Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti lunghi da sera

Abito su misura: un ideale camuffamento per donne semplici e sagge



Con le tendenze della moda, gli sguardi tendono a traboccare i confini della saggezza. I modelli sono molto simili ai produttori di indumenti, alimentando l'ardente desiderio di "restylare" il mondo della moda e rendere questo filone stilistico visibile e noto a tutti. Dove serve un semplice gesto per gli uomini per vestirsi elegantemente e saggiamente, ci vogliono più di 10 per la donna. È comprensibile che la vita della donna su questo piano non sia un compito facile. Tuttavia, dobbiamo essere donna bella e di tendenza e molti modelli disponibili per noi.

La diversità dei tagli delle donne
Abito Mamma Sposa Lunghi Alta Vita in Pizzo A Terra in Chiffon
È il taglio che fa il vestito! Principessa, sirena, fodero, tromba, trapezio, asimmetrico, sarto ... tanti tagli per la donna fa sempre la domanda prima di ogni uscita. Lontano da lì, orli e scollature: mini, corto, lungo, con treno, corto e lungo, bustier, scollo a V, scollo a U americano, cinturini, pizzi ... la lista è lunga e senza fine perché, il la moda femminile, con il know-how degli stilisti e la richiesta illimitata ed esagerata delle donne e delle star dei tappeti rossi, non finisce mai.

Taglio su misura e altri colpi: che differenza?
More...
Lewis Dana2019-04-01

La principessa Michelle Yeoh si veste agli Oscar del 2019



Dall'inizio del 2019, è la stagione dei premi per le nostre star; e per concludere la stagione con stile, sono andati tutti alla cerimonia degli Oscar tenuta domenica 25 febbraio al Teatro Dobly di Los Angeles. Come una delle più grandi feste di Hollywood, non è stata una sorpresa che le celebrità sfilassero sul red carpet negli outfit più spettacolari ed eccentrici. Ma dal momento che alcune stelle hanno lo scopo di brillare più di altre, non dimenticheremo presto l'aspetto di Michelle Yeoh letteralmente illuminato la sera con il suo abito da sera principessa.

Una produttrice e attrice malese nativa, Michelle Yeoh ha 56 anni e ha recitato in numerosi film che l'hanno spinta a diventare una personalità hollywoodiana. Tra i suoi numerosi film recenti c'è "Crazy Rich Asian". Ma al di là dei personaggi che incarna nel cinema, Michelle è anche conosciuta per i suoi look eleganti, femminili e ultra glamour, che mostra senza false note durante le sue apparizioni pubbliche. Rimanendo fedele alle sue abitudini stilistiche, è in un abito da sera in argento principessa che Michelle Yeoh ha camminato sul mitico tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-03-04

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.
More...
Lewis Dana2018-12-10

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Beyonce o l'omaggio di bellezza nero a Coachella

È stato annunciato lo scorso anno come headliner per l'evento. Beyonce diventa la prima donna di colore a raggiungere un tale livello per Coachella. Per oltre due ore, la regina del pop ha fornito una performance più calda nel deserto californiano. Sostenuta da un centinaio di cantanti e ballerini, ha eseguito i suoi più grandi successi nella musica. Ma la cosa più sorprendente sono i suoi folli cambiamenti da uno sguardo all'altro.

Per creare i look di Beyoncé e delle sue ballerine, la stilista della star, Marni Senofonte ha collaborato con il direttore artistico del marchio parigino Balmain, Olivier Rousteing. In stretta collaborazione con la cantante stessa, il regista era tra Parigi e Los Angeles per la creazione del guardaroba dello show. Era presente durante le prove per assicurare l'adeguatezza degli abiti e perfezionarli per raggiungere la perfezione che potevamo vedere.

Dopo aver posticipato la sua esibizione lo scorso anno perché era incinta dei suoi gemelli, Beyoncé ha deciso questa volta di fare un'apparizione straordinaria per onorare le sue origini. Sceglie un look ispirato a quello della regina egiziana Nefertiti. I due abiti da cocktail egiziani sono composti da un costume abbinato a un mantello di cristallo per uno e ornato con un copricapo di piume per l'altro. Uno sguardo che secondo Rousteing ha strappato una "Wow" a Jay-Z che è rimasto stupefatto nello stesso modo del mondo, di fronte a questa trasformazione.


Erano presenti anche Kelly Rowland e Michelle Williams per riformare Destiny's Child, il gruppo di debutti stella. Un incontro del 20 ° anniversario con i suoi ex amici per cui gli abiti speciali sono stati personalizzati dallo stesso designer. Questa è una combinazione di body in lattice e una giacca con stivali e reggicalze.

