Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Abiti da sera per renderti chic senza forzature

Per metterti gli occhi sopra durante le tue apparizioni alle sere a cui sei invitato, è essenziale trovare l'abito ideale, quello che rispetta la regola delle "tre C". Questa è la regola della classe, chic e confortevole. Anche se questo non sempre sembra ovvio, ci sono in effetti abiti che rispettano questo principio, disponibili in tutti i colori, alcuni belli come gli altri. Alla ricerca di un abito da sera chic non è mai stato sinonimo di fare troppo. Abiti da sera chic con tagli ultrasottili e sofisticati in stili semplici hanno sempre un buon effetto su chi li indossa così come su chi li contempla. Non c'è bisogno di essere una celebrità sul tappeto rosso per avere tutti gli occhi rivolti verso di te. Andiamo alla scoperta di questi abiti da sera che ti renderanno chic durante le tue uscite e senza forzature.
Abito Quinceanera Lungo A Terra Senza Strap Senza Maniche con Perline

Prima di tutto, sii consapevole che il tuo abito da sera dovrebbe riflettere la tua personalità pur avendo un aspetto davvero chic. Quindi, se sei il classico e discreto, un tipo di abito da sera nero lungo manubrio disponibile online sul sito Persun.fr ti farà sicuramente spaccare. Lunga fino a terra in un taglio a sirena, ha due piccole maniche per la felicità di chi non ama spogliarsi le spalle. Inoltre, questo bellissimo pezzo in mussola di poliestere è stato interamente decorato con paillettes, dandogli un aspetto scintillante.

More...
Lewis Dana2018-05-15

Sublime abiti in raso corto per feste

I tubini sono abiti perfetti per le feste. Formano perfettamente il corpo e danno risalto alla silhouette per portare il sessismo. Per essere glamour e di classe con loro, sono richiesti i tacchi alti con preferibilmente gioielli raffinati in armonia con l'outfit indossato. Per le tue feste, ecco alcuni abiti per darti uno sguardo da morire.
Abito da Damigella Al Ginocchio con Piega A-Line Principessa NaturaleAbito Mamma Sposa Tubino Mini Cerniera Al Ginocchio Naturale
Il tubino blu è uno stile tubino, ideale per tracciare le curve del tuo corpo e darti un look sexy ed elegante. È una scollatura a cuore per una vita naturale e un reggiseno incorporato per sostenere il seno in questo bustier e metterti a tuo agio. Il bellissimo abito da sera blu scende fino alle cosce lasciando le gambe nude per un look da manichino. Il pezzo è decorato con increspature dappertutto su di lei e un papillon in vita per ottenere un po 'di semplicità. Per occasioni come cocktail, balli e feste, è adatto per morfologie a clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela.
Abito da Sera A-Line Senza Maniche con Increspature Principessa Conotta - Foto 2
In un colletto senza spalline, scollatura per eccellenza per valorizzare il petto e dare un tocco sexy ad un look da festa, è una silhouette aderente per una vita naturale. Incorpora un reggiseno e tagli a metà coscia per più femminilità e sensualità. Increspato e un fiore sul lato servono come ornamento e conferiscono al pezzo un tocco che lo rende irresistibile. Destinato a matrimoni, cocktail e feste, si adatta a corpi a forma di clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela. È semplicemente fantastica.
More...
Lewis Dana2018-05-07

Essere incinta ed essere dipendenti da abiti da festa di nozze economici

Non è perché il piccolo Denis non ha ancora tirato fuori il suo grosso naso che non puoi osare di vestire. È possibile essere incinta alle narici e essere dipendenti da abiti vintage. L'evidenza, Kim Kardashian è diventata la signora West oggi, la donna d'affari con il suo reality show non ha esitato a mostrare il suo ventre rotondo come una palla di neve in vesti sulfuree. Non sembra complessa nel suo aspetto al limite del volgo che noi conosciamo. In effetti, è raro vedere questa celebrità famosa per il suo stile sexy che ha provocato la rivolta in ognuno dei suoi abbinamenti in abiti bling bling. Quindi puoi fare molto bene come lei e stai mostrando nel tuo abito da sposa senza alcun problema.


