Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera corto

La collezione di abiti da sera di Ellie Wilde per Mon Cheri



Siamo forti! La collezione Ellie Wilde per Mon Cheri Prom è arrivata con grande successo e non possiamo distogliere lo sguardo. Con colori vivaci e stampe floreali di papavero, preparati per una palla primaverile dal look femminile che non sarà dimenticato.
Abito da Sera Tubino Seducente Cuore Lungo Spazzola Treno
Glam up per una festa in giardino con un tocco formale in uno dei fiori firma di Ellie, come questo amato abito da sera Mikado. Con la sua stampa ad acquerello, la bella scollatura aggiunge un tocco femminile a questo stile botanico. Miscela in uno stile leggermente diverso scivolando in questa elegante spalla a due pezzi, dove una sottile striscia di pelle equilibra delicati fiori per un look impeccabile e all'avanguardia. Puoi anche optare per un vestito a sirena senza spalline sulla schiena per migliorare la tua figura da ogni angolazione. Regina della palla? Più come la regina di tutto.
More...
Lewis Dana2019-05-20

Elegante, sobrio e modesto per una cerimonia di battesimo con i nostri abiti da cocktail corti


Che si tratti di una palla, di un gala o di un matrimonio, non è sempre facile trovare l'abito perfetto e gli inviti a partecipare a una cerimonia battesimale non sfuggono a questa difficoltà di vestire. Il battesimo è soprattutto una cerimonia solenne e come tale, il codice di abbigliamento deve essere elegante e sobrio. Quindi, per tutti coloro che hanno difficoltà a trovare l'abito perfetto per partecipare a una cerimonia di battesimo, Gillne.it ha deciso di presentarvi alcuni pezzi della sua collezione, rivelando piccoli trucchi per avere un look elegante e moderno chic.
Abito Homecoming Dolce decorato in pizzo in Tulle A-Line
La nozione di battesimo in senso generale si riferisce immediatamente a una connotazione religiosa. Che non è sbagliato Tuttavia, si può decidere di fare una cerimonia civile per il battesimo di un bambino. Se la cerimonia si svolge in una chiesa o nei locali di una sposa, ciò non sminuisce l'aspetto solenne della cerimonia. Il codice di abbigliamento degli ospiti deve essere adattato.
Abito da Cocktail Cuore Corto alta vita Allacciato A-Line - Foto 2
Come ospite ea meno che tu non sia la madrina, le parole chiave per scegliere l'abito perfetto per una cerimonia battesimale sono: eleganza, sobrietà e modestia.
More...
Lewis Dana2019-05-13

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Il sublime vestito bicolore di Shay Mitchell

Qualche settimana fa a Los Angeles si sono svolti i 44th E People's Choice Awards, che mirano a premiare le star preferite del pubblico in molte aree. Quindi non è stata una sorpresa vedere scorrere sul tappeto rosso dell'evento sembrare tanto sorprendenti quanto l'un l'altro. Tuttavia, una delle star che si è meravigliata del suo stile di abbigliamento è l'attrice Shay Mitchell.
Abito da Sera Spazzola Treno in Paillette con Increspato con Paillette Cuore
In effetti, la star della serie "Pretty litlle liars" ci ha stupito quando è apparsa in un sublime abito da cocktail bicolore, di un designer australiano. Di colore arancione bruciato e nero, l'abito era senza maniche con una scollatura americana che offre una vista a volo d'uccello della scollatura della giovane stella.
Abito da cocktail Tubino in Raso V-Scollo Moderno
Aveva boccoli e volant che formavano un effetto drappeggiato sul davanti. Per evitare di affogare la sua figura in questa grande quantità di tessuti, la bella ha optato per una folta fascia di colore nero che cingeva la vita, evidenziando così la sua silhouette da sogno e la vita da vespa.
Abito da Cocktail in Chiffon Alta Vita Cerniera A-Line con Fiore
Per accompagnare il suo look, Shay ha optato per un paio di orecchini moderni in oro che erano quadrati d'oro oversize. Un anello d'oro adornava anche le sue dita. Dal momento che in termini di moda solo i piccoli dettagli fanno le grandi differenze, l'attrice Shay, ha accompagnato il suo look con una bellezza impeccabile, semplicistica e ultra glamour. Per questo fatto, il suo trucco era perfettamente abbinato al suo vestito con un aspetto rosso fuoco e labbra color mattone rosso opaco.
More...
Lewis Dana2019-01-02

L'incredibile abito fenicottero di Lady Gaga alla premiere del film "Una stella è nata"