Appaiono anche in altri tre look glitter personalizzati indossati da Beyoncé, Williams e Rowland per le loro performance come "Lose My Breath" e "Say My Name". A un certo punto, Beyoncé sfoggiava anche una felpa gialla con cappuccio monogrammata. Potresti leggere quelle che sembravano le iniziali di Beyoncé Knowles, mentre il triangolo si riferiva a Roc-A-Fella Records, l'etichetta Jay-Z. Associato con gli stivali di Christian Louboutin, è stato un vero e proprio omicidio.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Abito da sera bicolore: vibrare con eleganza al ritmo dei colori

La categoria degli abiti da sera è una delle più dotate di abiti femminili. È caratterizzato dalla diversità delle sue creazioni che ti lasciano molto spazio per la scelta. Queste diverse opzioni tengono conto degli abiti da sera bicolore, una sottocategoria di pezzi notevoli per la loro texture unica.
Abito da Sera Spazzola Treno Conotta con Applique Senza Maniche Alta Vita

Un tocco bicolore per il tuo abito da sera sarebbe solo un grande vantaggio, poiché questa combinazione di tinte ha molti pregi. Già, può presentarsi in più forme. Così, puoi scegliere tra un abito da ballo bicolore corto e lungo, tra un abito a contrasto di colore con una miscela di tonalità per i meno insospettabili. Come per altre categorie di abiti da sera, questo pezzo può anche essere in un bustier o in una forma a taglio basso, per quanto la sua fabbricazione possa essere basata su vari tessuti. Ciò significa che puoi solo fare una scelta brillante al momento giusto, una scelta caratterizzata da una o più particolarità che ti avranno sedotto.

Abito da Sera Principessa Cerniera convenzionale Senza Maniche Spazzola Treno
Chic e generalmente presentato in un design glamour, l'abito da sera bicolore è una vera rivelazione di femminilità e garantisce un look distinto. Questo è il tipo di outfit la cui combinazione di colori è la principale risorsa del tuo stile. Dedica la femminilità, enfatizza il tuo fascino e porta a tutti i tuoi abiti l'originalità. Ha anche dettagli sensuali, fatti di delicatezza e assicurando un aspetto straordinario alla tua serata. Affascinante e moderno, l'abito da sera bicolore è l'espressione stessa dell'estetica e della differenza.
More...
Lewis Dana2018-06-21

Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla

Quindi, per le signorine dalle silhouette raffinate, il vestito attillato raccolto in vita con un alto impreziosito sarebbe una scelta eccellente per una serata o una palla. Questo vestito con una scollatura asimmetrica e una singola spalla, è a forma di sirena per darti un aspetto sexy. Modello originale realizzato in tencel, ha un'apertura sul petto e ornamenti di rouches e strass. Migliorando la tua figura e perfezionando la tua taglia, ti darà l'effetto chic desiderato.
Abito da Cocktail con Perline Schiena Nuda in Paillette con Cristino Cerniera
More...
Lewis Dana2018-05-15

Aspetto di Nina Dobrev alla Fashion Week HC Chanel: Menzione speciale

Nulla ferma l'abbagliante Nina Dobrey che giura per la Fashion Week Couture Autunno-Inverno 2014-2015 è attualmente inafferrabile. Zoom.



Dopo aver seminato il panico sul red carpet durante la sfilata di Versace in un abito corto molto abbinato, è al Fashion Show Chanel Haute Couture dell'autunno-inverno 2014-2015 che ha appena lasciato le sue valigie piene dei suoi migliori outfit di sera. La mattina dell'8 luglio 2014, è stata vista in tournée nelle vicinanze del Grand Palais che ospitava i festeggiamenti.
More...
Lewis Dana2018-04-02

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

Abiti da ballo 2018 corto davanti lungo dietro

Non è raro vedere una donna in un abito da ballo corto, lungo o lungo. Queste diverse dimensioni sono classiche e ognuna ha la sua particolarità in termini di fascino femminile. Tuttavia, a parte loro, l'abito può essere apprezzato in modo diverso con una struttura ibrida che ha avuto successo con le donne sin dal suo aspetto.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Gli stilisti sono riusciti a combinare la dimensione corta e lunga per ottenere un abito corto di fronte al lungo posteriore. Questo stile è particolarmente elegante e coinvolge sia la sensualità che l'originalità nella raffinatezza femminile. Si adatta alle donne minuta e alle donne magre e crea una percezione stilizzata. Vi presento 2 modelli eleganti:
Abito da Ballo V-Scollo Senza Maniche al ginocchio Cerniera con Fusciacca

In primo luogo il vestito corto laurea davanti al lungo dietro senza spalline. Progettato senza maniche e senza spalline, ha una scollatura al cuore con il taglio a bustier. È segnato in vita e rimane quindi vicino al corpo al busto. Questo vestito è increspato per impreziosirne la trama e ha una cerniera sul retro. È dopo la dimensione che rivela la sua originalità con la sua struttura corta di fronte a molto attraente. Fallisce con un leggero treno dietro e il taffetà è il tessuto utilizzato per realizzarlo.

Abito da Sera Senza Maniche con Increspato Principessa Largo Bretelle Conotta
More...
Lewis Dana2018-02-02

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.