Robewe blog

Abiti da sera

2017-07


Articoli sotto la categoria:

2017-07 Abiti da sera

Accessori da sera con blu

Anche se i gioielli sono tipicamente la parte più piccola del tuo abito, può essere la più confusa. Non è sempre facile sapere quando indossare argento, oro, gemme o perle. Ciò è particolarmente vero quando si progetta un colore neutro, come il grigio, e un'ombra quasi neutra come il blu. È meglio lasciare che lo stile imposta il tono piuttosto che il colore quando accessorizing neutrals.
Marina Militare

Accessori da sera con blu
Un abito da sera blu è un'alternativa sorprendente al piccolo abito nero, specialmente se si hanno occhi azzurri o un tono della pelle fredda. Blu è ricco, regale e classico, quindi indossare gioielli della stessa natura. Un delicato paio di diamanti in qualsiasi stile che si siede vicino al lobo - borchie, gocce di rose tagliate, pavimentano borchie a sfera - sono un tocco stupendo a un abito da sera blu. Indossare un abito da rivestimento in pizzo con scarpe nude e semplici borchie sparkly e siete in perfezione. Un abito da sera blu accessorizzato con perle - sia orecchini, collana o braccialetto - costituisce uno stile regale che trasuda una tranquilla fiducia.

Gioielli Di Giorno Con Blu
Stick con semplici gioielli classici durante il giorno, come argento, oro o metalli misti, in stili minimalisti. Una giacca di tweed tagliata a righe blu e bianca su un collo bianco V con un paio di jeans ragazzo accoppiato con un paio di cerchi in oro sottile e un orologio chunky d'oro è un look alla moda e alla moda. Quando si indossa un abito blu chiaro che è casual giorno, è divertente indossare gioielli in colori sul lato opposto della ruota dei colori, come ad esempio arancio o colori complementari come il turchese. Un polsino o un ciclo turchese ciondolano gli orecchini con un vestito di jersey azzurro a-linea che si presta a gioielli d'oro, argento o entrambi.
Hoerr Betty2017-07-13

Quali scarpe da indossare con un abito da sera nero?

Durante gli anni '20 Coco Chanel ha portato il piccolo abito nero nella principale sfilata di moda. L'abito classico è diventato un elemento fondamentale per le donne di ogni generazione da allora. Il potere del piccolo abito nero è che può essere indossato per diverse occasioni, dal casual alla sera e oltre. Quando si tratta di trovare scarpe per il tuo abito da sera nero, quasi tutto va.

Decidi il tuo aspetto
Consideri l'occasione e decidi quale dichiarazione di moda che vuoi fare. Un abito da sera nero può essere vestito o vestito. Secondo l'Emily Post Institute, l'abito da sera nero è appropriato anche per una occasione di cravatta nera. La scelta degli accessori e delle scarpe determina l'aspetto generale del vestito.

Slip in queste scarpe
Facciamolo, i piccoli abiti neri sono così versatili, è possibile indossare praticamente qualsiasi coppia di scarpe con loro. Naturalmente, ci sono altre variabili che rendono alcune scarpe migliori di altri, come la forma del vestito e anche la propria forma individuale. Pompe, appartamenti e sandali sono tutte scelte valide per un abito da sera nero.
Puoi accoppiare diversi materiali con un abito da sera nero, tra cui pelle, pelle verniciata, serpente, stampa animale, metallico e altro ancora. Tutto va, ma sta a te decidere cosa è appropriato. Dal momento che un abito da sera nero è spesso semplicistico a causa del suo colore, le scarpe in una ombra o un disegno ombreggiato dall'occhio possono fare una dichiarazione audace. Hai anche l'opportunità di giocare con abbellimenti. I vestiti da sera neri possono essere adorabili con scarpe con strass o cutesy.
Se si sceglie di scegliere i sandali, cercare argento, bianco o nero per le occasioni lucide e assicurarsi di avere piedi pedicure.
A seconda del tempo o della dichiarazione di moda che stai cercando di fare, provate alcuni stivali, da scarponi corti a ginocchiata in pelle scamosciata con un mini abito da sera nero.
Alla fine, le cose fondamentali sono sempre sicure. Stick con i tacchi oi talloni in pelle nera. Il nero del brevetto è un aspetto più forte, ma rimane ancora all'interno dei parametri di moda "sicuri".
Hoerr Betty2017-07-13

