Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera on line

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

Abiti da ballo 2018 corto davanti lungo dietro

Non è raro vedere una donna in un abito da ballo corto, lungo o lungo. Queste diverse dimensioni sono classiche e ognuna ha la sua particolarità in termini di fascino femminile. Tuttavia, a parte loro, l'abito può essere apprezzato in modo diverso con una struttura ibrida che ha avuto successo con le donne sin dal suo aspetto.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Gli stilisti sono riusciti a combinare la dimensione corta e lunga per ottenere un abito corto di fronte al lungo posteriore. Questo stile è particolarmente elegante e coinvolge sia la sensualità che l'originalità nella raffinatezza femminile. Si adatta alle donne minuta e alle donne magre e crea una percezione stilizzata. Vi presento 2 modelli eleganti:
Abito da Ballo V-Scollo Senza Maniche al ginocchio Cerniera con Fusciacca

In primo luogo il vestito corto laurea davanti al lungo dietro senza spalline. Progettato senza maniche e senza spalline, ha una scollatura al cuore con il taglio a bustier. È segnato in vita e rimane quindi vicino al corpo al busto. Questo vestito è increspato per impreziosirne la trama e ha una cerniera sul retro. È dopo la dimensione che rivela la sua originalità con la sua struttura corta di fronte a molto attraente. Fallisce con un leggero treno dietro e il taffetà è il tessuto utilizzato per realizzarlo.

Abito da Sera Senza Maniche con Increspato Principessa Largo Bretelle Conotta
More...
Lewis Dana2018-02-02

Spike inferni: come camminare con grazia in tacchi a spillo

Camminare con serenità con le unghie, senza esitazione, è un'arte. Certo, non è difficile, tranne che per le donne, che camminino dritti con passi non troppo ampi per essere sicuri.

Questo sarà in modo accettabile e piacevole, quando si va in tacchi a spillo, è bene imparare alcuni semplici consigli, e con la pratica e la disciplina, si scoprirà che camminare in tacchi a spillo è grazioso una tecnica semplice ,

Camminare con i tacchi alti darà a una donna uno swing side-by-side sottile e sensuale quando se ne andrà. E se fatto correttamente, produce un passo femminile sottile e grazioso. Tacchi più alti tendono ad accorciare il passo, quindi più alti sono i talloni, più breve è la lunghezza del passo. Questo è il modo elegante ed elegante per camminare con le scarpe col tacco alto.
Abito da Sposa Sirena con Fiore Schiena Nuda con Applique con Maniche Lunghe
Quindi, se siete disposti a indossare scarpe di iniziare con uno spillo, e non hai mai veramente fatto prima, è necessario prima di iniziare a praticare con i tacchi più piccoli. Ci sono una varietà di diversi spessori, forme e altezza da scegliere. Scegli i tacchi più sottili per iniziare e fatti strada lentamente, mezzo pollice alla volta.

Esercitati usando le seguenti tecniche passo-passo. Camminerai come una donna sofisticata e sofisticata in pochissimo tempo.

1 ° passo

Come pratica principiante con tacchi gattino, perché se si vuole a pavoneggiarsi con i tacchi alti quattro centimetri, si dovrebbe iniziare a praticare con loro. Dovresti iniziare basso e andare verso i talloni più alti.

2 ° passo

Se inizi a camminare leggermente e ti senti in tacchi da gattina, puoi salire fino ai tacchi alti. I tacchi sono completamente attaccati alla suola della scarpa, offrendo un buon equilibrio e una maggiore sicurezza. I talloni con zeppa sono comodi da camminare perché i talloni sono posizionati più in alto rispetto al livello

3 ° passo

Se ti senti più rilassato scarpe con zeppa tacco alto, e può comodamente, senza dover andare a disagio in loro, si può iniziare a fare acquisti per le scarpe unghie. Ma fino ad allora, una passeggiata immaginaria con i tacchi alti.

È possibile farlo in piedi con le ginocchia sollevate dritto, il corpo e cresciuto i tacchi a fare almeno un pollice o così sopra la terra supportato sulla punta dei piedi. Quando cerchi di trovarli, se stai vacillando o piegandoti sulle ginocchia. Se pieghi le ginocchia, anche lontanamente, non sei pronto per le unghie.

4 ° passo
More...
Lewis Dana2017-12-04

accurato alla descrizione moderni del vestito da sera

La serata moderni è un termine nebuloso per un codice di abbigliamento, tipicamente applicato ad un evento sociale o cocktail. A differenza di eventi formali che richiedono un abito o una cravatta nera, abito da sera moderni è in molti modi uguale al business casual, con molte delle stesse regole. Gli uomini dovrebbero guardare contemporaneamente lucidati, ma non troppo vestiti, al fine di adattarsi in modo più accurato alla descrizione moderni del vestito da sera.

Leggere attentamente l'invito per le parole chiave. La gamma implicita con abito da sera elegante è abbastanza ampia. Ad esempio, in qualsiasi momento la parola "formale" appaia in qualsiasi connotazione, come "semiformale" o "business formal", pensare a giacca e cravatta. Preferibilmente, indossare un abito.
Capire la sede. Se si tratta di cocktail all'aperto su un patio sul tetto in estate, le buone opzioni includono una croccante camicia a spalla bianca con khakis trim. Tenere le pieghe e le tasche di carico in casa. Al contrario, se l'evento si svolge in un bar di alto livello durante la serata, ogni volta viene utilizzato il denim scuro e un pulsante nero.
Indossare scarpe belle e lucide. La maggior parte delle persone valuta un look dal basso verso l'alto. Non indossare scarpe da ginnastica, sandali o scarpe da ginnastica ad un evento che indica abiti da sera moderni.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.