Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera moderni


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera moderni

Decidi quale abito da ospite indossare in diversi matrimoni

La medicazione è uno stile di vita. È una cosa molto importante e allo stesso tempo difficile per gli ospiti decidere quale tipo di abito da sposa indossare per partecipare al matrimonio. Forse le informazioni sul matrimonio sono state scritte sull'invito, come il tema, la forma, l'ora o qualcos'altro, qui gillne.it presenta alcuni modelli.


Tuttavia, se non si conosce bene il significato di una cerimonia di nozze, semi-ufficiale, una festa banchetto o altri temi specifici di preparazione al matrimonio, non si sa cosa indossare. Secondo diversi temi di matrimonio, qui raccomandiamo diversi abiti da sposa per gli ospiti e speriamo che questo ti aiuterà a presentare un matrimonio in arrivo.


La scelta di un abito semplice è adatta. L'abito può essere decorato con perle o strass e questi dettagli, ti aiuta a imporre un look elegante e non troppo formale.


Un abito senza spalline è ottimo per il ricevimento, ma è un po 'scortese per un matrimonio come il matrimonio in chiesa. Quindi non provare il vestito nudo, ma se lo indossi davvero, puoi risolvere questo problema indossando una giacca. Tenendo conto del matrimonio in chiesa è formale, si dovrebbe cercare di scegliere un abito con uno stile conservatore e un po 'buio. Questo vestito è destinato alle persone modeste e calme.


Se vuoi partecipare a un tale matrimonio un'atmosfera informale. Anche se il matrimonio è casual, dovresti vestirti elegantemente per rispetto per i tuoi ospiti. potreste essere in grado di consultare le tendenze degli stili del recente abito da sposa in una boutique unica dove ci sono sempre abiti appropriati e originali.
Cocktail di nozze



Il cocktail è un piacevole momento in un matrimonio; spesso si svolge all'aria aperta, ognuno ha il piacere di ammirare lo splendido sposo e gli abiti degli ospiti. Se la carta per l'invito al matrimonio dice che serve per indossare abiti da festa, devi scegliere un vestito di seta con colori splendidi quando partecipi a un cocktail di nozze. Un vestito ti aiuta ad essere pieno di fascino nella pista da ballo.
Matrimonio in spiaggia
More...
Hoerr Betty2017-11-20

Boom of sensuality: Marion Cotillard bellissime in abito Armani privato a Cannes

Marion Cotillard ha fatto un'uscita per il meno notato sul tappeto rosso del festival di Cannes 2017. La stella è apparsa in un aspetto sublime e mozzafiato, che non mancherà di fare un sacco di inchiostro.

I giorni si seguono e non sono esattamente simili a Cannes. Le rappresentazioni cinematografiche sono collegate a nome del famoso festival, con naturalmente la sfilata di stelle e icone globali che accompagna. Tra le famose personalità presenti erano Marion Cotillard, il cui aspetto e lo stile eccezionali hanno fatto una forte impressione sul tappeto rosso creato per l'occasione.
More...
Hoerr Betty2017-11-07

Jennifer Lawrence: Ancora più chic con ogni rilascio

Recentemente Jennifer Lawrence è apparso accanto a Darren Aronofsky per la proiezione a New York di Madre, la più recente produzione del regista. Non sorprende che la giovane attrice abbia illuminato il tappeto rosso eretto, grazie ad un look sublime.

Dopo Venezia, Deauville, Parigi e Toronto, si trova a New York. Non molto tempo fa, la città americana ha accolto con favore la proiezione di Madre, un lungometraggio del regista Darren Aronofsky. Accanto a quest'ultima, una particolare attrice fu illustrata positivamente sul tappeto rosso americano con un look squisito: Jennifer Lawrence.



La giovane star ha letteralmente abbagliato i suoi tifosi e le molte altre celebrità presenti per l'occasione. E per buona ragione, J-Law calpestava il tappeto rosso vestito in un superbo abito da principessa, un abito lungo firmato Christian Dior. Con un look molto elegante, il design era di colore bianco e mostrava uno stile relativamente classico. Non aveva maniche, ma aveva cinghie di spalla molto belle e estetiche.

Si nota anche una bella scollatura a V, che non mancava di evidenziare il petto della giovane donna. L'abito da sera bianco era anche curvato lungo il busto, disegnando perfettamente la dimensione dell'attrice che effettivamente mostrava un look sexy. Al piano di sotto, il modello era decisamente più ampio e raffinato, e scendeva ai piedi, un dettaglio che dava alla stella un vero aspetto della principessa.

