Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera moderni


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera moderni

Abito da cocktail personalizzato: abbellisci le tue aspettative

Splendere, essere al centro dell'attenzione e sedurre alla fine, di solito è l'obiettivo della maggior parte delle donne quando devono onorare un invito. È un'abitudine inerente al genere femminile, che non avrebbe senso se l'abito adottato non si prestasse alla circostanza. Quindi, vuoi essere radioso ed elegante per la tua prossima uscita? Scommetti sul vestito da cocktail su misura e non rimarrai deluso.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

In effetti, l'abito da cocktail su misura è un set personalizzato che non solo sposa la tua morfologia, ma ti distingue anche. Ti assicura un aspetto singolare, perché dotato di molte risorse. Tra il fatto che è scolpita solo per te, e che trae vantaggio da linee regolari di cuciture, ha abbastanza per forzare l'ammirazione e attirare l'attenzione su di te. È un ornamento insolito e originale che esprime perfettamente un'idea di modernità secondo il modello scelto.
Abito da Cocktail Anello in Raso Senza Maniche Principessa Naturale
Elegante e chic, è una stanza grazie alla quale l'elogio non si prosciugherà verso di te; lei non lascia nessuno indifferente. È una scelta raffinata e distinta, che promuove lo splendore del tuo aspetto e valorizza in modo naturale la tua femminilità. Ha il vantaggio di poter essere declinato in più versioni, allargando così le possibilità di scelta in modo da considerare il dettaglio che ti importa di più.
Abito da Cocktail Senza Maniche Naturale decorato Cerniera Mini
More...
Lewis Dana2018-08-28

Scarpe eleganti e carine sul suo vestito da sera

Non devi mai fidarti delle apparenze, dicono. Per molte persone, tuttavia, l'aspetto è importante e, pertanto, è importante porre l'accento sul suo aspetto e aspetto, per apparire impeccabile. Quando parliamo di look, sicuramente si tratta di vestiti e ornamenti, ma anche di scarpe! Sì, non si tratta di uscire o andare in un posto senza una coppia corrispondente; e quando pianifichi di partecipare a un evento elegante e di classe come una serata, è piuttosto meglio puntare su scarpe di simile livello, con il rischio di trovarsi a margine dell'evento. Le pompe sono davvero un paio di scelte per una serata chic. Pratico, estetico e molto raffinato, queste scarpe hanno tutto da sedurre.

More...
Lewis Dana2018-07-23

Abiti da sera per renderti chic senza forzature

Per metterti gli occhi sopra durante le tue apparizioni alle sere a cui sei invitato, è essenziale trovare l'abito ideale, quello che rispetta la regola delle "tre C". Questa è la regola della classe, chic e confortevole. Anche se questo non sempre sembra ovvio, ci sono in effetti abiti che rispettano questo principio, disponibili in tutti i colori, alcuni belli come gli altri. Alla ricerca di un abito da sera chic non è mai stato sinonimo di fare troppo. Abiti da sera chic con tagli ultrasottili e sofisticati in stili semplici hanno sempre un buon effetto su chi li indossa così come su chi li contempla. Non c'è bisogno di essere una celebrità sul tappeto rosso per avere tutti gli occhi rivolti verso di te. Andiamo alla scoperta di questi abiti da sera che ti renderanno chic durante le tue uscite e senza forzature.
Abito Quinceanera Lungo A Terra Senza Strap Senza Maniche con Perline

Prima di tutto, sii consapevole che il tuo abito da sera dovrebbe riflettere la tua personalità pur avendo un aspetto davvero chic. Quindi, se sei il classico e discreto, un tipo di abito da sera nero lungo manubrio disponibile online sul sito Persun.fr ti farà sicuramente spaccare. Lunga fino a terra in un taglio a sirena, ha due piccole maniche per la felicità di chi non ama spogliarsi le spalle. Inoltre, questo bellissimo pezzo in mussola di poliestere è stato interamente decorato con paillettes, dandogli un aspetto scintillante.

More...
Lewis Dana2018-05-15

Settimana della moda Autunno-Inverno 2017-2018: lasciati sedurre da queste piccole meraviglie: la prima ondata.

