Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera corto

Ringrazia gli abiti da festa per l'amicizia


Abito Homecoming con Increspato con Perline con Piega Allacciato Lusso
'È la stagione per radunarsi, ringraziare e scavare in una deliziosa torta di mele. E perché non sembrare totalmente glam per tutto il tempo? Che tu abbia voglia di mangiare in un ristorante preferito o cenare nel comfort di casa di qualcuno, apprezza le tue bestie in perfetto stile scivolando in un abito festivo per la riunione delle vacanze.
Abito da Cocktail A-Line Naturale Senza Maniche Mini Principessa
Ti piace scintillare? Indossa un abito con scollo av nero con un corpetto ricamato con perline per un tocco di brillantezza in onore della giornata della Turchia. Una gonna a rete traspirante equilibra la parte superiore scintillante per uno stile di aggregazione senza sforzo glam. Passa il ripieno in questo lusinghiero abito di broccato che si attacca in vita per una silhouette classica. Lo scollo gioiello e la gonna a pieghe aggiungono tocchi di tendenza a questo abito indispensabile.
More...
Lewis Dana2020-04-07

Abiti da vino per il ritorno a casa

Abito Homecoming Cerniera Stravagante Lupetto con Piega A-Line

L'autopompa antincendio è troppo calda di una tonalità per poterla gestire? Cuocere a fuoco lento per l'autunno in vino elegante. Un parente stretto del rosso, questa tonalità è un must per l'autunno, quindi perché non incorporarla nel tuo stile di abito da ritorno a casa? Indipendentemente dal fatto che tu entri nella danza con il tuo appuntamento o la tua squadra, garantisci un ingresso sexy in questa guaina a forma di x aderente. Per uno stile simile con una copertura leggermente maggiore, scivola in questo breve numero di paillettes con ornamenti in pizzo. La scollatura dell'illusione è davvero chic mentre la schiena incrociata conferma che questo vestito è di tendenza da ogni angolazione.
Abito Homecoming con Increspato A-Line Senza Maniche Naturale con Piega
Perfeziona la combinazione vino-incontra-fiori con questo abito Jaquard con un esclusivo design a collo alto. La ricca tonalità si distingue come nessun altro, mentre una cintura nera con fiocco stringe lo sguardo per una finitura impeccabile. Un po 'ribelle? Prendi un rischio alla moda arrivando alla festa in questo due pezzi di pizzo metallico. La gonna svasata in crine di cavallo è obbligatoria per il roteare della pista da ballo, mentre il top illusion con taglio alto abbellisce perfettamente ogni selfie con gli amici. E- sorpresa! -Una spalancata schiena aperta mette in evidenza la tua diva interiore.
More...
Lewis Dana2020-03-17

Abiti da ritorno a casa rossi in ogni tonalità



Appassionato, potente e davvero romantico ... se una cosa è certa, il rosso è intenso. Dai vini profondi ai brillanti dei vigili del fuoco, l'ombra frizzante dell'autunno è già ovunque in questa stagione ... e fa sempre un'entrata epica. Vieni caldo questo ritorno a casa in uno stile scarlatto che porta il calore; con una gamma di tonalità sbalorditive, c'è davvero un tono per tutti. Scorri in basso per trovare la tua tonalità e suggerimenti di stile per questo colore classico. RED-y ... set ... via!
Abito da Cocktail con Piega Senza Maniche Semplice con Increspato Sexy
Conosci i tuoi toni. Per la maggior parte delle persone, il rosso è solo ... rosso. Ma per quelli di noi che vivono e respirano moda (noi, noi, noi!) Trovare il tono giusto può portare il tuo sguardo da Weeellllll a WOW. Ad esempio, se hai una colorazione calda (marrone, nocciola o occhi verdi con capelli biondi dorati o castani castani) scegli i rossi con una sfumatura arancione, come la mela candita. Se hai una colorazione fresca (occhi blu o neri con capelli castano scuro, nero o rosso) opta per i rossi con sfumature blu, come un vino profondo o bordeaux. Da qualche parte nel mezzo? Piccola, ogni ombra ti lusinga! Semplicemente confuso? Indossa l'abito da ritorno a casa rosso che dà fuoco alla tua anima, perché alla fine è quello che conta!

