Robewe blog

Abiti da sera

2018-02


Articoli sotto la categoria:

2018-02 Abiti da sera

Chrissy Teigen: trabocca di eleganza e sex appeal in total black look

Chrissy Teigen e John Legend sono stati visti di recente nelle strade di Los Angeles. I due innamorati inseparabili fecero un'altra uscita al ristorante ei paparazzi furono di nuovo all'appuntamento per non perdere nulla del momento. Di solito durante queste uscite, Chrissy Teigen indossa abiti appariscenti e con la sua gravidanza diventa ancora più spettacolare. Continua a dimostrare di assumere il suo corpo in stato di gravidanza combinando comfort e stile in un look molto elegante. Pochi giorni fa, la bellezza è stata vista nelle strade di New York accanto al suo amante in un abito nero con un velo sottile. Aveva accompagnato questo vestito profondo scollatura di un paio di sandali con i tacchi alti bordato di nero.



È ancora una volta un look completamente nero e sexy che ha fatto parlare di lei. Va detto che ama questo colore perché indossa spesso abiti neri e li rinforza con accessori dello stesso tipo. Questo colore crea il contrasto con la sua carnagione che gli conferisce un ritmo forte. È croccante quando inizia. Per questa nuova versione, la star indossava un top e una gonna. Era una maglia a maniche lunghe ultra sottile e trasparente, segnata da strisce sottili. Lascia vedere il petto inebriante della stella modellato in un reggiseno nero. Questo top ha reso il desiderio sensuale e sexy di Chrissy. I fotografi adorano questo genere di cose. Doveva essere visto come il flash stava piovendo sulla Top Model nelle strade di Los Angeles.


Per accompagnarla in alto, la futura mamma ha optato per una gonna alta che si ferma subito dopo il ginocchio. Questa gonna è attillata e porta così le gambe del manichino che ha dato una svolta mozzafiato al suo passo. Per migliorare il suo stile, ha premuto la parte superiore della gonna e ha optato per i tacchi alti. Aveva una bella borsa nera e si vedeva anche lo smalto nero che le colorava le unghie. È una vera lezione di moda. La stella irradiava eleganza con il suo stile e il suo look enfatizzava le sue curve di donna incinta. Stasera a Los Angeles, anche John Legend ha attirato l'attenzione perché era in total black look che formava una perfetta armonia con quella del suo compagno. La coppia ci riempie dall'inizio di quest'anno.
Lewis Dana2018-02-06

Blake Lively assolutamente splendido per il suo ritorno sul red carpet

Dopo un breve congedo di maternità a causa della nascita del suo secondo figlio, Blake Lively riprende il servizio e parla già di lei nel mondo della moda. Blake Lively è ancora un fashionista dei red carpet. Ogni volta che sale su un tappeto rosso, che si tratti del Festival di Cannes o di una prima del film, Blake è sempre in cima alle liste più dresse. Il suo look da cerimonia dei Golden Globes del 2017 è un'altra incarnazione della bellezza!



L'attrice è sofisticata e sexy a un livello completamente nuovo in un abito da sera nero con scollo all'americana impreziosito da paillettes. Atelier Versace Abito in stile sirena su misura con tasche, scollo a V che si tuffa per rivelare una piccola scollatura. Blake indossava i capelli in un elegante panino e un semplice trucco. Sembrava la perfezione assoluta, completata da un paio di braccialetti con smeraldo Lorraine Schwartz. Non sembra che queste tasche siano particolarmente funzionali, ma ciò non le rende meno glamour - ci sono volute 300 ore per realizzare l'abito, secondo un rappresentante di Versace.



Dimostra ancora una volta che puoi fare una sensazione senza necessariamente uscire per il gioco. Invece di stravaganza, preferisce l'originalità e una bella combinazione di colori per creare un look accattivante. È quindi una lezione di moda che ha dispensato durante questa serata perché la sua impostazione indica che l'estetica è una seconda natura con lei. Anche se è rimasta sobria, la giovane madre non ha fatto molto male, evidenziato dall'effervescenza dei fotografi durante la sua visita al tappeto rosso dei Golden Globes 2017. Il suo abbigliamento si adattava bene alla sua morfologia e mostra principalmente alcuni dettagli che potrebbero migliorare la silhouette femminile.

