Robewe blog

Abiti da sera

Abiti da sera sexy


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera sexy

Top crop di tendenza per un look glamour e sensuale su una palla, grazie ai nostri outfit in due pezzi

Da qualche anno a questa parte, il primo taglio di abiti da ballo promuove il caos nel mondo della moda femminile. Vediamo ovunque, nelle strade, in TV, in spiaggia, ecc ... tutte le ragazze lo adorano. È quindi considerato come un vestito che può essere facilmente indossato per creare un look casual, casual e chic.
Abito da Ballo con Perline Lunghi Senza Maniche Lupetto Principessa

Ma quello che molte persone non sanno è che il crop top può anche essere un outfit ideale per occasioni speciali come una palla. Per quanto possa sembrare sorprendente, Gillne.it ha bellissimi outfit in due pezzi che possono essere considerati una versione più glamour del crop top, che puoi indossare per andare a una palla, con la certezza di avere un Look elegante e particolarmente sensuale.

Molto popolare negli anni '90, il crop top è tagliato a pochi centimetri sopra l'ombelico che veniva indossato con jeans a vita alta. Di recente tornato di moda, esiste in varie forme, che sembrano erroneamente riservate solo allo strato giovanile. In effetti, dopo i 25 anni, molte donne non osano indossare questo abito da ballo perché può sfiorare la volgarità se non stiamo attenti.

Tuttavia, nonostante il lato molto audace del raccolto, non è vietato alle donne mature indossarlo. Se hai uno stomaco ultra piatto, è perfetto per te. Dal momento che rivela una grande parte della tua pancia, devi essere sicuro che non ti senti complicato mostrando questa parte del tuo corpo. Inoltre, quando indossi un crop top, eviti a tutti i costi di rivelare il tuo ombelico.

Il crop top ha senso non appena viene abbinato a un altro pezzo grande e a vita alta. Che sia un paio di pantaloni, un incantesimo o una gonna, questo lungo abito da ballo estende la silhouette e segna le dimensioni. Sul nostro sito online troverete molti modelli eleganti e sofisticati che sono assolutamente adatti per eventi come il ballo di fine anno. Prima di tutto ti suggeriamo questo realizzato in un taglio a sirena con pizzo rosso vermiglio.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra
More...
Lewis Dana2018-11-05

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà

Fan of the Humans series? Devi aver notato Anita, la bella ragazza con caratteristiche asiatiche che non è altro che Gemma Chan. L'attrice e la modella britannica ci hanno sedotto più di una volta in film noti come l'Esame o "Diario intimo di una ragazza squillo". Invitata ai BAFTA Awards, Gemma non passò inosservata. Ha posato con orgoglio ed eleganza nel suo abito nero, sostenendo il movimento del Times'up.


Uno sguardo da adottare

Per un amante dei colori sobri, il nero si adatta perfettamente a lui. Gemma entra nello splendido abito lungo di Stella McCartney. La meraviglia è una scollatura leggermente aperta sul petto e ha le maniche corte. Puoi notare il ricamo squisito su ciascun lato della vita e sul petto. Realizziamo l'arte che è stata messa nel design di questo abito da sera quando notiamo che il ricamo è fatto per ottenere un'immagine a farfalla a coste. Molto chic e creativo no? Il successo di questo look è dovuto anche al fatto che il taglio si adatta perfettamente alle curve dell'attrice. Nel suo vestito, la grazia naturale di Gemma restituisce un effetto di liquido che tende a terra. Che lei abbassi per raddrizzare il treno del suo vestito è abbastanza normale: questo vestito è degno di una fiaba.

L'abbigliamento di Gemma Chan, tuttavia, non era l'unica cosa che la innalzava come la regina della serata. La bellezza dell'attrice di Ryan è stata anche sublimata da un trucco semplice e accattivante. Il rosso, il suo colore preferito per le sue labbra, ha sempre sollevato tutta la sua femminilità. I suoi lunghi capelli ondulati non si fermavano a scoprire i bei orecchini d'argento. Anche se questa volta non ha messo un girocollo, Gemma non ha faticato a segnare la sua apparizione sul tappeto rosso dei Premi BAFTA.


