Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera senza spalline

Come indossare un abito da sera senza spalline in inverno


Ultime Notizie

Come indossare un abito da sera senza spalline in inverno

Puoi dimagrire un armadio pieno di abiti da sera senza spalline accoppiandoli con alcuni punti di moda caldi, come maglioni di cardigan morbidi, scialli, giacche e abbastanza sciarpe. I vestiti a motivi floreali e brillanti assomiglieranno ad un soffio di fresca aria primaverile durante i mesi invernali freddi e possono aiutare a mettervi in un clima allegro in un giorno di freddo. È possibile indossare il tuo abito da sera senza spalline preferito durante i mesi invernali modificandolo per abbigliamento da ufficio o usura da festa.

Aggiungere un cardigan in materiale morbido, come il cashmere, ad un abito da sera senza spalline per aggiungere calore e stile istantanei. Indossare un cardigan in sequined su un piccolo abito nero per una serata fuori, o indossarlo cintura con una cintura sottile in ufficio. Indossare un cardigan colorato per aggiungere un nuovo colore di colore ad un abito neutro.
Indossare una giacca montata sopra il vestito da sera senza spalline per creare una silhouette lusinghiera e per dimagrire. Puoi scegliere una giacca in stile bolero o uno con frecce in vita per un aspetto adatto. Lasciare la giacca aperta per rivelare il tuo vestito, aggiungendo calore alle spalle e alle braccia. Scegli una giacca di denim scura per usura giornaliera casuale, o una versione in rilievo o seta per una notte in città.
Avvolgere uno scialle attorno alle spalle se vivi in un clima che ha delle temperature invernali miti. Se si indossa un abito da sera senza spalline durante il giorno, uno scialle a maglia può offrire abbastanza calore mentre lo sguardo chic allo stesso tempo. Scegli una tessitura a maglia pesante per esposizione massima.

Cravatta su una sciarpa alla moda per aggiungere eleganza e raffinatezza a un abito da sera senza spalline in inverno. Scegli una sciarpa in un materiale sottile ma accogliente, come il cashmere, per aggiungere calore senza troppa quantità. Se il tuo abito è un colore di base, sperimenta modelli floreali e tonalità luminose per mostrare la tua creatività di moda.
Per un look retrò, indossare una maglietta sotto un abito da sera senza spalline. Se il tuo abito è un motivo floreale estivo, indossare una maglietta a colori in tinta unita e aggiungere un paio di collant a maglia per aggiungere calore e stile all'aspetto. Scegli una maglietta fatta di un tessuto sottile e presenta piccole maniche con cappuccio in modo che non sia troppo ingombrante.

Hoerr Betty 2017-07-13

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.