Seguace di abiti eleganti e tagli di capelli alla moda, la star si è fatta un nome al premio L'Oréal Women of Worth. L'evento si è tenuto a New York e ha visto la partecipazione di diverse celebrità. Se Karlie Kloss, la musa ispirata all'Oréal, ha sempre interpretato la carta della sensualità per rimanere al centro dell'attenzione, Blake Lively by cons era sobrio, ma molto elegante. Torna allo stile affascinante della stella alla festa L'Oreal.



L'attrice indossava un abito nero sublime firmato Lanvin. Di lunga dimensione, ha il risvolto in smoking e presenta una leggera scollatura sul davanti. A questo proposito, bisogna dire che la fashionista era davvero sobria perché, conoscendo la sua forza, avrebbe dimostrato più audacia optando per una scollatura più profonda. Il suo vestito ha maniche trasparenti e ha tasche ai lati. Ha un taglio rilassato ma si adatta al corpo del Blake Lively. Quest'ultimo l'ha accompagnata con un paio di sandali con tacchi beige, portando così una nuova tonalità nel suo look. È stata una scelta saggia perché il nero associato al beige ha dato un lato molto elegante al suo stile, che faceva parte per essere semplice.

Per quanto riguarda la sua bellezza, è rimasta sempre minimalista con occhi leggermente dorati e capelli piatti pettinati sul lato. La bella aveva anche dei bei orecchini d'oro e si notava anche la sua manicure nera. Era assolutamente stupenda.
Lewis Dana2018-02-02

Abiti da ballo 2018 corto davanti lungo dietro

Non è raro vedere una donna in un abito da ballo corto, lungo o lungo. Queste diverse dimensioni sono classiche e ognuna ha la sua particolarità in termini di fascino femminile. Tuttavia, a parte loro, l'abito può essere apprezzato in modo diverso con una struttura ibrida che ha avuto successo con le donne sin dal suo aspetto.

Abito da Sera Asimmetrici A-Line Naturale Senza Maniche Asimmetrico

Gli stilisti sono riusciti a combinare la dimensione corta e lunga per ottenere un abito corto di fronte al lungo posteriore. Questo stile è particolarmente elegante e coinvolge sia la sensualità che l'originalità nella raffinatezza femminile. Si adatta alle donne minuta e alle donne magre e crea una percezione stilizzata. Vi presento 2 modelli eleganti:
Abito da Ballo V-Scollo Senza Maniche al ginocchio Cerniera con Fusciacca

In primo luogo il vestito corto laurea davanti al lungo dietro senza spalline. Progettato senza maniche e senza spalline, ha una scollatura al cuore con il taglio a bustier. È segnato in vita e rimane quindi vicino al corpo al busto. Questo vestito è increspato per impreziosirne la trama e ha una cerniera sul retro. È dopo la dimensione che rivela la sua originalità con la sua struttura corta di fronte a molto attraente. Fallisce con un leggero treno dietro e il taffetà è il tessuto utilizzato per realizzarlo.

Abito da Sera Senza Maniche con Increspato Principessa Largo Bretelle Conotta

Il secondo è il corto abito rosa davanti al lungo bustier senza spalline ornato di gioielli di mussola. Se solo con il suo nome, questo vestito indica già la sua densità estetica e promette uno sguardo sensazionale a qualsiasi donna che lo indosserà. È tagliato senza maniche e consiste in un bustier coperto di pieghe che gli conferisce l'attrazione. È adornata con gioielli tra cui le dimensioni e ha anche una cerniera sul retro. Questo pezzo spiega il resto della sua magnificenza dopo la vita con la sua scorciatoia davanti alla parte posteriore molto sexy. È fatto di mussola e rimane a proprio agio sul corpo.



L'abito corto davanti al lungo rosa fa risaltare le gambe sul davanti mentre rimane sul retro. È davvero un pezzo molto femminile che esalta la silhouette sottilmente insinuando. Mostra con una nota frizzante le forme del corpo portando così un tocco dinamico e sexy nell'ambientazione. Il taglio può variare a livello del busto ei tessuti generalmente utilizzati per la sua confezione sono la mussola, il tulle, il taffetà e l'oraganza. Per una descrizione più approfondita presenteremo due modelli di questo bellissimo vestito.
Lewis Dana2018-02-02

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.