Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Le muse di L'Oreal hanno il look (II)

II. Il più "vecchio"

In oltre 40 anni, ovviamente, le muse sono numerose. E gli sguardi di queste signore o ragazze ovviamente non sono passate inosservate sul pianeta, nel corso degli anni, rappresentano perfettamente l'immagine del marchio L'Oréal Paris. In perfetto accordo con il marchio, quindi ho selezionato gli sguardi più belli delle vecchie muse, che rimarranno nell'ano.
1. Ines of the Fressange


In vestito ecru quasi ideale per l'abito da sposa. In effetti, trovo che questo vestito sia ancora una cerimonia di matrimonio. I colori ecrù, beige, i dettagli, il "velo" posto sulla spalla e l'accessorio perfetto per il polso. L'unico inconveniente che ci ricorda che non è una sposa? Gli occhiali da sole della stella.
2. Freida Pinto in rosa neon

In un altro registro molto più evidente, il vestito da ballo rosa fluo cocktail con dettagli in rilievo sulla cintura e supporto sul collo. Questo abito lungo mostra ancora scarpe dorate e perle bianche. Molto elegante e raffinato. Per una parata sui passi del festival di Cannes, scelta perfetta.
3. Cheryl Cole in abito di pizzo bordeaux


More...
Lewis Dana2018-03-21

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.
More...
Lewis Dana2018-03-21

PERSONE RETROSPECTIVE 2013 (I)

Ogni nuovo anno, abbiamo il diritto ovunque al fenomeno delle buone risoluzioni. Tutti iniziano a fare una grande retrospettiva l'anno scorso. Per il disturbo, ho deciso di fare lo stesso e andare in giro ma non su di me (troppo noioso, penso), ma piuttosto sugli sguardi dei nostri personaggi famosi per tutto l'anno 2013, e che vale il viaggio.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

1. Heidi Klum in sexy abito nero


La classe è pura, l'attrice Heidi Klum ha scelto un modello sobrio ma efficace. Un vestito con spalline sottili in pizzo e tule, nero, un basic senza tempo e che funziona sempre.

2. Kendall Jenner con il suo vestitino bianco

Abito da Cocktail Plisse Sotto Ginocchio A-Line in Chiffon con Increspature
More...
Lewis Dana2018-02-27

LE IDEE DEL REGALO DI SAN VALENTINO CON Gillne.it

La festa degli innamorati con che aspetto?

Abito da Ballo in Chiffon con Increspature Cappuccio Plisse con Perline
San Valentino è la tanto attesa opportunità per i piccioncini di incontrarsi per lo scambio di doni tradizionali, ma anche per farsi prendere dall'amore del gioco. Se alcune persone stanno già pensando di andare in un ristorante per un tête à tête, altre avranno le idee trasformate in una scatola di otto piani per godersi l'atmosfera musicale per sollevare la libido. In ogni caso, il giorno di San Valentino è sempre stato celebrato come un bling bling. Side look, ricordiamo che il rosso con la sua reputazione afrodisiaca non passerà inosservato. Questo colore è percepito come quello che fa più sensazione. È una buona guerra, quindi è stata scelta per punteggiare la festa degli innamorati.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra

Gillne.it presenta la sua selezione di abiti da sera romantici che possono abbinare i sandali solo per i momenti felici tra gli innamorati. I più avventurosi optano per un total look rosso e non esiteranno a scegliere come abito da sera glamour lo scollo a cuore senza spalline senza spalline Una linea in taffetà che è anche il nostro preferito da proporre a tutti quelli che sono sul uscire dalla lista con gli amici.
More...
Lewis Dana2018-02-27

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

Come dovresti indossare vestiti alle feste

È il momento di essere divertenti e il tempo di circondarci di cibo e festeggiamenti. Veniamo invitati alle feste a destra e sinistra e iniziamo a chiederci quanti vestiti dobbiamo indossare in magazzino prima di finire i vestiti. Sei libero di improvvisare, ma ci sono ancora delle regole, come indossare abiti alle feste durante le vacanze, senza come un elfo di Natale.


http://www.gillne.it/u/blu-abiti-da-sera-c22


Ti senti libero di rimanere circondato da decorazioni natalizie nel clima festivo delle vacanze, ma assicurati che non siano su di te. Le probabilità sono, la maggior parte delle persone tende a indossare abiti che sono di colore rosso e verde. Evitatelo e evitate di essere ridicolizzati.

Mescola l'uso di tacchi altissimi. Vai avanti e goditi la figura imponente di tanto in tanto, specialmente alle feste in cui devi attirare l'attenzione, ma troppa attenzione può essere pericolosa. Ammorbidisci l'altezza delle tue scarpe con i tacchi alti e alleggerirai anche le battute.
Abito da Cocktail con Perline V-Scollo in Chiffon Cerniera con Cristino
Sappiamo tutti che sei in piedi durante le feste e sei il vestito più bello che prendi, ma devi partecipare alle feste successive, quindi è molto meglio che ti vesti casualmente piuttosto che dover uscire ogni volta con il botto. Acquista su Bridesire per ottenere abiti diversi per le diverse occasioni.

Fatti un favore e cavalca il maglione di Natale di Gest che tua nonna ti ha regalato nell'ultimo anno. Salta comunque qualsiasi forma di calendario dell'avvento.
More...
Lewis Dana2017-12-31

Come fare un corto vestito da sera

È possibile trasformare un abito obsoleto in una moda alla moda essenziale con pochi semplici perni e tuck. Regolare la lunghezza di un abito lungo secondo le tue preferenze a uno stile morbido a forma di ginocchio o un corto abito da sera. Non è necessaria alcuna tecnica di cucitura speciale per completare la trasformazione e non si prevede alcun taglio, in modo da poter modificare ulteriormente l'abito rimuovendo alcuni punti semplici se le tue preferenze cambiano.

Girare l'abito all'esterno e posizionarlo su un abito. Se non si dispone di un abito, chiedere a un amico di dimensioni simili per indossare l'abito.
Prendete un piccolo pezzo di tessuto in fondo alla gonna. Tirare verso l'alto e su un leggero angolo al midsection del vestito. Pin l'estremità in posizione.
Prendete un altro pezzo di fondo del vestito e tirarlo verso l'alto in un angolo diverso. Spostarlo a circa 4 pollici più basso del primo pezzo, fissandolo in posizione.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.