Robewe blog

Articoli sotto la categoria:

Abito sera

Abito da cocktail grigio: per una raffinata eleganza

In occasione di un viaggio, l'abito è l'abbigliamento più indossato dalle donne. Soprattutto come parte di una serata o un cocktail, è l'abito ideale per fare sensazione. Per dare a questi ultimi ancora più effetti, è importante scegliere il colore giusto. Se il nero è il colore di tendenza per eccellenza, il grigio è anche un'opzione molto interessante. Hai mai pensato di indossare un vestito da cocktail grigio? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi.
Abito da Cocktail Cerniera Schiena Nuda in Chiffon Asimmetrico con Increspature
Grigio su un vestito: quali prestazioni?

Naturalmente morbida e discreta, grigio è un colore che può essere facilmente trasportato e si adatta facilmente donne. In realtà, una signora che si veste in grigio, probabilmente notato, soprattutto se partecipano a una festa. Questo colore è infatti in grado facilmente di riflettere la luce, anche se con un piccolo segreto, in modo che gli occhi possono essere attratti discreto. Questo è un ottimo modo per non passare inosservati o agire come comparse in un evento.
Abito da Damigella Tondo Principessa in Chiffon con Perline Cerniera
Il grigio è un'arma ancora più impressionante su un abito da cocktail. Quest'ultimo ha la particolarità di dare a chi lo indossa un aspetto magnifico. I giochi di luce, che è causato da questo colore si diffonde in tutto il capo e dà l'eleganza di accoglienza, raffinatezza e una particolare lucentezza. Inoltre, il grigio è facile da sposare con diversi accessori. La resa è ancora più armoniosa quando scegliamo gioielli e accessori in argento.

Perché scommettere su un abito da cocktail grigio?
More...
Lewis Dana2018-08-13

L'abito stellare che ravviva e colpisce simultaneamente all'immagine della grande Octavia Spencer

Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le regine sublimi di una volta.



Chi ha detto che non potremmo essere rotondi e brillare? Chi ha detto che i seni molto piccoli mancavano di sensualità nei cocktail party? Respingi tutti questi scomodi riflessi e unisciti alla danza delle scollature profonde per formare V con uno stile notevole. Uno degli abiti che attira non solo l'attenzione per la sua simmetria maestosamente disegnata ma anche per il suo trenino, sinonimo dell'eleganza che trabocchi per condividere! Un vestito di cui hai assolutamente bisogno se sei aggraziato e corpulento come le sublime regine di un tempo. Octavia Spencer abito da sera scollo a V
La simmetria del collo a V rivelata da Spencer!
More...
Lewis Dana2018-07-30

Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018

Tutte le occasioni che coinvolgono un raduno di star sono buone per contemplare e scoprire gli outfit più belli disegnati dai più grandi stilisti. Al BAFTA 2018, le tendenze erano molto rivolte al colore nero per gli abiti sublimi come gli altri. Ma un vestito ha attirato un'attenzione particolare. Anche se era nera come tutte le altre, l'abbigliamento di Salma Hayek era particolarmente elegante e creativo.


Un raffinato, morbido nero, pizzo, glitter e accessori floreali molto eleganti. Sono tutti elementi che hanno preso parte allo splendore di questo abito del grande couturier italiano. Con motivi floreali al centro, i polsi e le spalle dell'abito da cerimonia, quest'ultimo sembrava un piccolo gioioso cavallo stilistico tra l'allegria e la sobrietà. Un modello con scollo a V davvero unico che la grande stella ha saputo evidenziare con le sue curve e il suo petto voluttuoso.

Se il vestito è fatto su misura in alto e segue rigorosamente e rispettosamente le forme di Salma, è un po 'più rilassata a scendere. Questo le dà una forma ovale molto elegante che quasi flirta con il pavimento, coprendo così completamente i piedi di chi è sia attrice che produttrice cinematografica. Questo bellissimo gioiello è stato ancora più evidenziato con accessori adattati.
More...
Lewis Dana2018-07-10

La figlia di Michael Jackson è impressionata da Vanity Fair 2018

A lungo nascosto dal grande pubblico da suo padre, il defunto Michael Jackson, Paris Jackson è apparsa di recente. L'unica figlia di suo padre, che prima aveva paura di rendere pubblica la sua vita, decide di abbracciare completamente la vita dei media. A volte viene visto in posa per le campagne di grandi marchi come Calvin Klein o Guess, a volte partecipano a grandi eventi. A proposito, Paris Jackson è apparso sfavillante al party Vanity Fair del 90 ° Academy Awards, tenutosi domenica 4 marzo a Los Angeles.

