchio"

In oltre 40 anni, ovviamente, le muse sono numerose. E gli sguardi di queste signore o ragazze ovviamente non sono passate inosservate sul pianeta, nel corso degli anni, rappresentano perfettamente l'immagine del marchio L'Oréal Paris. In perfetto accordo con il marchio, quindi ho selezionato gli sguardi più belli delle vecchie muse, che rimarranno nell'ano.
1. Ines of the Fressange


In vestito ecru quasi ideale per l'abito da sposa. In effetti, trovo che questo vestito sia ancora una cerimonia di matrimonio. I colori ecrù, beige, i dettagli, il "velo" posto sulla spalla e l'accessorio perfetto per il polso. L'unico inconveniente che ci ricorda che non è una sposa? Gli occhiali da sole della stella.
2. Freida Pinto in rosa neon

In un altro registro molto più evidente, il vestito da ballo rosa fluo cocktail con dettagli in rilievo sulla cintura e supporto sul collo. Questo abito lungo mostra ancora scarpe dorate e perle bianche. Molto elegante e raffinato. Per una parata sui passi del festival di Cannes, scelta perfetta.
3. Cheryl Cole in abito di pizzo bordeaux


More...
Lewis Dana2018-03-21

Abiti da festa di design in vendita

Sulla grande scala delle cose, una parte probabilmente non conta per molti - ma chiedi a qualsiasi donna e sei obbligata a ottenere un'altra risposta. Forse dagli albori della civiltà, le donne hanno usato gli eventi sociali come mezzo per proiettare un'immagine fisica accattivante in ogni aspetto della parola. Dai bellissimi accessori e trucchi che completano il tono della pelle, agli abiti eleganti e alle scarpe sexy, non si può negare che quasi nessun evento offre lo sfondo perfetto per vedere ed essere visti - almeno per una donna ed è un lungo processo di preparazione e sempre vestito.



Mentre quasi tutti gli uomini possono andare direttamente dalla sala del consiglio alla sala da ballo con lo stesso abito e cravatta, una donna sarà costretta a tornare a casa, a vestirsi e ad aggredire gli orecchini e le scarpe prima di dichiararsi finalmente pronto per la festa serale. Non del tutto onesto, ovviamente. Ma poi di nuovo, preferisci essere un dilemma da parte del destinatario, piuttosto che entrare in una festa ed essere il centro ignaro dell'attenzione per le ragioni sbagliate, giusto?
Abito da Sera Barchetta in Chiffon Vita Senza Maniche con Increspature
Quindi, cosa fai se vuoi apparire alla buona senza mettere in pericolo il tuo conto in banca? Se sei come la maggior parte delle donne, una parte dello stipendio mensile è probabilmente assegnata allo shopping. Può essere semplice come un nuovo paio di scarpe o un vestito per te nel tuo negozio preferito, o può essere qualcosa di un po 'più costoso come una nuova borsa da viaggio o un set di accessori da bagno. Una cosa del genere va bene perché sai che di solito lavori. Tuttavia, è una storia completamente diversa quando si partecipa ad un evento ufficiale, ad esempio un matrimonio o un gala aziendale.

Volete esplorare per abiti da sera di design nel 2016, naturalmente, ma sapete, può essere un miracolo per voi essere effettivamente in grado di permettersene uno. Sì, potresti avere uno stipendio decente, ma hai anche una lunga lista di fatture mensili e altre spese. Pertanto, spiaccicarsi su un abito da sera che probabilmente indosserai solo una o due volte all'anno non sarebbe molto significativo, non importa quanto sia allettante. Bene, chi dice che non hai il meglio di entrambi i mondi? Ci vuole solo un grammo di ingegno per rendersi conto che stai guardando bene e che stai ancora con un budget ragionevole. Ecco dove le vendite online entrano in scena.
More...
Lewis Dana2017-12-31

Abiti da sera che sono essenziali per il condimento delle donne

L'abito da sera è uno degli abiti essenziali per lo spogliatoio femminile per la sua utilità. È particolarmente sexy e ha un fascino abbastanza forte da rendere bella ogni donna che la ostenta. L'acquisto di un abito da sera può essere fatto facilmente online perché ci sono diversi siti che offrono questo tipo di vestito. Puoi trovare vari modelli con tagli accattivanti che ti fanno venir voglia di adottarli tutti. La moda serale è molto ricca e continua a stupire con outfit mozzafiato. Gli stilisti sono continuamente modelli emergenti di abiti da festa per la felicità delle donne.




Dal sexy tubino nero all'abito senza spalline, al vestito asimmetrico o al tubino, c'è un po 'di tutto per farti la regina della serata. Troverai abiti da sera lunghi o corti, quindi fai il tuo acquisto in base allo stile che vuoi adottare. Sentiti libero di optare per modelli con un taglio originale e fuori dall'ordinario per distinguerti e dare una sensazione forte. Questi pezzi sono realizzati con un'ampia varietà di tessuti e sono disponibili in diversi colori. Per esempio, se fa parte di una serata formale, un lungo abito da sera in chiffon o raso con un bustier ben progettato farebbe il trucco.
Abito da Ballo con Increspature Vita V-Scollo A-Line Naturale
More...
Lewis Dana2017-12-14

Abito da sera lungo per matrimoni: La promessa di un ornamento cerimoniale e incantevole

La cerimonia di nozze è un evento importante fino al punto in cui alcune persone lo estendono a proprio modo per dare più spazio. Così, al di là della cerimonia stessa, frequentiamo spesso serate di nozze che non sono certamente prive di interesse. Come la raffinata finitura richiesta dalla cerimonia che effettivamente consacra l'unione dei due esseri, la festa nuziale richiede anche un ambiente caldo. Il lungo abito da sera è un pezzo che, come suggerisce il suo nome, è perfetto per questo tipo di partito. Diverse ragioni possono giustificare questa adeguatezza.