In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sono stati presentati numerosi film. Tra questi c'è l'attesissimo "A Star Is Born" in cui recita, l'attore Bradley Cooper e al suo fianco la pop star Lady Gaga. È quindi giusto che entrambe le stelle abbiano camminato sul tappeto rosso dell'evento questo venerdì. Come al solito Lady Gaga ha tagliato il respiro con uno stravagante ma bellissimo colore rosa pallido.
Abito da Cocktail Senza Maniche Principessa Corto Lupetto in Pizzo
All'età di 32 anni, l'interprete di '' Bad romance '' ha finito per vincere il suo primo ruolo in un lungometraggio; un ruolo che, peraltro, è stato sentito interpretato da Beyoncé. Già esistente in più versioni, il film narra la storia di una star del country che incarnava Cooper, che si innamora di una giovane cantante poco sicura di sé, non interpretata da Lady Gaga.
Abito Homecoming Barchetta Bello in Raso A-Line
Ovviamente questo ruolo contrasta nettamente con la personalità stravagante ed esuberante che conosce Gaga. Quindi per immortalare questo momento indubbiamente importante nella sua carriera, Lady Gaga non ha mai fatto una lattina pronta con il suo vestito da cocktail. Benché abbia conosciuto qualche difficoltà al mattino per uscire dalle sue barchette, la star è riuscita a catturare l'attenzione di tutti la sera quando ha sfilato sul red carpet accanto al bel Bradley Cooper.
Abito da Cocktail Cerniera con Piega decorato in Tulle con Perline
Infatti la star arrivò indossando un abito gigantesco color rosa pallido firmato Valentino, a spalle scoperte. Realizzato con piume di struzzo e vaporoso, il "telefono" dell'interprete sembrava un fenicottero gigante. Ovviamente aveva una squadra di assistenti sul posto per aiutarla a togliere il suo vestito dalla barca, ma una volta sul tappeto rosso, la bella posava come la vera professionista e così ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri celebrità che erano presenti nonostante le gocce di pioggia.
More...
Lewis Dana2018-12-17

Abiti da cocktail corti per un look impeccabile adatto a una festa di benvenuto

Con l'arrivo dell'estate, un sacco di cambiamenti sta accadendo nelle nostre abitudini quotidiane. Se per alcuni è solo una pausa, il tempo di fare rifornimento prima di tornare alla routine quotidiana, per altri questa stagione segna l'inizio di una nuova pagina nella storia della loro esistenza. Tra coloro che cambiano città per andare al college e coloro che si trasferiscono in un altro quartiere per essere più vicini al loro posto di lavoro, gli inviti alle feste di inaugurazione della casa sono abbastanza comuni. E scegliere l'abito perfetto per una serata del genere non è necessariamente ovvio.
Abito Homecoming A-Line con Increspato Formale E Informale Cappellino Profondo V-scollo
L'inaugurazione della casa è un'abitudine di invitare gli amici nella loro nuova casa. Può assumere la forma di cocktail party o party selvaggio. Quindi è importante vestirsi in modo che si adatti all'atmosfera della sera così com'è. Evitiamo così il vestitino nero, che ha il dono di dare un look troppo chic per questo tipo di jeans da sera e jeans + t-shirt con sneakers che daranno l'impressione di essere troppo casual. D'altra parte consigliamo i corti abiti da cocktail.
Vestito Laurea Senza Maniche Cuore in Chiffon A-Line Alta Vita
Gli abiti da cocktail corti sono più adatti per una festa di inaugurazione della casa per il semplice motivo che portano leggerezza, semplicità e fluidità al tuo look. Rilasciano questo piccolo qualcosa di giovanile e candido che li rende accessibili e che piacciono a tutti. Inoltre, essendo generalmente in linea silhouette A, sono adatti a tutti i tipi di morfologia.
Abito da Cocktail con Criss-cross con Perline Cuore Senza Maniche A-Line
Sul nostro sito troverai vari modelli disponibili in un'infinita varietà di colori. Tuttavia i colori pastello sono i più preferiti per andare a un inaugurazione della casa. Puoi optare per questo grazioso abito in pizzo giallo pastello decorato con paillettes colorate con una spalla aperta sul collo.
More...
Lewis Dana2018-09-12

Consigli su come indossare correttamente un vestito senza schienale

Gli abiti Backless non sono solo eleganti, ma ti regalano anche un appeal molto sexy. Mentre gli abiti sono grandi, molte donne non sanno come indossarli correttamente. Se stai pensando di indossarne uno, ecco come indossarlo correttamente:



Copri e sostieni il tuo busto

Per un look perfetto, devi coprire e sostenere il tuo busto. La cosa bella è che ci sono molti tipi di reggiseni che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Uno dei migliori reggiseni che dovresti prendere in considerazione è un reggiseno a bassa schiena. Questo vestito avvolge lo stomaco, fornendo al tuo petto un sacco di sostegno.

Questo reggiseno è perfetto per te se hai un busto ben equipaggiato. Se hai un busto piccolo o medio, dovresti prendere in considerazione il reggiseno per colla. Se il seno è troppo piccolo, non c'è bisogno di preoccuparsi di indossare un reggiseno - si può semplicemente indossare petali di gel di silicone sul capezzolo. I petali levigano la curva del seno, evitando così che il capezzolo si mostri.