Montare il suo abito da sposa economico sulla sua pancia grande?
More...
Lewis Dana2018-05-02

Il passo falso da evitare quando si indossa un pizzo trasparente

Il pizzo trasparente aggiunto agli abiti da sera o agli abiti da cocktail è una delle più grandi tendenze dell'estate perché aggiunge un tocco sexy e leggero all'abito. Ma bisogna prestare attenzione ad alcuni dettagli per non trasformare il cattivo gusto per quanto riguarda il pizzo. Quando si dosa bene ed evita di fare troppo, può dare un risultato molto affascinante. Ti daremo alcuni esempi di abiti che non hanno dato un buon risultato.

Nicole Richie:



Siamo sorpresi di vedere la mancanza di gusto di Nicole Richie. Ha optato per un total black look che avrebbe dato un effetto molto elegante e ribelle alla volta. Il suo alto set di strass è superbo ma ha optato per questa gonna con velo rigido completamente trasparente che non si adatta affatto con il suo abito da sera nero e dà un effetto spudorato. Nicole ha completamente perso il suo vestito a causa di questa gonna troppo trasparente e troppo rigida. Non c'è più finezza e la gonna diventa un capo inadatto per l'occasione. Quindi fai attenzione con la scelta del pizzo, può rovinare un vestito che alla base avrebbe potuto essere perfetto.

Jena Malone:
More...
Lewis Dana2018-05-02

Quando gli ornamenti coprono i vestiti e sostituiscono le stampe

È chiaro che dall'inizio dell'estate, vediamo diversi tipi di stampe tornare alla moda. Perché l'estate è sinonimo di colori, fiori, stampe, allegria. E quando vediamo le stampe ovunque, alcuni hanno trovato la sfilata per un nuovo stile che si apre ed evita di scegliere le stampe di base, è l'ornamento degli abiti da sera. Ciò che è interessante di questo tipo di abbigliamento è che gli ornamenti in questione possono essere di diversi tipi ed è possibile rappresentare tutto ciò che si desidera, secondo i desideri del Creatore. Qui ci sono due vestiti che apprezziamo principalmente e che sono stati unanimi con le nostre stelle. Vedrai che questi sono i modelli che ti piacciono e possono evitare le stampe originali in modo originale. Ma fai attenzione a scegliere le scarpe perché i vestiti sono già molto decorati.
Nina Dobrev e il suo mini abito bianco e blu:

Con questo mini vestito sembrava una bambola di porcellana. La bellissima Nina Dobrev ha fatto la scelta giusta optando per questo outfit, realizzato in un impeccabile tessuto bianco completamente ricamato con motivi di fili blu. Il taglio dell'attrezzatura è abbastanza semplice, non troppo vicino al corpo, ma con gli ornamenti che sottolineano il taglio, come nella misura in cui i disegni sono orizzontali per rappresentare una cintura, o sulla manica o sul fondo della combinazione. Questo capolavoro è firmato con Naeem Khan. In realtà è piuttosto breve, ma Nina è sublime. Decide di contrastare tutto con le sue pompe rosa Kurt Geiger. Avremmo preferito il bianco o il blu per raggiungere il resto. Peccato.
Lizzy Caplan e il suo vestito con tre quarti di bianco e rame:
More...
Lewis Dana2018-04-23

Che taglia per il tuo vestito da festa scontato?

Siamo molte fashioniste che attirano l'attenzione su di noi per la bellezza degli abiti che indossiamo. La maggior parte delle persone pensa che siano abiti costosi, specialmente quelli che indossano celebrità per fare apparizioni importanti sul tappeto rosso. Questo non è sempre il caso. Molti dicono addirittura che un lungo abito da sera nero con una scollatura vertiginosa costerebbe più di un piccolo abito da sera rosso. Oggi ti mostreremo come acquistare abiti da festa scontati che puoi indossare in tutte le tue cerimonie senza spendere soldi.