Senza offesa per alcuni, la caduta è davvero lì, nel senso che allo stesso tempo l'inverno si avvicina rapidamente. Per prepararci, psicologicamente, per questa stagione, che può essere difficile da superare, torniamo alla settimana della moda autunno-inverno 2017-2018. Abbiamo selezionato, per il nostro piacere, e speriamo le vostre, queste creazioni meravigliosamente ingegnose e vibranti. Abiti da risplendere durante una serata, un cocktail o semplicemente durante un appuntamento, questi abiti sicuramente renderanno la felicità di chi li indossa. Goditi le fashioniste!

Abito Quinceanera Cuore Lunghi Alta Vita in Tulle con Fiore
Apriamo la nostra piccola selezione con la settimana della moda di Milano, compresa la sfilata Blumarine. Vuoi metterti nei panni di un cigno per una notte? Questa magnifica creazione è quella di cui hai bisogno. Coperto di "piume" per un effetto dei più lavorati, rendendo questo uno di quelli che non richiede più alcun accessorio. Ciò che prova oltre l'associazione del bustier dritto con il taglio corto nella parte anteriore e lunga parte posteriore della gonna leggermente svasato.

Abito Quinceanera Lungo Ball Gown Naturale A Terra Senza Maniche
Continuiamo la nostra panoramica sulla settimana della moda e facciamo una sosta a New York per ammirare la creazione di Derek Lam. Questo vestito è così fluido e leggero che ci dà senza problemi l'impressione di poter volare e galleggiare mentre lo trasporta. Ma non conta sulla cintura XXL che stringe il tutto alla vita e allo stesso tempo raffina il secondo. Congratulazioni al creatore per questo ingegnoso lavoro di equilibrio!
http://www.gillne.it/i/9ce2-7mevq-abito-da-sera-spazzola-treno-conotta-con-applique-senza-maniche-alta-vita.jpg

Sfrutta al massimo la nostra sosta a New York e partecipa allo spettacolo di Hervé Leger. Abbiamo trovato per te questa piccola gemma, e la parola è debole, ha firmato Max Azria. Raffinato, complesso, ben fatto ... ci mancano le parole per descrivere questa vera opera d'arte. Come non menzionare la sottile scelta di colori, vale a dire l'argento e il nudo, o il giusto senza spalline che offre una finestra sulla scollatura di chi lo indossa. Tutto questo per un risultato da togliere il fiato!
More...
Lewis Dana2018-01-29

Impressioni contro la stagione, tenerezza piena d'inverno

Spesso si ha l'impressione che l'inverno in Europa sia sempre noioso e cupo: molti si vestono di grigio o di altri colori scuri. Oggi, Gillne.it vorrebbe presentare degli abiti da sera da stampare per il tuo inverno che non ha tenerezza.



Gli abiti a figura intera possono rafforzare la femminilità fino all'estremo. Sul lato della cucitura, la guaina viene spesso preferita per bilanciare l'effetto dell'inflazione dato da ampie aree di stampa. Gli accessori di colore rosa o pastello, dallo stile semplice, possono abbinarsi al vestito senza trascurare il ruolo principale. Jessica Chastain in rosa Preen, con décolleté color carne in punta di piedi, appare più giovane grazie al colore del labbro rosso, che corrisponde molto meglio al vestito.

Abito da Sera con Cristino A Terra in Chiffon Tondo A-Line
La tenerezza galleggia con la neve, ti piace?
More...
Lewis Dana2018-01-03

Suggerimenti per trovare l'abito da ballo perfetto

Un buon vestito inizia con negozi di abiti da ballo rispettati, e mentre ce ne sono molti, non tutti sono creati ugualmente. Gli abiti da ballo sono una dozzina di dozzine e alcuni addirittura spuntano nelle vetrine vuote prima della stagione. Come scegliere quali abiti da ballo sono i migliori e trovare l'abito perfetto? Inizia aggiungendo alcune cose prima di dirigersi verso Ball Gowns.
Abito da Ballo Plisse A Terra Senza Maniche in Tulle Scollo

Skin Tone - Il tono della pelle di una ragazza può essere una grande ragione per il suo aspetto in un vestito. Le ragazze con una tonalità della pelle più scura dovrebbero evitare il nero e il marrone in quanto non accentueranno il loro tono. Dovresti cercare colori caldi per far emergere la diffidenza nella tua pelle. Coloro che hanno la pelle molto pallida dovrebbero scegliere un abito da ballo che si adatta alle loro sfumature, pesca, rosa, marrone, verde. In caso di dubbio, prendere in considerazione un'argilla colorata di bacche come viola, rosa scuro o blu.

