Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti sera

Graduation Ball: scegli i nostri abiti da ballo rosa per migliorare l'aspetto del tuo bambino

Per la maggior parte degli studenti universitari, il ballo di fine anno è l'evento più importante dei loro studi secondari. Simboleggia la transizione verso un nuovo stadio nella vita di tuo figlio. Ma ciò che è più importante della palla stessa è riuscire a trovare l'abito perfetto per questa occasione. Questo compito può sembrare doloroso sia per i genitori che per i bambini.
Abito da Sera Lunghi Conotta in Chiffon A Terra Largo Bretelle
Con questo in mente, che gillne.it ti viene in soccorso offrendoti abiti da ballo rosa, per migliorare l'aspetto del tuo bambino in occasione di questa serata che segnerà senza dubbio e per sempre il suo vita.

In questo periodo dell'anno, ci sono molti negozi di vendita di vestiti che espongono abiti che possono essere considerati un abito da ballo. Con una moltitudine di modelli, i cui prezzi variano di conseguenza, tuo figlio e tu puoi trovarti molto rapidamente in una situazione estenuante e stressante. Tra il desiderio del tuo piccolo che vuole essere il più bello senza fare troppo e il tuo budget per te che è limitato, scegliere l'abito unico, alla moda e ideale per il ballo dei laureati diventa quindi un vero mal di testa .
Abito da Sera in Tulle Cerniera con Applique decorato Naturale

A proposito di tendenza, gli ultimi look di tromba sono gli abiti e la linea A silhouette realizzati con tessuti di lusso come raso, organza e taffetà. La tendenza è determinata anche dai colori più popolari. E in questo momento il colore rosa è in aumento. Il colore rosa e sempre più apprezzato per la sua morbidezza di freschezza e il buonumore che ispira. È un'estate e un colore romantico alla volta. Questo si adatta bene con il design di ballo dei laureati, dal momento che chi dice che la palla di laurea ha detto anche saltatore.
Abito Homecoming con Manica Corte con Perline con Paillette in Pizzo in Paillette
More...
Lewis Dana2018-10-15

L'abito da sera in paillettes: la regina della festa di fine anno

Ci piace lo splendore del nostro vestito, innegabilmente luminoso per un'atmosfera festosa. Ma luccichiamo sul nostro vestito, si attacca e tende a diffondersi ovunque. Glitter che non si attaccano e non perderai, ma sì il vestito di paillettes che brilla senza metterlo ovunque. In effetti paillettes inamovibili, poiché sono ricamate sull'abito da sera in paillettes. Il must degli anni in discoteca, non è mai passato di moda, e possiamo sempre contare su di esso per un effetto serale di successo.
Abito da Sera Naturale Cuore con Paillette Senza Maniche Sirena
Quando vuoi essere luminoso per una sera, è il vestito indicato. È più comune nei toni dorati o grigi, che si adatteranno perfettamente per l'occasione. L'effetto metallico è più accentuato da oro e argento. Di base. Possiamo anche osare uno nei toni del nudo, pensiamo al color salmone. Il totale luminoso sarà un colore bianco. Molto attenti a scegliere e accessoriare, devono essere davvero discreti per non contaminare l'integrità del tuo vestito. Più sottile e più sottile può sempre inclinarsi per una vestibilità aderente. Non possiamo fare nel grande volume con il paillettes. Di cattivo gusto, quindi, i brillantini restituiscono un'immagine più o meno pesante. Un abito senza schienale profondo e profondo, scollatura, sirena, per il look da diva del vintage jazz.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto
More...
Lewis Dana2018-09-25

Un vestito dorato con l'immagine di Blake Lively

Perché un vestito dorato

Come l'oro (brillare come l'oro, avere la sua lucentezza, il suo fascino) per l'immagine del giallo, l'abito da sera dorato ti dà l'aspetto gioioso, radioso, caldo e stimolante del desiderio ovunque tu vada. È senza limiti. Se vuoi ispirare gioia, vivacità e amore alla tua festa o un invito, è piuttosto una buona soluzione per pensare ad un look dorato.


Attrice e modella, questo bellissimo tappo è semplicemente una donna d'oro. È il suo gusto, le piace il fascino, la lucentezza; per essere unico, per sposare il suo look con il suo colore. Non è senza motivo che è chiamata la cameriera dei tempi moderni. Lei è al centro della moda. Alla 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, la bella bionda ha fatto scalpore su un tappeto rosso con un tubino, per l'ingresso. C'erano Aishwarya Rai, Cheryl Cole, Christina Bazan e molte altre fashioniste. Alla fine dell'edizione, il punto sui tre look che hanno segnato la sessione renderà Blake la star sotto i riflettori con, prima, un vestito dorato, poi un abito di Cenerentola e infine un vestito di seta coperto di cristalli di Sawarovski di Versace. Ne ha parlato di nuovo perché non era la sua prima volta.

