Robewe blog

Abiti da sera

2018-03


Articoli sotto la categoria:

2018-03 Abiti da sera

Kate Middleton non lascia Jenny Packham

Quando hai un designer preferito, è vero che è difficile allontanarsene. Questo è il caso di Kate Middleton che è così fedele e non tradirebbe minimamente il suo feticcio stilista, ho chiamato la famosa britannica Jenny Packham.


I. Il massimo dello chic

Alla serata di gala per i bambini sfortunati del mondo, la principessa Kate indossava un abito da sera molto chic. Questo vestito di cerimonia di un rosa molto sobrio e leggero è perfetto per quello carino. Ha scelto accessori altrettanto eleganti e in linea con il colore e la sobrietà del vestito da strass, paillettes e perle. Una piccola tasca dagli stessi toni e gioielli in argento molto discreti.


È lo stesso vestito da sera rosa che è stato indossato anche da Blair aka Leighton Meester nell'ultimo episodio di Gossip Girl.

II. Kate non lascia una creazione casuale

Il 9 luglio 2011, Kate Middleton indossò ancora una volta una creazione di Jenny Packham al Santa Barbara Polo Club, insieme al marito. Un abito molto semplice e casual questa volta, ideale come abito da cocktail, con fiori, in un materiale fluido e apparentemente molto leggero.


Ha riciclato lo stesso vestito in altre date importanti: ha partecipato il 9 giugno 2012 al matrimonio di Emily McCorquodale. E infine, più recentemente, al matrimonio di Alexander Vaukhard il 24 luglio 2014.
Lewis Dana2018-03-26

Sia per una gita: l'abito da sera corto è abbastanza adatto!

La tendenza oggi è per le donne, indossando abiti un po '"saltati" al corpo. Questo indica che sempre più donne amano essere viste in tutto il loro splendore facendo (sono io) come direbbero gli altri. È il desiderio di apparire che la società non può essere negata. C'è ancora una decenza da avere e per questo, è consigliabile vedere il lato di un cucito professionale che è decente ed elegante in questa linea di abbigliamento.
Abito da Cocktail Mini Naturale in Tulle con Perline Anello
Che si tratti di una gita, un anniversario, un battesimo, un cocktail party o qualsiasi altra occasione per essere glamour, l'abito da sera corto a buon mercato si adatta perfettamente tenendo conto delle sue dimensioni e del tessuto.
Abito da Cocktail Cerniera Tubino Senza Maniche Alta Coperta Cintola

Per acquistare un abito da sera corto in pizzo che è la tendenza di questa stagione, è questo messo in modelli di vostra scelta per il vostro benessere ma anche per il piacere del vostro ospite della giornata.

Lewis Dana2018-03-26

Le muse di L'Oreal hanno il look (II)

II. Il più "vecchio"

In oltre 40 anni, ovviamente, le muse sono numerose. E gli sguardi di queste signore o ragazze ovviamente non sono passate inosservate sul pianeta, nel corso degli anni, rappresentano perfettamente l'immagine del marchio L'Oréal Paris. In perfetto accordo con il marchio, quindi ho selezionato gli sguardi più belli delle vecchie muse, che rimarranno nell'ano.
1. Ines of the Fressange


In vestito ecru quasi ideale per l'abito da sposa. In effetti, trovo che questo vestito sia ancora una cerimonia di matrimonio. I colori ecrù, beige, i dettagli, il "velo" posto sulla spalla e l'accessorio perfetto per il polso. L'unico inconveniente che ci ricorda che non è una sposa? Gli occhiali da sole della stella.
2. Freida Pinto in rosa neon

In un altro registro molto più evidente, il vestito da ballo rosa fluo cocktail con dettagli in rilievo sulla cintura e supporto sul collo. Questo abito lungo mostra ancora scarpe dorate e perle bianche. Molto elegante e raffinato. Per una parata sui passi del festival di Cannes, scelta perfetta.
3. Cheryl Cole in abito di pizzo bordeaux



Questo abito bordeaux trasparente con ricamo funge da vestito da festa, elegante e sexy allo stesso tempo. L'abito mette in evidenza le sue curve. Questo pezzo sublime è firmato Zuhair Murad e il numero della collezione autunno 2013.
4. Eva Longoria vede la vita in blu


Finiamo con Eva Longoria. Ancora una volta ha attirato l'attenzione dei fotografi con il suo abito verde turchese di Atelier Versace. Lei è aperta nella parte posteriore e divisa sul davanti, possiamo vedere le sue gambe sexy. Queste scarpe nude sono del designer Rupert Sanderson. Per quanto riguarda i gioielli, Eva Longoria indossa i pezzi di Chopard. La musa L'Oreal ha fatto un'apparizione piena di glamour!

