Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abiti sera

Color Me Pretty: abiti da ballo nelle tue sfumature preferite

Abito da Ballo con Paillette Cuore Naturale in Chiffon Alta Vita

Ehi #CLVGIRLS; abbiamo sia buone che cattive notizie. Il ballo di fine anno è dietro l'angolo (WOO HOO!), Che è ovviamente la buona notizia. Il cattivo? Se non hai ancora scelto un vestito, devi andare avanti, ragazza! Sappiamo che è facile distrarsi dall'ultima mania del Frappuccino di Starbucks (unicorno!) O tenere il passo con l'ultimo bambino Kardashian (Khloe!), Ma è tempo di mettersi al lavoro, in stile ballo di fine anno. Sia che il tuo ballo di fine anno sia il prossimo fine settimana o il mese prossimo, abbiamo alcune opzioni di abbigliamento in fila ... per colore!
Abito da Ballo Spazzola Treno con Spacco Davanti Cerniera con Perline Naturale
Perché non mostrare i tuoi veri colori quest'anno al ballo? Scegli la tua tonalità in base al tono della pelle, al tema del ballo o semplicemente al tuo preferito! Colori freddi come blu, verdi e viola tendono a lusingare le ragazze con tonalità della pelle chiare, occhi blu e capelli biondi, neri o rossi. Tonalità calde tra cui donne più piatte rosse, gialle o dorate con capelli biondo miele o castani e occhi verdi, nocciola o castani.
More...
Lewis Dana2019-08-12

Abiti da sposa per codice di abbigliamento



I luoghi da visitare e le persone da vedere sono fondamentalmente il mantra non ufficiale della primavera. Aggiungi la stagione delle nozze al mix e andrai e vedrai anche più del previsto. E che si tratti della Cali I costiera di tuo cugino o dell'affare della sala da ballo di un amico di famiglia, la domanda di "cosa indosso?" È probabilmente entrata nella tua mente con ogni invito ... forse con un po 'di panico. Dopotutto, cosa significa esattamente "casual casual" ... e cravatta bianca? È una cosa? (Sì, sì lo è.) Abbiamo scomposto 5 codici di abbigliamento popolari per gli invitati al matrimonio e gli abiti da festa da indossare per ognuno. Modalità panico: spento.
Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
Di tutti i codici di abbigliamento, questo è probabilmente quello con cui hai meno familiarità. Un codice di abbigliamento da cravatta bianco è il più elegante di tutti, che richiede alle donne di indossare abiti elaborati e a figura intera. Pensa a Met Gala, ma non come "là fuori". Un abito da sera blu royal in un ricco tessuto taffetà con abbellimenti dorati si adatta perfettamente a una cravatta bianca. Pinkies up!

Una tacca sotto la cravatta bianca, il codice di abbigliamento cravatta nera più comune suggerisce un abito lungo o un sofisticato abito da cocktail. Divertiti con il tuo guardaroba scegliendo un abito da sera intagliato in jersey con perline in una tonalità rosso sirena. Un'entrata favolosa? Il tuo.
Abito Homecoming Cerniera Stravagante Lupetto con Piega A-Line
Inserisci la parola "opzionale" e le cose diventano un po '... sconcertanti. Nessun problema! La cravatta nera opzionale significa semplicemente che puoi indossare lo stesso completo di un normale evento di cravatta nera, ma non è necessario. Un abito da sera in raso senza spalline con graziosi dettagli in tasca è super chic e si incontra nel mezzo di formale e semi-formale.
More...
Lewis Dana2019-07-29

Vestito da cocktail nero: l'altro nome di glamour

La parola glamour è un termine da usare nel mondo della moda al giorno d'oggi. Sebbene molte persone non sappiano veramente cosa significhi, siamo tutti d'accordo che si tratta di un aggettivo positivo. Ad ogni modo, oggi ti invitiamo a riscoprire la parola glamour da un'altra angolazione semplicemente attraverso il colore nero di un abito da cocktail.

Glamour in senso letterale
Vestito Laurea con Fiore A-Line Cuore con Paillette
Il termine glamour è spesso usato quando si descrive l'aspetto di una celebrità durante un evento. Quindi la grande domanda è se è il capo che porta il tocco di glamour o se il capo viene scelto di proposito per tirare fuori il lato glamour che esisteva già? In realtà, il glamour richiede una perfetta conoscenza della tua morfologia, i tuoi punti di forza e le imperfezioni e la capacità di giocare con i tuoi abiti per apparire sempre nella tua luce migliore, mentre segna la differenza. Quindi possiamo essere glamour in abito da cocktail come in bikini. E se oggi il nero viene considerato come l'altro nome del glamour è semplicemente perché con lui, le possibilità di ottenere un look glamour sono molto facili e infinite.