Come indossare un abito da sera lungo

Ottenere un lungo vestito da sera, quale un vestito da promenade o da nozze, può essere costato ovunque da $ 10 a $ 100. Se hai un budget e hai già delle forniture per cucire e delle abilità di base, potrai tagliare l'abito da soli. Questo non è un progetto solista, però. Avrete bisogno di un amico con le mani costanti per aiutarti a togliere l'orlo perfetto.

Metti il vestito. Indossare i biancheria intima e le scarpe che indosserai con l'indumento per la tua occasione speciale. Ciò garantirà la lunghezza perfetta del bordo.
Decidere su quanto breve si desidera il vestito e aggiungere 1/4 di pollice a quella lunghezza. Chiedere al tuo amico di mettere i piedini in abito per contrassegnare il nuovo orlo piegando l'abito alla lunghezza desiderata, più 1/4 di pollice e il perno.
Mettere un perno nel tessuto ogni 2 pollici. Assicurarsi che la lunghezza sia addirittura tutta la strada intorno al vestito misurando ogni volta che viene posto un perno. Prendi l'abito con cura per evitare di perdere i perni. Posare l'abito su una superficie piana, come un letto o il pavimento.

Ferra la piega, e cucire una linea che è 1/8 "di distanza dal bordo della piega. La cucitura dovrebbe essere fatta con un punto molto corto e molto stretto.
Tagliare il tessuto in eccesso, assicurandosi di tagliare una linea uniforme. Tagliare il più vicino alla cucitura possibile senza tagliare il filo. Togliere i perni mentre tagliate e metteteli da parte.
Piegare il bordo più di 1/8 pollici in modo che il bordo grezzo fatto dal taglio del materiale sia all'interno della piega. Pin la piega.
Cucire la piega quanto più vicino al bordo possibile. Ferro l'orlo per un look finito.
Hoerr Betty2017-07-13

Come fare un corto vestito da sera

È possibile trasformare un abito obsoleto in una moda alla moda essenziale con pochi semplici perni e tuck. Regolare la lunghezza di un abito lungo secondo le tue preferenze a uno stile morbido a forma di ginocchio o un corto abito da sera. Non è necessaria alcuna tecnica di cucitura speciale per completare la trasformazione e non si prevede alcun taglio, in modo da poter modificare ulteriormente l'abito rimuovendo alcuni punti semplici se le tue preferenze cambiano.

Girare l'abito all'esterno e posizionarlo su un abito. Se non si dispone di un abito, chiedere a un amico di dimensioni simili per indossare l'abito.
Prendete un piccolo pezzo di tessuto in fondo alla gonna. Tirare verso l'alto e su un leggero angolo al midsection del vestito. Pin l'estremità in posizione.
Prendete un altro pezzo di fondo del vestito e tirarlo verso l'alto in un angolo diverso. Spostarlo a circa 4 pollici più basso del primo pezzo, fissandolo in posizione.

