Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera senza spalline


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera senza spalline

Abito chic senza spalline - attraente scollatura

Quando vedi le notizie sulle starlette della moda, è quasi impossibile perdere un abito senza spalline in qualsiasi stile. L'abito senza spalline è uno dei disegni più popolari e popolari sul tappeto rosso, in quanto rivela un sacco di calore celebrità che aiuta a rubare il protagonista della cerimonia. Anche se non dobbiamo presentarci sul tappeto rosso, l'idea è ovvia. Vogliamo brillare nelle varie occasioni, sia la sera e i cocktail, le palle o il matrimonio. E così oggi offriamo alcuni modelli bustier e definiamo il loro stato per alcuni posti.


Abito a pieghe senza spalline
Abito da Ballo in Chiffon con Applique A-Line Anello Principessa


Il primo abito senza spalline che presenteremo è un tipico modello lungo A-line la cui silhouette è maggiormente utilizzata per realizzare un abito. Il bustier in paillettes con una lunga gonna blu crea un contrasto sorprendente che ti consente di sciacquare senza fatica lo sguardo. I ritagli intorno alla vita evidenziano la tua curva attraente. La maxi scollatura sulla schiena e sul petto mostra un aspetto vertiginoso e super sexy. E la coscia grossa e divisa dà a questo vestito colorato ancora più illusioni. Lei risponde di più alle palle e alle feste.

More...
Lewis Dana2018-05-28

Sublime abiti in raso corto per feste

I tubini sono abiti perfetti per le feste. Formano perfettamente il corpo e danno risalto alla silhouette per portare il sessismo. Per essere glamour e di classe con loro, sono richiesti i tacchi alti con preferibilmente gioielli raffinati in armonia con l'outfit indossato. Per le tue feste, ecco alcuni abiti per darti uno sguardo da morire.
Abito da Damigella Al Ginocchio con Piega A-Line Principessa NaturaleAbito Mamma Sposa Tubino Mini Cerniera Al Ginocchio Naturale
Il tubino blu è uno stile tubino, ideale per tracciare le curve del tuo corpo e darti un look sexy ed elegante. È una scollatura a cuore per una vita naturale e un reggiseno incorporato per sostenere il seno in questo bustier e metterti a tuo agio. Il bellissimo abito da sera blu scende fino alle cosce lasciando le gambe nude per un look da manichino. Il pezzo è decorato con increspature dappertutto su di lei e un papillon in vita per ottenere un po 'di semplicità. Per occasioni come cocktail, balli e feste, è adatto per morfologie a clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela.
Abito da Sera A-Line Senza Maniche con Increspature Principessa Conotta - Foto 2
In un colletto senza spalline, scollatura per eccellenza per valorizzare il petto e dare un tocco sexy ad un look da festa, è una silhouette aderente per una vita naturale. Incorpora un reggiseno e tagli a metà coscia per più femminilità e sensualità. Increspato e un fiore sul lato servono come ornamento e conferiscono al pezzo un tocco che lo rende irresistibile. Destinato a matrimoni, cocktail e feste, si adatta a corpi a forma di clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela. È semplicemente fantastica.
More...
Lewis Dana2018-05-07

Essere incinta ed essere dipendenti da abiti da festa di nozze economici

Non è perché il piccolo Denis non ha ancora tirato fuori il suo grosso naso che non puoi osare di vestire. È possibile essere incinta alle narici e essere dipendenti da abiti vintage. L'evidenza, Kim Kardashian è diventata la signora West oggi, la donna d'affari con il suo reality show non ha esitato a mostrare il suo ventre rotondo come una palla di neve in vesti sulfuree. Non sembra complessa nel suo aspetto al limite del volgo che noi conosciamo. In effetti, è raro vedere questa celebrità famosa per il suo stile sexy che ha provocato la rivolta in ognuno dei suoi abbinamenti in abiti bling bling. Quindi puoi fare molto bene come lei e stai mostrando nel tuo abito da sposa senza alcun problema.


Montare il suo abito da sposa economico sulla sua pancia grande?
More...
Lewis Dana2018-05-02

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.
More...
Lewis Dana2018-03-21

Fatto indiscusso sugli abiti da sera con spalline

Come una donna moderna in questa società con molte attività sociali, è normale ricevere inviti per varie occasioni in cui è necessario apparire con un aspetto formale. Ad esempio, per una festa di matrimonio, avrai bisogno di un look solenne. In questo caso, un abito da sera con cinturini al collo ti darà una grande gioia perché è sempre conosciuto come un must nel guardaroba di ogni donna moderna. Gli abiti da sera con spalline potrebbero facilmente farti diventare una star in una serata di alta classe.


