Robewe blog

Abiti da sera

2018-12


Articoli sotto la categoria:

2018-12 Abiti da sera

L'abito corto è davvero appropriato per una palla?

Diversi fattori influenzano la scelta di un vestito, un look o una combinazione di abbigliamento quando deve essere al di fuori dell'ambiente familiare. Questi includono il comfort offerto dall'abbigliamento o dall'abbigliamento considerati, l'effetto complessivo in relazione al ritmo, ma anche e soprattutto il contesto dell'evento a cui si prevede di partecipare. La posizione e la cornice dell'occasione per cui si veste condizionano fortemente la scelta del vestito da mettere, soprattutto quando si desidera preservare una buona immagine. Quindi, dobbiamo sapere come adattare ogni stile al suo contesto: modelli chic per le occasioni mondane, ha una certa durata per circostanze formali, creazioni meno lunghe quando si tratta di piccole riunioni tra amici, per le feste o perché non palle. Tuttavia, un abito da ballo corto è davvero il modello da scegliere quando c'è un ballo in vista?

Per definizione, quando parliamo di abito da ballo, si tratta di danze classiche e moderne, di momenti rilassanti e piuttosto allegri. La palla è anche definita come un gruppo di individui, uomini e donne, per ballare. Pratica popolare e antichissima, questo tipo di evento, sebbene civilizzato e chic, appare quindi solo leggermente formale, che già guida largamente la scelta dell'abito. Per ballare, non devi essere angusto, hai bisogno di un certo spazio, una libertà nei movimenti.

In effetti, è ovvio che in assenza di un abito lungo e largo, è chiaramente indicato un abito da sera corto. Conosciuto per andare in media all'altezza del ginocchio, i modelli brevi sono meno restrittivi e meno restrittivi, il che è un vero vantaggio dato il contesto divertente dell'evento. Inoltre, non si può incolpare una donna per aver voluto affermare la propria femminilità, soprattutto se le piace naturalmente essere sexy e attraente. Un abito corto davanti a un lungo dietro è un modo perfetto per mettere in mostra i tuoi attributi femminili, specialmente se ti sei innamorato di una scollatura profonda o, meglio ancora, di un cuore senza spalline. È semplice: sarai irresistibile. Aggiungi il paio che va con, per esempio, i tacchi a zeppa per essere più comodo nel tuo ondeggiare. Cosparga il tutto con gioielli finemente frizzanti, preferibilmente in un colore a contrasto, e sarai la stella indiscussa della palla.
Abito da cocktail decorato Charmeuse Tubino Allungare Sotto Ginocchio
Abiti di moda corti sono quelli che abbagliano sempre tutte le sfilate di moda in tutto il mondo. Ecco perché probabilmente hai visto un sacco di celebrità indossare abiti corti in uno dei loro eventi speciali. Sii bella in abito corto per ballo o laurea.
Lewis Dana2018-12-24

L'incredibile abito fenicottero di Lady Gaga alla premiere del film "Una stella è nata"


In occasione della 75a Mostra del Cinema di Venezia, sono stati presentati numerosi film. Tra questi c'è l'attesissimo "A Star Is Born" in cui recita, l'attore Bradley Cooper e al suo fianco la pop star Lady Gaga. È quindi giusto che entrambe le stelle abbiano camminato sul tappeto rosso dell'evento questo venerdì. Come al solito Lady Gaga ha tagliato il respiro con uno stravagante ma bellissimo colore rosa pallido.
Abito da Cocktail Senza Maniche Principessa Corto Lupetto in Pizzo
All'età di 32 anni, l'interprete di '' Bad romance '' ha finito per vincere il suo primo ruolo in un lungometraggio; un ruolo che, peraltro, è stato sentito interpretato da Beyoncé. Già esistente in più versioni, il film narra la storia di una star del country che incarnava Cooper, che si innamora di una giovane cantante poco sicura di sé, non interpretata da Lady Gaga.
Abito Homecoming Barchetta Bello in Raso A-Line
Ovviamente questo ruolo contrasta nettamente con la personalità stravagante ed esuberante che conosce Gaga. Quindi per immortalare questo momento indubbiamente importante nella sua carriera, Lady Gaga non ha mai fatto una lattina pronta con il suo vestito da cocktail. Benché abbia conosciuto qualche difficoltà al mattino per uscire dalle sue barchette, la star è riuscita a catturare l'attenzione di tutti la sera quando ha sfilato sul red carpet accanto al bel Bradley Cooper.
Abito da Cocktail Cerniera con Piega decorato in Tulle con Perline
Infatti la star arrivò indossando un abito gigantesco color rosa pallido firmato Valentino, a spalle scoperte. Realizzato con piume di struzzo e vaporoso, il "telefono" dell'interprete sembrava un fenicottero gigante. Ovviamente aveva una squadra di assistenti sul posto per aiutarla a togliere il suo vestito dalla barca, ma una volta sul tappeto rosso, la bella posava come la vera professionista e così ha rubato lo spettacolo a tutti gli altri celebrità che erano presenti nonostante le gocce di pioggia.

Di solito le stelle hanno paura di indossare la rosa sul tappeto. Ma con questo vestito Lady Gaga, il rosa non è mai stato così affascinante. Per accompagnare il suo look straordinario, la bella arrotolerà i suoi capelli biondo platino in un elegante ciambella mettendo in risalto l'ovale del suo viso e la simmetria delle sue spalle. Tuttavia, non ha esitato a optare per orecchini e un anello di diamante solido per aggiungere brillantezza a questa montagna di piume.

