Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.
More...
Lewis Dana2018-10-08

L'abito da sera in paillettes: la regina della festa di fine anno

Ci piace lo splendore del nostro vestito, innegabilmente luminoso per un'atmosfera festosa. Ma luccichiamo sul nostro vestito, si attacca e tende a diffondersi ovunque. Glitter che non si attaccano e non perderai, ma sì il vestito di paillettes che brilla senza metterlo ovunque. In effetti paillettes inamovibili, poiché sono ricamate sull'abito da sera in paillettes. Il must degli anni in discoteca, non è mai passato di moda, e possiamo sempre contare su di esso per un effetto serale di successo.
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Quando vuoi essere luminoso per una sera, è il vestito indicato. È più comune nei toni dorati o grigi, che si adatteranno perfettamente per l'occasione. L'effetto metallico è più accentuato da oro e argento. Di base. Possiamo anche osare uno nei toni del nudo, pensiamo al color salmone. Il totale luminoso sarà un colore bianco. Molto attenti a scegliere e accessoriare, devono essere davvero discreti per non contaminare l'integrità del tuo vestito. Più sottile e più sottile può sempre inclinarsi per una vestibilità aderente. Non possiamo fare nel grande volume con il paillettes. Di cattivo gusto, quindi, i brillantini restituiscono un'immagine più o meno pesante. Un abito senza schienale profondo e profondo, scollatura, sirena, per il look da diva del vintage jazz.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
More...
Lewis Dana2018-09-25

Una cerimonia di abbigliamento grigia per essere sublime il giorno del matrimonio

L'abito da damigella d'onore è una categoria di abiti da sposa la cui scelta merita la stessa attenzione di quella del vestito da sposa stesso. Le damigelle d'onore, dato il loro ruolo, contribuiscono notevolmente al successo della cerimonia. Quindi, se sei in questo ruolo, devi a te stesso essere ben vestito. Diverse possibilità di ornamento sono disponibili in termini di forme o colori. Scegli un elegante abito da sposa grigio e vedrai l'effetto chic che porterà al tuo look.
Abito da Damigella Barchetta con Mezze Maniche A-Line in Pizzo in Pizzo
A differenza di molte altre tonalità che si caratterizzano per il loro effetto vivido, il grigio rappresenta una scelta di colori discreta. È infatti la prima caratteristica che contraddistingue il vestito grigio da damigella d'onore di altri abiti di questo tipo. È un colore sobrio e cancellato, ed è in questo aspetto che è la sua particolarità. Morbido, grigio risulta essere un'opzione cromatica abbastanza raffinata, che non solo materializza la distinzione, perché lontano dagli standard che parlano dei colori dell'abito, ma perché emana anche un effetto di classe molto popolare. Come altri abiti per la stessa occasione, può assumere varie forme, da un modello corto a un modello lungo, da una versione asimmetrica a una versione bustier. Ciò significa che l'abito grigio da damigella d'onore ti offre un ampio orizzonte di scelta.
Abito da Damigella A Terra A-Line Lungo in Chiffon V-Scollo
Questo vale anche per il tessuto del pezzo, che può essere satinato, come mussola o altro materiale, che fornirà comfort e benessere. È un ornamento che per la sua unicità e il lato calmante della sua tonalità, forza l'ammirazione. Ti garantisce di essere al centro dell'attenzione, brillante come non mai nella tua splendida posizione di damigella d'onore. Inoltre, la serietà applicata alla cucitura di questo pezzo con innumerevoli risorse faciliterà anche la tua scelta. A prima vista, si distingue per la squisita trama e le linee di cucitura di precisione soddisfacente. Questa è sicuramente un'opzione elegante, soprattutto quando cerchi un modello corto in grado di far emergere tutte le tue potenzialità.
More...
Lewis Dana2018-09-18

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.
More...
Lewis Dana2018-09-04

Abito da cocktail personalizzato: abbellisci le tue aspettative

Splendere, essere al centro dell'attenzione e sedurre alla fine, di solito è l'obiettivo della maggior parte delle donne quando devono onorare un invito. È un'abitudine inerente al genere femminile, che non avrebbe senso se l'abito adottato non si prestasse alla circostanza. Quindi, vuoi essere radioso ed elegante per la tua prossima uscita? Scommetti sul vestito da cocktail su misura e non rimarrai deluso.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

