Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera

Top crop di tendenza per un look glamour e sensuale su una palla, grazie ai nostri outfit in due pezzi

Da qualche anno a questa parte, il primo taglio di abiti da ballo promuove il caos nel mondo della moda femminile. Vediamo ovunque, nelle strade, in TV, in spiaggia, ecc ... tutte le ragazze lo adorano. È quindi considerato come un vestito che può essere facilmente indossato per creare un look casual, casual e chic.
Abito da Ballo con Perline Lunghi Senza Maniche Lupetto Principessa

Ma quello che molte persone non sanno è che il crop top può anche essere un outfit ideale per occasioni speciali come una palla. Per quanto possa sembrare sorprendente, Gillne.it ha bellissimi outfit in due pezzi che possono essere considerati una versione più glamour del crop top, che puoi indossare per andare a una palla, con la certezza di avere un Look elegante e particolarmente sensuale.

Molto popolare negli anni '90, il crop top è tagliato a pochi centimetri sopra l'ombelico che veniva indossato con jeans a vita alta. Di recente tornato di moda, esiste in varie forme, che sembrano erroneamente riservate solo allo strato giovanile. In effetti, dopo i 25 anni, molte donne non osano indossare questo abito da ballo perché può sfiorare la volgarità se non stiamo attenti.

Tuttavia, nonostante il lato molto audace del raccolto, non è vietato alle donne mature indossarlo. Se hai uno stomaco ultra piatto, è perfetto per te. Dal momento che rivela una grande parte della tua pancia, devi essere sicuro che non ti senti complicato mostrando questa parte del tuo corpo. Inoltre, quando indossi un crop top, eviti a tutti i costi di rivelare il tuo ombelico.

Il crop top ha senso non appena viene abbinato a un altro pezzo grande e a vita alta. Che sia un paio di pantaloni, un incantesimo o una gonna, questo lungo abito da ballo estende la silhouette e segna le dimensioni. Sul nostro sito online troverete molti modelli eleganti e sofisticati che sono assolutamente adatti per eventi come il ballo di fine anno. Prima di tutto ti suggeriamo questo realizzato in un taglio a sirena con pizzo rosso vermiglio.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra
More...
Lewis Dana2018-11-05

Abito da sera nero: quando l'eleganza sorride ai più audaci!

Quando si prevede di partecipare a un evento importante come una serata, vestirsi in modo elegante e distinto è un imperativo a cui devono essere dati i mezzi per rispettare. Questo ovviamente implica la scelta di un abbigliamento appropriato che sia allo stesso tempo originale, sexy, elegante e in perfetta armonia con l'ambientazione dell'evento.
Abito da Sera Schiena Nuda con Applique Cerniera A Terra Lupetto

Parteciperai presto a una festa e stai cercando un fashion design che tenga conto di tutti questi aspetti? Quindi pensa di fare una scelta audace e audace scommettendo su un abito da sera nero!
Abito da Sera Spazzola Treno Tubino Queen Anne con Applique
Optare per un abito nero per la tua festa è uno dei modi migliori per combinare l'eleganza e l'audacia per il tuo evento. E per una buona ragione, sarebbe di scommettere su una tinta generalmente legata al dramma e alla tristezza (l'opposto di un'atmosfera serale) e tuttavia dotata di un forte potenziale di seduzione e fascino.

Per oltre i cliché e le idee ricevute, bisogna ammettere che il nero si adatta meglio di qualsiasi altro colore, accessori di moda in generale, e costumi e abiti in particolare.
More...
Lewis Dana2018-10-22

Graduation Ball: scegli i nostri abiti da ballo rosa per migliorare l'aspetto del tuo bambino

Per la maggior parte degli studenti universitari, il ballo di fine anno è l'evento più importante dei loro studi secondari. Simboleggia la transizione verso un nuovo stadio nella vita di tuo figlio. Ma ciò che è più importante della palla stessa è riuscire a trovare l'abito perfetto per questa occasione. Questo compito può sembrare doloroso sia per i genitori che per i bambini.
Abito da Sera Lunghi Conotta in Chiffon A Terra Largo Bretelle
Con questo in mente, che gillne.it ti viene in soccorso offrendoti abiti da ballo rosa, per migliorare l'aspetto del tuo bambino in occasione di questa serata che segnerà senza dubbio e per sempre il suo vita.