Se la vostra attrezzatura gira intorno al collo e mostra solo una piccola parte del dorso, si dovrebbe considerare di indossare un reggiseno capestro.
Abito da Ballo Scollo Senza Maniche senza strap A Terra A-Line
Basta andare agli accessori

Gli accessori tendono a distrarre gli occhi delle persone che ti osservano. Per assicurarti che le persone abbiano una visuale libera della schiena, dovresti evitare di indossare pesanti collane. Se è necessario indossare orecchini, indossare orecchini pendenti che attirerà l'attenzione alla schiena.

Punti da notare
More...
Lewis Dana2017-12-04

Come guardare sexy sul giorno di promenade

Prom è un evento speciale che ogni ragazza vorrebbe vedere assolutamente stupefacente per. Ecco alcuni suggerimenti su come ottenere quel look.
Fare un elenco di controllo di tutto ciò che ti serve o vuoi farti fare per il prom. In questo modo, mentre ci si muove, puoi tenere traccia delle cose che hai già curato e delle cose che ti serve ancora. Potresti titolare: Cose da fare prima e dopo il giorno di prom.
Ottiene il vestito perfetto per te. La chiave per l'acquisto di un abito da sera è quello di trovare quello che si adatta perfettamente al tuo corpo e al tuo budget. Ci sono abiti incredibili là fuori che non costa un braccio e una gamba. Prendetevi un po 'di tempo per fare shopping e ottenere alcune stime dei prezzi su quello che ti piace.
Scegliendo il vestito da promenade provate ad andare in ORIGINALITY, l'ultima cosa che vorrai è che qualcun altro si presenta indossando lo stesso vestito. Inizia con alcune basi: qual è un colore che ti sembra veramente buono? Il vestito sarebbe sexy ma comodo allo stesso tempo? eccetera.

Pensate al vostro vestito come il sole e tutto il resto dovrebbe ruotare attorno ad esso. Cosa significa? Che tutti i tuoi accessori, come scarpe, borse, gioielli, ecc. Dovrebbero andare con l'abito invece che il vestito che va con loro. Questo non significa che tutto deve corrispondere a entrambi (si può effettivamente desiderare di stare lontano dalla corrispondenza di tutto testa a piedi).
SCARPE: Quando raccogliete le scarpe da promenade, qualcosa da considerare è se sarai in grado di camminare nelle scarpe da te selezionate. Le scarpe sono disponibili in tante varietà, si può scegliere di indossare stanche per la stabilità, i cunei che hanno la stabilità ma anche gli danno l'effetto alto tacco o tacchi alti che possono essere difficili da camminare, ma sono un modo sexy per tirare fuori il tuo abito . La cosa giusta per le scarpe è che sono versatili, tuttavia, la cosa da guardare è assicurarsi che corrispondano alla tua borsa (bilanci fuori).
CAPELLI: I capelli sono importanti quando si tratta di guardare sexy. Alcune ragazze preferiscono indossare i capelli corti al premio mentre altri preferiscono indossarli lunghi o pini. La cosa che vuoi fare è far girare le teste delle persone. Consulta il tuo stilista in uno stile che potresti desiderare e che pensi che abbia un aspetto buono con il tuo vestito. Per esempio, un abito da sera non sarebbe andato bene con un falco che lo avrebbe fatto ... beh, si può essere in disaccordo con me, tuttavia è la tua scelta!
Mentre presso l'estetista non dimenticare di ottenere le sopracciglia arcuate. Puoi farlo da soli o farli fare dai professionisti in entrambi i casi in cui sono importanti per modellare il tuo volto.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Come progettare un abito da sera

Le scuole di moda sono grandi se potete permetterseli. Queste scuole offrono tutti gli aiuti finanziari che ti aiuteranno. Tuttavia, se la scuola non è possibile, puoi imparare a casa. Ci sono tutti i tipi di risorse disponibili. Internet per uno, libri, e guardando il numero uno spettacolo di successo sulla moda. Se ti piace disegnare, cucire e fare o alterare i modelli, questa è la professione giusta per te.

Come progettare un abito da sera.
Guarda le riviste di moda per le ultime tendenze in couture. Partecipare a spettacoli di moda e raccogliere libri sulla moda. Inizia disegnando una figura snella femminile o copia una da un libro. Posizionare un pezzo di carta di trasferimento ("8x11") sopra la figura e disegnare l'abito, in seguito trasferirete lo sketch su un libro di schizzo o su carta da disegno, mentre pensi ai tessuti che vuoi utilizzare. Taffea, velluto e paillettes, pensa ai colori, poi quando si ottiene molto bene, puoi praticare le figure di figura diversa: lo schizzo finale che sceglierai sarà la tua linea guida.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.