Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti lunghi da sera

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Aspetto di Nina Dobrev alla Fashion Week HC Chanel: Menzione speciale

Nulla ferma l'abbagliante Nina Dobrey che giura per la Fashion Week Couture Autunno-Inverno 2014-2015 è attualmente inafferrabile. Zoom.



Dopo aver seminato il panico sul red carpet durante la sfilata di Versace in un abito corto molto abbinato, è al Fashion Show Chanel Haute Couture dell'autunno-inverno 2014-2015 che ha appena lasciato le sue valigie piene dei suoi migliori outfit di sera. La mattina dell'8 luglio 2014, è stata vista in tournée nelle vicinanze del Grand Palais che ospitava i festeggiamenti.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

Abiti da ballo 2018 corto davanti lungo dietro

Non è raro vedere una donna in un abito da ballo corto, lungo o lungo. Queste diverse dimensioni sono classiche e ognuna ha la sua particolarità in termini di fascino femminile. Tuttavia, a parte loro, l'abito può essere apprezzato in modo diverso con una struttura ibrida che ha avuto successo con le donne sin dal suo aspetto.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Gli stilisti sono riusciti a combinare la dimensione corta e lunga per ottenere un abito corto di fronte al lungo posteriore. Questo stile è particolarmente elegante e coinvolge sia la sensualità che l'originalità nella raffinatezza femminile. Si adatta alle donne minuta e alle donne magre e crea una percezione stilizzata. Vi presento 2 modelli eleganti:
Abito da Ballo V-Scollo Senza Maniche al ginocchio Cerniera con Fusciacca

In primo luogo il vestito corto laurea davanti al lungo dietro senza spalline. Progettato senza maniche e senza spalline, ha una scollatura al cuore con il taglio a bustier. È segnato in vita e rimane quindi vicino al corpo al busto. Questo vestito è increspato per impreziosirne la trama e ha una cerniera sul retro. È dopo la dimensione che rivela la sua originalità con la sua struttura corta di fronte a molto attraente. Fallisce con un leggero treno dietro e il taffetà è il tessuto utilizzato per realizzarlo.

Abito da Sera Senza Maniche con Increspato Principessa Largo Bretelle Conotta
More...
Lewis Dana2018-02-02

Abiti da festa stampati, fai durare la primavera, portali a casa! (II)

2. I fiori esotici di fiori lontani
Gli abiti a fiori hawaiani di Isabel Marant risveglieranno il desiderio di una vacanza al sole.


Altri creatori hanno scelto una fonte di ispirazione un po 'più esotica, come la designer Isabel Marant. Ha optato per i fiori hawaiani spesso sinonimo del sole delle isole. Dando così i suoi abiti di questo desiderio di fuga e quella sensazione di libertà che ci invade quando pensiamo alle nostre vacanze estive sotto il sole.

II. Il nostro giardino fiorito, i nostri abiti da sera stampati, come sceglierli?
Impero Abito da sera con strass scollo a V scollo a V con stampa da Persun.com
Abito da Cocktail Naturale in Tulle con Modello Vita Cerniera

1. Non aver paura di vestiti con grandi motivi
More...
Lewis Dana2018-01-08

Occhiali da sole cool - i bambini vogliono indossarli!

I bambini non si preoccupano dei nomi dei designer quando si tratta di occhiali da sole. Vogliono solo avere degli occhiali da sole così belli da sembrare cool quando indossano le loro sfumature. I genitori spesso non si rendono conto dell'importanza di scegliere gli occhiali da sole giusti per i bambini e che anche un bambino dovrebbe indossare occhiali da sole per proteggere quei piccoli occhi carini. Quando acquisti occhiali da sole fantastici per i tuoi bambini dovresti controllare la protezione UV fornita dagli occhiali da sole.

Non molti designer offrono molto per occhiali da sole cool per bambini, ma stanno iniziando a rendersi conto della necessità di occhiali da sole per bambini. Il motivo per cui il mercato degli occhiali da sole per bambini non è eccezionale è che i genitori non vogliono spendere molti soldi per gli occhiali da sole per i loro figli, perché è probabile che li perderanno. Gli occhiali da sole per bambini alla moda possono a volte essere costosi.

Se compri occhiali da sole firmati con disegni alla moda che piacciono ai tuoi bambini, prendi in considerazione una catena appesa al collo. In questo modo, quando i bambini prendono i loro occhiali da sole, li hanno ancora connessi e non sarà così facile perderli. Il fatto che i bambini non siano abbastanza responsabili per avere occhiali da sole costosi è una delle ragioni per cui molti stilisti escono con occhiali da sole per bambini economici che sembrano alla moda e alla moda.

