Robewe blog

Abiti da sera

2018-07


Articoli sotto la categoria:

2018-07 Abiti da sera

Coachella 2018: Le sorelle Hadid in stile retrò

Come tutte le celebrità americane, Gigi e Bella Hadid sono andati ai due weekend del festival popolare. Era un'opportunità per loro di sfogarsi in un'atmosfera puramente calda ma anche di mostrare il loro gusto unico di stile. Molto complici, non sarebbero certamente il primo gruppo di sorelle a mostrare lo stesso stile.

Bella e Gigi Hadid hanno dimostrato di essere come tutti gli altri fratelli. Domenica, hanno optato per abiti quasi identici per il terzo giorno di Coachella 2018. Entrambi i modelli indossavano top marroni con lunghe cinghie che coprivano il loro seno abbastanza. Indossavano ombrelloni e jeans blu, accessoriati con catene di oro.

La top bikini Gigi di Siempre Golden Strappy Frankies è stata la più rivelatrice dei due. I suoi jeans erano leggermente più larghi e rialzati, abbinati a sneakers nere che sembravano molto comode. Bella, nel frattempo, ha optato per i pantaloni Jean Denim accesi con stivaletti Timberland. Portava anche una borsa a tracolla Louis Vuitton e una fotocamera stile retrò sulla sua spalla.

I capelli di Gigi, la sorella maggiore di Gigi, erano legati in una coda di cavallo chic mentre i capelli folti della più giovane brunetta scivolavano lungo la schiena. I manichini di Vogue si tenevano per mano tra i campi da polo per l'ultimo giorno dell'Epic Music and Art Festival. Si stavano dirigendo verso Cardi B, ma si fermarono per comprare hot dog per strada.

Coachella è stato molto più caldo del deserto grazie a tutti i volti che sono venuti giù per celebrare la musica durante il fine settimana. Le sorelle Hadid in particolare ci hanno invitato a una vera sfilata di moda quotidiana. Vedremo un altro giorno, Gigi indossa una top bikini She Made Me e Bella in pantaloncini Chanel e T-shirt.

Amiamo il look di Bella in questo jeans strutturato. Jeans Jeans Jeans Jean High Jeans High Rise Jeans High Rise e griglia ricamata aggiungono lo spirito festivo a questi tagli a vita alta. Le ragazze si fermavano per selfie con fan ogni 20 secondi circa, sotto l'occhio vigile di un paio di guardie del corpo. Sono sempre stati sublimi con il loro trucco nudo e alcuni accessori come bracciali o anelli, sono stati il soggetto di tutti gli occhi.

Quando finalmente arrivarono al palco principale alle sei di sera, si sedettero sul pavimento per mangiare pacchetti di ketchup e altre prelibatezze. Tuttavia, non era l'ultima destinazione delle sorelle Hadid, dal momento che nulla è troppo bello per loro. Per Coachella, hanno deciso di affittare Villa Zenyara, una magnifica proprietà di 16 ettari a Palm Springs. Affittato 350.000 dollari nel fine settimana, sembra essere il posto perfetto per le sorelle che si godono la spiaggia artificiale di sabbia bianca che si affaccia su un grande lago con acque azzurre.
Lewis Dana2018-07-16

Jennifer Lawrence sublimissime in abito Christian Dior alla cerimonia Bafta 2018

L'edizione 2018 della cerimonia Bafta si è tenuta recentemente a Londra. Come al solito, la capitale britannica fu teatro di un'imponente parata di stelle provenienti da tutta la Gran Bretagna, e Jennifer Lawrence, che era nella festa, era molto ben lontana dal suo ritmo sublime.

Come negli anni precedenti, Londra è stata scelta per ospitare l'edizione 2018 dell'amatissima cerimonia Bafta. Ricorda che questo evento, che quest'anno è al suo 79 ° compleanno, premia ogni anno il meglio nel campo del cinema e della TV nel Regno Unito. Va anche notato che per questa edizione, un aspetto nero è stato sostenuto a sostegno di Time's Up, il movimento contro le molestie sessuali. Ma tra tutte le stelle vestite di nero, una in particolare ha focalizzato l'attenzione: Jennifer Lawrence.

