Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

Come dovresti indossare vestiti alle feste

È il momento di essere divertenti e il tempo di circondarci di cibo e festeggiamenti. Veniamo invitati alle feste a destra e sinistra e iniziamo a chiederci quanti vestiti dobbiamo indossare in magazzino prima di finire i vestiti. Sei libero di improvvisare, ma ci sono ancora delle regole, come indossare abiti alle feste durante le vacanze, senza come un elfo di Natale.


http://www.gillne.it/u/blu-abiti-da-sera-c22


Ti senti libero di rimanere circondato da decorazioni natalizie nel clima festivo delle vacanze, ma assicurati che non siano su di te. Le probabilità sono, la maggior parte delle persone tende a indossare abiti che sono di colore rosso e verde. Evitatelo e evitate di essere ridicolizzati.

Mescola l'uso di tacchi altissimi. Vai avanti e goditi la figura imponente di tanto in tanto, specialmente alle feste in cui devi attirare l'attenzione, ma troppa attenzione può essere pericolosa. Ammorbidisci l'altezza delle tue scarpe con i tacchi alti e alleggerirai anche le battute.
Abito da Cocktail con Perline V-Scollo in Chiffon Cerniera con Cristino
Sappiamo tutti che sei in piedi durante le feste e sei il vestito più bello che prendi, ma devi partecipare alle feste successive, quindi è molto meglio che ti vesti casualmente piuttosto che dover uscire ogni volta con il botto. Acquista su Bridesire per ottenere abiti diversi per le diverse occasioni.

Fatti un favore e cavalca il maglione di Natale di Gest che tua nonna ti ha regalato nell'ultimo anno. Salta comunque qualsiasi forma di calendario dell'avvento.
More...
Lewis Dana2017-12-31

Come fare un corto vestito da sera

È possibile trasformare un abito obsoleto in una moda alla moda essenziale con pochi semplici perni e tuck. Regolare la lunghezza di un abito lungo secondo le tue preferenze a uno stile morbido a forma di ginocchio o un corto abito da sera. Non è necessaria alcuna tecnica di cucitura speciale per completare la trasformazione e non si prevede alcun taglio, in modo da poter modificare ulteriormente l'abito rimuovendo alcuni punti semplici se le tue preferenze cambiano.

Girare l'abito all'esterno e posizionarlo su un abito. Se non si dispone di un abito, chiedere a un amico di dimensioni simili per indossare l'abito.
Prendete un piccolo pezzo di tessuto in fondo alla gonna. Tirare verso l'alto e su un leggero angolo al midsection del vestito. Pin l'estremità in posizione.
Prendete un altro pezzo di fondo del vestito e tirarlo verso l'alto in un angolo diverso. Spostarlo a circa 4 pollici più basso del primo pezzo, fissandolo in posizione.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.