Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera on line

Shy'M nel trend diviso sulla croisette


La famosa cantante francese era sulla Croisette in compagnia di altre celebrità internazionali come Cate Blanchett o Kendall Jenner. È una di quelle che ha fatto scoppiare i bagliori durante il loro passaggio grazie al loro status di celebrità ma anche per il loro aspetto molto elegante. Di fronte a attrici come Alice Taglioni, Shy'M ha fatto scalpore in ogni occasione sul tappeto rosso e altrove a Cannes.

Un primo notevole aumento

Shy'M era presente alla cerimonia di apertura del festival l'8 maggio. Ha segnato gli spiriti con un vestito ricco di dettagli colorati e diverso da tutti i tagli che si potevano vedere sul tappeto. Ha optato per un tono bicolore per fare la differenza. Mentre si era già vestito per "New Star", Julien Fournier disegna per Shy'M, questo vestito è composto da una lunga manica alta e una lunga gonna di velluto blu.

L'abito ultra glamour ha avuto la particolarità di presentare ricami di paillettes posizionati idealmente e piccole perforazioni per avere un bellissimo effetto con la pelle dell'artista. Con questo vestito, la cantante della canzone di successo "Et alors", ha catturato l'attenzione senza il minimo sforzo. Questi capelli cadono sempre con la sua leggendaria striscia centrale, Shy'M ha optato per un trucco semplice con un labbro nudo. Aveva alle dita un bellissimo anello Piaget che non aveva mancato di indossare sul mento per una migliore visuale.

Si fermò da Sandra Sisley
More...
Lewis Dana2019-06-24

Jennifer Lopez rivisita il total orange look ai CFDA Fashion Awards



Fondata nel 1962 da Eleanor Lambert, il Council of Fashion Designer of America (CFDA) promuove la moda americana e internazionale attraverso l'organizzazione di un party star di celebrità che ha segnato il mondo di moda negli ultimi 12 mesi. Questo è il Museo di Brooklyn che si è tenuto lunedì 3 giugno 2019, la 37esima edizione di questa prestigiosa serata. Per l'occasione, molte celebrità hanno fatto il viaggio per celebrare una pietra miliare. Tra questi, l'afosa Jennifer Lopez, che è stata presente a quasi tutti gli eventi sociali degli ultimi tempi. È quindi giusto che sia stata nominata e insignita del prestigioso CFDA Fashion Icon Awards. Ma prima di ricevere questo premio, JLo si è dimostrato benissimo durante la sua visita al red carpet dell'evento, che ha meritato lo status di icona della moda, rivisitando il total look arancione. E il minimo che possiamo dire è che è stato un successo totale.

È in un set personalizzato di Ralph Lauren che la superstar di 49 anni ha abbagliato fan e fotografi. Composto da una maglia a maniche lunghe con un dolcevita, che sottolineava i muscoli muscolari della stella, JLo brillava di mille luci grazie ai 43.200 cristalli di cui era interamente il top. Il fondo dell'abito consisteva in una specie di gonna-pantalone over-size con una fascia da jogging. Si è concluso con un lungo treno, che ha portato una nota drammatica al vestito. Il set ha dato al look di Jennifer uno stile casual, ultra glamour, moderno e urbano.
More...
Lewis Dana2019-06-17

La collezione di abiti da sera di Ellie Wilde per Mon Cheri



Siamo forti! La collezione Ellie Wilde per Mon Cheri Prom è arrivata con grande successo e non possiamo distogliere lo sguardo. Con colori vivaci e stampe floreali di papavero, preparati per una palla primaverile dal look femminile che non sarà dimenticato.
Abito da Sera Tubino Seducente Cuore Lungo Spazzola Treno
Glam up per una festa in giardino con un tocco formale in uno dei fiori firma di Ellie, come questo amato abito da sera Mikado. Con la sua stampa ad acquerello, la bella scollatura aggiunge un tocco femminile a questo stile botanico. Miscela in uno stile leggermente diverso scivolando in questa elegante spalla a due pezzi, dove una sottile striscia di pelle equilibra delicati fiori per un look impeccabile e all'avanguardia. Puoi anche optare per un vestito a sirena senza spalline sulla schiena per migliorare la tua figura da ogni angolazione. Regina della palla? Più come la regina di tutto.
More...
Lewis Dana2019-05-20

Il total look bianco senza false note con i nostri abiti da cocktail bianchi



Nella famiglia dei monocromi e considerato come un non-colore, il bianco è un'ombra che sublima la carnagione e dà un bell'aspetto. Tuttavia, ridotti alla sola esclusività del matrimonio, pochissime persone osano indossare il bianco per partecipare a semplici eventi della vita quotidiana. Questa riluttanza a optare per il bianco è anche dovuta al fatto che è un'ombra che non è necessariamente facilmente senza una nota falsa. Quindi, per aiutarti a sfruttare al meglio il bianco in tutto il suo splendore, Gillne ti offre alcuni trucchi che ti aiuteranno a vestirti di bianco ora senza falsi appunti, accompagnando ovviamente alcuni dei nostri suggerimenti.