Tirare verso l'alto un altro pezzo di tessuto hemline inferiore. Pin in posizione circa 2 pollici più alti del primo pezzo. Continuare in questo modello fino a quando l'intero hemline inferiore è stato fissato più in alto sul vestito.
Prendete il vestito dal vestito e girate a destra. Controlla per vedere se l'abito è abbastanza corto e è drappeggiato come vorresti. Per regolare la lunghezza o il drappeggio, ruotare l'abito all'interno e riportarla sul modulo. Regolare la posizione del tessuto rimuovendo un perno alla volta per riposizionare l'orlo.
Rimuovere l'abito e posare l'interno su una superficie piana. Utilizzare un ago per cucire o una macchina per cucire per cucire le zone appuntite del vestito. Utilizzare un punto diritto e cucire circa 1/2 pollici di tessuto su entrambi i lati dei perni di cucito.
Hoerr Betty2017-07-13

Scegliere il vestito giusto per un corpo più grande

La scelta del vestito giusto per un corpo di dimensioni più grandi e il corto corto può sembrare un fastidio. Top che sono troppo corti in giro e jeans che sono troppo stretti rafforzare le maniglie d'amore. Fortunatamente per le donne di dimensioni superiori con vita sottile, ci sono molti stili diversi di abito che aiuteranno a allungare il tronco e sottilmente un corpo di dimensioni più grandi.

Colori e modelli
Pantaloni e camicie più leggeri o con lo stesso colore della parte superiore sono ideali per una donna di dimensioni più grandi con un breve tronco. I fondi scuri, come il denim scuro, faranno apparire i fianchi più grandi, quindi non si consiglia. Anche le righe orizzontali vanno evitate. Le strisce verticali sono incoraggiate a allungare il tronco. Grandi modelli di abito non sono consigliati, poiché attirano l'occhio alla zona dello stomaco.
Fit & Tessuto
L'abito semi-montato o allentato mantiene il tessuto da aggrapparsi al corpo. Quando si sceglie una donna superiore con torsioni corte dovrebbe cercare pezzi di lunghezza media o lunga. Tuttavia, le camicie corte per le donne corte non dovrebbero cadere sotto le nocche. I tessuti sciolti e scorrevoli sono migliori per cime e abiti, in quanto consentono il movimento e non si aggrappano alla zona dello stomaco. Gonne e pantaloni diritti o leggermente arrotolati sono consigliati per le donne di più dimensioni con torsioni corte.

Scollature e cinture
Il collo e il collo di V-neck sono la scelta giusta per le forme più corposi e corte del corpo. Si consiglia di evitare grandi scollature. I pantaloni e le gonne dovrebbero avere strisce strette o senza cinture. Ciò aiuta ad evitare "schiacciamento" della vita, causando maniglie d'amore. Anche le cinture non sono consigliate.
Accessori e biancheria intima
Il bretone dovrebbe adattarsi correttamente e deve essere adeguatamente regolato per evitare "sporgere". Il bretelle non dovrebbe essere scomodo da indossare. La biancheria intima di supporto è incoraggiata ad aiutare a sollevare il boom e lisciare e formare le cosce. I tanga devono essere evitati - non forniscono alcun supporto. Le collane lunghe dovrebbero essere indossate per disegnare l'occhio verso l'alto verso il viso.
Hoerr Betty2017-07-13

Come guardare sexy sul giorno di promenade

Prom è un evento speciale che ogni ragazza vorrebbe vedere assolutamente stupefacente per. Ecco alcuni suggerimenti su come ottenere quel look.
Fare un elenco di controllo di tutto ciò che ti serve o vuoi farti fare per il prom. In questo modo, mentre ci si muove, puoi tenere traccia delle cose che hai già curato e delle cose che ti serve ancora. Potresti titolare: Cose da fare prima e dopo il giorno di prom.
Ottiene il vestito perfetto per te. La chiave per l'acquisto di un abito da sera è quello di trovare quello che si adatta perfettamente al tuo corpo e al tuo budget. Ci sono abiti incredibili là fuori che non costa un braccio e una gamba. Prendetevi un po 'di tempo per fare shopping e ottenere alcune stime dei prezzi su quello che ti piace.
Scegliendo il vestito da promenade provate ad andare in ORIGINALITY, l'ultima cosa che vorrai è che qualcun altro si presenta indossando lo stesso vestito. Inizia con alcune basi: qual è un colore che ti sembra veramente buono? Il vestito sarebbe sexy ma comodo allo stesso tempo? eccetera.