Lo stile di cavezza è piuttosto sexy con grazia, che è noto per essere senza schienale e per la lunghezza del pavimento, linee fluide, così come cinghie incrociate nella parte posteriore del collo. Puoi vedere che ci sono sviluppi in questo stile e le catene non esistono più per la schiena completamente nuda e il tuo lato sexy sarebbe migliorato in modo significativo.
Abito da Sera in Raso Senza Maniche A-Line con Cristino Cuore

Il fatto indiscutibile sugli abiti da sera con cinturini sul collo, non può essere ignorato: è che questa cavezza di stile avrà un grande potere di creare look sexy dei portatori.
More...
Lewis Dana2018-01-15

Consigli su come indossare correttamente un vestito senza schienale

Gli abiti Backless non sono solo eleganti, ma ti regalano anche un appeal molto sexy. Mentre gli abiti sono grandi, molte donne non sanno come indossarli correttamente. Se stai pensando di indossarne uno, ecco come indossarlo correttamente:



Copri e sostieni il tuo busto

Per un look perfetto, devi coprire e sostenere il tuo busto. La cosa bella è che ci sono molti tipi di reggiseni che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Uno dei migliori reggiseni che dovresti prendere in considerazione è un reggiseno a bassa schiena. Questo vestito avvolge lo stomaco, fornendo al tuo petto un sacco di sostegno.

Questo reggiseno è perfetto per te se hai un busto ben equipaggiato. Se hai un busto piccolo o medio, dovresti prendere in considerazione il reggiseno per colla. Se il seno è troppo piccolo, non c'è bisogno di preoccuparsi di indossare un reggiseno - si può semplicemente indossare petali di gel di silicone sul capezzolo. I petali levigano la curva del seno, evitando così che il capezzolo si mostri.

Se la vostra attrezzatura gira intorno al collo e mostra solo una piccola parte del dorso, si dovrebbe considerare di indossare un reggiseno capestro.
Abito da Ballo Scollo Senza Maniche senza strap A Terra A-Line
Basta andare agli accessori

Gli accessori tendono a distrarre gli occhi delle persone che ti osservano. Per assicurarti che le persone abbiano una visuale libera della schiena, dovresti evitare di indossare pesanti collane. Se è necessario indossare orecchini, indossare orecchini pendenti che attirerà l'attenzione alla schiena.

Punti da notare
More...
Lewis Dana2017-12-04

Come indossare un abito da sera senza spalline in inverno

Puoi dimagrire un armadio pieno di abiti da sera senza spalline accoppiandoli con alcuni punti di moda caldi, come maglioni di cardigan morbidi, scialli, giacche e abbastanza sciarpe. I vestiti a motivi floreali e brillanti assomiglieranno ad un soffio di fresca aria primaverile durante i mesi invernali freddi e possono aiutare a mettervi in un clima allegro in un giorno di freddo. È possibile indossare il tuo abito da sera senza spalline preferito durante i mesi invernali modificandolo per abbigliamento da ufficio o usura da festa.

Aggiungere un cardigan in materiale morbido, come il cashmere, ad un abito da sera senza spalline per aggiungere calore e stile istantanei. Indossare un cardigan in sequined su un piccolo abito nero per una serata fuori, o indossarlo cintura con una cintura sottile in ufficio. Indossare un cardigan colorato per aggiungere un nuovo colore di colore ad un abito neutro.
Indossare una giacca montata sopra il vestito da sera senza spalline per creare una silhouette lusinghiera e per dimagrire. Puoi scegliere una giacca in stile bolero o uno con frecce in vita per un aspetto adatto. Lasciare la giacca aperta per rivelare il tuo vestito, aggiungendo calore alle spalle e alle braccia. Scegli una giacca di denim scura per usura giornaliera casuale, o una versione in rilievo o seta per una notte in città.
Avvolgere uno scialle attorno alle spalle se vivi in un clima che ha delle temperature invernali miti. Se si indossa un abito da sera senza spalline durante il giorno, uno scialle a maglia può offrire abbastanza calore mentre lo sguardo chic allo stesso tempo. Scegli una tessitura a maglia pesante per esposizione massima.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.