Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet


Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.



L'attrice indossava un abito nero sublime firmato Lanvin. Di lunga dimensione, ha il risvolto in smoking e presenta una leggera scollatura sul davanti. A questo proposito, bisogna dire che la fashionista era davvero sobria perché, conoscendo la sua forza, avrebbe dimostrato più audacia optando per una scollatura più profonda. Il suo vestito ha maniche trasparenti e ha tasche ai lati. Ha un taglio rilassato ma si adatta al corpo del Blake Lively. Quest'ultimo l'ha accompagnata con un paio di sandali con tacchi beige, portando così una nuova tonalità nel suo look. È stata una scelta saggia perché il nero associato al beige ha dato un lato molto elegante al suo stile, che faceva parte per essere semplice.

Per quanto riguarda la sua bellezza, è rimasta sempre minimalista con occhi leggermente dorati e capelli piatti pettinati sul lato. La bella aveva anche dei bei orecchini d'oro e si notava anche la sua manicure nera. Era assolutamente stupenda.

Lewis Dana 2018-02-02

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.