Pensate al vostro vestito come il sole e tutto il resto dovrebbe ruotare attorno ad esso. Cosa significa? Che tutti i tuoi accessori, come scarpe, borse, gioielli, ecc. Dovrebbero andare con l'abito invece che il vestito che va con loro. Questo non significa che tutto deve corrispondere a entrambi (si può effettivamente desiderare di stare lontano dalla corrispondenza di tutto testa a piedi).
SCARPE: Quando raccogliete le scarpe da promenade, qualcosa da considerare è se sarai in grado di camminare nelle scarpe da te selezionate. Le scarpe sono disponibili in tante varietà, si può scegliere di indossare stanche per la stabilità, i cunei che hanno la stabilità ma anche gli danno l'effetto alto tacco o tacchi alti che possono essere difficili da camminare, ma sono un modo sexy per tirare fuori il tuo abito . La cosa giusta per le scarpe è che sono versatili, tuttavia, la cosa da guardare è assicurarsi che corrispondano alla tua borsa (bilanci fuori).
CAPELLI: I capelli sono importanti quando si tratta di guardare sexy. Alcune ragazze preferiscono indossare i capelli corti al premio mentre altri preferiscono indossarli lunghi o pini. La cosa che vuoi fare è far girare le teste delle persone. Consulta il tuo stilista in uno stile che potresti desiderare e che pensi che abbia un aspetto buono con il tuo vestito. Per esempio, un abito da sera non sarebbe andato bene con un falco che lo avrebbe fatto ... beh, si può essere in disaccordo con me, tuttavia è la tua scelta!
Mentre presso l'estetista non dimenticare di ottenere le sopracciglia arcuate. Puoi farlo da soli o farli fare dai professionisti in entrambi i casi in cui sono importanti per modellare il tuo volto.

Prestate attenzione al tuo corpo. Non vorresti indossare un abito favoloso solo per rendersi conto che le unghie sembrano orribili o che la tua pelle sia asciutta. Se non potete andare al centro benessere, regalatevi un trattamento a domicilio in casa. Prendete un bagno rilassante, bagnate, idratate, esfoliate, disegnate e verniciate le unghie (oppure puoi scegliere di ottenere unghie finte in modo professionale se hai unghie corte o puoi comprare un kit da "fare da te" ). Non dimenticare di regalarvi una pedicure soprattutto se indosserai sandali / scarpe aperte.
MAKEUP: La chiave per il trucco da portare è di non farlo mai. Un po 'può davvero andare molto. Inizia con alcuni principi fondamentali come l'oculare, l'ombra di occhio, il mascara, il bastone a labbro e la labbra lucida (lip gloss applicato su un bastone di scivolamento, provalo!). Se non sei bravo a mettere il proprio make up cercare di trovare qualcuno che sia.
Ultimo ma non meno importante, se hai una data prom, assicuratevi di corrispondere ai tuoi colori. Può essere semplice come lo stesso colore cravatta o maglia come il tuo vestito.
Hoerr Betty2017-07-13

Come aggiungere cinghie per fare un vestito da sera anello in cucire

Gli abiti da sera di anello sono attraenti su quasi tutti i tipi di corpo e forniscono più supporto rispetto ai vestiti senza spalline - che si traduce in più comfort. Le cinghie di corsetto mostrano le spalle mentre ti liberano dalla ricerca di modi creativi per salire sul corpetto svenuto. Questo stile popolare evoca icone d'epoca come Marilyn Monroe. Sia che stiate per la comodità o il retro chic, aggiungendo cinghie in corsetto a un abito da sera senza spalline è sicuro di vincere complimenti.

