Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Shy'M nel trend diviso sulla croisette


La famosa cantante francese era sulla Croisette in compagnia di altre celebrità internazionali come Cate Blanchett o Kendall Jenner. È una di quelle che ha fatto scoppiare i bagliori durante il loro passaggio grazie al loro status di celebrità ma anche per il loro aspetto molto elegante. Di fronte a attrici come Alice Taglioni, Shy'M ha fatto scalpore in ogni occasione sul tappeto rosso e altrove a Cannes.

Un primo notevole aumento

Shy'M era presente alla cerimonia di apertura del festival l'8 maggio. Ha segnato gli spiriti con un vestito ricco di dettagli colorati e diverso da tutti i tagli che si potevano vedere sul tappeto. Ha optato per un tono bicolore per fare la differenza. Mentre si era già vestito per "New Star", Julien Fournier disegna per Shy'M, questo vestito è composto da una lunga manica alta e una lunga gonna di velluto blu.

L'abito ultra glamour ha avuto la particolarità di presentare ricami di paillettes posizionati idealmente e piccole perforazioni per avere un bellissimo effetto con la pelle dell'artista. Con questo vestito, la cantante della canzone di successo "Et alors", ha catturato l'attenzione senza il minimo sforzo. Questi capelli cadono sempre con la sua leggendaria striscia centrale, Shy'M ha optato per un trucco semplice con un labbro nudo. Aveva alle dita un bellissimo anello Piaget che non aveva mancato di indossare sul mento per una migliore visuale.

Si fermò da Sandra Sisley
More...
Lewis Dana2019-06-24

Jennifer Lopez rivisita il total orange look ai CFDA Fashion Awards



Fondata nel 1962 da Eleanor Lambert, il Council of Fashion Designer of America (CFDA) promuove la moda americana e internazionale attraverso l'organizzazione di un party star di celebrità che ha segnato il mondo di moda negli ultimi 12 mesi. Questo è il Museo di Brooklyn che si è tenuto lunedì 3 giugno 2019, la 37esima edizione di questa prestigiosa serata. Per l'occasione, molte celebrità hanno fatto il viaggio per celebrare una pietra miliare. Tra questi, l'afosa Jennifer Lopez, che è stata presente a quasi tutti gli eventi sociali degli ultimi tempi. È quindi giusto che sia stata nominata e insignita del prestigioso CFDA Fashion Icon Awards. Ma prima di ricevere questo premio, JLo si è dimostrato benissimo durante la sua visita al red carpet dell'evento, che ha meritato lo status di icona della moda, rivisitando il total look arancione. E il minimo che possiamo dire è che è stato un successo totale.

È in un set personalizzato di Ralph Lauren che la superstar di 49 anni ha abbagliato fan e fotografi. Composto da una maglia a maniche lunghe con un dolcevita, che sottolineava i muscoli muscolari della stella, JLo brillava di mille luci grazie ai 43.200 cristalli di cui era interamente il top. Il fondo dell'abito consisteva in una specie di gonna-pantalone over-size con una fascia da jogging. Si è concluso con un lungo treno, che ha portato una nota drammatica al vestito. Il set ha dato al look di Jennifer uno stile casual, ultra glamour, moderno e urbano.
More...
Lewis Dana2019-06-17

Quando la spilla diventa l'accessorio definitivo che rende glamour un outfit da sera: berretto sull'abito da sera con spilla



In termini di moda, nessuna tendenza è mai finita, tutto può essere rivisitato in qualsiasi momento, è il caso degli spilli che per lungo tempo sono stati considerati accessori della nonna e che è diventata la tendenza ad avere uno sguardo raffinato e glamour nelle varie serate sociali. Nella sua forma base è un gioiello costoso, quindi non necessariamente accessibile a tutti. Per indossarlo da tutti, Persun offre abiti con spille integrate che illumineranno il tuo look alle feste.
Abito da Sera V-Scollo Naturale Cerniera con Fusciacca A-Line
Una volta conosciuto come un perone, la spilla attraversò molte volte prima di essere così accessibile ai nostri giorni. All'inizio era usato per tenere chiusi gli abiti degli uomini medievali. Potrebbe essere di bronzo in ferro o oro e incrostato di pietre preziose. Più tardi, divenne il punto di riferimento nel vestire donne di regalità e nobiltà. All'inizio del XX secolo, indossare una spilla era un segno di appartenenza ad un'alta classe sociale. La spilla potrebbe quindi essere indossata durante il giorno o la sera, per una giacca femminizzata o per portare lucentezza a una stola.
Abito da Sera in Chiffon con Piega con Increspato A Terra con Perline
More...
Lewis Dana2019-06-03