Se Miss Lawrence è stata in grado di diventare veramente la star di questo gala, è in gran parte grazie al suo stile chic, sexy e ultra di successo. E per una buona ragione, la giovane donna di 27 anni ha deciso, per l'occasione, di indossare un bellissimo abito nero lungo, una creazione magnifica che portava l'artiglio di Christian Dior. Non è sorprendente se sai che la star non è altro che la musa della famosa casa di moda in questione! Abiti da sera Bafta 2018 sul red carpetIl capolavoro sartoriale, perché era davvero uno, aveva maniche bianche argento. Quest'ultimo, che contrastava fortemente con il colore del carbonio del resto dell'abito di gala, avvolgeva solo le braccia della stella mentre si preoccupava di rivelare le sue spalle in modo sottile. Il modello si distingue anche per il suo stile dritto senza spalline, che non ha mancato di evidenziare il seno della signorina.

L'abito, fatto su misura, era anche molto più ampio nella parte inferiore, il che attribuiva alla bellezza un vero aspetto da principessa. A lungo senza essere sciatto, il design dell'abbigliamento contrastava superbamente con il tappeto rosso, e sembrava davvero essere uno con Jennifer.

Oltre a questo look nero, l'attrice aveva sistemato i suoi capelli dorati nella parte posteriore, e si era accontentata di un trucco discreto, con un fondotinta color crema, su cui si ergeva un vermeil rosso perfettamente applicato. Jennifer Lawrence aveva finalmente rotto gli anelli e gli orecchini neri, e indossava un bel paio di scarpe col tacco alto che raddrizzava la sua figura!
Lewis Dana2018-07-16

Salma Hayek: un vestito nuovo e affascinante al BAFTA 2018

Tutte le occasioni che coinvolgono un raduno di star sono buone per contemplare e scoprire gli outfit più belli disegnati dai più grandi stilisti. Al BAFTA 2018, le tendenze erano molto rivolte al colore nero per gli abiti sublimi come gli altri. Ma un vestito ha attirato un'attenzione particolare. Anche se era nera come tutte le altre, l'abbigliamento di Salma Hayek era particolarmente elegante e creativo.


Un raffinato, morbido nero, pizzo, glitter e accessori floreali molto eleganti. Sono tutti elementi che hanno preso parte allo splendore di questo abito del grande couturier italiano. Con motivi floreali al centro, i polsi e le spalle dell'abito da cerimonia, quest'ultimo sembrava un piccolo gioioso cavallo stilistico tra l'allegria e la sobrietà. Un modello con scollo a V davvero unico che la grande stella ha saputo evidenziare con le sue curve e il suo petto voluttuoso.

Se il vestito è fatto su misura in alto e segue rigorosamente e rispettosamente le forme di Salma, è un po 'più rilassata a scendere. Questo le dà una forma ovale molto elegante che quasi flirta con il pavimento, coprendo così completamente i piedi di chi è sia attrice che produttrice cinematografica. Questo bellissimo gioiello è stato ancora più evidenziato con accessori adattati.


Sulla mano destra di Salma, si poteva vedere un anello semplice e discreto, un colore molto simile ai diversi ornamenti che brillavano sul vestito. Sulla mano sinistra, anche sull'accessorio! Il primo, tuttavia, aveva un po 'di più rispetto al secondo: una graziosa borsetta nera con una farfalla come fibbia di chiusura. Questo è l'accessorio necessario per completare questo stile audace ma di grande successo che la famosa attrice ha tentato.

A livello del viso, niente di cui lamentarsi. Un trucco sobrio e nudo e lunghi capelli ricci ai bordi erano sufficienti a perfezionare l'eleganza di Salma. Non ha fatto questo effetto attraverso il suo stile di abbigliamento abbagliante. Il suo discorso sorprendente e un tocco di ironia rimarranno sicuramente nella mente di tutti. Una cosa rimane ovvia, il passaggio dell'attrice a questa edizione di BAFTA non rimarrà sterile e nessuno. Lei ricorda a tutti quanto è elegante ed eloquente!
Lewis Dana2018-07-10

La figlia di Michael Jackson è impressionata da Vanity Fair 2018

A lungo nascosto dal grande pubblico da suo padre, il defunto Michael Jackson, Paris Jackson è apparsa di recente. L'unica figlia di suo padre, che prima aveva paura di rendere pubblica la sua vita, decide di abbracciare completamente la vita dei media. A volte viene visto in posa per le campagne di grandi marchi come Calvin Klein o Guess, a volte partecipano a grandi eventi. A proposito, Paris Jackson è apparso sfavillante al party Vanity Fair del 90 ° Academy Awards, tenutosi domenica 4 marzo a Los Angeles.