Scegli uno stile per il tuo anello top. È possibile avere due cinghie che si legano dietro il collo lasciando un lungo sentiero di tessuto lungo le spalle, due cinghie che si appoggiano dietro il collo o una cinghia che incontra l'abito ovunque dalle ascelle al centro del corsetto. Le cinghie possono essere larghe o sottili. Per facilitare la visualizzazione del prodotto finito, tagliare le strisce di musuline e applicarle al vestito in modi diversi.
Segna la posizione scelta per le cinghie all'interno del corpetto con la penna del tessuto.
Usate i pezzi di musulmano come un motivo e tagliate la cinghia o le cinghie sulla piega del tessuto che si abbina al vestito. Rendere i tagli finali più lunghi di 1/4 di pollice rispetto al modello musulmano per tenere conto delle indennità di cucitura.

Cucire i bordi grezzi delle cinghie insieme ai lati destro del tessuto rivolto verso l'esterno. Questo trasformerà la cinghia in un tubo.
Invertire il tubo in modo che le cuciture siano all'interno. Se si sceglie due cinghie, piegare i bordi aperti su un'estremità di ciascun tubo verso l'interno e cucire chiuso, lasciando un bordo piacevole e pulito.
Allineare le cinghie sul corpetto utilizzando i segni che hai fatto prima. Segna dove si trovano i bordi con la penna del tessuto all'interno del corpetto.
Ripara la cucitura tra il tessuto corpetto e la fodera o interfaccia tra i marchi appena realizzati.
Hoerr Betty2017-07-13

Come indossare un abito da sera senza spalline in inverno

Puoi dimagrire un armadio pieno di abiti da sera senza spalline accoppiandoli con alcuni punti di moda caldi, come maglioni di cardigan morbidi, scialli, giacche e abbastanza sciarpe. I vestiti a motivi floreali e brillanti assomiglieranno ad un soffio di fresca aria primaverile durante i mesi invernali freddi e possono aiutare a mettervi in un clima allegro in un giorno di freddo. È possibile indossare il tuo abito da sera senza spalline preferito durante i mesi invernali modificandolo per abbigliamento da ufficio o usura da festa.

Aggiungere un cardigan in materiale morbido, come il cashmere, ad un abito da sera senza spalline per aggiungere calore e stile istantanei. Indossare un cardigan in sequined su un piccolo abito nero per una serata fuori, o indossarlo cintura con una cintura sottile in ufficio. Indossare un cardigan colorato per aggiungere un nuovo colore di colore ad un abito neutro.
Indossare una giacca montata sopra il vestito da sera senza spalline per creare una silhouette lusinghiera e per dimagrire. Puoi scegliere una giacca in stile bolero o uno con frecce in vita per un aspetto adatto. Lasciare la giacca aperta per rivelare il tuo vestito, aggiungendo calore alle spalle e alle braccia. Scegli una giacca di denim scura per usura giornaliera casuale, o una versione in rilievo o seta per una notte in città.
Avvolgere uno scialle attorno alle spalle se vivi in un clima che ha delle temperature invernali miti. Se si indossa un abito da sera senza spalline durante il giorno, uno scialle a maglia può offrire abbastanza calore mentre lo sguardo chic allo stesso tempo. Scegli una tessitura a maglia pesante per esposizione massima.

Cravatta su una sciarpa alla moda per aggiungere eleganza e raffinatezza a un abito da sera senza spalline in inverno. Scegli una sciarpa in un materiale sottile ma accogliente, come il cashmere, per aggiungere calore senza troppa quantità. Se il tuo abito è un colore di base, sperimenta modelli floreali e tonalità luminose per mostrare la tua creatività di moda.
Per un look retrò, indossare una maglietta sotto un abito da sera senza spalline. Se il tuo abito è un motivo floreale estivo, indossare una maglietta a colori in tinta unita e aggiungere un paio di collant a maglia per aggiungere calore e stile all'aspetto. Scegli una maglietta fatta di un tessuto sottile e presenta piccole maniche con cappuccio in modo che non sia troppo ingombrante.
Hoerr Betty2017-07-13

accurato alla descrizione moderni del vestito da sera

La serata moderni è un termine nebuloso per un codice di abbigliamento, tipicamente applicato ad un evento sociale o cocktail. A differenza di eventi formali che richiedono un abito o una cravatta nera, abito da sera moderni è in molti modi uguale al business casual, con molte delle stesse regole. Gli uomini dovrebbero guardare contemporaneamente lucidati, ma non troppo vestiti, al fine di adattarsi in modo più accurato alla descrizione moderni del vestito da sera.