Abito da Cocktail Anello Cuore in Chiffon Alta Vita
More...
Lewis Dana2019-10-28

The Fashion Scoop: consigli di stile francese


Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
Chic, haute; è probabile che tu abbia sentito queste parole di moda francese ad un certo punto. Dalle labbra rosse alle magliette a strisce, i francesi vogliono abbracciare meno-è-più come il loro aspetto quotidiano. Ma cos'altro compone il loro approccio allo stile? Continua a leggere per i nostri consigli su come vestirti così francese, dalla moda allo stile di vita.

Meno nero, più colore

Un ensemble tutto nero può essere molto chic, ma il colore aggiunge vita al tuo look. La prossima volta che decidi un vestito per il ballo o un matrimonio in cravatta nera, scegli quello con le scintille o il metallico per un finale indimenticabile. Ti piace quello sopra? Acquista qui!
Ricorda la fragranza

Parigi è conosciuta come la città dell'amore, e non è una sorpresa poiché un pizzico di profumo è davvero romantico! Quando si prepara, il profumo è importante tanto per le ragazze francesi quanto lo stesso vestito. Non c'è bisogno di investire in una bottiglia da $ 100 di Chanel; il tuo profumo caratteristico può essere tutto ciò che ti dà quella spinta di fiducia (per non parlare degli odori oh-così squisiti!)
Abbraccia le tue imperfezioni

I francesi hanno tutto su un aspetto naturale, dal trucco minimal agli abiti semplici. Come in: non gli piace nascondere nulla, difetti inclusi. Quindi, che si tratti di lentiggini o di risate folli, impara ad amare le cose che ti rendono unico! Inoltre - chi ha detto che quelle sono comunque imperfezioni?
More...
Lewis Dana2019-09-23

Abito da cocktail corto con applicazioni in pizzo: una moda che unisce eleganza e comfort


L'estate è decisamente alle spalle, per la gioia delle mode dipendenti. E il sole estivo è tornato, possiamo già dare libero sfogo al nostro desiderio di rivelare un po 'di pelle durante una piccola serata con gli amici, e per questo, niente di meglio del pizzo. Simbolo del romanticismo e della femminilità per eccellenza, il pizzo è ora invitante per portare un'eleganza senza tempo ai nostri abiti da cocktail. E poiché Persun non rimane mai in linea, abbiamo selezionato per te gli ultimi pezzi di pizzo della collezione di abiti da cocktail del sito per permetterti di avere un aspetto più bello, pur restando rilassato.
Abito Homecoming A-Line in Pizzo Corto Moda decorato
Precedentemente riservato ai nobili, il pizzo è sempre stato considerato un materiale molto chic. Se oggi è accessibile a tutti, questo non diminuisce il suo valore e la sua reputazione per essere una questione del più raffinato. Relegato per molto tempo solo al rango di lingerie e decorazione, il pizzo è in piena rivoluzione e vuole essere più moderno, più causale e più liberato. Utilizzato in abiti da cocktail, offre infinite possibilità di stile e look. A volte rock, a volte sexy e nei momenti candidi, il pizzo sa come surfare tutte le tendenze senza tempo senza rischiare di andare fuori moda in qualsiasi momento.
Abito da Cocktail A-Line Naturale Senza Maniche Mini Principessa
More...
Lewis Dana2019-06-10

