Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera sexy

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò


Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.

Amiamo il look di Bella in questo jeans strutturato. Jeans Jeans Jeans Jean High Jeans High Rise Jeans High Rise e griglia ricamata aggiungono lo spirito festivo a questi tagli a vita alta. Le ragazze si fermavano per selfie con fan ogni 20 secondi circa, sotto l'occhio vigile di un paio di guardie del corpo. Sono sempre stati sublimi con il loro trucco nudo e alcuni accessori come bracciali o anelli, sono stati il soggetto di tutti gli occhi.

Quando finalmente arrivarono al palco principale alle sei di sera, si sedettero sul pavimento per mangiare pacchetti di ketchup e altre prelibatezze. Tuttavia, non era l'ultima destinazione delle sorelle Hadid, dal momento che nulla è troppo bello per loro. Per Coachella, hanno deciso di affittare Villa Zenyara, una magnifica proprietà di 16 ettari a Palm Springs. Affittato 350.000 dollari nel fine settimana, sembra essere il posto perfetto per le sorelle che si godono la spiaggia artificiale di sabbia bianca che si affaccia su un grande lago con acque azzurre.

Lewis Dana 2018-07-16

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.