La figlia del Re del Pop abbagliò tutti quando entrò nella Vanity Fair. Una persona che cerca il brivido, l'attrice diciannovenne è audace quanto suo padre. Appare in un abito verde del creatore Versace, ma non in abito di cerimonia! Il modello verde menta, firmato da uno dei più grandi creatori di tutti i tempi è progettato per mostrare il corpo della giovane stella.

Un sacco di pelle scoperto in questo vestito con ampia e profonda scollatura che rivela la moltitudine di tatuaggi lungo le braccia e il petto. L'abito senza spalline, tuttavia, ha spalline verdi e spalline impreziosite. Adoriamo il tessuto che attraversa ovunque il suo abbigliamento da dea. Abito corto certamente, ma con un lungo chiffon da apprendista nella parte posteriore e sul lato sinistro del suo corpo visto di fronte. Un abito puro e molto glamour che completa la sua alta moda couture con cristalli multicolori come i tatuaggi di Parigi.

L'abito Paris Jackson ci permette di vedere facilmente tutti questi tatuaggi e sai una cosa? Puoi vedere un autoritratto di John Lennon sul suo braccio. Con il suo aspetto da gladiatore e quello di Trilli, Parigi è molto orgogliosa del suo abito da cocktail. Pone alla famosa cerimonia mettendo sul grande piano le sue lunghe gambe.

Perfettamente tagliato nella parte posteriore, questo vestito proviene certamente da un'ispirazione traboccante. In rete, è paragonato a un personaggio di Dragon Ball Z. Come per confermare, l'artista mette un emoji drago verde su una delle sue immagini. Inoltre, conosciamo la mania che lei e suo padre avevano per i fumetti. Non c'è dubbio che la sua ispirazione provenga da molte fonti.
More...
Lewis Dana2018-07-10

Sublime abiti in raso corto per feste

I tubini sono abiti perfetti per le feste. Formano perfettamente il corpo e danno risalto alla silhouette per portare il sessismo. Per essere glamour e di classe con loro, sono richiesti i tacchi alti con preferibilmente gioielli raffinati in armonia con l'outfit indossato. Per le tue feste, ecco alcuni abiti per darti uno sguardo da morire.
Abito da Damigella Al Ginocchio con Piega A-Line Principessa NaturaleAbito Mamma Sposa Tubino Mini Cerniera Al Ginocchio Naturale
Il tubino blu è uno stile tubino, ideale per tracciare le curve del tuo corpo e darti un look sexy ed elegante. È una scollatura a cuore per una vita naturale e un reggiseno incorporato per sostenere il seno in questo bustier e metterti a tuo agio. Il bellissimo abito da sera blu scende fino alle cosce lasciando le gambe nude per un look da manichino. Il pezzo è decorato con increspature dappertutto su di lei e un papillon in vita per ottenere un po 'di semplicità. Per occasioni come cocktail, balli e feste, è adatto per morfologie a clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela.
Abito da Sera A-Line Senza Maniche con Increspature Principessa Conotta - Foto 2
In un colletto senza spalline, scollatura per eccellenza per valorizzare il petto e dare un tocco sexy ad un look da festa, è una silhouette aderente per una vita naturale. Incorpora un reggiseno e tagli a metà coscia per più femminilità e sensualità. Increspato e un fiore sul lato servono come ornamento e conferiscono al pezzo un tocco che lo rende irresistibile. Destinato a matrimoni, cocktail e feste, si adatta a corpi a forma di clessidra, triangolo rovesciato, pera e mela. È semplicemente fantastica.
More...
Lewis Dana2018-05-07

Bel vestito da sera, cosa ne pensi?

