Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera lunghi

Come indossare un abito da sera lungo


Ultime Notizie

Come indossare un abito da sera lungo

Ottenere un lungo vestito da sera, quale un vestito da promenade o da nozze, può essere costato ovunque da $ 10 a $ 100. Se hai un budget e hai già delle forniture per cucire e delle abilità di base, potrai tagliare l'abito da soli. Questo non è un progetto solista, però. Avrete bisogno di un amico con le mani costanti per aiutarti a togliere l'orlo perfetto.

Metti il vestito. Indossare i biancheria intima e le scarpe che indosserai con l'indumento per la tua occasione speciale. Ciò garantirà la lunghezza perfetta del bordo.
Decidere su quanto breve si desidera il vestito e aggiungere 1/4 di pollice a quella lunghezza. Chiedere al tuo amico di mettere i piedini in abito per contrassegnare il nuovo orlo piegando l'abito alla lunghezza desiderata, più 1/4 di pollice e il perno.
Mettere un perno nel tessuto ogni 2 pollici. Assicurarsi che la lunghezza sia addirittura tutta la strada intorno al vestito misurando ogni volta che viene posto un perno. Prendi l'abito con cura per evitare di perdere i perni. Posare l'abito su una superficie piana, come un letto o il pavimento.

Ferra la piega, e cucire una linea che è 1/8 "di distanza dal bordo della piega. La cucitura dovrebbe essere fatta con un punto molto corto e molto stretto.
Tagliare il tessuto in eccesso, assicurandosi di tagliare una linea uniforme. Tagliare il più vicino alla cucitura possibile senza tagliare il filo. Togliere i perni mentre tagliate e metteteli da parte.
Piegare il bordo più di 1/8 pollici in modo che il bordo grezzo fatto dal taglio del materiale sia all'interno della piega. Pin la piega.
Cucire la piega quanto più vicino al bordo possibile. Ferro l'orlo per un look finito.

Hoerr Betty 2017-07-13

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.