La figlia del Re del Pop abbagliò tutti quando entrò nella Vanity Fair. Una persona che cerca il brivido, l'attrice diciannovenne è audace quanto suo padre. Appare in un abito verde del creatore Versace, ma non in abito di cerimonia! Il modello verde menta, firmato da uno dei più grandi creatori di tutti i tempi è progettato per mostrare il corpo della giovane stella.

Un sacco di pelle scoperto in questo vestito con ampia e profonda scollatura che rivela la moltitudine di tatuaggi lungo le braccia e il petto. L'abito senza spalline, tuttavia, ha spalline verdi e spalline impreziosite. Adoriamo il tessuto che attraversa ovunque il suo abbigliamento da dea. Abito corto certamente, ma con un lungo chiffon da apprendista nella parte posteriore e sul lato sinistro del suo corpo visto di fronte. Un abito puro e molto glamour che completa la sua alta moda couture con cristalli multicolori come i tatuaggi di Parigi.

L'abito Paris Jackson ci permette di vedere facilmente tutti questi tatuaggi e sai una cosa? Puoi vedere un autoritratto di John Lennon sul suo braccio. Con il suo aspetto da gladiatore e quello di Trilli, Parigi è molto orgogliosa del suo abito da cocktail. Pone alla famosa cerimonia mettendo sul grande piano le sue lunghe gambe.

Perfettamente tagliato nella parte posteriore, questo vestito proviene certamente da un'ispirazione traboccante. In rete, è paragonato a un personaggio di Dragon Ball Z. Come per confermare, l'artista mette un emoji drago verde su una delle sue immagini. Inoltre, conosciamo la mania che lei e suo padre avevano per i fumetti. Non c'è dubbio che la sua ispirazione provenga da molte fonti.

Paris Jackson appare con un vestito da fulmine ma anche un aspetto penetrante. Gli occhi blu e spalancati della stella le hanno sempre regalato una bellezza senza eguali. Aumenta il mistero completamente fumando le sue palpebre che formano un'elegante tonalità da cerbiatta. Le sue labbra nude sulla sua pelle radiosa sublimano il suo bellissimo volto innocente.

Indossa orecchini discreti, abbinati al vestito e i suoi capelli biondi sono raccolti in una coda di cavallo disordinata. Infine, un paio di sandali con tacchi dorati e cinturini verdi completa questo look unico.
Lewis Dana2018-07-10

Gemma Chan ai BAFTA Awards: eleganza e sobrietà

Fan of the Humans series? Devi aver notato Anita, la bella ragazza con caratteristiche asiatiche che non è altro che Gemma Chan. L'attrice e la modella britannica ci hanno sedotto più di una volta in film noti come l'Esame o "Diario intimo di una ragazza squillo". Invitata ai BAFTA Awards, Gemma non passò inosservata. Ha posato con orgoglio ed eleganza nel suo abito nero, sostenendo il movimento del Times'up.


Uno sguardo da adottare

Per un amante dei colori sobri, il nero si adatta perfettamente a lui. Gemma entra nello splendido abito lungo di Stella McCartney. La meraviglia è una scollatura leggermente aperta sul petto e ha le maniche corte. Puoi notare il ricamo squisito su ciascun lato della vita e sul petto. Realizziamo l'arte che è stata messa nel design di questo abito da sera quando notiamo che il ricamo è fatto per ottenere un'immagine a farfalla a coste. Molto chic e creativo no? Il successo di questo look è dovuto anche al fatto che il taglio si adatta perfettamente alle curve dell'attrice. Nel suo vestito, la grazia naturale di Gemma restituisce un effetto di liquido che tende a terra. Che lei abbassi per raddrizzare il treno del suo vestito è abbastanza normale: questo vestito è degno di una fiaba.

L'abbigliamento di Gemma Chan, tuttavia, non era l'unica cosa che la innalzava come la regina della serata. La bellezza dell'attrice di Ryan è stata anche sublimata da un trucco semplice e accattivante. Il rosso, il suo colore preferito per le sue labbra, ha sempre sollevato tutta la sua femminilità. I suoi lunghi capelli ondulati non si fermavano a scoprire i bei orecchini d'argento. Anche se questa volta non ha messo un girocollo, Gemma non ha faticato a segnare la sua apparizione sul tappeto rosso dei Premi BAFTA.