 Abito da Sera Senza Maniche Cuore Spazzola Treno Tubino con PailletteAbito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno



Un abito che dovrebbe essere il red carpet, un vestito da festa scontato, un abito da sera rosso con spalline sottili, decorato con strass di chiffon, questo bellissimo vestito può essere acquistato per 147,26 euro. Va detto che sinceramente, se sei vestito con questo abito alla moda, girerai le teste per guardare la schiena nuda, che questo vestito offre l'aspetto dei passanti.
More...
Lewis Dana2018-04-23

Quale scarpa per accompagnare il tuo vestito da festa?

Siamo alla fine dell'anno e gli armadi sono pieni. Quest'anno le scarpe piatte hanno preso il potere. Quale indossi sotto il vestito da festa?
Con quale scarpa vuoi essere notato in questo momento?
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Prima ondata

Questa domenica, 2 marzo si è svolta la tanto attesa cerimonia degli Oscar 2014. Il graal definitivo per attori e attrici che scorre sul tappeto rosso, ma anche il luogo dove essere visti e l'opportunità di rilasciare, per le stelle, il più bei vestiti nel loro camerino ... come ha fatto Rita Ora, la giovane cantante inglese, sublime in abito di pizzo color crema alla festa post-Oscar.


More...
Lewis Dana2018-04-09

Aspetto di Nina Dobrev alla Fashion Week HC Chanel: Menzione speciale

Nulla ferma l'abbagliante Nina Dobrey che giura per la Fashion Week Couture Autunno-Inverno 2014-2015 è attualmente inafferrabile. Zoom.



Dopo aver seminato il panico sul red carpet durante la sfilata di Versace in un abito corto molto abbinato, è al Fashion Show Chanel Haute Couture dell'autunno-inverno 2014-2015 che ha appena lasciato le sue valigie piene dei suoi migliori outfit di sera. La mattina dell'8 luglio 2014, è stata vista in tournée nelle vicinanze del Grand Palais che ospitava i festeggiamenti.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Tendans deve-Chrissy Teigen senza un superbo vestito senza schienale

I Grammy Awards non sono più una cerimonia da presentare. Evento di prestigio che riunisce le grandi figure della musica, l'edizione del 2017, il 59 ° del suo genere, non ha derogato alla tradizione. Diverse stelle si sono distinte sul tappeto rosso, attraverso look vari ed eleganti. Adele, Byonce, Rihanna, Lo, Paris Jackson, Halsey e Chrissy Teigen, per citarne solo alcuni, hanno onorato la cerimonia con la loro presenza. Tra le scollature e gli abiti a fessura dei grandi creatori, gli ornamenti erano irresistibili. La compagna di John Legend si era vestita per l'occasione con un lungo abito nero, che le andava benissimo come un guanto.

Chrissy Teigen ha fatto una notevole apparizione a Los Angeles. Vestita con un lungo vestito di pizzo ritagliato, non ha avuto problemi a catturare l'attenzione dei fotografi presenti. La creazione del colore nero di Roberto Cavalli gli conferiva una bellezza severa e un aspetto unico. Elegante pezzo con perfette linee sartoriali, era a maniche lunghe e con un girocollo. A livello del busto, è stato fornito un tipo di ricamo, caratterizzato da una disposizione di fili ben sintonizzati. Due aperture simmetriche segnate da linee a intervalli regolari erano visibili su entrambi i lati, appena sopra il petto. Sulla parte superiore del vestito, erano presenti due ritagli sui fianchi, offrendo una vista delle costole della stella. In questi tagli, era una delle peculiarità del vestito schiena nuda.

La giuntura fu estesa sul resto del corpo, specialmente verso il basso, spazzando leggermente il tappeto rosso. Era un abito trasparente, con ricami raffinati e motivi scelti meticolosamente. Tra l'anca e l'inizio delle cosce di Chrissy, la cucitura è stata ingegnosamente raddoppiata per nascondere la sua privacy. La stanza era davvero glamour e sexy senza versare nel volgare. Combina lusso e tendenza, presenza ed eleganza.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.