Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera lunghi


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera lunghi

Shy'M nel trend diviso sulla croisette


La famosa cantante francese era sulla Croisette in compagnia di altre celebrità internazionali come Cate Blanchett o Kendall Jenner. È una di quelle che ha fatto scoppiare i bagliori durante il loro passaggio grazie al loro status di celebrità ma anche per il loro aspetto molto elegante. Di fronte a attrici come Alice Taglioni, Shy'M ha fatto scalpore in ogni occasione sul tappeto rosso e altrove a Cannes.

Un primo notevole aumento

Shy'M era presente alla cerimonia di apertura del festival l'8 maggio. Ha segnato gli spiriti con un vestito ricco di dettagli colorati e diverso da tutti i tagli che si potevano vedere sul tappeto. Ha optato per un tono bicolore per fare la differenza. Mentre si era già vestito per "New Star", Julien Fournier disegna per Shy'M, questo vestito è composto da una lunga manica alta e una lunga gonna di velluto blu.

L'abito ultra glamour ha avuto la particolarità di presentare ricami di paillettes posizionati idealmente e piccole perforazioni per avere un bellissimo effetto con la pelle dell'artista. Con questo vestito, la cantante della canzone di successo "Et alors", ha catturato l'attenzione senza il minimo sforzo. Questi capelli cadono sempre con la sua leggendaria striscia centrale, Shy'M ha optato per un trucco semplice con un labbro nudo. Aveva alle dita un bellissimo anello Piaget che non aveva mancato di indossare sul mento per una migliore visuale.

Si fermò da Sandra Sisley
More...
Lewis Dana2019-06-24

Jennifer Lopez rivisita il total orange look ai CFDA Fashion Awards



Fondata nel 1962 da Eleanor Lambert, il Council of Fashion Designer of America (CFDA) promuove la moda americana e internazionale attraverso l'organizzazione di un party star di celebrità che ha segnato il mondo di moda negli ultimi 12 mesi. Questo è il Museo di Brooklyn che si è tenuto lunedì 3 giugno 2019, la 37esima edizione di questa prestigiosa serata. Per l'occasione, molte celebrità hanno fatto il viaggio per celebrare una pietra miliare. Tra questi, l'afosa Jennifer Lopez, che è stata presente a quasi tutti gli eventi sociali degli ultimi tempi. È quindi giusto che sia stata nominata e insignita del prestigioso CFDA Fashion Icon Awards. Ma prima di ricevere questo premio, JLo si è dimostrato benissimo durante la sua visita al red carpet dell'evento, che ha meritato lo status di icona della moda, rivisitando il total look arancione. E il minimo che possiamo dire è che è stato un successo totale.

È in un set personalizzato di Ralph Lauren che la superstar di 49 anni ha abbagliato fan e fotografi. Composto da una maglia a maniche lunghe con un dolcevita, che sottolineava i muscoli muscolari della stella, JLo brillava di mille luci grazie ai 43.200 cristalli di cui era interamente il top. Il fondo dell'abito consisteva in una specie di gonna-pantalone over-size con una fascia da jogging. Si è concluso con un lungo treno, che ha portato una nota drammatica al vestito. Il set ha dato al look di Jennifer uno stile casual, ultra glamour, moderno e urbano.
More...
Lewis Dana2019-06-17

Gli abiti da festa più romantici per il tuo prossimo RSVP



La moda è una forma di espressione. Di conseguenza, le nostre scelte di guardaroba vanno spesso di pari passo con il nostro modo di sentire. o piuttosto ciò che speriamo di provare in ogni occasione. E quando scegliamo un ensemble più elaborato, come un abito da sera formale, entra in gioco anche un dress code. Cravatta bianca Spiaggia informale Sebbene il codice detti le regole dell'abito, determiniamo la sensazione interiore che vogliamo esprimere, sia che si tratti di un bohémien spensierato per un mare o di un dramma spigoloso per un gala sul tema della mascherata.
Abito da sera A-Line in Chiffon Lunghezza intera Elegante Queen Anne
La sensazione di oggi è tutta una questione di romanticismo. E con la primavera in pieno svolgimento, l'amore regna soprattutto nell'aria per la stagione delle nozze nella stagione calda. Con il suo clima mite, brezze gentili e fiori che sbocciano, il romanticismo indugia in questo periodo popolare per "è il caso". Permetti al tuo abito da sera di completare l'aura con dettagli sempre romantici come un'incantevole gonna sovrapposta, un motivo rosa o una fantasia floreale tridimensionale. Anche il colore entra in gioco; Dal rosso seducente alle eleganti rose rosse, queste classiche tonalità dell'amore hanno assunto un tono fresco e sofisticato. Scopri gli stili di Tarik Ediz, MacDuggal, Terani Couture e sempre più designer hanno voluto portare il tuo RSVP a un livello superiore.

Abito da Sera Cerniera Naturale Cuore con Cascata Volant Principessa - Foto 2
More...
Lewis Dana2019-04-15

Alicia Keys presenta i Grammy del 2019 in uno splendido look



La superstar indiscussa con fama interplanetaria viene scelta per presentare il 61 ° Grammy Awards. Domenica 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, prende le cose in mano e conduce la cerimonia con grande abilità, come al solito. Può essere visto ed eseguito in molti abiti durante la serata.