Il total look bianco senza false note con i nostri abiti da cocktail bianchi



Nella famiglia dei monocromi e considerato come un non-colore, il bianco è un'ombra che sublima la carnagione e dà un bell'aspetto. Tuttavia, ridotti alla sola esclusività del matrimonio, pochissime persone osano indossare il bianco per partecipare a semplici eventi della vita quotidiana. Questa riluttanza a optare per il bianco è anche dovuta al fatto che è un'ombra che non è necessariamente facilmente senza una nota falsa. Quindi, per aiutarti a sfruttare al meglio il bianco in tutto il suo splendore, Gillne ti offre alcuni trucchi che ti aiuteranno a vestirti di bianco ora senza falsi appunti, accompagnando ovviamente alcuni dei nostri suggerimenti.

Benefici del total white look
Abito da Cocktail al ginocchio Cuore Principessa mini Senza Maniche - Foto 2
Il bianco è considerato la tonalità più brillante nelle tavolozze dei colori. Il bianco evoca la purezza, la pulizia e la perfezione. Un simbolo di innocenza e verginità, il bianco dona uno sguardo rozzo a chiunque lo indossi. Chi lo dice così bianco, dice anche look chic e raffinato, con una buona dose di eleganza. Inoltre, si armonizza perfettamente con tutti i colori e può essere considerato un potenziatore di tono, che rappresenta un notevole vantaggio nel campo della moda. D'altra parte, il bianco può essere indossato in tutte le forme. Sia in abito, gonna o pantaloni, il bianco garantisce un'eleganza speciale, tuttavia, fai attenzione ad adattare i tuoi vestiti bianchi all'evento o vai, in modo da non sembrare una sposa che ha commesso un errore. luogo di accoglienza

Come e dove indossare il bianco?
More...
Lewis Dana2019-05-06

Uno spogliatoio estivo ben preparato per trascorrere una stagione fluida


Adagiata in primavera, l'estate è una stagione calda e spettacolare. La maggior parte delle celebrità o meno, in perfetta competizione con le tendenze della moda moderna, la spendono dolcemente al sole, in spiaggia, in piscina. Questo, mentre altre donne esibiscono look ultra sexy e comparse in città, all'aperto o sul tappeto. Questa stagione è un momento in cui il sole si colora e inevitabilmente, otteniamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere al top.
Abito da Cocktail A-Line in Raso Naturale in pizzo senza strap
Rimaniamo fedeli al codice della bellezza e seguiamo il treno della tendenza della moda del momento. Ma osiamo le solite tendenze per rimanere naturali per tutta la stagione. Il codice dell'estate è il look sexy, leggero e glamour. Processione del vestito, senza spalline, scollo, scollo a barchetta, spalle scoperte, bretelle, vestito stretto, svasato, mini, corto, mezzo lungo ... sono i modelli principali dell'estate, dei giorni e delle notti.
Abito da Cocktail Cuore Corto alta vita Allacciato A-Line - Foto 2
Le guaine, gli alveari ... e vari abbellimenti di fiori, pizzi, gioielli, glitter ecc. non verrà omesso, per abbellire lo sguardo. Per la serata, possiamo essere sexy come saggi ed eleganti con abiti lunghi sul pavimento o alla caviglia ma non pesanti. Devi davvero usare tessuti leggeri con fessure al rendez-vous, l'aspetto sarebbe perfetto e il tuo guardaroba rimane più completo che mai.
Abito da sera Sirena Moderno in Stain Elastico Barchetta
More...
Lewis Dana2019-04-23

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Ospite di abiti da sposa che indosserai ancora e ancora



Ah, stagione delle nozze. Un tempo di amore, amicizia ... e shopping semi-formale. Ma cosa indossare per i desideri dei vigneti ... e quanto è rilassante l'accoglienza in giardino? E i vestiti per gli invitati al matrimonio soffrono lo stesso dilemma degli abiti da damigella d'onore? (Suggerimento: non lo fanno). Puliamo l'aria; scegli il tuo posto, indossa uno dei seguenti stili al tuo prossimo matrimonio, poi ancora e ancora a tuo piacimento. Cominciamo.
Abito da damigella A-Line in Chiffon Cuore Moderno CortoVestito Laurea A-Line V-Scollo Buco Della Serratura Schiena con Piega con Increspato
Probabilmente un dress code di cravatta nera o bianca, una festa da ballo è una sontuosa serata. Vestiti per impressionare con un abito lungo sul pavimento, che si tratti di un numero adatto o di uno stile alto-basso che spazia ad ogni passo. Un invito alla serata di gala o una serata ufficiale al teatro può essere raro, ma se ti trovi a partecipare ... queste bellezze saranno pronte per un altro giro di glam.
Abito da Damigella in Chiffon Anello Senza Maniche Cerniera MiniAbito da Damigella Principessa A Terra in Chiffon Tondo Naturale
More...
Lewis Dana2019-04-08