La collezione di abiti da sera di Ellie Wilde per Mon Cheri



Siamo forti! La collezione Ellie Wilde per Mon Cheri Prom è arrivata con grande successo e non possiamo distogliere lo sguardo. Con colori vivaci e stampe floreali di papavero, preparati per una palla primaverile dal look femminile che non sarà dimenticato.
Abito da Sera Tubino Seducente Cuore Lungo Spazzola Treno
Glam up per una festa in giardino con un tocco formale in uno dei fiori firma di Ellie, come questo amato abito da sera Mikado. Con la sua stampa ad acquerello, la bella scollatura aggiunge un tocco femminile a questo stile botanico. Miscela in uno stile leggermente diverso scivolando in questa elegante spalla a due pezzi, dove una sottile striscia di pelle equilibra delicati fiori per un look impeccabile e all'avanguardia. Puoi anche optare per un vestito a sirena senza spalline sulla schiena per migliorare la tua figura da ogni angolazione. Regina della palla? Più come la regina di tutto.
More...
Lewis Dana2019-05-20

Elegante, sobrio e modesto per una cerimonia di battesimo con i nostri abiti da cocktail corti


Che si tratti di una palla, di un gala o di un matrimonio, non è sempre facile trovare l'abito perfetto e gli inviti a partecipare a una cerimonia battesimale non sfuggono a questa difficoltà di vestire. Il battesimo è soprattutto una cerimonia solenne e come tale, il codice di abbigliamento deve essere elegante e sobrio. Quindi, per tutti coloro che hanno difficoltà a trovare l'abito perfetto per partecipare a una cerimonia di battesimo, Gillne.it ha deciso di presentarvi alcuni pezzi della sua collezione, rivelando piccoli trucchi per avere un look elegante e moderno chic.
Abito Homecoming Dolce decorato in pizzo in Tulle A-Line
La nozione di battesimo in senso generale si riferisce immediatamente a una connotazione religiosa. Che non è sbagliato Tuttavia, si può decidere di fare una cerimonia civile per il battesimo di un bambino. Se la cerimonia si svolge in una chiesa o nei locali di una sposa, ciò non sminuisce l'aspetto solenne della cerimonia. Il codice di abbigliamento degli ospiti deve essere adattato.
Abito da Cocktail Cuore Corto alta vita Allacciato A-Line - Foto 2
Come ospite ea meno che tu non sia la madrina, le parole chiave per scegliere l'abito perfetto per una cerimonia battesimale sono: eleganza, sobrietà e modestia.
More...
Lewis Dana2019-05-13

Il bianco è davvero adatto per un vestito da cocktail?

Scegliere un vestito da cocktail per un'occasione non è spesso facile. Diversi criteri importanti devono essere presi in considerazione, dal contesto della raccolta sociale in questione allo stile e alle dimensioni dell'abito, naturalmente passando per il colore. E anche se la scelta di quest'ultimo parametro varia molto a seconda dei gusti e delle preferenze personali, è chiaro che sempre più donne preferiscono optare per il bianco in termini di tonalità del loro abito da cocktail. Ma in realtà, il bianco è davvero adatto per un vestito del genere?
Vestito Laurea Cuore Naturale Mini Principessa con Applique
Per molti specialisti della moda, la risposta è sì: il colore bianco può essere scelto perfettamente per un abito da cocktail, ed è anche una delle tonalità più raccomandate, qualunque sia l'occasione. Ti chiedi perché? Il primo vantaggio di questo colore è il suo carattere brillante e brillante. Infatti, un abito da cocktail bianco assicura un look elegante e abbagliante che garantisce un aspetto straordinario. Impossibile passare inosservato con tale ornamento!
Abito da Ballo Cerniera con Perla con Manica Corte Principessa Tondo
Oltre a garantire un aspetto sublime, il colore bianco semplifica il compito di scegliere gli accessori da mettere. In effetti, va notato che questa tonalità può facilmente andare d'accordo con qualsiasi altra, il che offre una scelta molto ampia. Con un vestito da cocktail bianco, puoi optare per accessori dai colori vivaci (tra cui verde, giallo, rosso, arancione, ecc.) O colori meno appariscenti (grigio, marrone, beige, ecc.). .
More...
Lewis Dana2019-04-20

