Robewe blog

Abiti da sera

2018-10


Articoli sotto la categoria:

2018-10 Abiti da sera

Graduation Ball: scegli i nostri abiti da ballo rosa per migliorare l'aspetto del tuo bambino

Per la maggior parte degli studenti universitari, il ballo di fine anno è l'evento più importante dei loro studi secondari. Simboleggia la transizione verso un nuovo stadio nella vita di tuo figlio. Ma ciò che è più importante della palla stessa è riuscire a trovare l'abito perfetto per questa occasione. Questo compito può sembrare doloroso sia per i genitori che per i bambini.
Abito da Sera Lunghi Conotta in Chiffon A Terra Largo Bretelle
Con questo in mente, che gillne.it ti viene in soccorso offrendoti abiti da ballo rosa, per migliorare l'aspetto del tuo bambino in occasione di questa serata che segnerà senza dubbio e per sempre il suo vita.

In questo periodo dell'anno, ci sono molti negozi di vendita di vestiti che espongono abiti che possono essere considerati un abito da ballo. Con una moltitudine di modelli, i cui prezzi variano di conseguenza, tuo figlio e tu puoi trovarti molto rapidamente in una situazione estenuante e stressante. Tra il desiderio del tuo piccolo che vuole essere il più bello senza fare troppo e il tuo budget per te che è limitato, scegliere l'abito unico, alla moda e ideale per il ballo dei laureati diventa quindi un vero mal di testa .
Abito da Sera in Tulle Cerniera con Applique decorato Naturale

A proposito di tendenza, gli ultimi look di tromba sono gli abiti e la linea A silhouette realizzati con tessuti di lusso come raso, organza e taffetà. La tendenza è determinata anche dai colori più popolari. E in questo momento il colore rosa è in aumento. Il colore rosa e sempre più apprezzato per la sua morbidezza di freschezza e il buonumore che ispira. È un'estate e un colore romantico alla volta. Questo si adatta bene con il design di ballo dei laureati, dal momento che chi dice che la palla di laurea ha detto anche saltatore.
Abito Homecoming con Manica Corte con Perline con Paillette in Pizzo in Paillette
Se la tonalità rosa dolce è la ragazza più popolare, può ancora sembrare troppo appariscente da indossare per alcuni. In questo caso l'accessoirisassions avrà un ruolo importante per un look di successo. Con un colore scintillante come la caramella rosa o anche la rosa fucsia, sarebbe meglio puntare su accessori di colore nudo o argento.
Abito Quinceanera A Terra Lungo Cerniera Senza Maniche Cuore

Tuttavia, se non prendi questa tonalità, puoi guardare altre tonalità più chiare o più scure a seconda della carnagione della tua pelle, del colore dei tuoi capelli e soprattutto del tuo desiderio. Se tua figlia ha una carnagione leggermente abbronzata o mista con una criniera abbondante e scura, questo sontuoso vestito in stile tromba adornato con applique ricamate e fiore la rende sicuramente più bella che mai per il suo ballo di fine anno.


https://www.gillne.it

Lewis Dana2018-10-15

Selena Gomez, come Queen Esther al Met Gala 2018

Oltre ad essere un evento di beneficenza, il Met Gala riunisce celebrità influenti sul suo tappeto rosso. Questo lunedì, 7 maggio, è stato necessario recarsi al Metropolitan Museum of Art per scoprire tutta la creatività degli stilisti americani e la mania delle star per l'evento di alta classe. L'elenco degli ospiti stabiliti da Anna Wintour di Vogue, includeva l'affascinante Selena Gomez che è costantemente presente nel web. Dalle sue improvvise separazioni alla Saga con Justin Bieber e poi, la sua recente acconciatura rasata, riemerge in modo abbagliante all'evento.

Il cantante dei "Lupi" a 25 anni sembra ogni giorno diventare ancora più bello. In accordo con il tema della serata, i corpi celesti, arriva sul tappeto dell'evento con un abito trasparente firmato Coach. All'arrivo con Stuart Vevers, direttore artistico di Coach, ci si meraviglia che sia stata la fonte di ispirazione alla base di questa creazione.

L'abito color crema è una bella scollatura simile ad un abito da sera con spalline sottili. Il colore crema, derivato dal simbolo bianco di purezza e innocenza, era preferito dalla stella per armonizzarsi dolcemente con il tema. Drappeggiato e ampio, giustifica i volant in strisce piegate in alcuni punti. L'abito lungo ha anche un treno molto lungo. È stato progettato con un tessuto di garza di seta di stile vintage.

Se il suo vestito è ispirato a quello della regina Ester, sono soprattutto i sostegni della stella a ronzare sulla rete. Sul suo vestito sobrio, aggiunge scarpe con tacchi argento. Selena decide anche di alzare i capelli in una crocchia molto chic con la sua acconciatura riccia in grandi ricci.

La sua faccia splendente, deve a un ombretto dorato scintillante, una collana con croce d'argento, gioielli molto eleganti e orecchini neri personalizzati Coach e Tiffany & Co. Nonostante un labbro nude lei non mancò di abbagliare con il suo sorriso divino che ricorda davvero la saggezza della regina Ester. La sua stilista Kate Young ha condiviso uno sguardo sul suo look prima del suo arrivo. Poi, notiamo la sua piccola borsetta color crema che trasmette un messaggio molto importante.


Come l'anno scorso, Selena ritorna nel 2018 con un nuovo messaggio personalizzato sulla sua borsetta. Nel 2017, ha condiviso un messaggio invitandola ad amare se stessa in primo luogo. Questa volta, il suo biglietto scritto a mano è ricamato sulla sua borsa e sul nastro del suo vestito da cocktail ed è ispirato agli scritti sacri.

Uno può leggere attentamente sulla sua borsa scelta: "Una donna che teme il Signore è una donna da glorificare". Questo bellissimo messaggio ci dice di più sulla cantante che è apparentemente una donna pia. Anche se il suo sguardo non è unanime sulla rete per credere a chi paragona ironicamente a Kylie Jenner a SpongeBob SquarePants, Selena non può che essere orgogliosa del suo set sensuale.
Lewis Dana2018-10-08

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.