In effetti, l'abito da cocktail su misura è un set personalizzato che non solo sposa la tua morfologia, ma ti distingue anche. Ti assicura un aspetto singolare, perché dotato di molte risorse. Tra il fatto che è scolpita solo per te, e che trae vantaggio da linee regolari di cuciture, ha abbastanza per forzare l'ammirazione e attirare l'attenzione su di te. È un ornamento insolito e originale che esprime perfettamente un'idea di modernità secondo il modello scelto.
Abito da Cocktail Anello in Raso Senza Maniche Principessa Naturale
Elegante e chic, è una stanza grazie alla quale l'elogio non si prosciugherà verso di te; lei non lascia nessuno indifferente. È una scelta raffinata e distinta, che promuove lo splendore del tuo aspetto e valorizza in modo naturale la tua femminilità. Ha il vantaggio di poter essere declinato in più versioni, allargando così le possibilità di scelta in modo da considerare il dettaglio che ti importa di più.
Abito da Cocktail Senza Maniche Naturale decorato Cerniera Mini
More...
Lewis Dana2018-08-28

Hai un cocktail in vista? Ecco i nostri consigli sulla moda

Gli abiti da cocktail sono i migliori abiti per i cocktail. In effetti, il felice favorito della riunione così chic ha i suoi codici: il sarto è troppo severo, i pantaloni sono troppo crudi. Non più nella grazia del ventesimo secolo e anche se i modelli lunghi sono unanimi, preferisci le sere estive abiti corti se sei snello, e gli abiti "midi" se sei formosa. Gli abiti aderenti sottolineano le forme. Eppure i più raccomandati sono gli ovali, che permettono il massimo in sexy, low-cut, senza produrre l'effetto volgare. Crepe, chiffon, tulle, seta sono i materiali preferiti. Durante il giorno, il bianco è raccomandabile. Ma di sera colori come il blu in tutte le sue sfumature, rosso sangue, verde smeraldo e giallo, porteranno armonia e vivacità alla cerimonia. Trucco leggero e accessori discreti ma di qualità, accompagneranno questo look piacevolmente. Scopriamolo ora, quello che devi solo mettere per essere pieno (al centro dell'evento).
Abito da Ballo Principessa Senza Maniche in Tulle Naturale Mini

Cosa ci proponi?

Non sai dove acquistare i tuoi vestiti? O cosa scegliere veramente? Abbiamo selezionato per voi due bellissimi vestiti in base a quanto detto finora e per renderti eccezionale in occasione del tuo cocktail party:
Abito da Cocktail A-Line in Paillette Principessa Cerniera in Chiffon
More...
Lewis Dana2018-08-20

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà

Fan of the Humans series? Devi aver notato Anita, la bella ragazza con caratteristiche asiatiche che non è altro che Gemma Chan. L'attrice e la modella britannica ci hanno sedotto più di una volta in film noti come l'Esame o "Diario intimo di una ragazza squillo". Invitata ai BAFTA Awards, Gemma non passò inosservata. Ha posato con orgoglio ed eleganza nel suo abito nero, sostenendo il movimento del Times'up.


Uno sguardo da adottare

Per un amante dei colori sobri, il nero si adatta perfettamente a lui. Gemma entra nello splendido abito lungo di Stella McCartney. La meraviglia è una scollatura leggermente aperta sul petto e ha le maniche corte. Puoi notare il ricamo squisito su ciascun lato della vita e sul petto. Realizziamo l'arte che è stata messa nel design di questo abito da sera quando notiamo che il ricamo è fatto per ottenere un'immagine a farfalla a coste. Molto chic e creativo no? Il successo di questo look è dovuto anche al fatto che il taglio si adatta perfettamente alle curve dell'attrice. Nel suo vestito, la grazia naturale di Gemma restituisce un effetto di liquido che tende a terra. Che lei abbassi per raddrizzare il treno del suo vestito è abbastanza normale: questo vestito è degno di una fiaba.

L'abbigliamento di Gemma Chan, tuttavia, non era l'unica cosa che la innalzava come la regina della serata. La bellezza dell'attrice di Ryan è stata anche sublimata da un trucco semplice e accattivante. Il rosso, il suo colore preferito per le sue labbra, ha sempre sollevato tutta la sua femminilità. I suoi lunghi capelli ondulati non si fermavano a scoprire i bei orecchini d'argento. Anche se questa volta non ha messo un girocollo, Gemma non ha faticato a segnare la sua apparizione sul tappeto rosso dei Premi BAFTA.


More...
Lewis Dana2018-07-02

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".
More...
Lewis Dana2018-07-02

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.