In questo periodo dell'anno, ci sono molti negozi di vendita di vestiti che espongono abiti che possono essere considerati un abito da ballo. Con una moltitudine di modelli, i cui prezzi variano di conseguenza, tuo figlio e tu puoi trovarti molto rapidamente in una situazione estenuante e stressante. Tra il desiderio del tuo piccolo che vuole essere il più bello senza fare troppo e il tuo budget per te che è limitato, scegliere l'abito unico, alla moda e ideale per il ballo dei laureati diventa quindi un vero mal di testa .
Abito da Sera in Tulle Cerniera con Applique decorato Naturale

A proposito di tendenza, gli ultimi look di tromba sono gli abiti e la linea A silhouette realizzati con tessuti di lusso come raso, organza e taffetà. La tendenza è determinata anche dai colori più popolari. E in questo momento il colore rosa è in aumento. Il colore rosa e sempre più apprezzato per la sua morbidezza di freschezza e il buonumore che ispira. È un'estate e un colore romantico alla volta. Questo si adatta bene con il design di ballo dei laureati, dal momento che chi dice che la palla di laurea ha detto anche saltatore.
Abito Homecoming con Manica Corte con Perline con Paillette in Pizzo in Paillette
More...
Lewis Dana2018-10-15

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.
More...
Lewis Dana2018-10-08

Hai un cocktail in vista? Ecco i nostri consigli sulla moda

Gli abiti da cocktail sono i migliori abiti per i cocktail. In effetti, il felice favorito della riunione così chic ha i suoi codici: il sarto è troppo severo, i pantaloni sono troppo crudi. Non più nella grazia del ventesimo secolo e anche se i modelli lunghi sono unanimi, preferisci le sere estive abiti corti se sei snello, e gli abiti "midi" se sei formosa. Gli abiti aderenti sottolineano le forme. Eppure i più raccomandati sono gli ovali, che permettono il massimo in sexy, low-cut, senza produrre l'effetto volgare. Crepe, chiffon, tulle, seta sono i materiali preferiti. Durante il giorno, il bianco è raccomandabile. Ma di sera colori come il blu in tutte le sue sfumature, rosso sangue, verde smeraldo e giallo, porteranno armonia e vivacità alla cerimonia. Trucco leggero e accessori discreti ma di qualità, accompagneranno questo look piacevolmente. Scopriamolo ora, quello che devi solo mettere per essere pieno (al centro dell'evento).
Abito da Ballo Principessa Senza Maniche in Tulle Naturale Mini

Cosa ci proponi?

Non sai dove acquistare i tuoi vestiti? O cosa scegliere veramente? Abbiamo selezionato per voi due bellissimi vestiti in base a quanto detto finora e per renderti eccezionale in occasione del tuo cocktail party:
Abito da Cocktail A-Line in Paillette Principessa Cerniera in Chiffon
More...
Lewis Dana2018-08-20

Scarpe eleganti e carine sul suo vestito da sera

Non devi mai fidarti delle apparenze, dicono. Per molte persone, tuttavia, l'aspetto è importante e, pertanto, è importante porre l'accento sul suo aspetto e aspetto, per apparire impeccabile. Quando parliamo di look, sicuramente si tratta di vestiti e ornamenti, ma anche di scarpe! Sì, non si tratta di uscire o andare in un posto senza una coppia corrispondente; e quando pianifichi di partecipare a un evento elegante e di classe come una serata, è piuttosto meglio puntare su scarpe di simile livello, con il rischio di trovarsi a margine dell'evento. Le pompe sono davvero un paio di scelte per una serata chic. Pratico, estetico e molto raffinato, queste scarpe hanno tutto da sedurre.

More...
Lewis Dana2018-07-23

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".
More...
Lewis Dana2018-07-02

