Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera lungo

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.
More...
Lewis Dana2018-12-10

Gli accessori necessari per un matrimonio!


Se c'è una cosa a cui continuiamo a pensare quando pensiamo di sposarci, sono gli accessori che verranno associati al vestito. Perché? Perché questi danno il tocco finale al tuo outfit e lo abbelliscono ancora meglio. Vela, gioielli, scarpe, ti diamo alcuni consigli per selezionare i tuoi accessori da sposa.

scarpe
Plattform Romantisch High Heels Tatsächliche Absatzhöhe 3.94 Zoll Brautschuhe

Dato che passerai quasi un giorno nelle tue scarpe da sposa, devono essere molto comode. Prendi quelli in cui ti senti molto a tuo agio. Fuori questione di appollaiarsi su tacchi vertiginosi o aghi molto se non li si indossa. Preferisci un tacco di almeno 3 cm per rifinire la silhouette.


I gioielli
Discount Chic|Modern Mit Kristall Brautschmuck
Per quanto riguarda i gioielli, sceglieli senza troppi fronzoli per non eclissare l'abito. Gioielli di perle, gioielli di pelle realizzati in pizzo, in conformità con l'abito da sposa, varie scelte a vostra disposizione. Si può anche vestire le braccia con un polsino. Per una sposa classica, una collana di perle è un accessorio che può aiutare a perfezionare il suo vestito.
More...
Lewis Dana2018-11-12

Dare di scegliere un abito da sera per un matrimonio

Qualunque cosa possa essere detto, è sempre un grande onore essere personalmente invitati a un matrimonio e ovviamente è un buon tono di rispondere in modo favorevole. Detto questo, non dobbiamo dimenticare le implicazioni: la partecipazione a attività di nozze, il regalo di nozze e soprattutto l'aspetto adatto al giorno D. E se in molte persone il classico cassetto '' abiti da sposa '' viene spesso consultato, pochissimi sono quelli che stanno provando altre cose, ad altri tipi di abiti per rispondere ad un invito da sposa. Ad esempio, lo spogliatoio "abiti da sera" rimane molto poco esplorato in questo quadro. Tuttavia, questi abiti insoddisfatti possono offrire un nuovo e molto piacevole, rendendo questo a condizione che la vostra scelta sia fatta secondo un minimo di criteri. Troviamo loro.



In primo luogo, se sei un ospite speciale o un ospite ordinario, assicuratevi di accordare il tuo aspetto con il tema del matrimonio. Per fare questo, consideri di contestualizzare il più possibile la scelta del tuo abito da sera per il matrimonio, per non essere fuori fase con l'atmosfera che prevale. Un matrimonio vintage? Optare per un outfit serale retrò ma sottilmente modernizzato; un tema giallo e arancione? Crack per un vestito che include queste tonalità, senza superare più di tre colori preferibilmente; una cerimonia rilassante e fofolle in riva al mare? Quindi scegliere un vestito che ti si addice. In ogni caso, stare attenti a non abusare dei modelli laterali e non mescolare i gioielli che dovranno essere scelti in modo meticoloso.


In secondo luogo, assicurati che lo stile del tuo abito si presta a un matrimonio. E per fare questo, niente di meglio che metterci al posto dei futuri coniugi: cosa vorresti vedere, o meglio non vorresti vedere il tuo matrimonio? Le risposte possono essere dedotte da soli e, stranamente, si incontrano spesso: scollature imbucate, vestiti molto brevi o troppo stretti, sequined o addirittura truccati all'estremo, no. Allo stesso modo, evitare i bianchi vestiti da paese; ci sarà solo una sposa e certamente non sarai tu.
More...
Hoerr Betty2017-09-04

Quali scarpe da indossare con un abito da sera nero?

Durante gli anni '20 Coco Chanel ha portato il piccolo abito nero nella principale sfilata di moda. L'abito classico è diventato un elemento fondamentale per le donne di ogni generazione da allora. Il potere del piccolo abito nero è che può essere indossato per diverse occasioni, dal casual alla sera e oltre. Quando si tratta di trovare scarpe per il tuo abito da sera nero, quasi tutto va.

Decidi il tuo aspetto
Consideri l'occasione e decidi quale dichiarazione di moda che vuoi fare. Un abito da sera nero può essere vestito o vestito. Secondo l'Emily Post Institute, l'abito da sera nero è appropriato anche per una occasione di cravatta nera. La scelta degli accessori e delle scarpe determina l'aspetto generale del vestito.

Slip in queste scarpe
Facciamolo, i piccoli abiti neri sono così versatili, è possibile indossare praticamente qualsiasi coppia di scarpe con loro. Naturalmente, ci sono altre variabili che rendono alcune scarpe migliori di altri, come la forma del vestito e anche la propria forma individuale. Pompe, appartamenti e sandali sono tutte scelte valide per un abito da sera nero.
More...
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.