Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera corti

Aspetto di Nina Dobrev alla Fashion Week HC Chanel: Menzione speciale


Aspetto di Nina Dobrev alla Fashion Week HC Chanel: Menzione speciale

Nulla ferma l'abbagliante Nina Dobrey che giura per la Fashion Week Couture Autunno-Inverno 2014-2015 è attualmente inafferrabile. Zoom.



Dopo aver seminato il panico sul red carpet durante la sfilata di Versace in un abito corto molto abbinato, è al Fashion Show Chanel Haute Couture dell'autunno-inverno 2014-2015 che ha appena lasciato le sue valigie piene dei suoi migliori outfit di sera. La mattina dell'8 luglio 2014, è stata vista in tournée nelle vicinanze del Grand Palais che ospitava i festeggiamenti.

Era quasi impossibile afferrare il manichino. Brillava con tutto il suo corpo e per una buona ragione: indossava un mini abito blu scuro a forma di giacca di raso. Quel che è certo non sappiamo come è fatto il suo vestito. Ma sembra un mini vestito su cui è una giacca dello stesso tessuto. Facciamo lo sforzo di fornire tutti questi dettagli a causa delle fashioniste. E non è tutto. Questo è un vestito Chanel molto originale con tre bottoni davanti.

Nina ha messo il pacchetto davvero così da non passare inosservato. Possiamo contemplare queste belle gambe a distanza. Per il suo trucco, aveva puntato su un rossetto rosa e sottolineava le caratteristiche dei suoi piccoli occhi da cerbiatta con una matita nera. Acconciatura laterale, si fidava di una crocchia mentre le sue orecchie non riecheggiavano alcuna traccia di orecchini. Ha posato per i fotografi in una vera bambola molto felice di aver superato il secondo esame del tappeto rosso con la menzione speciale.

Lewis Dana 2018-04-02

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.