More...
Lewis Dana2018-07-02

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

The Halter Dress - Star abbagliante e versatile

Rispetto al vestito Empire, l'abito senza schienale è una creazione abbagliante che si occupa della prima serie di podi. Ovunque nel mondo è stato visto ovunque per anni, sia nelle occasioni ufficiali che nella vita quotidiana. Oggi, l'abito senza schienale è uno dei più ricercati per partecipare alla festa, alla sera, al cocktail, alla palla, al gala ecc. Seduce gli occhi e respira attraverso una sensualità elegante e naturale.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

Questo outfit è nell'esposizione sul retro o anche con una tuta scollo a V che offre un look molto sexy. Particolarmente attraente, l'abito senza schienale ti permette di rivelare il bene fisico sulla tua bella linea, e sei in grado di rubare il protagonista con una creazione che è così chic. In contrasto con le dimensioni, l'opzione di stile senza schienale potrebbe essere variata. Per le donne magre, un taglio completo sul retro sottolinea le loro attraenti curve, mentre le donne in grandi taglie, che combinano parzialmente i dorsi con una scollatura sexy sul davanti, si adattano perfettamente alla loro silhouette, perché di solito hanno un seno forte che darà loro un look tutto loro Stima delle dimensioni. Come celebrità nelle grandi cerimonie sul tappeto rosso (gala, festival, sfilata di moda), l'abito senza schienale tra le superstar è onnipresente. È una creazione che a loro piace di più per registrare e creare la propria moda.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

L'abito senza schienale è anche un outfit versatile per ogni uscita. Per una serata fuori con gli amici, il vestito corto è la scelta migliore per te. La versione più lunga è probabilmente più pertinente se si partecipa alla serata sociale, al ballo di fine anno o ad altre occasioni formali in cui il taglio senza schienale è realizzato in modo elegante. Una volta che hai deciso la tua cerimonia, devi continuare a pensare agli accessori coordinati. Per cercare Starlets, puoi notare l'importanza di una pochette. Il punto chiave è scegliere quello che è meglio per i tuoi abiti senza schienale, il principio è quello di cercare uno stile simile o quello che ti aiuta a creare un buon contrasto.
More...
Lewis Dana2018-06-04

I 5 abiti migliori per essere sexy ad una festa

Nel corso degli anni, le donne hanno capito che essere attraenti richiede eleganza, ma è anche importante apparire sexy. Questa è una domanda delicata. In effetti, per essere sexy, è tutto uno stato mentale che richiede una sicurezza ottimale in sé. Ciò deriva prima di tutto da scelte di abbigliamento audaci, appropriate e abbinate, senza essere volgari. Sexy, può essere ovunque, è vero. Detto questo, cosa c'è di meglio dell'ambientazione chic, pacifica e splendidamente luminosa di una serata per rivelare e affermare la tua femminilità? Se vuoi essere il più azzeccato della serata, prendi tutti gli sguardi e i complimenti degli altri ospiti, sono disponibili diversi modelli. Di questa panoplia, 5 si distinguono per costituire la crema in abiti da sera sexy. Scopriamoli da questo passaggio.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Per farti apparire bellissima, Gillne mette a tua disposizione bellissime creazioni in diversi colori e stili. In prima posizione di questo top 5, goditi l'abito da sera bianco con collo a V corto. Colore immacolato, questo modello è scollo e dotato di cinturini sottili che sottolineano delicatamente le spalle. Il vestito è stretto e fornito di gioielli rifiniti a livello della vita, per un risultato chic e sexy.



Al secondo posto, trova il corto abito da sera con paillettes ornato di gioielli in piuma di raso. Semplice, è realizzato con ricami raffinati per uno stile pieno di sfarzo. Ha anche piume con una trama setosa per un look glamour e originale. Questo pezzo è realizzato in raso e include un reggiseno.



Vuoi i modelli lunghi con trolling? Goditi l'abito da sera attillato con un cinturino sottile decorato con strass di chiffon. Lungo, aderente e molto elegante, questo outfit aderisce idealmente alle tue curve per un look più femminile. Sfoglia la tua silhouette di gioielli dando un vero tocco di brillantezza al tuo look. Questo pezzo ha un treno medio ed è stato fatto di mussola.
Abito da Damigella con Fiore A Terra in Chiffon Allacciato senza spalline
More...
Lewis Dana2018-06-04

Gli abiti da sera più belli degli Oscar 2015

Il 22 febbraio 2015 si sono tenuti gli Oscar a Hollywood. Se la competizione per le statuette dorate era ruvida, a livello di aspetto, bisogna anche dire che le stelle hanno messo il pacchetto per essere il più notato sul tappeto rosso. Questa è una sfilata di abiti da sera glamour che abbiamo partecipato.

Torna sui nostri look preferiti!