Il know-how di Lady Gaga sul tappeto rosso è ben consolidato e ancora una volta è una grande lezione di moda che ci ha appena dato. Altri abiti da cocktail rosa sono qui.
Lewis Dana2018-12-17

Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards

Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Non più trendy di Jena Ortega ai 2018 Kids Choice Awards
Abito Da Ballo A-Line in Chiffon A Terra moda in Tulle
Dal 2012, molti hanno apprezzato nel mondo dei bambini, gli incredibili benefici della giovane Jena Ortega, che era allora una bambina che faceva il suo debutto nel cinema. Oggi, Jena è cresciuta e con lei, le sue prestazioni sono in costante aumento. Il suo talento gli è valso ruoli in diversi film e quindi gli dà un posto nella cerimonia di premiazione. Partecipa ai Kids Choice Awards il 24 marzo a Inglewood con un abito che è impossibile non notare.


Un vestito che si adatta alla tendenza

Molto giovane ma già molto fashion. Proprio come le stelle dei tappeti rossi, Jena Ortega usa uno stile molto alla moda. La scopriamo sul tappeto arancione con un bellissimo vestito che spazza il pavimento. Da un lato, il vestito è costituito da un top bicolore con una sola spalla vicino al collo. La sensuale scollatura è tagliata per ottenere una curva leggermente rivelatrice del ventre della ragazza.

L'ammirazione continua con la gonna stampata del vestito. Sì, se pensavi che le stampe fossero antiquate, ecco un esempio che ti dimostra che hai torto. La gonna grafica giustifica una bella caduta che immaginiamo molto comoda per la giovane attrice. Inoltre, ciò che rende tutto il fascino dell'abito di Jena è la scissione della sua gonna.

Se la parola split ti fa pensare immediatamente agli abiti audaci di Angélina Jolie o Diana Gurira, ripensaci. A Jena probabilmente piace lo stile glamour ma sa come eseguire il dosaggio per mantenere la sua decenza pur essendo impeccabile. Così, la fessura del vestito si ferma idealmente sulle cosce per un effetto sensuale senza rivelare troppo. Infine, lo chef è firmato Tommy Hilfiger, un creatore che non manca di ispirazione.


Il successo di un look è anche negli accessori

Abito da sera A-Line in Chiffon Lunghezza intera Elegante Queen Anne

https://www.gillne.it/abiti-da-sera-c22

Questo, Jena ha capito così bene che viene notato automaticamente sul resto del suo corpo. I due colori bianco e nero nella parte superiore del vestito si trovano anche nella sua tasca rettangolare Zara. Inoltre, le strisce verticali della copertina sembrano essere in armonia con le pieghe della gonna che estende la silhouette del giovane americano.
Abito da sera Queen Anne Tubino in pizzo lusso in Tulle
Il boom di questo look è ai piedi della stellina Stuck in the Middle: la sua scelta di sneakers Aldo Nydoilia con stringhe rosse è l'ideale per distinguersi in questa cagna di scarpe e sandali con i tacchi alti. Sul suo viso angelico, le palpebre fumose e un labbro nudo le danno l'aria di una donna alta che è sostenuta dai suoi capelli neri e puri.
Lewis Dana2018-12-10

Il look burlesque conferito al gusto della modernità per farti elegantemente in palla grazie ai nostri abiti da ballo corto

La moda femminile è sempre stata ispirata dagli abiti da scena delle celebrità del mondo del cinema e del teatro. Come tale lo stile, il burlesque che era molto popolare negli anni '40 è diventato più popolare nel tempo ed è diventato un look che può essere indossato oggi per andare a una palla. Tuttavia, creare l'aspetto burlesque non è necessariamente alla portata di tutti e richiede alcune piccole nozioni in quest'area.
Abito Homecoming al ginocchio V-Scollo in Chiffon A-Line Bella
In senso letterale, il burlesque è caratterizzato dall'uso di termini comici anche volgari per evocare cose nobili e serie. Questa tendenza è emersa grazie alla letteratura e si è espansa sempre di più nel mondo del teatro e del cinema. Così durante le rappresentazioni teatrali o le scene di ripresa, le attrici o le attrici di burlesque avevano un aspetto ben definito, che naturalmente ha portato alla moda burlesque, che è caratterizzata da uno sguardo di stravaganza stravagante accompagnato da una buona dose di eleganza e raffinatezza.
Abito da Ballo con Fusciacca monospalla Principessa Senza Maniche Elegante
Burlesque coinvolge gioielli di paillettes, frange di bei corsetti e, naturalmente, i tacchi vertiginosi, in altre parole, è il glamour del tempo. Sarà sufficiente riportarlo al gusto della modernità grazie ai nostri abiti da ballo di fine anno. Ad esempio, suggeriamo questo sontuoso abito senza spalline a cuore ornato di gioielli e volant.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Per coloro che hanno delle belle gambe e vogliono mostrarle, perché non optare per questo bellissimo taffetà cuore senza spalline con un top in paillettes.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in Tulle
Tuttavia l'aspetto burlesque è molto più semplice, l'abbigliamento è anche un atteggiamento. Per indossare l'aspetto burlesque, è importante mettersi nei panni di una donna forte, quasi cattiva con molta autostima. Così gli accessori avranno un ruolo decisivo per farti incarnare un personaggio piuttosto burlesco. Il rossetto rosso brillante applicato perfettamente, eyeliner disegnato con occhi di gatto su un aspetto fumoso e la perfetta manicure con smalto rosso brillante sono anche essenziali. Soprattutto non dimenticare i capelli che devono essere perfettamente stilizzati in stile retrò. A tutto questo dobbiamo aggiungere calze per accentuare il lato sexy e provocatorio.
Lewis Dana2018-12-03

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.