Le chiavi appaiono in tutta eleganza

Infatti, è in un lungo vestito rosso firmato Armani Privé che è apparsa sul tappeto rosso accanto a suo marito Swizz Beat, il secondo in abito nero e rosso altrettanto elegante. L'abito viola con maniche molto lunghe ha una scollatura soave, appena abbastanza sexy. Caratterizzato da una fila di bottoni verticali, l'abito da sera rosso termina con una leggera fenditura sul davanti. La star ha completato il suo look con un paio di tacchi Aquazzura e rifiniture Bulgari. Come pettinatura, ha adottato lo stesso stile che aveva nella sua hit "la ragazza è in fiamme"; capelli placcati e panino folto.

I diversi look sul podio
More...
Lewis Dana2019-02-25

L'abito da sera in paillettes: la regina della festa di fine anno

Ci piace lo splendore del nostro vestito, innegabilmente luminoso per un'atmosfera festosa. Ma luccichiamo sul nostro vestito, si attacca e tende a diffondersi ovunque. Glitter che non si attaccano e non perderai, ma sì il vestito di paillettes che brilla senza metterlo ovunque. In effetti paillettes inamovibili, poiché sono ricamate sull'abito da sera in paillettes. Il must degli anni in discoteca, non è mai passato di moda, e possiamo sempre contare su di esso per un effetto serale di successo.
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Quando vuoi essere luminoso per una sera, è il vestito indicato. È più comune nei toni dorati o grigi, che si adatteranno perfettamente per l'occasione. L'effetto metallico è più accentuato da oro e argento. Di base. Possiamo anche osare uno nei toni del nudo, pensiamo al color salmone. Il totale luminoso sarà un colore bianco. Molto attenti a scegliere e accessoriare, devono essere davvero discreti per non contaminare l'integrità del tuo vestito. Più sottile e più sottile può sempre inclinarsi per una vestibilità aderente. Non possiamo fare nel grande volume con il paillettes. Di cattivo gusto, quindi, i brillantini restituiscono un'immagine più o meno pesante. Un abito senza schienale profondo e profondo, scollatura, sirena, per il look da diva del vintage jazz.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
More...
Lewis Dana2018-09-25

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.
More...
Lewis Dana2018-09-04

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Quale scarpa per accompagnare il tuo vestito da festa?

Siamo alla fine dell'anno e gli armadi sono pieni. Quest'anno le scarpe piatte hanno preso il potere. Quale indossi sotto il vestito da festa?
Con quale scarpa vuoi essere notato in questo momento?
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Second Wave

I suoi lunghi capelli biondi che ricadevano su morbidi riccioli sulle sue spalle, la cantante aveva scelto di concentrarsi sui suoi occhi. Un nero fumoso che mette in evidenza i suoi occhi nocciola su una bocca naturale e sopracciglia scure, con gioielli discreti. Discreto, sì, ma diamante! Questo look nero, al contrario, accentuava la crema del suo abito lungo per un look da sposa particolarmente sexy. Il difetto al décolleté sottolineato da strass, forse? I sandali argentati completavano l'aspetto retrò del suo abito di pizzo, drappeggiato e arruffato, che su un altro poteva sembrare un po 'datato. Non Rita Ora, tuttavia, che ha rilasciato tutto il fascino di una star di Hollywood agli Oscar!

Il lungo abito bianco, una scelta popolare

Rita Ora non è stata l'unica star sul tappeto rosso in questa serata post-Oscar, ed è vero che la competizione è stata dura. Altre due star internazionali, anche cantanti famosi, avevano scelto un vestito con accenti nuziali. Selena Gomez, l'icona pop ventunenne, ha lasciato alle spalle i suoi problemi con Justin Bieber per concentrarsi sul suo abito lungo in strass con effetti di trasparenza. Come Rita Ora, aveva optato per un aspetto sottolineato di nero e una bocca naturale, i suoi capelli castani lisciano liscio coprendosi le spalle. Lady Gaga, nel frattempo, aveva scommesso su un aspetto più appariscente, fedele a se stessa. Il suo vestito bianco senza spalline aveva un drappo gocciolante a terra e tagli audaci sui fianchi, evidenziati da elementi metallici. Ma ancora una volta, capelli cascati, sopracciglia folte e bocca naturale erano di rigore! Una vera sfilata di moda sul red carpet per le star sublimate da lunghi vestiti bianchi, come se il matrimonio, all'improvviso, fosse una moda hollywoodiana ...
More...
Lewis Dana2018-04-09

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Prima ondata

Questa domenica, 2 marzo si è svolta la tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014. Il graal definitivo per attori e attrici che scorre sul tappeto rosso, ma anche il luogo dove essere visti e l'opportunità di rilasciare, per le stelle, il più bei vestiti nel loro camerino ... come ha fatto Rita Ora, la giovane cantante inglese, sublime in abito di pizzo color crema alla festa post-Oscar.


More...
Lewis Dana2018-04-09

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.