Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera corti

Come fare un corto vestito da sera


Ultime Notizie

Come fare un corto vestito da sera

È possibile trasformare un abito obsoleto in una moda alla moda essenziale con pochi semplici perni e tuck. Regolare la lunghezza di un abito lungo secondo le tue preferenze a uno stile morbido a forma di ginocchio o un corto abito da sera. Non è necessaria alcuna tecnica di cucitura speciale per completare la trasformazione e non si prevede alcun taglio, in modo da poter modificare ulteriormente l'abito rimuovendo alcuni punti semplici se le tue preferenze cambiano.

Girare l'abito all'esterno e posizionarlo su un abito. Se non si dispone di un abito, chiedere a un amico di dimensioni simili per indossare l'abito.
Prendete un piccolo pezzo di tessuto in fondo alla gonna. Tirare verso l'alto e su un leggero angolo al midsection del vestito. Pin l'estremità in posizione.
Prendete un altro pezzo di fondo del vestito e tirarlo verso l'alto in un angolo diverso. Spostarlo a circa 4 pollici più basso del primo pezzo, fissandolo in posizione.

Tirare verso l'alto un altro pezzo di tessuto hemline inferiore. Pin in posizione circa 2 pollici più alti del primo pezzo. Continuare in questo modello fino a quando l'intero hemline inferiore è stato fissato più in alto sul vestito.
Prendete il vestito dal vestito e girate a destra. Controlla per vedere se l'abito è abbastanza corto e è drappeggiato come vorresti. Per regolare la lunghezza o il drappeggio, ruotare l'abito all'interno e riportarla sul modulo. Regolare la posizione del tessuto rimuovendo un perno alla volta per riposizionare l'orlo.
Rimuovere l'abito e posare l'interno su una superficie piana. Utilizzare un ago per cucire o una macchina per cucire per cucire le zone appuntite del vestito. Utilizzare un punto diritto e cucire circa 1/2 pollici di tessuto su entrambi i lati dei perni di cucito.

Hoerr Betty 2017-07-13

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.