Leggere attentamente l'invito per le parole chiave. La gamma implicita con abito da sera elegante è abbastanza ampia. Ad esempio, in qualsiasi momento la parola "formale" appaia in qualsiasi connotazione, come "semiformale" o "business formal", pensare a giacca e cravatta. Preferibilmente, indossare un abito.
Capire la sede. Se si tratta di cocktail all'aperto su un patio sul tetto in estate, le buone opzioni includono una croccante camicia a spalla bianca con khakis trim. Tenere le pieghe e le tasche di carico in casa. Al contrario, se l'evento si svolge in un bar di alto livello durante la serata, ogni volta viene utilizzato il denim scuro e un pulsante nero.
Indossare scarpe belle e lucide. La maggior parte delle persone valuta un look dal basso verso l'alto. Non indossare scarpe da ginnastica, sandali o scarpe da ginnastica ad un evento che indica abiti da sera moderni.

Gettare un blazer di marina sopra i vostri abiti da lavoro casual business per aggiungere lucidatura necessaria per l'aspetto.
Ridurre al minimo gli accessori. Collane, anelli di destra e altre ostentazioni sono l'opposto della moderni. Lo stesso vale per i cappelli. Semplice e semplice sono gli ordini della giornata.
Non indossare mai pantaloncini, a prescindere dal tempo o dal locale. Seersucker o pantaloni chambray sono appropriati sostituti traspiranti.
Hoerr Betty2017-07-13

Come progettare un abito da sera

Le scuole di moda sono grandi se potete permetterseli. Queste scuole offrono tutti gli aiuti finanziari che ti aiuteranno. Tuttavia, se la scuola non è possibile, puoi imparare a casa. Ci sono tutti i tipi di risorse disponibili. Internet per uno, libri, e guardando il numero uno spettacolo di successo sulla moda. Se ti piace disegnare, cucire e fare o alterare i modelli, questa è la professione giusta per te.

Come progettare un abito da sera.
Guarda le riviste di moda per le ultime tendenze in couture. Partecipare a spettacoli di moda e raccogliere libri sulla moda. Inizia disegnando una figura snella femminile o copia una da un libro. Posizionare un pezzo di carta di trasferimento ("8x11") sopra la figura e disegnare l'abito, in seguito trasferirete lo sketch su un libro di schizzo o su carta da disegno, mentre pensi ai tessuti che vuoi utilizzare. Taffea, velluto e paillettes, pensa ai colori, poi quando si ottiene molto bene, puoi praticare le figure di figura diversa: lo schizzo finale che sceglierai sarà la tua linea guida.

Vai al negozio di tessuti e seleziona campioni di tessuti che ti piacciono e che ti ispirano. Fissare i campioni al tuo schizzo e prendere appunti sugli accessori e sugli altri abbellimenti. Avrete la possibilità di fare il proprio modello o di acquistare un modello di abito da sera e modificarlo. Cambia comunque lo desideri. Crea il tuo disegno. Se vi capita di avere un abito, puoi mettere il tessuto su di esso e giocare con esso. Crea, crea, crea.

Progettare l'abito su carta e poi decidere su un modello. Ci sono libri di modello che è possibile studiare per creare i propri modelli, oppure acquistare un modello e modificarlo. I modelli non sono così difficili da fare. Prende solo la pratica. È divertente imparare a fare un modello, perché sai che è la base di un abito favoloso.
Hoerr Betty2017-07-13

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.