Tipo di corpo - Ci sono guide su internet che aiutano una ragazza a scegliere un abito sul suo tipo di corpo. Ad esempio, le figure a clessidra con abiti da ballo dovrebbero essere lunghe e le ragazze con una forma dritta dovrebbero selezionare brevemente un abito da ballo. Hai le gambe grandi? Prova uno stile high-low per mostrarli, ma sembra ancora elegante. Il tipo di abbigliamento è tutto perché le permette di mostrare le sue risorse, ma nasconde quelle aree che non mostra così entusiastiche.

Tipo di tessuto: anche il tessuto è importante, una ragazza dalle dimensioni più grandi desidera materiale flessibile. Il materiale giocherà nella stanza totale per la notte. Dovrebbe essere in grado di muoversi, ballare e fare ricordi, e non sentirsi seduta a un tavolo tutta la notte. I materiali che ne danno alcuni sono migliori per il comfort di altri.
More...
Lewis Dana2017-12-31

Decidi quale abito da ospite indossare in diversi matrimoni

La medicazione è uno stile di vita. È una cosa molto importante e allo stesso tempo difficile per gli ospiti decidere quale tipo di abito da sposa indossare per partecipare al matrimonio. Forse le informazioni sul matrimonio sono state scritte sull'invito, come il tema, la forma, l'ora o qualcos'altro, qui gillne.it presenta alcuni modelli.


Tuttavia, se non si conosce bene il significato di una cerimonia di nozze, semi-ufficiale, una festa banchetto o altri temi specifici di preparazione al matrimonio, non si sa cosa indossare. Secondo diversi temi di matrimonio, qui raccomandiamo diversi abiti da sposa per gli ospiti e speriamo che questo ti aiuterà a presentare un matrimonio in arrivo.


La scelta di un abito semplice è adatta. L'abito può essere decorato con perle o strass e questi dettagli, ti aiuta a imporre un look elegante e non troppo formale.


Un abito senza spalline è ottimo per il ricevimento, ma è un po 'scortese per un matrimonio come il matrimonio in chiesa. Quindi non provare il vestito nudo, ma se lo indossi davvero, puoi risolvere questo problema indossando una giacca. Tenendo conto del matrimonio in chiesa è formale, si dovrebbe cercare di scegliere un abito con uno stile conservatore e un po 'buio. Questo vestito è destinato alle persone modeste e calme.


Se vuoi partecipare a un tale matrimonio un'atmosfera informale. Anche se il matrimonio è casual, dovresti vestirti elegantemente per rispetto per i tuoi ospiti. potreste essere in grado di consultare le tendenze degli stili del recente abito da sposa in una boutique unica dove ci sono sempre abiti appropriati e originali.
Cocktail di nozze



Il cocktail è un piacevole momento in un matrimonio; spesso si svolge all'aria aperta, ognuno ha il piacere di ammirare lo splendido sposo e gli abiti degli ospiti. Se la carta per l'invito al matrimonio dice che serve per indossare abiti da festa, devi scegliere un vestito di seta con colori splendidi quando partecipi a un cocktail di nozze. Un vestito ti aiuta ad essere pieno di fascino nella pista da ballo.
Matrimonio in spiaggia
More...
Hoerr Betty2017-11-20

Boom of sensuality: Marion Cotillard bellissime in abito Armani privato a Cannes

Marion Cotillard ha fatto un'uscita per il meno notato sul tappeto rosso del festival di Cannes 2017. La stella è apparsa in un aspetto sublime e mozzafiato, che non mancherà di fare un sacco di inchiostro.

