Robewe blog

Abiti da sera

2018-08


Articoli sotto la categoria:

2018-08 Abiti da sera

Abito da cocktail grigio: per una raffinata eleganza

In occasione di un viaggio, l'abito è l'abbigliamento più indossato dalle donne. Soprattutto come parte di una serata o un cocktail, è l'abito ideale per fare sensazione. Per dare a questi ultimi ancora più effetti, è importante scegliere il colore giusto. Se il nero è il colore di tendenza per eccellenza, il grigio è anche un'opzione molto interessante. Hai mai pensato di indossare un vestito da cocktail grigio? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi.
Abito da Cocktail Cerniera Schiena Nuda in Chiffon Asimmetrico con Increspature
Grigio su un vestito: quali prestazioni?

Naturalmente morbida e discreta, grigio è un colore che può essere facilmente trasportato e si adatta facilmente donne. In realtà, una signora che si veste in grigio, probabilmente notato, soprattutto se partecipano a una festa. Questo colore è infatti in grado facilmente di riflettere la luce, anche se con un piccolo segreto, in modo che gli occhi possono essere attratti discreto. Questo è un ottimo modo per non passare inosservati o agire come comparse in un evento.
Abito da Damigella Tondo Principessa in Chiffon con Perline Cerniera
Il grigio è un'arma ancora più impressionante su un abito da cocktail. Quest'ultimo ha la particolarità di dare a chi lo indossa un aspetto magnifico. I giochi di luce, che è causato da questo colore si diffonde in tutto il capo e dà l'eleganza di accoglienza, raffinatezza e una particolare lucentezza. Inoltre, il grigio è facile da sposare con diversi accessori. La resa è ancora più armoniosa quando scegliamo gioielli e accessori in argento.

Perché scommettere su un abito da cocktail grigio?
Abito da Cocktail A-Line Fuori dalla spalla al ginocchio Principessa Senza Maniche - Foto 2
Prima di tutto, è uno dei più grandi vantaggi di acquistare un abito da cocktail grigio che si può indossare per un po ', senza doversi preoccupare che va di moda. In realtà, non passa mai di moda e spesso è molto alla moda, indipendentemente dalla stagione. È quindi un investimento saggio e molto utile. Ma, in aggiunta, il vantaggio è anche in tutto lo stile e l'eleganza che dà questo vestito il vettore.

In effetti, ci sono molti tipi di abiti da cocktail grigi sul mercato. Per quanto belli, offrono una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. Sia breve o lungo, con o senza supporto, bustier o modelli di fascia alta, i grigi abiti da cocktail sono la garanzia di raffinata eleganza al servizio della bellezza femminile. Questo colore versatile è anche il privilegio delle più belle creazioni che sono come gillne.it anche disponibili on-line su grandi siti commerciali.

Lewis Dana2018-08-13

Un vestito dorato con l'immagine di Blake Lively

Perché un vestito dorato

Come l'oro (brillare come l'oro, avere la sua lucentezza, il suo fascino) per l'immagine del giallo, l'abito da sera dorato ti dà l'aspetto gioioso, radioso, caldo e stimolante del desiderio ovunque tu vada. È senza limiti. Se vuoi ispirare gioia, vivacità e amore alla tua festa o un invito, è piuttosto una buona soluzione per pensare ad un look dorato.


Attrice e modella, questo bellissimo tappo è semplicemente una donna d'oro. È il suo gusto, le piace il fascino, la lucentezza; per essere unico, per sposare il suo look con il suo colore. Non è senza motivo che è chiamata la cameriera dei tempi moderni. Lei è al centro della moda. Alla 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, la bella bionda ha fatto scalpore su un tappeto rosso con un tubino, per l'ingresso. C'erano Aishwarya Rai, Cheryl Cole, Christina Bazan e molte altre fashioniste. Alla fine dell'edizione, il punto sui tre look che hanno segnato la sessione renderà Blake la star sotto i riflettori con, prima, un vestito dorato, poi un abito di Cenerentola e infine un vestito di seta coperto di cristalli di Sawarovski di Versace. Ne ha parlato di nuovo perché non era la sua prima volta.

Abbiamo adorato: il suo abito dorato firmato Versace, di grande successo. Un mix super sexy, elegante, fresco e vivace. Abito lungo da sera dal corpo lungo e aderente, collo scollato a V che sottolinea il suo bellissimo petto, il suo grazioso collo e le sue braccia. Le linee trasparenti erano zigzaganti nel vestito. Cintrée, aveva la sua bella figura in A. Una lunga chioma naturale di una bella bionda brillava intorno al suo collo e sommergeva le spalle. Senza un colletto, la bella bionda rimane raffinata. E lei ? Ci sono anche splendidi abiti dorati che ti faranno brillare.


Scopriamo insieme

Per un Sexy, scintillante e letale, scegli il bellissimo abito dorato in paillettes, alta trasparente e manica corta. Dalla silhouette di una guaina, l'orlo corto, ha una scollatura trasparente che mette in evidenza le tue spalle e le tue gambe, verrai messo all'asta.

Per un look di classe sexy, ma meno audace e saggio, optare per l'abito con cintura in tulle nero dorato ornato con pietre del Reno. Scollo ovale, orlo a maniche corte con maniche corte sul retro con zip e paillettes di strass impreziositi. Vai alla tua festa, matrimonio, feste ecc. in tutta eleganza
Lewis Dana2018-08-06

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.