Vesti le tue silhouette con abiti da sera economici molto belli che troverai nella tua cassettiera locale Persun.fr. In effetti, abbiamo una vasta gamma di abiti artistici ed eleganti che sono sugli scaffali che ti aspettano con impazienza: tessuto Comfort all'interno, forma eccellente all'esterno, tutto questo ad un prezzo basso per il tuo più grande felicità e per permetterti di partecipare a varie grandi occasioni: matrimoni, cocktail, serate, cerimonie e molti altri.

Bellissimo abito da sera corto economico

Abito da Cocktail Naturale Mini Senza Maniche A-Line in RasoAbito da Cocktail Cerniera A Ginocchio al ginocchio con Applique Schiena NudaAbito da Ballo in Organza Buco Della Serratura Corto con Piega Senza Maniche
More...
Lewis Dana2018-04-16

Oscar 2014: l'abito in pizzo color crema di Rita Ora-Second Wave

I suoi lunghi capelli biondi che ricadevano su morbidi riccioli sulle sue spalle, la cantante aveva scelto di concentrarsi sui suoi occhi. Un nero fumoso che mette in evidenza i suoi occhi nocciola su una bocca naturale e sopracciglia scure, con gioielli discreti. Discreto, sì, ma diamante! Questo look nero, al contrario, accentuava la crema del suo abito lungo per un look da sposa particolarmente sexy. Il difetto al décolleté sottolineato da strass, forse? I sandali argentati completavano l'aspetto retrò del suo abito di pizzo, drappeggiato e arruffato, che su un altro poteva sembrare un po 'datato. Non Rita Ora, tuttavia, che ha rilasciato tutto il fascino di una star di Hollywood agli Oscar!

Il lungo abito bianco, una scelta popolare

Rita Ora non è stata l'unica star sul tappeto rosso in questa serata post-Oscar, ed è vero che la competizione è stata dura. Altre due star internazionali, anche cantanti famosi, avevano scelto un vestito con accenti nuziali. Selena Gomez, l'icona pop ventunenne, ha lasciato alle spalle i suoi problemi con Justin Bieber per concentrarsi sul suo abito lungo in strass con effetti di trasparenza. Come Rita Ora, aveva optato per un aspetto sottolineato di nero e una bocca naturale, i suoi capelli castani lisciano liscio coprendosi le spalle. Lady Gaga, nel frattempo, aveva scommesso su un aspetto più appariscente, fedele a se stessa. Il suo vestito bianco senza spalline aveva un drappo gocciolante a terra e tagli audaci sui fianchi, evidenziati da elementi metallici. Ma ancora una volta, capelli cascati, sopracciglia folte e bocca naturale erano di rigore! Una vera sfilata di moda sul red carpet per le star sublimate da lunghi vestiti bianchi, come se il matrimonio, all'improvviso, fosse una moda hollywoodiana ...
More...
Lewis Dana2018-04-09

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.
More...
Lewis Dana2018-03-21

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
More...
Lewis Dana2018-03-05

LE IDEE DEL REGALO DI SAN VALENTINO CON Gillne.it

La festa degli innamorati con che aspetto?

Abito da Ballo in Chiffon con Increspature Cappuccio Plisse con Perline
San Valentino è la tanto attesa opportunità per i piccioncini di incontrarsi per lo scambio di doni tradizionali, ma anche per farsi prendere dall'amore del gioco. Se alcune persone stanno già pensando di andare in un ristorante per un tête à tête, altre avranno le idee trasformate in una scatola di otto piani per godersi l'atmosfera musicale per sollevare la libido. In ogni caso, il giorno di San Valentino è sempre stato celebrato come un bling bling. Side look, ricordiamo che il rosso con la sua reputazione afrodisiaca non passerà inosservato. Questo colore è percepito come quello che fa più sensazione. È una buona guerra, quindi è stata scelta per punteggiare la festa degli innamorati.
Abito da Sera A-Line in Raso Naturale Conotta A Terra

Gillne.it presenta la sua selezione di abiti da sera romantici che possono abbinare i sandali solo per i momenti felici tra gli innamorati. I più avventurosi optano per un total look rosso e non esiteranno a scegliere come abito da sera glamour lo scollo a cuore senza spalline senza spalline Una linea in taffetà che è anche il nostro preferito da proporre a tutti quelli che sono sul uscire dalla lista con gli amici.
More...
Lewis Dana2018-02-27

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.