Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti sera

Chrissy Teigen: trabocca di eleganza e sex appeal in total black look

Chrissy Teigen e John Legend sono stati visti di recente nelle strade di Los Angeles. I due innamorati inseparabili fecero un'altra uscita al ristorante ei paparazzi furono di nuovo all'appuntamento per non perdere nulla del momento. Di solito durante queste uscite, Chrissy Teigen indossa abiti appariscenti e con la sua gravidanza diventa ancora più spettacolare. Continua a dimostrare di assumere il suo corpo in stato di gravidanza combinando comfort e stile in un look molto elegante. Pochi giorni fa, la bellezza è stata vista nelle strade di New York accanto al suo amante in un abito nero con un velo sottile. Aveva accompagnato questo vestito profondo scollatura di un paio di sandali con i tacchi alti bordato di nero.



È ancora una volta un look completamente nero e sexy che ha fatto parlare di lei. Va detto che ama questo colore perché indossa spesso abiti neri e li rinforza con accessori dello stesso tipo. Questo colore crea il contrasto con la sua carnagione che gli conferisce un ritmo forte. È croccante quando inizia. Per questa nuova versione, la star indossava un top e una gonna. Era una maglia a maniche lunghe ultra sottile e trasparente, segnata da strisce sottili. Lascia vedere il petto inebriante della stella modellato in un reggiseno nero. Questo top ha reso il desiderio sensuale e sexy di Chrissy. I fotografi adorano questo genere di cose. Doveva essere visto come il flash stava piovendo sulla Top Model nelle strade di Los Angeles.
More...
Lewis Dana2018-02-06

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.
More...
Lewis Dana2018-02-02

Cara Delevingne abbagliante e glamour come mai prima

Nel mondo del cinema, Luc Besson è un volto che non è più necessario presentare. Come parte della prima del suo film "Valerian e la città dei mille pianeti", diverse celebrità hanno incontrato al teatro cinese di Los Angeles. Ovviamente, una simile raccolta di stelle evoca un giro di vestiti. La presenza di Kendall Jenner non è passata inosservata, quella di Cara Delevingne a fianco di Rihanna ancora meno, data l'abito di cui la bella si era vestita.


Le molte celebrità presenti a Los Angeles come parte di questa premiere hanno sublimato il loro fascino con la cerimonia. Cara Delevingue, non era in riposo del movimento, al contrario. È in un aspetto futuristico, particolarmente distinto che ha scelto di presentarsi. Infatti, l'attrice ha scelto un abito di alta moda, rilasciato da Iris van Herpen. Il gioco è stato testimone della ingenuità del creatore olandese. È un pezzo fatto in 3D, con riferimento al lavoro cinematografico che è stato onorato l'attrice britannica. Così non ha fatto le cose a metà, adottando uno sguardo coordinato all'evento.


More...
Tags: Abiti sera
Hoerr Betty2017-09-26

Suggerimenti per trovare il vestito perfetto da sfera

Un buon abito inizia con abili abbigliamenti e, se ci sono molti, non sono tutti creati ugualmente. I negozi di abiti di sconto sono una dozzina di dozzina, e alcuni anche schioccano nei frontali vuoti del negozio poco prima della stagione. Come scegliere quali abiti da sfera sono i migliori, e si può trovare l'abito perfetto? Iniziare facendo alcune cose prima di dirigersi verso abiti da ballo.



Tonalità della pelle - Il tono della pelle di una ragazza può essere un grande motivo per come si guarda in un abito. Le ragazze con un tono più scuro della pelle dovrebbero evitare il nero e il marrone in quanto non accentuano il loro tono. Dovresti cercare colori caldi per far emergere la cautela nella tua pelle. Coloro che hanno la pelle molto pallida dovrebbero scegliere un vestito ablution che si adatta alle loro sottoveste, pesca, rosa, marrone, verde. Se siete in dubbio, considerate un'argilla colorata di bacca come viola, rosa scura o blu.
Abito da Cocktail in Pizzo A Terra con Perline con Applique decorato
Body Type - Ci sono leader su Internet che aiutano una ragazza a scegliere un vestito sul suo tipo di corpo. Ad esempio, le cifre della clessidra dovrebbero essere lunghe con abiti a sfera e le ragazze con una forma retta dovrebbero scegliere un abito da battuta corto. Hai grandi gambe? Prova uno stile di alto livello per mostrarla, ma ancora elegante. Il vestito è tutto perché permette a lei di mostrare le proprie risorse, ma nascondere queste aree, che non li mostrano così entusiasti.

Anche il tessuto - il tessuto è importante, una ragazza più grande vuole il materiale flessibile. Il materiale giocherà nello spazio totale per la notte. Dovrebbe essere in grado di muoversi, ballare e fare ricordi e non sentirsi seduto a tavola tutta la notte. I materiali che danno alcuni sono migliori per il comfort di altri.
More...
Tags: Abiti sera
Hoerr Betty2017-09-11

I vestiti da sfera vanno con il tuo concetto di prom

Le abiti di palla che voi ei tuoi amici dovreste raccogliere con mano insieme al tuo stile e al tuo motivo scolastico. Ecco alcuni temi finali di palline popolari per darti un'idea di quali abiti da indossare per la tua grande notte.
Abito da Ballo in Chiffon Senza Maniche Anello A Terra Scollo


Casino Royale: Virtualmente niente dice glamour e glamour come un casinò Vegas di ultima generazione. Girare la palla finale in una festa proprio sulla striscia con denaro di carta e cocktail. È il gioco ideale per chi non sceglie di ballare e deve essere una serata indimenticabile per tutte le parti coinvolte. Questo motivo ti tiene attivo, questo è certo. Devi cercare un aiuto con le tabelle così come i concessionari in modo da potresti voler cercare un'attività di gioco locale. Ma questo è un concetto che è spesso un colpo. I tavoli di blackjack, sopra / sotto le ruote e altri giochi sono divertenti! Fun! Fun! Ha dato i prezzi delle piastre e ha distribuito denaro a tutti coloro che visitano. Potete quindi utilizzare i loro profitti per comprare le cose in un negozio di souvenir o per una lotteria. Distribuire i cubetti di cioccolato, i branelli di dadi insieme ad altri partiti. Decorare con palloncini da dadi, carte da gioco sovradimensionate, cuore, picche, diamanti e croci. I colori dei mazzi rossi e neri - balloon potrebbero riempire la stanza dove ha bisogno di aiuto. Divertiti con esso - è un argomento semplice da estrarre.

Tappeto rosso: la stella di film e Hollywood contribuiscono agli studenti nelle celebrità per una serata di glamour. Gli Oscar o gli Academy Awards sono versioni divertenti, e per questo concetto sono perfetti i faretti, le corde di velluto, il passaggio di studenti di fama e altri tocchi magici creati da film. Questo è un grande motivo e c'è molto da fare per poterlo raggiungere. Un contesto che dice che "Hollywood", simile a quello delle colline di Hollywood, è veramente il palcoscenico. I rulli enormi di pellicola, le stelle di celebrità, le macchine fotografiche di vecchio stile, i grandi rotoli di carta sfilano per le decorazioni ei riflettori utilizzano tutti aumentano il lustro e il fascino. Le macchine da lanciare per vincere sono un must. Lasciate che tutti i tappeti rossi eseguire come il grande aspetto. Ognuno si sente solo come una stella in questa palla finale!
Abito da Cocktail in Pizzo A Terra con Perline con Applique decorato
More...
Tags: Abiti sera
Hoerr Betty2017-08-21

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.