Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Come progettare un abito da sera


Come progettare un abito da sera

Le scuole di moda sono grandi se potete permetterseli. Queste scuole offrono tutti gli aiuti finanziari che ti aiuteranno. Tuttavia, se la scuola non è possibile, puoi imparare a casa. Ci sono tutti i tipi di risorse disponibili. Internet per uno, libri, e guardando il numero uno spettacolo di successo sulla moda. Se ti piace disegnare, cucire e fare o alterare i modelli, questa è la professione giusta per te.

Come progettare un abito da sera.
Guarda le riviste di moda per le ultime tendenze in couture. Partecipare a spettacoli di moda e raccogliere libri sulla moda. Inizia disegnando una figura snella femminile o copia una da un libro. Posizionare un pezzo di carta di trasferimento ("8x11") sopra la figura e disegnare l'abito, in seguito trasferirete lo sketch su un libro di schizzo o su carta da disegno, mentre pensi ai tessuti che vuoi utilizzare. Taffea, velluto e paillettes, pensa ai colori, poi quando si ottiene molto bene, puoi praticare le figure di figura diversa: lo schizzo finale che sceglierai sarà la tua linea guida.

Vai al negozio di tessuti e seleziona campioni di tessuti che ti piacciono e che ti ispirano. Fissare i campioni al tuo schizzo e prendere appunti sugli accessori e sugli altri abbellimenti. Avrete la possibilità di fare il proprio modello o di acquistare un modello di abito da sera e modificarlo. Cambia comunque lo desideri. Crea il tuo disegno. Se vi capita di avere un abito, puoi mettere il tessuto su di esso e giocare con esso. Crea, crea, crea.

Progettare l'abito su carta e poi decidere su un modello. Ci sono libri di modello che è possibile studiare per creare i propri modelli, oppure acquistare un modello e modificarlo. I modelli non sono così difficili da fare. Prende solo la pratica. È divertente imparare a fare un modello, perché sai che è la base di un abito favoloso.

Hoerr Betty 2017-07-13

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.