Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera corto

Abiti da cocktail corti per un look impeccabile adatto a una festa di benvenuto

Con l'arrivo dell'estate, un sacco di cambiamenti sta accadendo nelle nostre abitudini quotidiane. Se per alcuni è solo una pausa, il tempo di fare rifornimento prima di tornare alla routine quotidiana, per altri questa stagione segna l'inizio di una nuova pagina nella storia della loro esistenza. Tra coloro che cambiano città per andare al college e coloro che si trasferiscono in un altro quartiere per essere più vicini al loro posto di lavoro, gli inviti alle feste di inaugurazione della casa sono abbastanza comuni. E scegliere l'abito perfetto per una serata del genere non è necessariamente ovvio.
Abito Homecoming A-Line con Increspato Formale E Informale Cappellino Profondo V-scollo
L'inaugurazione della casa è un'abitudine di invitare gli amici nella loro nuova casa. Può assumere la forma di cocktail party o party selvaggio. Quindi è importante vestirsi in modo che si adatti all'atmosfera della sera così com'è. Evitiamo così il vestitino nero, che ha il dono di dare un look troppo chic per questo tipo di jeans da sera e jeans + t-shirt con sneakers che daranno l'impressione di essere troppo casual. D'altra parte consigliamo i corti abiti da cocktail.
Vestito Laurea Senza Maniche Cuore in Chiffon A-Line Alta Vita
Gli abiti da cocktail corti sono più adatti per una festa di inaugurazione della casa per il semplice motivo che portano leggerezza, semplicità e fluidità al tuo look. Rilasciano questo piccolo qualcosa di giovanile e candido che li rende accessibili e che piacciono a tutti. Inoltre, essendo generalmente in linea silhouette A, sono adatti a tutti i tipi di morfologia.
Abito da Cocktail con Criss-cross con Perline Cuore Senza Maniche A-Line
Sul nostro sito troverai vari modelli disponibili in un'infinita varietà di colori. Tuttavia i colori pastello sono i più preferiti per andare a un inaugurazione della casa. Puoi optare per questo grazioso abito in pizzo giallo pastello decorato con paillettes colorate con una spalla aperta sul collo.
More...
Lewis Dana2018-09-12

Consigli su come indossare correttamente un vestito senza schienale

Gli abiti Backless non sono solo eleganti, ma ti regalano anche un appeal molto sexy. Mentre gli abiti sono grandi, molte donne non sanno come indossarli correttamente. Se stai pensando di indossarne uno, ecco come indossarlo correttamente:



Copri e sostieni il tuo busto

Per un look perfetto, devi coprire e sostenere il tuo busto. La cosa bella è che ci sono molti tipi di reggiseni che possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Uno dei migliori reggiseni che dovresti prendere in considerazione è un reggiseno a bassa schiena. Questo vestito avvolge lo stomaco, fornendo al tuo petto un sacco di sostegno.

Questo reggiseno è perfetto per te se hai un busto ben equipaggiato. Se hai un busto piccolo o medio, dovresti prendere in considerazione il reggiseno per colla. Se il seno è troppo piccolo, non c'è bisogno di preoccuparsi di indossare un reggiseno - si può semplicemente indossare petali di gel di silicone sul capezzolo. I petali levigano la curva del seno, evitando così che il capezzolo si mostri.

Se la vostra attrezzatura gira intorno al collo e mostra solo una piccola parte del dorso, si dovrebbe considerare di indossare un reggiseno capestro.
Abito da Ballo Scollo Senza Maniche senza strap A Terra A-Line
Basta andare agli accessori

Gli accessori tendono a distrarre gli occhi delle persone che ti osservano. Per assicurarti che le persone abbiano una visuale libera della schiena, dovresti evitare di indossare pesanti collane. Se è necessario indossare orecchini, indossare orecchini pendenti che attirerà l'attenzione alla schiena.

