Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Cara Delevingne abbagliante e glamour come mai prima


Cara Delevingne abbagliante e glamour come mai prima

Nel mondo del cinema, Luc Besson è un volto che non è più necessario presentare. Come parte della prima del suo film "Valerian e la città dei mille pianeti", diverse celebrità hanno incontrato al teatro cinese di Los Angeles. Ovviamente, una simile raccolta di stelle evoca un giro di vestiti. La presenza di Kendall Jenner non è passata inosservata, quella di Cara Delevingne a fianco di Rihanna ancora meno, data l'abito di cui la bella si era vestita.


Le molte celebrità presenti a Los Angeles come parte di questa premiere hanno sublimato il loro fascino con la cerimonia. Cara Delevingue, non era in riposo del movimento, al contrario. È in un aspetto futuristico, particolarmente distinto che ha scelto di presentarsi. Infatti, l'attrice ha scelto un abito di alta moda, rilasciato da Iris van Herpen. Il gioco è stato testimone della ingenuità del creatore olandese. È un pezzo fatto in 3D, con riferimento al lavoro cinematografico che è stato onorato l'attrice britannica. Così non ha fatto le cose a metà, adottando uno sguardo coordinato all'evento.



Lungo e trasparente, l'abito scelto dalla giovane donna non aveva maniche, ma era fatto di un colletto elegante e affascinante. Round e delicatamente legati al bustier, i due formarono un ensemble degno di apparire sul tappeto rosso. Il torace della stella era ben visibile in questa creazione su misura e la sua silhouette fiorì attraverso il layout che presentava. Inoltre, il gioco della trasparenza praticato in tutta la creazione lo ha reso brillante e gli ha conferito un'oncia di glamour. Il vestito di Van Herpen era anche dotato di una leggera fessura frontale, che consentiva una visione discreta sui gambetti della stella.

Per il resto, il manichino ha giocato sui dettagli scegliendo accessori con colori in perfetta corrispondenza con il suo abito. Dall'anello alle dita alle scarpe ai suoi piedi, si poteva apprezzare la grande cura che lei ha posto là per essere il centro dell'attenzione. Parlando delle sue scarpe, Cara ha optato per un paio di scarpe aperte, con tacchi alti. Preferiva una breve acconciatura che andava bene con questo set completo. Era perciò naturale che fosse al centro della luce e abbia dato una lezione di impronta di moda del lusso e dell'estetica. Sacra Cara.

Hoerr Betty 2017-09-26

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.