L'arte di essere glamour con un abito da cocktail nero
More...
Lewis Dana2019-07-01

Shy'M nel trend diviso sulla croisette


La famosa cantante francese era sulla Croisette in compagnia di altre celebrità internazionali come Cate Blanchett o Kendall Jenner. È una di quelle che ha fatto scoppiare i bagliori durante il loro passaggio grazie al loro status di celebrità ma anche per il loro aspetto molto elegante. Di fronte a attrici come Alice Taglioni, Shy'M ha fatto scalpore in ogni occasione sul tappeto rosso e altrove a Cannes.

Un primo notevole aumento

Shy'M era presente alla cerimonia di apertura del festival l'8 maggio. Ha segnato gli spiriti con un vestito ricco di dettagli colorati e diverso da tutti i tagli che si potevano vedere sul tappeto. Ha optato per un tono bicolore per fare la differenza. Mentre si era già vestito per "New Star", Julien Fournier disegna per Shy'M, questo vestito è composto da una lunga manica alta e una lunga gonna di velluto blu.

L'abito ultra glamour ha avuto la particolarità di presentare ricami di paillettes posizionati idealmente e piccole perforazioni per avere un bellissimo effetto con la pelle dell'artista. Con questo vestito, la cantante della canzone di successo "Et alors", ha catturato l'attenzione senza il minimo sforzo. Questi capelli cadono sempre con la sua leggendaria striscia centrale, Shy'M ha optato per un trucco semplice con un labbro nudo. Aveva alle dita un bellissimo anello Piaget che non aveva mancato di indossare sul mento per una migliore visuale.

Si fermò da Sandra Sisley
More...
Lewis Dana2019-06-24

Elegante, sobrio e modesto per una cerimonia di battesimo con i nostri abiti da cocktail corti


Che si tratti di una palla, di un gala o di un matrimonio, non è sempre facile trovare l'abito perfetto e gli inviti a partecipare a una cerimonia battesimale non sfuggono a questa difficoltà di vestire. Il battesimo è soprattutto una cerimonia solenne e come tale, il codice di abbigliamento deve essere elegante e sobrio. Quindi, per tutti coloro che hanno difficoltà a trovare l'abito perfetto per partecipare a una cerimonia di battesimo, Gillne.it ha deciso di presentarvi alcuni pezzi della sua collezione, rivelando piccoli trucchi per avere un look elegante e moderno chic.
Abito Homecoming Dolce decorato in pizzo in Tulle A-Line
La nozione di battesimo in senso generale si riferisce immediatamente a una connotazione religiosa. Che non è sbagliato Tuttavia, si può decidere di fare una cerimonia civile per il battesimo di un bambino. Se la cerimonia si svolge in una chiesa o nei locali di una sposa, ciò non sminuisce l'aspetto solenne della cerimonia. Il codice di abbigliamento degli ospiti deve essere adattato.
Abito da Cocktail Cuore Corto alta vita Allacciato A-Line - Foto 2
Come ospite ea meno che tu non sia la madrina, le parole chiave per scegliere l'abito perfetto per una cerimonia battesimale sono: eleganza, sobrietà e modestia.
More...
Lewis Dana2019-05-13

Uno spogliatoio estivo ben preparato per trascorrere una stagione fluida


Adagiata in primavera, l'estate è una stagione calda e spettacolare. La maggior parte delle celebrità o meno, in perfetta competizione con le tendenze della moda moderna, la spendono dolcemente al sole, in spiaggia, in piscina. Questo, mentre altre donne esibiscono look ultra sexy e comparse in città, all'aperto o sul tappeto. Questa stagione è un momento in cui il sole si colora e inevitabilmente, otteniamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere al top.
Abito da Cocktail A-Line in Raso Naturale in pizzo senza strap
Rimaniamo fedeli al codice della bellezza e seguiamo il treno della tendenza della moda del momento. Ma osiamo le solite tendenze per rimanere naturali per tutta la stagione. Il codice dell'estate è il look sexy, leggero e glamour. Processione del vestito, senza spalline, scollo, scollo a barchetta, spalle scoperte, bretelle, vestito stretto, svasato, mini, corto, mezzo lungo ... sono i modelli principali dell'estate, dei giorni e delle notti.
Abito da Cocktail Cuore Corto alta vita Allacciato A-Line - Foto 2
Le guaine, gli alveari ... e vari abbellimenti di fiori, pizzi, gioielli, glitter ecc. non verrà omesso, per abbellire lo sguardo. Per la serata, possiamo essere sexy come saggi ed eleganti con abiti lunghi sul pavimento o alla caviglia ma non pesanti. Devi davvero usare tessuti leggeri con fessure al rendez-vous, l'aspetto sarebbe perfetto e il tuo guardaroba rimane più completo che mai.
Abito da sera Sirena Moderno in Stain Elastico Barchetta
More...
Lewis Dana2019-04-23