Punti da notare
More...
Lewis Dana2017-12-04

Come guardare sexy sul giorno di promenade

Prom è un evento speciale che ogni ragazza vorrebbe vedere assolutamente stupefacente per. Ecco alcuni suggerimenti su come ottenere quel look.
Fare un elenco di controllo di tutto ciò che ti serve o vuoi farti fare per il prom. In questo modo, mentre ci si muove, puoi tenere traccia delle cose che hai già curato e delle cose che ti serve ancora. Potresti titolare: Cose da fare prima e dopo il giorno di prom.
Ottiene il vestito perfetto per te. La chiave per l'acquisto di un abito da sera è quello di trovare quello che si adatta perfettamente al tuo corpo e al tuo budget. Ci sono abiti incredibili là fuori che non costa un braccio e una gamba. Prendetevi un po 'di tempo per fare shopping e ottenere alcune stime dei prezzi su quello che ti piace.
Scegliendo il vestito da promenade provate ad andare in ORIGINALITY, l'ultima cosa che vorrai è che qualcun altro si presenta indossando lo stesso vestito. Inizia con alcune basi: qual è un colore che ti sembra veramente buono? Il vestito sarebbe sexy ma comodo allo stesso tempo? eccetera.

Pensate al vostro vestito come il sole e tutto il resto dovrebbe ruotare attorno ad esso. Cosa significa? Che tutti i tuoi accessori, come scarpe, borse, gioielli, ecc. Dovrebbero andare con l'abito invece che il vestito che va con loro. Questo non significa che tutto deve corrispondere a entrambi (si può effettivamente desiderare di stare lontano dalla corrispondenza di tutto testa a piedi).
SCARPE: Quando raccogliete le scarpe da promenade, qualcosa da considerare è se sarai in grado di camminare nelle scarpe da te selezionate. Le scarpe sono disponibili in tante varietà, si può scegliere di indossare stanche per la stabilità, i cunei che hanno la stabilità ma anche gli danno l'effetto alto tacco o tacchi alti che possono essere difficili da camminare, ma sono un modo sexy per tirare fuori il tuo abito . La cosa giusta per le scarpe è che sono versatili, tuttavia, la cosa da guardare è assicurarsi che corrispondano alla tua borsa (bilanci fuori).
CAPELLI: I capelli sono importanti quando si tratta di guardare sexy. Alcune ragazze preferiscono indossare i capelli corti al premio mentre altri preferiscono indossarli lunghi o pini. La cosa che vuoi fare è far girare le teste delle persone. Consulta il tuo stilista in uno stile che potresti desiderare e che pensi che abbia un aspetto buono con il tuo vestito. Per esempio, un abito da sera non sarebbe andato bene con un falco che lo avrebbe fatto ... beh, si può essere in disaccordo con me, tuttavia è la tua scelta!
Mentre presso l'estetista non dimenticare di ottenere le sopracciglia arcuate. Puoi farlo da soli o farli fare dai professionisti in entrambi i casi in cui sono importanti per modellare il tuo volto.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Come progettare un abito da sera

Le scuole di moda sono grandi se potete permetterseli. Queste scuole offrono tutti gli aiuti finanziari che ti aiuteranno. Tuttavia, se la scuola non è possibile, puoi imparare a casa. Ci sono tutti i tipi di risorse disponibili. Internet per uno, libri, e guardando il numero uno spettacolo di successo sulla moda. Se ti piace disegnare, cucire e fare o alterare i modelli, questa è la professione giusta per te.

Come progettare un abito da sera.
Guarda le riviste di moda per le ultime tendenze in couture. Partecipare a spettacoli di moda e raccogliere libri sulla moda. Inizia disegnando una figura snella femminile o copia una da un libro. Posizionare un pezzo di carta di trasferimento ("8x11") sopra la figura e disegnare l'abito, in seguito trasferirete lo sketch su un libro di schizzo o su carta da disegno, mentre pensi ai tessuti che vuoi utilizzare. Taffea, velluto e paillettes, pensa ai colori, poi quando si ottiene molto bene, puoi praticare le figure di figura diversa: lo schizzo finale che sceglierai sarà la tua linea guida.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.