Robewe blog

Abiti da sera Abiti da sera moderni

Dare di scegliere un abito da sera per un matrimonio


Dare di scegliere un abito da sera per un matrimonio

Qualunque cosa possa essere detto, è sempre un grande onore essere personalmente invitati a un matrimonio e ovviamente è un buon tono di rispondere in modo favorevole. Detto questo, non dobbiamo dimenticare le implicazioni: la partecipazione a attività di nozze, il regalo di nozze e soprattutto l'aspetto adatto al giorno D. E se in molte persone il classico cassetto '' abiti da sposa '' viene spesso consultato, pochissimi sono quelli che stanno provando altre cose, ad altri tipi di abiti per rispondere ad un invito da sposa. Ad esempio, lo spogliatoio "abiti da sera" rimane molto poco esplorato in questo quadro. Tuttavia, questi abiti insoddisfatti possono offrire un nuovo e molto piacevole, rendendo questo a condizione che la vostra scelta sia fatta secondo un minimo di criteri. Troviamo loro.



In primo luogo, se sei un ospite speciale o un ospite ordinario, assicuratevi di accordare il tuo aspetto con il tema del matrimonio. Per fare questo, consideri di contestualizzare il più possibile la scelta del tuo abito da sera per il matrimonio, per non essere fuori fase con l'atmosfera che prevale. Un matrimonio vintage? Optare per un outfit serale retrò ma sottilmente modernizzato; un tema giallo e arancione? Crack per un vestito che include queste tonalità, senza superare più di tre colori preferibilmente; una cerimonia rilassante e fofolle in riva al mare? Quindi scegliere un vestito che ti si addice. In ogni caso, stare attenti a non abusare dei modelli laterali e non mescolare i gioielli che dovranno essere scelti in modo meticoloso.


In secondo luogo, assicurati che lo stile del tuo abito si presta a un matrimonio. E per fare questo, niente di meglio che metterci al posto dei futuri coniugi: cosa vorresti vedere, o meglio non vorresti vedere il tuo matrimonio? Le risposte possono essere dedotte da soli e, stranamente, si incontrano spesso: scollature imbucate, vestiti molto brevi o troppo stretti, sequined o addirittura truccati all'estremo, no. Allo stesso modo, evitare i bianchi vestiti da paese; ci sarà solo una sposa e certamente non sarai tu.



Tertio, sappia accedere in modo efficace alla tua abito da sera. Questo non è necessariamente il primo modello di scelta per il matrimonio, è essenziale che il tuo look sia elegante; altrimenti ti sembra volgare. Un bun, una cintura, una stola, una borsa o una tasca glamour, sono tutte le opzioni per aumentare la luminosità del tuo vestito. Scegliere anche le scarpe corrispondenti, a seconda dell'impostazione della cerimonia e la svolta viene svolta.

Hoerr Betty 2017-09-04

Droit d'auteur © 2017 Robewe.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.