Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera moderni

Boom of sensuality: Marion Cotillard bellissime in abito Armani privato a Cannes


Boom of sensuality: Marion Cotillard bellissime in abito Armani privato a Cannes

Marion Cotillard ha fatto un'uscita per il meno notato sul tappeto rosso del festival di Cannes 2017. La stella è apparsa in un aspetto sublime e mozzafiato, che non mancherà di fare un sacco di inchiostro.

I giorni si seguono e non sono esattamente simili a Cannes. Le rappresentazioni cinematografiche sono collegate a nome del famoso festival, con naturalmente la sfilata di stelle e icone globali che accompagna. Tra le famose personalità presenti erano Marion Cotillard, il cui aspetto e lo stile eccezionali hanno fatto una forte impressione sul tappeto rosso creato per l'occasione.

La stella francese di 41 anni ha letteralmente illuminato la scena della Costa Azzurra con il suo look sensazionale. E per buona ragione, irradiò mille fuochi. Marion ha optato per un bellissimo abito lungo, un bel vestito firmato Armani privato. Era un modello elegante e particolarmente elegante senza spalline, adornato da un vertiginoso scollo che si apriva sul petto in modo veramente sensuale. L'abito era sparso da molte granulazioni d'argento fine, che ha dato alla giovane donna un aspetto luminoso e scintillante. Bodycon, piegato alla vita, il vestito aveva tutto da sedurre, e non solo un po '. Come bonus, si può apprezzare sul lato sinistro una grande fessura ben disegnata e molto estetica. Si alzò fino all'altezza delle cosce, svelando le gambe dell'attrice, tutto per renderlo sexy al 100%. La creazione è anche leggermente mutevole, raggiungendo un sottile contrasto con il tappeto rosso.

Hoerr Betty 2017-11-07

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.