Abito su misura: un ideale camuffamento per donne semplici e sagge



Con le tendenze della moda, gli sguardi tendono a traboccare i confini della saggezza. I modelli sono molto simili ai produttori di indumenti, alimentando l'ardente desiderio di "restylare" il mondo della moda e rendere questo filone stilistico visibile e noto a tutti. Dove serve un semplice gesto per gli uomini per vestirsi elegantemente e saggiamente, ci vogliono più di 10 per la donna. È comprensibile che la vita della donna su questo piano non sia un compito facile. Tuttavia, dobbiamo essere donna bella e di tendenza e molti modelli disponibili per noi.

La diversità dei tagli delle donne
Abito Mamma Sposa Lunghi Alta Vita in Pizzo A Terra in Chiffon
È il taglio che fa il vestito! Principessa, sirena, fodero, tromba, trapezio, asimmetrico, sarto ... tanti tagli per la donna fa sempre la domanda prima di ogni uscita. Lontano da lì, orli e scollature: mini, corto, lungo, con treno, corto e lungo, bustier, scollo a V, scollo a U americano, cinturini, pizzi ... la lista è lunga e senza fine perché, il la moda femminile, con il know-how degli stilisti e la richiesta illimitata ed esagerata delle donne e delle star dei tappeti rossi, non finisce mai.

Taglio su misura e altri colpi: che differenza?
More...
Lewis Dana2019-04-01

Sposa e damigella d'onore sceglie abiti da sera



Se è il momento di correre il rischio della moda, è durante una festa tra single. Mentre la cena di prova e la doccia nuziale richiedono abiti più eleganti, il Singles Festival è un evento da non perdere - con le tue ragazze e il tuo stile. Che tu sia la sposa, una damigella d'onore o un'altra donna, gioca con scollature profonde, tagli tagliati e tonnellate di perle e paillettes brillanti mentre brinda alla sposa fino all'alba . Continua a scorrere gli abiti da addio al celibato più caldi che mai, il che è fondamentalmente una festa in sé.
Abito da Sera Sensuale Cerniera Moderno Senza Maniche Elegante
Anche se ovviamente non è obbligatorio per una futura signora vestirsi di bianco al suo addio al celibato, questo è diventato piuttosto comune tra le spose. Non troppo rivelatori, ma festosi per una serata sofisticata, questi abiti firmati sono indubbiamente essenziali per la tua ultima uscita prima del ring. Distinguiti dalla tua banda di ragazze in un numero perlato ornato da perle eleganti, piume o un elegante stile avvolgente con ruches lusinghiero. Considera ognuno di loro come un modello vuoto per un occhio di civetteria o un lucidalabbra flirty, poi finisci con il classico velo e la cintura della "sposa". Il club non può nemmeno gestirti per il momento.
More...
Lewis Dana2019-03-25

La principessa Michelle Yeoh si veste agli Oscar del 2019



Dall'inizio del 2019, è la stagione dei premi per le nostre star; e per concludere la stagione con stile, sono andati tutti alla cerimonia degli Oscar tenuta domenica 25 febbraio al Teatro Dobly di Los Angeles. Come una delle più grandi feste di Hollywood, non è stata una sorpresa che le celebrità sfilassero sul red carpet negli outfit più spettacolari ed eccentrici. Ma dal momento che alcune stelle hanno lo scopo di brillare più di altre, non dimenticheremo presto l'aspetto di Michelle Yeoh letteralmente illuminato la sera con il suo abito da sera principessa.

Una produttrice e attrice malese nativa, Michelle Yeoh ha 56 anni e ha recitato in numerosi film che l'hanno spinta a diventare una personalità hollywoodiana. Tra i suoi numerosi film recenti c'è "Crazy Rich Asian". Ma al di là dei personaggi che incarna nel cinema, Michelle è anche conosciuta per i suoi look eleganti, femminili e ultra glamour, che mostra senza false note durante le sue apparizioni pubbliche. Rimanendo fedele alle sue abitudini stilistiche, è in un abito da sera in argento principessa che Michelle Yeoh ha camminato sul mitico tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-03-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.