Abbiamo adorato: il suo abito dorato firmato Versace, di grande successo. Un mix super sexy, elegante, fresco e vivace. Abito lungo da sera dal corpo lungo e aderente, collo scollato a V che sottolinea il suo bellissimo petto, il suo grazioso collo e le sue braccia. Le linee trasparenti erano zigzaganti nel vestito. Cintrée, aveva la sua bella figura in A. Una lunga chioma naturale di una bella bionda brillava intorno al suo collo e sommergeva le spalle. Senza un colletto, la bella bionda rimane raffinata. E lei ? Ci sono anche splendidi abiti dorati che ti faranno brillare.

More...
Lewis Dana2018-08-06

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.
More...
Lewis Dana2018-07-16

Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà

Fan of the Humans series? Devi aver notato Anita, la bella ragazza con caratteristiche asiatiche che non è altro che Gemma Chan. L'attrice e la modella britannica ci hanno sedotto più di una volta in film noti come l'Esame o "Diario intimo di una ragazza squillo". Invitata ai BAFTA Awards, Gemma non passò inosservata. Ha posato con orgoglio ed eleganza nel suo abito nero, sostenendo il movimento del Times'up.


Uno sguardo da adottare

Per un amante dei colori sobri, il nero si adatta perfettamente a lui. Gemma entra nello splendido abito lungo di Stella McCartney. La meraviglia è una scollatura leggermente aperta sul petto e ha le maniche corte. Puoi notare il ricamo squisito su ciascun lato della vita e sul petto. Realizziamo l'arte che è stata messa nel design di questo abito da sera quando notiamo che il ricamo è fatto per ottenere un'immagine a farfalla a coste. Molto chic e creativo no? Il successo di questo look è dovuto anche al fatto che il taglio si adatta perfettamente alle curve dell'attrice. Nel suo vestito, la grazia naturale di Gemma restituisce un effetto di liquido che tende a terra. Che lei abbassi per raddrizzare il treno del suo vestito è abbastanza normale: questo vestito è degno di una fiaba.

L'abbigliamento di Gemma Chan, tuttavia, non era l'unica cosa che la innalzava come la regina della serata. La bellezza dell'attrice di Ryan è stata anche sublimata da un trucco semplice e accattivante. Il rosso, il suo colore preferito per le sue labbra, ha sempre sollevato tutta la sua femminilità. I suoi lunghi capelli ondulati non si fermavano a scoprire i bei orecchini d'argento. Anche se questa volta non ha messo un girocollo, Gemma non ha faticato a segnare la sua apparizione sul tappeto rosso dei Premi BAFTA.


More...
Lewis Dana2018-07-02

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".
More...
Lewis Dana2018-07-02

Beyonce o l'omaggio di bellezza nero a Coachella

È stato annunciato lo scorso anno come headliner per l'evento. Beyonce diventa la prima donna di colore a raggiungere un tale livello per Coachella. Per oltre due ore, la regina del pop ha fornito una performance più calda nel deserto californiano. Sostenuta da un centinaio di cantanti e ballerini, ha eseguito i suoi più grandi successi nella musica. Ma la cosa più sorprendente sono i suoi folli cambiamenti da uno sguardo all'altro.

Per creare i look di Beyoncé e delle sue ballerine, la stilista della star, Marni Senofonte ha collaborato con il direttore artistico del marchio parigino Balmain, Olivier Rousteing. In stretta collaborazione con la cantante stessa, il regista era tra Parigi e Los Angeles per la creazione del guardaroba dello show. Era presente durante le prove per assicurare l'adeguatezza degli abiti e perfezionarli per raggiungere la perfezione che potevamo vedere.

Dopo aver posticipato la sua esibizione lo scorso anno perché era incinta dei suoi gemelli, Beyoncé ha deciso questa volta di fare un'apparizione straordinaria per onorare le sue origini. Sceglie un look ispirato a quello della regina egiziana Nefertiti. I due abiti da cocktail egiziani sono composti da un costume abbinato a un mantello di cristallo per uno e ornato con un copricapo di piume per l'altro. Uno sguardo che secondo Rousteing ha strappato una "Wow" a Jay-Z che è rimasto stupefatto nello stesso modo del mondo, di fronte a questa trasformazione.