More...
Hoerr Betty2017-10-16

Suggerimenti per trovare il vestito perfetto da sfera

Un buon abito inizia con abili abbigliamenti e, se ci sono molti, non sono tutti creati ugualmente. I negozi di abiti di sconto sono una dozzina di dozzina, e alcuni anche schioccano nei frontali vuoti del negozio poco prima della stagione. Come scegliere quali abiti da sfera sono i migliori, e si può trovare l'abito perfetto? Iniziare facendo alcune cose prima di dirigersi verso abiti da ballo.



Tonalità della pelle - Il tono della pelle di una ragazza può essere un grande motivo per come si guarda in un abito. Le ragazze con un tono più scuro della pelle dovrebbero evitare il nero e il marrone in quanto non accentuano il loro tono. Dovresti cercare colori caldi per far emergere la cautela nella tua pelle. Coloro che hanno la pelle molto pallida dovrebbero scegliere un vestito ablution che si adatta alle loro sottoveste, pesca, rosa, marrone, verde. Se siete in dubbio, considerate un'argilla colorata di bacca come viola, rosa scura o blu.
Abito da Cocktail in Pizzo A Terra con Perline con Applique decorato
Body Type - Ci sono leader su Internet che aiutano una ragazza a scegliere un vestito sul suo tipo di corpo. Ad esempio, le cifre della clessidra dovrebbero essere lunghe con abiti a sfera e le ragazze con una forma retta dovrebbero scegliere un abito da battuta corto. Hai grandi gambe? Prova uno stile di alto livello per mostrarla, ma ancora elegante. Il vestito è tutto perché permette a lei di mostrare le proprie risorse, ma nascondere queste aree, che non li mostrano così entusiasti.

Anche il tessuto - il tessuto è importante, una ragazza più grande vuole il materiale flessibile. Il materiale giocherà nello spazio totale per la notte. Dovrebbe essere in grado di muoversi, ballare e fare ricordi e non sentirsi seduto a tavola tutta la notte. I materiali che danno alcuni sono migliori per il comfort di altri.
More...
Hoerr Betty2017-09-11

Dare di scegliere un abito da sera per un matrimonio

Qualunque cosa possa essere detto, è sempre un grande onore essere personalmente invitati a un matrimonio e ovviamente è un buon tono di rispondere in modo favorevole. Detto questo, non dobbiamo dimenticare le implicazioni: la partecipazione a attività di nozze, il regalo di nozze e soprattutto l'aspetto adatto al giorno D. E se in molte persone il classico cassetto '' abiti da sposa '' viene spesso consultato, pochissimi sono quelli che stanno provando altre cose, ad altri tipi di abiti per rispondere ad un invito da sposa. Ad esempio, lo spogliatoio "abiti da sera" rimane molto poco esplorato in questo quadro. Tuttavia, questi abiti insoddisfatti possono offrire un nuovo e molto piacevole, rendendo questo a condizione che la vostra scelta sia fatta secondo un minimo di criteri. Troviamo loro.



In primo luogo, se sei un ospite speciale o un ospite ordinario, assicuratevi di accordare il tuo aspetto con il tema del matrimonio. Per fare questo, consideri di contestualizzare il più possibile la scelta del tuo abito da sera per il matrimonio, per non essere fuori fase con l'atmosfera che prevale. Un matrimonio vintage? Optare per un outfit serale retrò ma sottilmente modernizzato; un tema giallo e arancione? Crack per un vestito che include queste tonalità, senza superare più di tre colori preferibilmente; una cerimonia rilassante e fofolle in riva al mare? Quindi scegliere un vestito che ti si addice. In ogni caso, stare attenti a non abusare dei modelli laterali e non mescolare i gioielli che dovranno essere scelti in modo meticoloso.


In secondo luogo, assicurati che lo stile del tuo abito si presta a un matrimonio. E per fare questo, niente di meglio che metterci al posto dei futuri coniugi: cosa vorresti vedere, o meglio non vorresti vedere il tuo matrimonio? Le risposte possono essere dedotte da soli e, stranamente, si incontrano spesso: scollature imbucate, vestiti molto brevi o troppo stretti, sequined o addirittura truccati all'estremo, no. Allo stesso modo, evitare i bianchi vestiti da paese; ci sarà solo una sposa e certamente non sarai tu.
More...
Hoerr Betty2017-09-04

Copyright © 2017 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.