I giorni si seguono e non sono esattamente simili a Cannes. Le rappresentazioni cinematografiche sono collegate a nome del famoso festival, con naturalmente la sfilata di stelle e icone globali che accompagna. Tra le famose personalità presenti erano Marion Cotillard, il cui aspetto e lo stile eccezionali hanno fatto una forte impressione sul tappeto rosso creato per l'occasione.
More...
Hoerr Betty2017-11-07

Jennifer Lawrence: Ancora più chic con ogni rilascio

Recentemente Jennifer Lawrence è apparso accanto a Darren Aronofsky per la proiezione a New York di Madre, la più recente produzione del regista. Non sorprende che la giovane attrice abbia illuminato il tappeto rosso eretto, grazie ad un look sublime.

Dopo Venezia, Deauville, Parigi e Toronto, si trova a New York. Non molto tempo fa, la città americana ha accolto con favore la proiezione di Madre, un lungometraggio del regista Darren Aronofsky. Accanto a quest'ultima, una particolare attrice fu illustrata positivamente sul tappeto rosso americano con un look squisito: Jennifer Lawrence.



La giovane star ha letteralmente abbagliato i suoi tifosi e le molte altre celebrità presenti per l'occasione. E per buona ragione, J-Law calpestava il tappeto rosso vestito in un superbo abito da principessa, un abito lungo firmato Christian Dior. Con un look molto elegante, il design era di colore bianco e mostrava uno stile relativamente classico. Non aveva maniche, ma aveva cinghie di spalla molto belle e estetiche.

Si nota anche una bella scollatura a V, che non mancava di evidenziare il petto della giovane donna. L'abito da sera bianco era anche curvato lungo il busto, disegnando perfettamente la dimensione dell'attrice che effettivamente mostrava un look sexy. Al piano di sotto, il modello era decisamente più ampio e raffinato, e scendeva ai piedi, un dettaglio che dava alla stella un vero aspetto della principessa.

More...
Hoerr Betty2017-10-16

Suggerimenti per trovare il vestito perfetto da sfera

Un buon abito inizia con abili abbigliamenti e, se ci sono molti, non sono tutti creati ugualmente. I negozi di abiti di sconto sono una dozzina di dozzina, e alcuni anche schioccano nei frontali vuoti del negozio poco prima della stagione. Come scegliere quali abiti da sfera sono i migliori, e si può trovare l'abito perfetto? Iniziare facendo alcune cose prima di dirigersi verso abiti da ballo.



Tonalità della pelle - Il tono della pelle di una ragazza può essere un grande motivo per come si guarda in un abito. Le ragazze con un tono più scuro della pelle dovrebbero evitare il nero e il marrone in quanto non accentuano il loro tono. Dovresti cercare colori caldi per far emergere la cautela nella tua pelle. Coloro che hanno la pelle molto pallida dovrebbero scegliere un vestito ablution che si adatta alle loro sottoveste, pesca, rosa, marrone, verde. Se siete in dubbio, considerate un'argilla colorata di bacca come viola, rosa scura o blu.
Abito da Cocktail in Pizzo A Terra con Perline con Applique decorato
Body Type - Ci sono leader su Internet che aiutano una ragazza a scegliere un vestito sul suo tipo di corpo. Ad esempio, le cifre della clessidra dovrebbero essere lunghe con abiti a sfera e le ragazze con una forma retta dovrebbero scegliere un abito da battuta corto. Hai grandi gambe? Prova uno stile di alto livello per mostrarla, ma ancora elegante. Il vestito è tutto perché permette a lei di mostrare le proprie risorse, ma nascondere queste aree, che non li mostrano così entusiasti.

Anche il tessuto - il tessuto è importante, una ragazza più grande vuole il materiale flessibile. Il materiale giocherà nello spazio totale per la notte. Dovrebbe essere in grado di muoversi, ballare e fare ricordi e non sentirsi seduto a tavola tutta la notte. I materiali che danno alcuni sono migliori per il comfort di altri.
More...
Tags: Abiti sera
Hoerr Betty2017-09-11

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.