Questa piccola panoramica potrebbe durare più a lungo, anzi, sono troppo numerosi. Non dimentichiamo i famosi Beyoncé, Jennifer Lopez, Andie Macdowell, Claudia Schiffer, Jane Fonda, Leila Bekhti e Laetitia Casta. Cosa ci fa sognare di diventare così belli con l'uso dei prodotti L'Oreal? Cosa ne pensi dei diversi look presentati? Sei un fan della nuova musa e del suo vestito da sera durante l'annuncio ufficiale?
Lewis Dana2018-03-21

Quando i tessuti stampati rendono l'originalità dei vestiti

Quando guardi le foto scattate dai paparazzi, le star indossano spesso grandi abiti firmati, e questi abiti sono l'ispirazione per tutta la moda. Ed è quello che facciamo anche nelle nostre vite quotidiane. Guardiamo cosa indossano le stelle per vedere quali sono le tendenze. E in questo articolo, ti offriremo una tendenza che si è diffusa ampiamente durante l'estate e iniziata nei primi giorni della primavera. Questi sono abiti da sera stampati. Ma non le stampe classiche realizzate per il quotidiano, ti mostreremo come la stampa può diventare il principale fattore di originalità di un vestito. Abbiamo visto tutti i colori con questa stagione pieni di abiti leggeri, tessuti colorati, piccoli abiti e veli. Ed è tutt'altro che finito, potremo goderci tutti questi abiti estivi da qualche settimana anche se è già un po 'più fresco. Le star sono ora molto talentuose per giocare a questo gioco: un vestito che cattura l'attenzione e la cui bellezza si appoggia sul tessuto stampato è altrettanto interessante di un abito in tinta unita. Come sempre, mettiamo in risalto gli abiti delle celebrità perché sono loro che hanno l'opportunità di lavorare e collaborare con i più grandi nomi della moda. Senza queste stampe, i seguenti abiti perdono tutta la loro magia perché la loro bellezza viene cancellata dal tessuto e da ciò che si trova su di esso. Vedi invece.
1. Tenuta houston in abito senza spalline della principessa:


La magia sembra emergere da questo bellissimo abito da principessa di Tenille Houston che indossava durante la 70a Mostra del Cinema di Venezia. Il bustier è stretto per contrastare il fondo svasato e il volume del vestito. Il tessuto dell'abito fa la differenza e dà quel tocco magico grazie alle stampe argentate sparse su tutto il vestito. Senza queste stampe, il vestito sarebbe un grigio monotono e perderebbe tutta la sua originalità. Lei accessoria con una borsa d'oro e indossa un braccialetto di spessore. Tenille è accompagnato da Nolan Gerard Funk.

2. Rita Ora in abito nero con stampe gialle:


Come non notare Rita Ora al GQ Men of the Year Awards alla Royal Opera House di Londra con questo sublime abito nero con stampe gialle? L'abito proviene dalla collezione autunno-inverno 2013 di Etro. L'abito è già impostato con strass, ma sono le striature gialle a dargli un effetto eccezionale. Ma la maggior parte del vestito sono le incisioni a livello della vita sui lati sinistro e destro. Rita si impreziosisce con anelli neri e dorati ondeggianti e ondeggianti.

3. Golshifteh Farahani in vestitino stampato in pizzo blu firmato Valentino:


È stato durante la 70 ° Mostra del Cinema di Venezia che Golshifteh indossava questo bellissimo abito stampato in pizzo blu Valentino. Il tessuto stesso è stampato e il taglio del vestito da cocktail corto è semplice con le maniche lunghe. È la stampa che rende tutta l'originalità del vestito. In semplice tessuto, il vestito non avrebbe avuto alcun interesse. Golshifteh non accusa e indossa solo décolleté nere per non appesantire il vestito e alza i capelli per mostrare il suo vestito.
Lewis Dana2018-03-21

Monica Bellucci al top del glamour in abito rosso

La prima di "La Traviata" si è svolta il 9 febbraio in Spagna. Cosa c'è di così speciale in questa notte?
Bene, è stata la prima volta da tanto tempo che ricordo che Monica Bellucci, 52 anni, indossava un sex appeal sul tappeto rosso.


