Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera 2018

Dal grigio al sontuoso matrimonio d'argento


Dal grigio al sontuoso matrimonio d'argento


La vita di una coppia è una successione di prove da superare con pochi momenti di felicità. Riuscire a mantenere un sindacato in pista per 25 anni non è facile. Questo anniversario merita di essere celebrato in modo speciale. Non importa come pensi di trascorrere questo giorno speciale, tu e il tuo caro e amorevole, è imperativo che siate splendenti.
Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
E cosa c'è di più normale di un vestito da cocktail nel colore del tuo matrimonio per sublimare la tua figura. Se 25 anni di matrimonio sono ancora chiamati nozze d'argento, Gillne.it ti suggerisce il colore grigio, per permetterti di avere uno sguardo in concordanza con l'evento.

Nell'antichità, il matrimonio di 25 anni è stato il primo compleanno celebrato dalla coppia perché simboleggia la ricchezza, la longevità ed è una nuova pagina nella storia della vita della coppia. In questa occasione, i due sposi indossavano una corona d'argento. Nel corso dei secoli questa tradizione è stata democratizzata e modernizzata allo stesso tempo.
Abito da Cocktail Naturale con Bottone Cappellino in Pizzo in Pizzo
Se oggi uno non indossa più una corona d'argento, non impedisce che il denaro che è un metallo prezioso che si trova sottoterra, in varie forme, simboleggia abbastanza bene tutta la quintessenza di un'unione 25 anni in tutta la sua purezza, la sua trasparenza e soprattutto la sua durata. Se questo metallo dei nostri giorni è abbastanza costoso da poterlo usare come meglio crediamo, puoi ancora usare il suo colore per vestire questo giorno speciale. E a questo proposito, il colore che più si avvicina ad esso è grigio.

Che tu sia da solo o con i tuoi amici e la tua famiglia, il matrimonio d'argento è un'occasione per apparire nella luce migliore. E se decidi di vestire in grigio, segui alcune regole per un look di successo. Il grigio è un'ombra di base, classica e senza tempo. Contrariamente a quanto molti dicono a se stessi, il grigio sa perfettamente evidenziare tutti i toni della pelle.

Hai solo bisogno di trovare l'ombra che ti si addice meglio. Oltre ad essere in grado di associarsi a molti altri colori, hai la possibilità di creare look eleganti come quelli originali con il grigio. Per un look classico e chic, ad esempio sugli accessori kaki, crema, bordeaux o blu scuro.

Lewis Dana 2019-01-07

Droit d'auteur © 2018 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.