Erano presenti anche Kelly Rowland e Michelle Williams per riformare Destiny's Child, il gruppo di debutti stella. Un incontro del 20 ° anniversario con i suoi ex amici per cui gli abiti speciali sono stati personalizzati dallo stesso designer. Questa è una combinazione di body in lattice e una giacca con stivali e reggicalze.

Appaiono anche in altri tre look glitter personalizzati indossati da Beyoncé, Williams e Rowland per le loro performance come "Lose My Breath" e "Say My Name". A un certo punto, Beyoncé sfoggiava anche una felpa gialla con cappuccio monogrammata. Potresti leggere quelle che sembravano le iniziali di Beyoncé Knowles, mentre il triangolo si riferiva a Roc-A-Fella Records, l'etichetta Jay-Z. Associato con gli stivali di Christian Louboutin, è stato un vero e proprio omicidio.
More...
Lewis Dana2018-06-25

Summer Trend - abito rosso ispirato a Kate Middleton

Siamo innamorati dell'abito rosso della duchessa Kate quest'estate!

Kate Middleton in abito rosso da bardot con i loro figli, George e Charlotte, il principe William e Kate Middleton hanno visitato la Germania. Non c'è da stupirsi, mentre tutti stanno guardando la coppia reale preferita del Regno Unito. Oltre a vari eventi a Berlino. Fin dal primo giorno, la duchessa di Cambridge ha dimostrato ancora una volta la sua invidiabile sicurezza di stile.


 
Kate Middleton è apparso in un vestito raggiante alla festa di benvenuto tenuta per celebrare l'arrivo a Berlino della famiglia reale. La principessa indossava un vestito rosso fuoco che lasciava le spalle sullo schermo, una scelta insolita per un rappresentante dell'aristocrazia inglese come lei.
Il suo outfit è molto estivo. La duchessa è sensuale ed elegante con le spalle scoperte.

Gli abiti di Kate Middleton non cessano mai di stupirci: dopo la delicata bianchezza e le fantasie floreali in Polonia, la duchessa si veste davanti alla famiglia blu, poi indossa un vestito rosso sorprendente che lascia le sue spalle scoperte. .
More...
Lewis Dana2018-06-21

The Halter Dress - Star abbagliante e versatile

Rispetto al vestito Empire, l'abito senza schienale è una creazione abbagliante che si occupa della prima serie di podi. Ovunque nel mondo è stato visto ovunque per anni, sia nelle occasioni ufficiali che nella vita quotidiana. Oggi, l'abito senza schienale è uno dei più ricercati per partecipare alla festa, alla sera, al cocktail, alla palla, al gala ecc. Seduce gli occhi e respira attraverso una sensualità elegante e naturale.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

Questo outfit è nell'esposizione sul retro o anche con una tuta scollo a V che offre un look molto sexy. Particolarmente attraente, l'abito senza schienale ti permette di rivelare il bene fisico sulla tua bella linea, e sei in grado di rubare il protagonista con una creazione che è così chic. In contrasto con le dimensioni, l'opzione di stile senza schienale potrebbe essere variata. Per le donne magre, un taglio completo sul retro sottolinea le loro attraenti curve, mentre le donne in grandi taglie, che combinano parzialmente i dorsi con una scollatura sexy sul davanti, si adattano perfettamente alla loro silhouette, perché di solito hanno un seno forte che darà loro un look tutto loro Stima delle dimensioni. Come celebrità nelle grandi cerimonie sul tappeto rosso (gala, festival, sfilata di moda), l'abito senza schienale tra le superstar è onnipresente. È una creazione che a loro piace di più per registrare e creare la propria moda.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

L'abito senza schienale è anche un outfit versatile per ogni uscita. Per una serata fuori con gli amici, il vestito corto è la scelta migliore per te. La versione più lunga è probabilmente più pertinente se si partecipa alla serata sociale, al ballo di fine anno o ad altre occasioni formali in cui il taglio senza schienale è realizzato in modo elegante. Una volta che hai deciso la tua cerimonia, devi continuare a pensare agli accessori coordinati. Per cercare Starlets, puoi notare l'importanza di una pochette. Il punto chiave è scegliere quello che è meglio per i tuoi abiti senza schienale, il principio è quello di cercare uno stile simile o quello che ti aiuta a creare un buon contrasto.
More...
Lewis Dana2018-06-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.