Ha rubato lo spettacolo la scorsa notte mentre partecipava alla prima di La Traviata alle Arti Reina Sofia di Palau a Valencia, in Spagna.
La bellezza che sembra anni più giovane della sua età - ha svelato la sua figura invidiabile in un abito rosso sexy nudo, che ha caratterizzato un top arruffato e fianchi e maniche di bardot. Indossava le trecce marroni con le increspature sciolte che le cadevano sulla schiena e aggiunse dei lipgloss nudi per mostrare la sua naturale bellezza.


L'aspetto elegante di Monica Bellucci in rosso L'ultima apparizione di Monica arriva dopo che lei ha parlato in precedenza di essere una ragazza di James Bond, con il suo insistere sul fatto che è decisamente più una donna di "Bond".
Ha spiegato, "Non posso dire di essere una ragazza di James Bond perché sono troppo matura per essere una ragazza di James Bond ..."
Ha continuato, "Il mio corpo è un oggetto di lavoro. Ecco perché penso che essere un attore sia uno dei lavori più violenti. "
"Se sei un pianista, hai il tuo pianoforte. Se sei un chitarrista, hai la tua chitarra. Ma se sei un ballerino o sei un attore, il tuo strumento è il tuo corpo. "
Allontanarsi dall'aspetto cromatico; Mi piace il suo look glamour senza tempo sul red carpet. Il fascino del bene pubblico respira nel tempo tutti i suoi abiti.
Lewis Dana2018-03-05

Abito da sera nero: un riferimento sempre trendy e sexy

Tradizionalmente considerato il simbolo del lutto, il nero è anche l'ultimo colore sexy-chic. Ti dà eleganza, semplicità, rigore e mistero. Optare per un abito da sera nero è avvolgere questa aura quasi misteriosa che è tutt'altro che antipatica!

Il tubino nero significa che hai abbastanza fiducia in te per osare la base e il classico che rappresenta. Il grande vantaggio del nero è che generalmente si accorda con altri colori. È consentito osare combinare il tuo abito da sera nero con accessori di vari colori (soprattutto i colori caldi), il che non è necessariamente il caso di un vestito di un'altra tonalità. È anche il colore ideale per qualsiasi tipo di vestito.
Piccole maniche nere svasate dietro
Abito da Sera in Chiffon A-Line Senza Maniche Principessa Naturale

Che sia corto, medio lungo, lungo, svasato, pieghettato asimmetrico e altro ancora, hai una vasta gamma di scelte per il tuo abito da sera nero con tacchi neri. È davvero uno dei pezzi essenziali in ogni guardaroba femminile. Progettato con un taglio lusinghiero, lo adorerai con o senza cinturini, bustier o lunghezza media della coscia con un bel paio di décolleté o tacchi neri. Puoi sfilare con orgoglio evidenziando le tue gambe sublimi. Preferisci un modello piuttosto lungo? La gamma di scelte non è altro che immensa. Con maniche corte o lunghe, con o senza cinturini, senza spalline, senza fronzoli, semplice o vertiginoso, questo pezzo è svasato, asimmetrico, dritto, con o senza treno, e in molti altri modi.
Abito da Sera Spazzola Treno Naturale Tubino Anello Senza Maniche


L'abito da sera nero è disponibile in diversi tessuti, ognuno con la sua particolarità. L'eleganza della mussola associata o meno al pizzo; la sensualità di una modella in seta o raso per esaltare la tua figura, senza dimenticare l'originalità di una modella in tulle che sublimerà il tuo fascino. L'abito nero non ti esime dall'ornamento o dal motivo, abbellendo ancora meglio il tuo ornamento.
Abito da Cocktail Plisse Sotto Ginocchio A-Line in Chiffon con Increspature
Classico senza tempo, questo outfit continua a essere reinventato e adottato dalle star. L'abito da sera nero è e resterà un alleato su cui contare in molte occasioni per sublimare la bella e splendida creatura che sei caro donne. È disponibile in una varietà di modelli sul negozio online persun.fr. Hai la possibilità di richiedere un ordine personalizzato per personalizzare la tua scelta in base ai tuoi desideri e alla tua morfologia. Per un look elegante e splendido, l'abito da sera nero è un riferimento nella moda femminile.
Lewis Dana2018-03-05

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.