Cardi B: la Vergine Maria dei tempi moderni al MET Gala

L'edizione di MET Gala 2018 non ha certo finito di parlare di lui. Con un tema tanto controverso quanto atipico, le star non sono passate alla mano morta per trovare l'outfit perfetto per l'occasione. Se molte delle celebrità che erano presenti sono clienti abituali di questo evento, ce ne sono alcune per le quali è stato un battesimo. Immaginiamo lo stress che alcuni hanno dovuto sopportare nella preparazione del loro look per essere all'altezza dell'evento. ovviamente pensiamo rapper B. Cardi Cardi Infatti il rapper B ha partecipato per la prima volta al Met Gala, e il minimo che possiamo dire è che ha fatto bene fuori dal gioco per più lusso belle abito B façons.Cardi con perle e gioielli di alta stravagante slot per sempre cuisseD'habitude con la sua forte personalità che lui conosce bene, Cardi B impressionato fotografi e fan facendo una impeccabile per il suo primo gala di MET. In perfetta sintonia con il tema "corpo celeste: moda e immagini cattoliche", il rapper americano ha deciso di incarnare la Santa Vergine Maria per l'occasione. È apparsa affascinante in un vestito mozzafiato che ha evidenziato il suo ventre arrotondato. Accompagnato dallo stilista Jeremy Scott Moschino direttore artistico che ha vestito Cardi B ha optato per un abito color avorio con un profondo scollo arrotondato che ha mostrato il suo petto e una lunga fenditura che ha rivelato le sue belle gambe. Il vestito era infatti interamente ricamato con perle e strass. Sarebbe stato un normale vestito di perline se non ci fosse questo treno voluminoso che ha portato un tocco barocco all'intero look.

Inoltre, la bella particolare sfoggiava un berretto d'oro, con pietre preziose per abbinare il suo abito da sera tenendola per i capelli abbondanti, dandogli le melodie di Madonna. Per quanto riguarda il make-up la star ha mostrato le labbra scarlatte e metà gemella con piercing sguardo intensificata da un eyeliner perfettamente tracé.Cardi B indossava un tri-dot coperta con il cappello di perline, strass e gioielli e rosa-eye finitura trucco fuméPour la giovane star accessoriato il suo look con un collare lusinghiero al collo e gli orecchini dorati e perla ornamento per abbinare la sua ra pubblicato. Semplici sandali dorati adornavano anche i suoi piedi.
More...
Lewis Dana2018-06-25

The Halter Dress - Star abbagliante e versatile

Rispetto al vestito Empire, l'abito senza schienale è una creazione abbagliante che si occupa della prima serie di podi. Ovunque nel mondo è stato visto ovunque per anni, sia nelle occasioni ufficiali che nella vita quotidiana. Oggi, l'abito senza schienale è uno dei più ricercati per partecipare alla festa, alla sera, al cocktail, alla palla, al gala ecc. Seduce gli occhi e respira attraverso una sensualità elegante e naturale.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche

Questo outfit è nell'esposizione sul retro o anche con una tuta scollo a V che offre un look molto sexy. Particolarmente attraente, l'abito senza schienale ti permette di rivelare il bene fisico sulla tua bella linea, e sei in grado di rubare il protagonista con una creazione che è così chic. In contrasto con le dimensioni, l'opzione di stile senza schienale potrebbe essere variata. Per le donne magre, un taglio completo sul retro sottolinea le loro attraenti curve, mentre le donne in grandi taglie, che combinano parzialmente i dorsi con una scollatura sexy sul davanti, si adattano perfettamente alla loro silhouette, perché di solito hanno un seno forte che darà loro un look tutto loro Stima delle dimensioni. Come celebrità nelle grandi cerimonie sul tappeto rosso (gala, festival, sfilata di moda), l'abito senza schienale tra le superstar è onnipresente. È una creazione che a loro piace di più per registrare e creare la propria moda.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello

L'abito senza schienale è anche un outfit versatile per ogni uscita. Per una serata fuori con gli amici, il vestito corto è la scelta migliore per te. La versione più lunga è probabilmente più pertinente se si partecipa alla serata sociale, al ballo di fine anno o ad altre occasioni formali in cui il taglio senza schienale è realizzato in modo elegante. Una volta che hai deciso la tua cerimonia, devi continuare a pensare agli accessori coordinati. Per cercare Starlets, puoi notare l'importanza di una pochette. Il punto chiave è scegliere quello che è meglio per i tuoi abiti senza schienale, il principio è quello di cercare uno stile simile o quello che ti aiuta a creare un buon contrasto.
More...
Lewis Dana2018-06-04

Quale scarpa per accompagnare il tuo vestito da festa?

Siamo alla fine dell'anno e gli armadi sono pieni. Quest'anno le scarpe piatte hanno preso il potere. Quale indossi sotto il vestito da festa?
Con quale scarpa vuoi essere notato in questo momento?
More...
Lewis Dana2018-04-16

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.