Il sublime vestito bicolore di Shay Mitchell

Qualche settimana fa a Los Angeles si sono svolti i 44th E People's Choice Awards, che mirano a premiare le star preferite del pubblico in molte aree. Quindi non è stata una sorpresa vedere scorrere sul tappeto rosso dell'evento sembrare tanto sorprendenti quanto l'un l'altro. Tuttavia, una delle star che si è meravigliata del suo stile di abbigliamento è l'attrice Shay Mitchell.
Abito da Sera Spazzola Treno in Paillette con Increspato con Paillette Cuore
In effetti, la star della serie "Pretty litlle liars" ci ha stupito quando è apparsa in un sublime abito da cocktail bicolore, di un designer australiano. Di colore arancione bruciato e nero, l'abito era senza maniche con una scollatura americana che offre una vista a volo d'uccello della scollatura della giovane stella.
Abito da cocktail Tubino in Raso V-Scollo Moderno
Aveva boccoli e volant che formavano un effetto drappeggiato sul davanti. Per evitare di affogare la sua figura in questa grande quantità di tessuti, la bella ha optato per una folta fascia di colore nero che cingeva la vita, evidenziando così la sua silhouette da sogno e la vita da vespa.
Abito da Cocktail in Chiffon Alta Vita Cerniera A-Line con Fiore
Per accompagnare il suo look, Shay ha optato per un paio di orecchini moderni in oro che erano quadrati d'oro oversize. Un anello d'oro adornava anche le sue dita. Dal momento che in termini di moda solo i piccoli dettagli fanno le grandi differenze, l'attrice Shay, ha accompagnato il suo look con una bellezza impeccabile, semplicistica e ultra glamour. Per questo fatto, il suo trucco era perfettamente abbinato al suo vestito con un aspetto rosso fuoco e labbra color mattone rosso opaco.
More...
Lewis Dana2019-01-02

L'incredibile abito fenicottero di Lady Gaga alla premiere del film "Una stella è nata"


In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sono stati presentati numerosi film. Tra questi c'è l'attesissimo "A Star Is Born" in cui recita, l'attore Bradley Cooper e al suo fianco la pop star Lady Gaga. È quindi giusto che entrambe le stelle abbiano camminato sul tappeto rosso dell'evento questo venerdì. Come al solito Lady Gaga ha tagliato il respiro con uno stravagante ma bellissimo colore rosa pallido.
Abito da Cocktail Senza Maniche Principessa Corto Lupetto in Pizzo
All'età di 32 anni, l'interprete di '' Bad romance '' ha finito per vincere il suo primo ruolo in un lungometraggio; un ruolo che, peraltro, è stato sentito interpretato da Beyoncé. Già esistente in più versioni, il film narra la storia di una star del country che incarnava Cooper, che si innamora di una giovane cantante poco sicura di sé, non interpretata da Lady Gaga.
Abito Homecoming Barchetta Bello in Raso A-Line
Ovviamente questo ruolo contrasta nettamente con la personalità stravagante ed esuberante che conosce Gaga. Quindi per immortalare questo momento indubbiamente importante nella sua carriera, Lady Gaga non ha mai fatto una lattina pronta con il suo vestito da cocktail. Benché abbia conosciuto qualche difficoltà al mattino per uscire dalle sue barchette, la star è riuscita a catturare l'attenzione di tutti la sera quando ha sfilato sul red carpet accanto al bel Bradley Cooper.
Abito da Cocktail Cerniera con Piega decorato in Tulle con Perline
Infatti la star arrivò indossando un abito gigantesco color rosa pallido firmato Valentino, a spalle scoperte. Realizzato con piume di struzzo e vaporoso, il "telefono" dell'interprete sembrava un fenicottero gigante. Ovviamente aveva una squadra di assistenti sul posto per aiutarla a togliere il suo vestito dalla barca, ma una volta sul tappeto rosso, la bella posava come la vera professionista e così ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri celebrità che erano presenti nonostante le gocce di pioggia.
More...
Lewis Dana2018-12-17

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.