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Sposa e damigella d'onore sceglie abiti da sera



Se è il momento di correre il rischio della moda, è durante una festa tra single. Mentre la cena di prova e la doccia nuziale richiedono abiti più eleganti, il Singles Festival è un evento da non perdere - con le tue ragazze e il tuo stile. Che tu sia la sposa, una damigella d'onore o un'altra donna, gioca con scollature profonde, tagli tagliati e tonnellate di perle e paillettes brillanti mentre brinda alla sposa fino all'alba . Continua a scorrere gli abiti da addio al celibato più caldi che mai, il che è fondamentalmente una festa in sé.
Abito da Sera Sensuale Cerniera Moderno Senza Maniche Elegante
Anche se ovviamente non è obbligatorio per una futura signora vestirsi di bianco al suo addio al celibato, questo è diventato piuttosto comune tra le spose. Non troppo rivelatori, ma festosi per una serata sofisticata, questi abiti firmati sono indubbiamente essenziali per la tua ultima uscita prima del ring. Distinguiti dalla tua banda di ragazze in un numero perlato ornato da perle eleganti, piume o un elegante stile avvolgente con ruches lusinghiero. Considera ognuno di loro come un modello vuoto per un occhio di civetteria o un lucidalabbra flirty, poi finisci con il classico velo e la cintura della "sposa". Il club non può nemmeno gestirti per il momento.
More...
Lewis Dana2019-03-25

Alicia Keys presenta i Grammy del 2019 in uno splendido look



La superstar indiscussa con fama interplanetaria viene scelta per presentare il 61 ° Grammy Awards. Domenica 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, prende le cose in mano e conduce la cerimonia con grande abilità, come al solito. Può essere visto ed eseguito in molti abiti durante la serata.


Le chiavi appaiono in tutta eleganza

Infatti, è in un lungo vestito rosso firmato Armani Privé che è apparsa sul tappeto rosso accanto a suo marito Swizz Beat, il secondo in abito nero e rosso altrettanto elegante. L'abito viola con maniche molto lunghe ha una scollatura soave, appena abbastanza sexy. Caratterizzato da una fila di bottoni verticali, l'abito da sera rosso termina con una leggera fenditura sul davanti. La star ha completato il suo look con un paio di tacchi Aquazzura e rifiniture Bulgari. Come pettinatura, ha adottato lo stesso stile che aveva nella sua hit "la ragazza è in fiamme"; capelli placcati e panino folto.

I diversi look sul podio
More...
Lewis Dana2019-02-25

L'aspetto ibrido di Julia Roberts ai Golden Globe del 2019



All'inizio dell'anno, la cerimonia del globo d'oro apre la sfera delle serate sociali nella cerchia ristretta delle celebrità. Celebrata la serata per premiare i migliori attori del piccolo e del grande schermo, il mondo dei goldens vede ogni anno sfilare sul suo prestigioso tappeto rosso, alcuni meravigliosi come gli altri. Anche quest'anno, molti look hanno impressionato i dipendenti della moda, e quello di Julia Roberts è uno di questi.

Firmata Stella McCartney, Julia ha sfilato sul tappeto rosso in uno stile maschile sorprendente. A metà strada tra una combinazione e l'abito da sera, l'outfit dell'attrice si è esaurito e continua a versare un sacco di inchiostro e saliva. In effetti, questo completo totalmente ibrido consisteva in una scollatura asimmetrica color carne, in tulle, sotto la quale potevamo distinguere un rivestimento intarsiato con strass; un modo molto sottile per essere glamour senza sembrare una palla a specchio. Una cintura spessa dello stesso colore segnava la vita e creava un effetto di transizione tra la parte femminile del vestito e quella maschile.

Per quanto riguarda il fondo del vestito, l'attrice indossava un impeccabile pantalone nero da smoking. Tuttavia, non è questa combinazione di pantaloni e bustier asimmetrico che Julia Roberts deve rubare lo spettacolo sul tappeto rosso.
More...
Lewis Dana2019-02-12

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.