L'attrice francese Marion Cotillard è stata una delle favorite per l'Academy Award come miglior attrice, che alla fine le è sfuggita. Indossava ovviamente un abito da sera bianco con un marchio esagonale. Il suo vestito immacolato è stato firmato Christian Dior Couture che è la musa. Il taglio insolito del suo vestito è tuttavia molto lusinghiero. Con i suoi capelli delicatamente sollevati all'indietro e un trucco nude, la sua bellezza naturale è stata evidenziata.
More...
Lewis Dana2018-05-21

PERSONE RETROSPECTIVE 2013 (I)

Ogni nuovo anno, abbiamo il diritto ovunque al fenomeno delle buone risoluzioni. Tutti iniziano a fare una grande retrospettiva l'anno scorso. Per il disturbo, ho deciso di fare lo stesso e andare in giro ma non su di me (troppo noioso, penso), ma piuttosto sugli sguardi dei nostri personaggi famosi per tutto l'anno 2013, e che vale il viaggio.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

1. Heidi Klum in sexy abito nero


La classe è pura, l'attrice Heidi Klum ha scelto un modello sobrio ma efficace. Un vestito con spalline sottili in pizzo e tule, nero, un basic senza tempo e che funziona sempre.

2. Kendall Jenner con il suo vestitino bianco

Abito da Cocktail Plisse Sotto Ginocchio A-Line in Chiffon con Increspature
More...
Lewis Dana2018-02-27

Mila Kunis, gli abiti più belli della donna più sexy del mondo

Come al solito, la rivista FHM ha rivelato il nome del più sexy 100 donne del pianeta. L'anno 2013, l'attrice Mila Kunis che riesce Tulisa Contostavlos, capo di una delle classifiche più ambiti nel mondo dello spettacolo.

Dan Jude decide sulla scelta della rivista: "Mila Kunis ha avuto un anno fenomenale," dice, "non si tratta solo naturalmente bello, ma in aggiunta, ha un grande senso dell'umorismo." Ricordiamo che la bella mora è stato conosciuto per il suo ruolo nel film "Black Swan" e la sua recente apparizione in "Ted" è stato un punto di svolta nella sua carriera.

Se è vero che l'attuale fidanzata del bel Ashton Kutcher sia il più confortevole in jeans di jogging, di certo non manca di girare la testa in ciascuna delle sue apparizioni sul tappeto rosso. nulla è stato preparato per voi, un best-of sera abiti della giovane attrice alla promozione del suo ultimo film "Il mondo fantastico di Oz."

I. Mila Kunis a Mosca
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Un abito da sera viola, che vi piacerà?

Questa volta è stato a Mosca che la bella bruna sta presentando il film Disney. Accanto a Michelle Williams e James Franco, l'attrice ha entusiasmato il capitale russa in abito molto Hollywood, degno di Jessica Rabbit. Sexy e glamour allo stesso tempo, Mila Kunis indossa con orgoglio un abito da sera senza spalline e prugna nudo che plasma il suo sogno di plastica. Lo slot che gli ha permesso di muoversi più vivacemente anche lei ha fatto capire piuttosto gambe. Questo vestito non avrebbe certamente avuto lo stesso effetto senza capelli ondulati e tacchi a spillo taglienti indossati dalla star!

II. Mila Kunis a Los Angeles
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-02-23

Chrissy Teigen: trabocca di eleganza e sex appeal in total black look

Chrissy Teigen e John Legend sono stati visti di recente nelle strade di Los Angeles. I due innamorati inseparabili fecero un'altra uscita al ristorante ei paparazzi furono di nuovo all'appuntamento per non perdere nulla del momento. Di solito durante queste uscite, Chrissy Teigen indossa abiti appariscenti e con la sua gravidanza diventa ancora più spettacolare. Continua a dimostrare di assumere il suo corpo in stato di gravidanza combinando comfort e stile in un look molto elegante. Pochi giorni fa, la bellezza è stata vista nelle strade di New York accanto al suo amante in un abito nero con un velo sottile. Aveva accompagnato questo vestito profondo scollatura di un paio di sandali con i tacchi alti bordato di nero.



È ancora una volta un look completamente nero e sexy che ha fatto parlare di lei. Va detto che ama questo colore perché indossa spesso abiti neri e li rinforza con accessori dello stesso tipo. Questo colore crea il contrasto con la sua carnagione che gli conferisce un ritmo forte. È croccante quando inizia. Per questa nuova versione, la star indossava un top e una gonna. Era una maglia a maniche lunghe ultra sottile e trasparente, segnata da strisce sottili. Lascia vedere il petto inebriante della stella modellato in un reggiseno nero. Questo top ha reso il desiderio sensuale e sexy di Chrissy. I fotografi adorano questo genere di cose. Doveva essere visto come il flash stava piovendo sulla Top Model nelle strade di Los Angeles.
More...
Lewis Dana2018-02-06

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.