Benefici del total white look
Abito da Cocktail al ginocchio Cuore Principessa mini Senza Maniche - Foto 2
Il bianco è considerato la tonalità più brillante nelle tavolozze dei colori. Il bianco evoca la purezza, la pulizia e la perfezione. Un simbolo di innocenza e verginità, il bianco dona uno sguardo rozzo a chiunque lo indossi. Chi lo dice così bianco, dice anche look chic e raffinato, con una buona dose di eleganza. Inoltre, si armonizza perfettamente con tutti i colori e può essere considerato un potenziatore di tono, che rappresenta un notevole vantaggio nel campo della moda. D'altra parte, il bianco può essere indossato in tutte le forme. Sia in abito, gonna o pantaloni, il bianco garantisce un'eleganza speciale, tuttavia, fai attenzione ad adattare i tuoi vestiti bianchi all'evento o vai, in modo da non sembrare una sposa che ha commesso un errore. luogo di accoglienza

Come e dove indossare il bianco?
More...
Lewis Dana2019-05-06

Hot Right Now: abiti da ballo in oro rosa

Con il rossore come colore dominante per il 2017, non sorprende che l'oro rosa sia ancora una tonalità molto ricercata nella moda. Questo mix di colori caldi, che ricorda il matrimonio di rosa pallido e oro, ha permesso il trucco, il colore dei capelli e persino i prodotti maschili per dare un tocco chic ai loro tondi, come se indossassero 'oro di' oro di bro '. .
Ärmelloses Etui Gericht Schleppe Abendkleid mit V-Ausschnitt mit Pailletten
E perché dovrebbe? Questa tonalità innocente è la perfetta miscela di morbidezza e lucentezza, fornendo una buona dose di eleganza senza eccessivi effetti drammatici. Accessoriare è anche senza sforzo; gioielli in oro e argento completano questo look d'avanguardia.
Normale Taille Langärmeliges Perlenbesetztes Bodenlanges Abendkleid aus Tüll
Se sei colpito dal suo caldo fascino vintage, onnipresente adulazione o semplicemente stanco dell'oro monotono, questa tonalità trendy è un'opzione rinfrescante per una delle notti più sofisticate della primavera: la palla. E se il lusso potesse uccidere, questo vestito da sirena abbagliante sarebbe uno dei principali colpevoli. Lasciati trasportare dallo splendido corpetto di perline e dalla stravagante gonna a balze che mette in risalto ogni passo della pista da ballo. Rallenta la tendenza indossando un abito da ballo più casual e disinvolto con una sovrapposizione pura e adorabile, oppure opta per la luminosità di una straordinaria silhouette liquida che si aggrappa ad ogni curva.
More...
Lewis Dana2019-04-29

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Gli abiti da festa più romantici per il tuo prossimo RSVP



La moda è una forma di espressione. Di conseguenza, le nostre scelte di guardaroba vanno spesso di pari passo con il nostro modo di sentire. o piuttosto ciò che speriamo di provare in ogni occasione. E quando scegliamo un ensemble più elaborato, come un abito da sera formale, entra in gioco anche un dress code. Cravatta bianca Spiaggia informale Sebbene il codice detti le regole dell'abito, determiniamo la sensazione interiore che vogliamo esprimere, sia che si tratti di un bohémien spensierato per un mare o di un dramma spigoloso per un gala sul tema della mascherata.
Abito da sera A-Line in Chiffon Lunghezza intera Elegante Queen Anne
La sensazione di oggi è tutta una questione di romanticismo. E con la primavera in pieno svolgimento, l'amore regna soprattutto nell'aria per la stagione delle nozze nella stagione calda. Con il suo clima mite, brezze gentili e fiori che sbocciano, il romanticismo indugia in questo periodo popolare per "è il caso". Permetti al tuo abito da sera di completare l'aura con dettagli sempre romantici come un'incantevole gonna sovrapposta, un motivo rosa o una fantasia floreale tridimensionale. Anche il colore entra in gioco; Dal rosso seducente alle eleganti rose rosse, queste classiche tonalità dell'amore hanno assunto un tono fresco e sofisticato. Scopri gli stili di Tarik Ediz, MacDuggal, Terani Couture e sempre più designer hanno voluto portare il tuo RSVP a un livello superiore.