Qualunque tipo di evento si va, la scelta del vestito è un passo importante per perfezionare il tuo look. La festa nuziale non fa eccezione a questo importante principio e deve essere una cerimonia in cui il lungo abito da sera è benvenuto. Elegante e comodamente inscritta nella categoria dei classici, questo pezzo è diventato nel tempo come un must-have per molte occasioni. Se ha il vantaggio di sublimare naturalmente il tuo aspetto, bisogna dire che ha altre risorse che lo fanno come una scelta di prima scelta. Il suo lato timeless si appella in suo favore, come è riconosciuto per la sua forte estetica. Infatti, nelle sue diverse varianti, questo abito per la festa nuziale caratterizza la bellezza e la distinzione.

Può assumere varie forme secondo i progettisti, ma mantiene la sua eleganza e la sua solita attrazione a qualsiasi prova. Vi farà brillare con mille luci e darà la tua presenza. Responsabile, elegante, seducente, irresistibile, queste saranno le parole d'ordine del tuo stile di stasera. Meglio se si sceglie in tessuti nobili, non solo sarà elegante, ma beneficerà anche di comfort e notevole libertà di movimento. Per un maggior effetto e visibilità, è possibile scegliere, ad esempio, colori espressivi, abbellimenti seducenti, paillettes e strass. Un collo scorrevole, un collo di V o uno schiena nudo sono sicuri di aggiungere un tocco di sexy a questo bel set.
More...
Hoerr Betty2017-11-07

Il lungo abito da cocktail elegante e glamour

L'abito da cocktail è un pezzo che le donne indossano di solito in un cocktail party. È chic e glamour e rimane uno degli abiti che danno un forte estetico alla moda femminile. Come altri tipi di abiti, esiste in modello lungo e corto e in vari tagli. Tuttavia, questo abito non è utilizzato solo nei cocktail perché è utile per grandi occasioni, come un matrimonio, compreso il suo lungo modello. Il lungo vestito da cocktail è quindi un capo che si può indossare per molte occasioni. Il suo utilizzo non è restrittivo e è importante sceglierlo con attenzione. Dovrebbe per quanto possibile evidenziarti e attirare gli occhi su di te. Per questo, è essenziale sceglierlo secondo la vostra morfologia e voila. Si estende da cima a fondo e copre piacevolmente il corpo.



È generalmente accettato che il modello corto è più sexy del modello lungo perché il primo ha una dimensione più piccola e mette più valore sul corpo. Tuttavia, nonostante le dimensioni del lungo vestito da cocktail, presenta anche un forte lato sexy e si nota nel taglio. Può avere maniche lunghe o corte o nemmeno come modello bustier per esempio. A seconda del taglio, questo pezzo dà un look elegante, elegante e audace. Devi solo vedere le stelle che lo sportano e tappare il tappeto rosso e hai un'idea della sua densità estetica. È un abito che assicurerà eleganza e glamour con la sua lunghezza.

More...
Hoerr Betty2017-10-30

Scommesse sul glamour con il vestito da sera con le cinghie

L'importanza che le donne posizionano sul vestito non è più un segreto. In un mondo in cui la moda ha cambiato in modo significativo spingere i confini della fantasia, di adornare se stessi è ormai un imperativo. Qualunque sia la cerimonia, molti modelli di abiti sono messi a disposizione per estendere le tue possibilità di ornamento. Tra loro, un'aura ha catturato la nostra attenzione e vi assicuriamo, vale la pena di questa deviazione. Questo è un lungo vestito da sera, con ovvi meriti.



abito da sera vi invitiamo a scoprire: ecco un lungo pezzo che in ogni punto di vista, sarebbe una scelta non poteva essere più estetico e incantevole. È un abito da sera con cinghie come scollatura e in cui è possibile scivolare senza problemi. Di dimensione naturale, questa creazione originale ha un lungo orlo con un piccolo treno. Perché notevolmente ricamato in alto, lei ha il dono di mettere in evidenza il petto, con rara precisione cucito. Un insieme anche il merito di questo abito da sera cinghie sontuosa, la sottigliezza con la quale riflette la simmetria delle spalle.


Al di là di questi criteri originali, è un pezzo la cui qualità è rafforzata da musulmani; Tessuto essenziale della sua fabbricazione. Ti dà fluidità e leggerezza, perché anche una gonna in panno puro è stata associata. Capirete che nulla è stato lasciato al caso. Al contrario, tutto è stato progettato in uno spirito di comfort e morbidezza, così si può sentire a proprio agio e chiaro. Per questo ornamento ricamato con cura, vengono proposte varie tonalità per soddisfare le più singolari gusti. Vale a dire che qualunque sia il colore della tua preferenza, sarai soddisfatto. L'assicurazione per una scelta elegante e raffinata vi accompagnerà, nella misura in cui questo vestito ha tutto per sedurre.
More...
Hoerr Betty2017-08-24

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.