Robewe blog

Abiti da sera

2018-09


Articoli sotto la categoria:

2018-09 Abiti da sera

Una cerimonia di abbigliamento grigia per essere sublime il giorno del matrimonio

L'abito da damigella d'onore è una categoria di abiti da sposa la cui scelta merita la stessa attenzione di quella del vestito da sposa stesso. Le damigelle d'onore, dato il loro ruolo, contribuiscono notevolmente al successo della cerimonia. Quindi, se sei in questo ruolo, devi a te stesso essere ben vestito. Diverse possibilità di ornamento sono disponibili in termini di forme o colori. Scegli un elegante abito da sposa grigio e vedrai l'effetto chic che porterà al tuo look.
Abito da Damigella Barchetta con Mezze Maniche A-Line in Pizzo in Pizzo
A differenza di molte altre tonalità che si caratterizzano per il loro effetto vivido, il grigio rappresenta una scelta di colori discreta. È infatti la prima caratteristica che contraddistingue il vestito grigio da damigella d'onore di altri abiti di questo tipo. È un colore sobrio e cancellato, ed è in questo aspetto che è la sua particolarità. Morbido, grigio risulta essere un'opzione cromatica abbastanza raffinata, che non solo materializza la distinzione, perché lontano dagli standard che parlano dei colori dell'abito, ma perché emana anche un effetto di classe molto popolare. Come altri abiti per la stessa occasione, può assumere varie forme, da un modello corto a un modello lungo, da una versione asimmetrica a una versione bustier. Ciò significa che l'abito grigio da damigella d'onore ti offre un ampio orizzonte di scelta.
Abito da Damigella A Terra A-Line Lungo in Chiffon V-Scollo
Questo vale anche per il tessuto del pezzo, che può essere satinato, come mussola o altro materiale, che fornirà comfort e benessere. È un ornamento che per la sua unicità e il lato calmante della sua tonalità, forza l'ammirazione. Ti garantisce di essere al centro dell'attenzione, brillante come non mai nella tua splendida posizione di damigella d'onore. Inoltre, la serietà applicata alla cucitura di questo pezzo con innumerevoli risorse faciliterà anche la tua scelta. A prima vista, si distingue per la squisita trama e le linee di cucitura di precisione soddisfacente. Questa è sicuramente un'opzione elegante, soprattutto quando cerchi un modello corto in grado di far emergere tutte le tue potenzialità.

L'esempio del grigio asimmetrico abito da damigella d'onore con frange e gioielli in chiffon, e il corto abito grigio scollatura damascata scollatura asimmetrica con fiore è per questo scopo, edificante in più di un modo. Vai su robewe.com e divertiti.
Lewis Dana2018-09-18

Abiti da cocktail corti per un look impeccabile adatto a una festa di benvenuto

Con l'arrivo dell'estate, un sacco di cambiamenti sta accadendo nelle nostre abitudini quotidiane. Se per alcuni è solo una pausa, il tempo di fare rifornimento prima di tornare alla routine quotidiana, per altri questa stagione segna l'inizio di una nuova pagina nella storia della loro esistenza. Tra coloro che cambiano città per andare al college e coloro che si trasferiscono in un altro quartiere per essere più vicini al loro posto di lavoro, gli inviti alle feste di inaugurazione della casa sono abbastanza comuni. E scegliere l'abito perfetto per una serata del genere non è necessariamente ovvio.
Abito Homecoming A-Line con Increspato Formale E Informale Cappellino Profondo V-scollo
L'inaugurazione della casa è un'abitudine di invitare gli amici nella loro nuova casa. Può assumere la forma di cocktail party o party selvaggio. Quindi è importante vestirsi in modo che si adatti all'atmosfera della sera così com'è. Evitiamo così il vestitino nero, che ha il dono di dare un look troppo chic per questo tipo di jeans da sera e jeans + t-shirt con sneakers che daranno l'impressione di essere troppo casual. D'altra parte consigliamo i corti abiti da cocktail.
Vestito Laurea Senza Maniche Cuore in Chiffon A-Line Alta Vita
Gli abiti da cocktail corti sono più adatti per una festa di inaugurazione della casa per il semplice motivo che portano leggerezza, semplicità e fluidità al tuo look. Rilasciano questo piccolo qualcosa di giovanile e candido che li rende accessibili e che piacciono a tutti. Inoltre, essendo generalmente in linea silhouette A, sono adatti a tutti i tipi di morfologia.
Abito da Cocktail con Criss-cross con Perline Cuore Senza Maniche A-Line
Sul nostro sito troverai vari modelli disponibili in un'infinita varietà di colori. Tuttavia i colori pastello sono i più preferiti per andare a un inaugurazione della casa. Puoi optare per questo grazioso abito in pizzo giallo pastello decorato con paillettes colorate con una spalla aperta sul collo.
Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato Naturale
Se questo colore ti sembra troppo appariscente puoi passare al nudo con questo abito semplicistico con scollo rotondo, dettagli dettagliati drappeggiati sul bustier e arricciature in vita.

Per coloro che si sentono a proprio agio con le tonalità scure, invece di scegliere direttamente il nero, optare per i colori scuri come il grigio scuro, il blu navy e il blu navy. questo abito da cocktail floreale girocollo.
Lewis Dana2018-09-12

Lupita N'yongo: l'amazzone affascinante del Red Carpet!

Fin dalla sua uscita gli attori della catena nera appaiono per la promozione del film. E quello che fa scoppiare i bagliori ogni volta è il sublime Lupita N'yongo.

Per la prima di Hollywood del film, la bellissima ha fatto scalpore in un lungo vestito color prugna firmato Versace. Era un profondo scollo a V con una sovrapposizione di armature metalliche impreziosite da pietre dorate e viola ricamate sul corpetto che le avvolgeva il collo attraverso le spalle fino alla vita.

Per quanto riguarda l'acconciatura, Lupita indossava una delicata fascia d'oro intorno alla sua testa e riportava il resto dei suoi capelli in una crocchia alta e stretta. Accompagna tutto con un rossetto di prugna, una clutch di Versace, scarpe di Giuseppe Zanotti. Per i gioielli l'attrice ha indossato anelli vintage e orecchini Beladora in oro che si abbinano al corpetto strutturato del suo vestito da cocktail.

Dopo Hollywood, eccola alla premiere dello stesso film a Johannesburg, in Sud Africa. Questa volta colui che incarna il personaggio di Nakia nella pantera nera del film ha optato per un crop top e pantaloni larghi-gonna color mandarino. Il crop top era senza maniche scollatura molto bassa con ritagli appena sopra i fianchi. Un grande diamante in oro ricamato è stato incorporato nella parte anteriore dell'abito da cerimonia. I pantaloni a gamba larga che indossava a vita alta erano anch'essi ricamati in oro in vita e avevano una lunga fessura che rivelava le sue belle gambe. Gli accessori includevano un enorme bracciale in oro sul polso sinistro e un set di orecchini in oro massiccio.

L'attrice è apparsa di recente sul tappeto rosso della British Academy Film Awards in una magnifica creazione di Elie Saab ... era un lungo abito nero strutturato in tessuto di velluto e garofano con dettagli dorati. È stato progettato senza maniche ma con il rivestimento delle cinghie e ha anche una cintura che evidenzia la vita della vespa della stella. Questo senza contare che il suo traguardo è caduto a cascata e ha spazzato delicatamente il tappeto rosso. Lupita ha adornato il suo outfit con orecchini con candelabri d'asserzione Gemfields e un grassetto labbra rosso.
Lewis Dana2018-09-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.