Fedele al suo stile

Se Gemma Chan continua a impressionarci con i suoi ruoli in film super-interessanti, siamo ancora più sorpresi dalla sua capacità di essere bella. Gemma è nota per la sua preferenza per i vestiti. Apprezza particolarmente i piccoli abiti che rivelano le sue curve e la sua bella pelle. Anche come la scollatura scollata e gli abiti da festa senza spalline. Non è sorprendente vederla in abiti lunghi con motivi floreali. Ai BAFTA Awards ci si aspettava che apparisse in una di queste gonne e nei migliori set, ma no.

Oltre al fatto che ha una carriera impressionante, Gemma ha anche studiato legge e ha talento musicale. Potrebbe essere questo il motivo del suo abbigliamento decente e non fantasioso? Quel che è certo, Gemma appare assolutamente splendente. Un piccolo segreto? L'attrice apparirà presto nel film Crazy Rich Asians. Continuerà la sua storia d'amore con i vestiti o la vedrà in abiti più audaci? Attendiamo con ansia il suo prossimo aspetto per saperne di più.
Lewis Dana2018-07-02

Lupita Nyong'o tutta radiosa in abito Armani alla festa degli Oscar dopo

Come durante la cerimonia ufficiale del 2018 Oscar, diverse celebrità hanno partecipato anche l'after party tenutosi al termine della manifestazione Vanity Fair a Los Angeles. Così, si trova durante questo ricevimento molto privato, i più grandi nomi del cinema. Era quindi un'opportunità per ammirare un aspetto attraente come l'altro. Margot Robbie, Lupita Nyong'o, Emma Watson, Emily Ratajkowski erano tutti resplendissantes. abiti nero sexu sera collare al collo del V-stile Lupita Nyong'oDes di designer di fama e principali attori della moda sono stati rappresentati attraverso gli abiti che aveva vestito le stelle presenti. Da Gucci a Roberto Cavalli passando per Vuitton o Armani, la classe era al rendez-vous; è il minimo che possiamo dire. Alla vista del lungo vestito adottato da Lupita Nyong'o, il rapporto è stato sorprendente. Infatti, per l'occasione, l'attrice si è insinuata in un abito Armani Privé, un capo chic e sexy sotto ogni aspetto.

L'abito che aveva scelto la bellezza aveva glitter e paillettes su tutto il suo insieme. Aveva una scollatura molto profonda, attraverso la quale era rimasta una vista sul petto ancora attrattiva rimbalzante. Il gioco non ha le maniche, e, quindi, ha permesso di apprezzare la simmetria delle spalle della stella, e la delicatezza della sua parte superiore del corpo, che era tutto in armonia. Il colore nero del vestito è andato bene con il suo colore della pelle, e ha offerto allo stesso tempo, una perfetta resa di questa sexy nero sera pièce.robe backless Lupita Nyong'oOutre glitter e paillettes che sono stati idealmente distribuito sul abito da cocktail lungo e fatto il suo fascino, si deve notare che era rientrato su entrambi i lati della vita, e aveva un'apertura nella parte posteriore dell'attrice keniano di nascita. Questo dettaglio, accoppiata con la scollatura e senza maniche per azienda, dovuto aggiungere un livello per l'effetto sexy e glamour che caratterizza ornamento. Evidentemente, Lupita era molto attraente e mostrava un sorriso irresistibile.

Sotto il crepitare dei bagliori, era molto bella grazie a questo pezzo che sotto ogni punto di vista era l'espressione di un'opera di oreficeria. Elegante, sottile e delicato, l'abito da cocktail valeva l'attrice. E grazie alla trama fine che lo caratterizza, si può percepire la silhouette armonica di quella che è stata rivelata nel mondo della settima arte, grazie alla sua brillante interpretazione di Patsey in "Twelve Years a Slave".

Se il look di colui che ha anche suonato in Black Panther ha sedotto più di uno, lo deve alla sua bellezza, voleva un parlare sobrio ma molto armonioso dei colori. Un paio di anelli d'argento sulle dita, uno smalto nero sulle unghie, un taglio di capelli piuttosto semplice, un rossetto discreto e orecchini intelligenti, tutto qui. Eppure era irresistibile.
Lewis Dana2018-07-02

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.