Occhiali da sole cool per i bambini sono modellati con gli stessi disegni che indossano gli adulti. Anche se ci sono molti disegni insoliti in occhiali da sole per bambini, ci sono anche i disegni conservatori, così i bambini possono sembrare come se indossassero gli stessi occhiali da sole firmati dei loro genitori. È possibile ottenere disegni ovali, quadrati, rettangolari e con occhio di gatto in occhiali da sole per bambini e bambini che vengono in una varietà di lenti colorate differenti.

Gli occhiali da sole cool per i bambini non hanno bisogno di costosi telai metallici. Gli occhiali da sole per bambini di solito hanno telai di plastica, quindi il prezzo è più attraente per i genitori e i bambini possono ancora sembrare cool come vogliono. Puoi acquistare gli occhiali da sole per bambini in tutti i design più popolari quando fai acquisti online.
More...
Lewis Dana2017-11-27

Jennifer Lawrence: Ancora più chic con ogni rilascio

Recentemente Jennifer Lawrence è apparso accanto a Darren Aronofsky per la proiezione a New York di Madre, la più recente produzione del regista. Non sorprende che la giovane attrice abbia illuminato il tappeto rosso eretto, grazie ad un look sublime.

Dopo Venezia, Deauville, Parigi e Toronto, si trova a New York. Non molto tempo fa, la città americana ha accolto con favore la proiezione di Madre, un lungometraggio del regista Darren Aronofsky. Accanto a quest'ultima, una particolare attrice fu illustrata positivamente sul tappeto rosso americano con un look squisito: Jennifer Lawrence.



La giovane star ha letteralmente abbagliato i suoi tifosi e le molte altre celebrità presenti per l'occasione. E per buona ragione, J-Law calpestava il tappeto rosso vestito in un superbo abito da principessa, un abito lungo firmato Christian Dior. Con un look molto elegante, il design era di colore bianco e mostrava uno stile relativamente classico. Non aveva maniche, ma aveva cinghie di spalla molto belle e estetiche.

Si nota anche una bella scollatura a V, che non mancava di evidenziare il petto della giovane donna. L'abito da sera bianco era anche curvato lungo il busto, disegnando perfettamente la dimensione dell'attrice che effettivamente mostrava un look sexy. Al piano di sotto, il modello era decisamente più ampio e raffinato, e scendeva ai piedi, un dettaglio che dava alla stella un vero aspetto della principessa.

More...
Hoerr Betty2017-10-16

Abiti da cerimonia nuziale: Divertiti per questa festa di nozze

Il matrimonio è uno degli eventi più sorprendenti della vita di ogni essere umano, è celebrato in un'atmosfera euforica. L'emozione e lo spirito festivo sono presenti in questo prezioso giorno, e questo dà un vero piacere soprattutto perché rende l'evento memorabile. Al fine di non avere tutto questo termine rapidamente, limitato alla sola celebrazione del matrimonio, le feste sono spesso organizzate. La serata di nozze è una di loro e il suo lato sinceramente cerimoniale richiede agli ospiti un certo estetico nei vestiti. Fortunatamente il vestito da sera di nozze esiste per soddisfare le aspettative conferendo un ritmo più splendido.

La serata di nozze è un prolungamento festoso del matrimonio, che lo rende così speciale. È quindi adornato con i loro migliori vestiti che gli ospiti invitati vi arriveranno, e per le donne, il vestito da sera per il matrimonio rimane l'abito di riferimento. Questo pezzo evoca l'idea di eleganza e glamour per il suo taglio poi piacevolmente sublime la silhouette femminile. I suoi vari modelli testimoniano così bene la sua attrattiva con caratteristiche e dettagli che danno origine all'aspetto. Gli attributi femminili vengono prima enfatizzati al livello del busto con possibilmente un bustier cardiaco, una scollo a V, una spalla asimmetrica o un collo tagliato con la ricerca. Questo vestito molto femminile, vuole essere glamour nella sua versione lunga e piuttosto sexy quando è breve. Tuttavia, i due effetti possono essere combinati o uno può sostituire l'altro; Tutto dipende dal modello scelto.



Il vestito da festa nuziale è disponibile in diversi stili e colori a seconda delle preferenze individuali e del tema della cerimonia. Non sacrifica comfort per l'eleganza, perché la sua realizzazione è realizzata con tessuti di qualità. Chiffon, pizzo, tulle o organza sono alcuni esempi di materiali utilizzati per la sua realizzazione. Anche con la sua struttura generalmente vicina al corpo a livello del busto, rimane fluida e leggera per una piacevole sensazione.
More...
Hoerr Betty2017-08-18

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.