Robewe blog

Abiti da sera

2018-12


Articoli sotto la categoria:

2018-12 Abiti da sera

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.

Se la parola split ti fa pensare immediatamente agli abiti audaci di Angélina Jolie o Diana Gurira, ripensaci. A Jena probabilmente piace lo stile glamour ma sa come eseguire il dosaggio per mantenere la sua decenza pur essendo impeccabile. Così, la fessura del vestito si ferma idealmente sulle cosce per un effetto sensuale senza rivelare troppo. Infine, lo chef è firmato Tommy Hilfiger, un creatore che non manca di ispirazione.


Il successo di un look è anche negli accessori

Abito da sera A-Line in Chiffon Lunghezza intera Elegante Queen Anne

https://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Questo, Jena ha capito così bene che viene notato automaticamente sul resto del suo corpo. I due colori bianco e nero nella parte superiore del vestito si trovano anche nella sua tasca rettangolare Zara. Inoltre, le strisce verticali della copertina sembrano essere in armonia con le pieghe della gonna che estende la silhouette del giovane americano.
Abito da sera Queen Anne Tubino in pizzo lusso in Tulle
Il boom di questo look è ai piedi della stellina Stuck in the Middle: la sua scelta di sneakers Aldo Nydoilia con stringhe rosse è l'ideale per distinguersi in questa cagna di scarpe e sandali con i tacchi alti. Sul suo viso angelico, le palpebre fumose e un labbro nudo le danno l'aria di una donna alta che è sostenuta dai suoi capelli neri e puri.
Lewis Dana2018-12-10

Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto

La moda femminile è sempre stata ispirata dagli abiti da scena delle celebrità del mondo del cinema e del teatro. Come tale lo stile, il burlesque che era molto popolare negli anni '40 è diventato più popolare nel tempo ed è diventato un look che può essere indossato oggi per andare a una palla. Tuttavia, creare l'aspetto burlesque non è necessariamente alla portata di tutti e richiede alcune piccole nozioni in quest'area.
Abito Homecoming al ginocchio V-Scollo in Chiffon A-Line Bella
In senso letterale, il burlesque è caratterizzato dall'uso di termini comici anche volgari per evocare cose nobili e serie. Questa tendenza è emersa grazie alla letteratura e si è espansa sempre di più nel mondo del teatro e del cinema. Così durante le rappresentazioni teatrali o le scene di ripresa, le attrici o le attrici di burlesque avevano un aspetto ben definito, che naturalmente ha portato alla moda burlesque, che è caratterizzata da uno sguardo di stravaganza stravagante accompagnato da una buona dose di eleganza e raffinatezza.
Abito da Ballo con Fusciacca monospalla Principessa Senza Maniche Elegante
Burlesque coinvolge gioielli di paillettes, frange di bei corsetti e, naturalmente, i tacchi vertiginosi, in altre parole, è il glamour del tempo. Sarà sufficiente riportarlo al gusto della modernità grazie ai nostri abiti da ballo di fine anno. Ad esempio, suggeriamo questo sontuoso abito senza spalline a cuore ornato di gioielli e volant.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Per coloro che hanno delle belle gambe e vogliono mostrarle, perché non optare per questo bellissimo taffetà cuore senza spalline con un top in paillettes.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in Tulle
Tuttavia l'aspetto burlesque è molto più semplice, l'abbigliamento è anche un atteggiamento. Per indossare l'aspetto burlesque, è importante mettersi nei panni di una donna forte, quasi cattiva con molta autostima. Così gli accessori avranno un ruolo decisivo per farti incarnare un personaggio piuttosto burlesco. Il rossetto rosso brillante applicato perfettamente, eyeliner disegnato con occhi di gatto su un aspetto fumoso e la perfetta manicure con smalto rosso brillante sono anche essenziali. Soprattutto non dimenticare i capelli che devono essere perfettamente stilizzati in stile retrò. A tutto questo dobbiamo aggiungere calze per accentuare il lato sexy e provocatorio.
Lewis Dana2018-12-03

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.