Abito da Sera Cerniera Naturale Cuore con Cascata Volant Principessa - Foto 2
More...
Lewis Dana2019-04-15

Alicia Keys presenta i Grammy del 2019 in uno splendido look



La superstar indiscussa con fama interplanetaria viene scelta per presentare il 61 ° Grammy Awards. Domenica 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, prende le cose in mano e conduce la cerimonia con grande abilità, come al solito. Può essere visto ed eseguito in molti abiti durante la serata.


Le chiavi appaiono in tutta eleganza

Infatti, è in un lungo vestito rosso firmato Armani Privé che è apparsa sul tappeto rosso accanto a suo marito Swizz Beat, il secondo in abito nero e rosso altrettanto elegante. L'abito viola con maniche molto lunghe ha una scollatura soave, appena abbastanza sexy. Caratterizzato da una fila di bottoni verticali, l'abito da sera rosso termina con una leggera fenditura sul davanti. La star ha completato il suo look con un paio di tacchi Aquazzura e rifiniture Bulgari. Come pettinatura, ha adottato lo stesso stile che aveva nella sua hit "la ragazza è in fiamme"; capelli placcati e panino folto.

I diversi look sul podio
More...
Lewis Dana2019-02-25

L'aspetto ibrido di Julia Roberts ai Golden Globe del 2019



All'inizio dell'anno, la cerimonia del globo d'oro apre la sfera delle serate sociali nella cerchia ristretta delle celebrità. Celebrata la serata per premiare i migliori attori del piccolo e del grande schermo, il mondo dei goldens vede ogni anno sfilare sul suo prestigioso tappeto rosso, alcuni meravigliosi come gli altri. Anche quest'anno, molti look hanno impressionato i dipendenti della moda, e quello di Julia Roberts è uno di questi.

Firmata Stella McCartney, Julia ha sfilato sul tappeto rosso in uno stile maschile sorprendente. A metà strada tra una combinazione e l'abito da sera, l'outfit dell'attrice si è esaurito e continua a versare un sacco di inchiostro e saliva. In effetti, questo completo totalmente ibrido consisteva in una scollatura asimmetrica color carne, in tulle, sotto la quale potevamo distinguere un rivestimento intarsiato con strass; un modo molto sottile per essere glamour senza sembrare una palla a specchio. Una cintura spessa dello stesso colore segnava la vita e creava un effetto di transizione tra la parte femminile del vestito e quella maschile.

Per quanto riguarda il fondo del vestito, l'attrice indossava un impeccabile pantalone nero da smoking. Tuttavia, non è questa combinazione di pantaloni e bustier asimmetrico che Julia Roberts deve rubare lo spettacolo sul tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-02-12

Abito da cocktail chic: pieghettato per favore!



I cocktail sono e rimangono le serate più popolari. Possono ovviamente assumere varie forme, tuttavia l'obiettivo finale rimane lo stesso. Vale a dire, condividere un momento di convivialità con amici, colleghi e / o altri parenti. Anche se raramente si impone un dress code durante un cocktail, è comunque necessario adottare un look casual ma chic allo stesso tempo. Trovare un vestito che soddisfi questi requisiti non è necessariamente ovvio. Quindi vieni in tuo soccorso, gillne.it per decidere di parlarti della tendenza devastante del momento che è l'abito a pieghe.

Casual e chic per un cocktail perché?
Abito da Cocktail Conotta Cerniera in pizzo Senza Maniche alta vita
Se i cocktail party sembrano essere a prima vista un momento di relax e di gioia, dobbiamo anche tenere a mente che questo è un trampolino di lancio per fare non solo nuovi incontri ma anche, magari trascorso del tempo con i tuoi subordinati, i tuoi colleghi o il tuo capo, al di fuori della cornice professionale. È quindi necessario che ti presenti nella tua luce migliore, senza che il tuo sguardo sia né troppo serio né troppo trascurato. Dal momento che non sai a chi stai andando andando al tuo cocktail party, dobbiamo già dimenticare i jeans "distruggi" che di solito indossi per andare a fare shopping o gli abiti meravigliosi che indossi il lunedì. mattina per mantenere un aspetto professionale sul posto di lavoro. L'obiettivo è quello di trovare un vestito a metà strada tra le due estremità e per questo niente di meglio di un bellissimo abito plissettato.

More...
Lewis Dana2019-01-30

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.