Robewe blog

Abiti da sera

2019-01


Articoli sotto la categoria:

2019-01 Abiti da sera

Eleganza e chic per partecipare a un cocktail party professionale con i nostri abiti da cocktail corti

Tutti hanno almeno partecipato ad un cocktail party. Ma quando si tratta di cocktail party professionali, sono riservati a un gruppo di persone che lavorano nello stesso settore professionale. Quindi il codice di abbigliamento per questo tipo di cocktail è un po 'più severo di un normale cocktail party. Non è raro essere nel panico quando sei invitato a un cocktail party professionale e non hai idea di cosa indossare. Niente più panico. Gillne.it ti viene in soccorso e ti offre alcune idee per un look chic ed elegante per partecipare a un cocktail party professionale.
Abito Homecoming decorato A-Line Corto Dolce in Tulle
Trovare l'outfit ideale per un cocktail party professionale è molto stressante, soprattutto perché è un'opportunità che permetterà ai tuoi colleghi di vederti in un altro modo, diverso dal tuo solito look di lavoro. L'obiettivo è essere un po 'più casual del solito, ma abbastanza serio da rimanere chic ed elegante per fare una buona impressione. Questa potrebbe sembrare una sfida difficile ma certamente non impossibile. E per arrivarci alcune regole sono di rigore. Per essere chic ed eleganti in un cocktail party professionale, dovrai giocare con raffinatezza, semplicità e buon gusto. L'obiettivo è quello di mostrare un aspetto semplice, elegante e originale.
Abito da cocktail A-Line Corto Barchetta Bello in Tulle
Per essere sobrio ma originale, è importante garantire la scelta del colore del vestito da cocktail e del suo taglio. L'ideale per un cocktail party professionale è quello di evitare colori appariscenti, stampe e fogli. Ma questo non significa che devi accontentarti di nero o bianco. Blu navy, verde pino, bordeaux o grigio sono tutte scelte a tua disposizione. Poi, al taglio dell'outfit, scommetti su modelli a maniche corte o medie con linee pulite per un look chic e moderno.
Abito da Cocktail in Chiffon con Cristino Conotta Naturale Principessa
A questo proposito, sul nostro sito abbiamo molti abiti che rispettano i suoi vari criteri tra i quali troverai quello che sarà il migliore. Offriamo già questo abito increspato sublime, blu notte, senza spalline dritti ornato da papillon e spilla.
Lewis Dana2019-01-21

Il vestito lungo: invitiamo i membri della giuria a ballare!


Quando sei membro di una giuria, o metti il tuo look rigorosamente formale per cerimonie restrittive, o ti sfida un po 'con i vestiti spaccati. Assicurati, dopo tutto, di sentirti bene con te stesso per essere in grado di giudicare nel senso giusto della parola. Gli abiti lunghi ti accompagnano in sicurezza con una presenza degna di una signora rispettabile. Dove possiamo trovarli? avrà bisogno di accessori? gillne.it risponde alle tue amate preoccupazioni dei membri della giuria!
Il meglio del meglio con maniche a cappuccio in gioielli o strass!
Abito da sera Sirena in Raso Barchetta modaAbito da sera Queen Anne Tubino in pizzo lusso in Tulle

Essere un membro della giuria non è sempre facile! devi apparire di classe e soprattutto saggio prima di un'assemblea che si basa interamente sul tuo giudizio. Cosa indossare per sapere come soddisfare le proprie aspettative a prima vista? Dì un grande sì ai lunghi vestiti da sera su gillne.it che sanno come abbagliare senza essere messi troppo. I vestiti senza spalline non sono in programma stasera mie care signore! Scegli quelli più belli con il capitano di classe tanto elegante quanto attraente. Per quelli di voi che amano rimanere naturali con un po 'di raffinatezza per questa grande competizione a cui siete invitati come membri della giuria, indossate l'abito da sera a maniche lunghe senza moderazione.
Abito da Sera con Increspato A Terra V-Scollo Senza Maniche in Chiffon
Uno dei disegni originali di gillne.it con i suoi abbellimenti di gioielli increspati sulle maniche e tutto intorno alla vita. La personalità della serata che stai facendo il suo ingresso nel tempo in un lungo abito al piano terra con un scollo a V molto glamour. Quindi accomodati nel tuo comodo sedile come il tuo vestito di mussola di poliestere solo per te: quando la dea si sistema, tutti gli occhi si inchinano!
Abito da Sera Stravagante con Fusciacca con Tre Quarti Lunghezza Maniche in Pizzo in Tulle
Sul lato delle signorine che amano giocare morbido, tranquillo e senza troppo lusso, non c'è niente di più che l'abito da sera chic consigliata nel colore della pelle. Quando parliamo di un vestito onorevole, eccone uno! Declina l'effetto "troppo" con il suo colore fondente con la tua pelle, il che crea la differenza! Una scollatura quadrata con petto ben avvolto, visualizza il tuo saggio e rispettabile senza troppe difficoltà. Appari poi con un elegante vestito che aggiunge pugno alla sera con la sua giacca grigio chiaro ha piccole maniche ad aletta impreziositi da strass: Benvenuti alla signora nobile applaudito da tutti. La calorosa accoglienza che ti fa si entra vi sentirete molto comodo in abito di chiffon: era l'obiettivo! dimensioni naturali o imperi, vai subito alla ricerca della creazione che ti è stata dedicata.
Lewis Dana2019-01-14

Dal grigio al sontuoso matrimonio d'argento


La vita di una coppia è una successione di prove da superare con pochi momenti di felicità. Riuscire a mantenere un sindacato in pista per 25 anni non è facile. Questo anniversario merita di essere celebrato in modo speciale. Non importa come pensi di trascorrere questo giorno speciale, tu e il tuo caro e amorevole, è imperativo che siate splendenti.
Abito da Cocktail Al Ginocchio in Paillette Naturale V-Scollo Profondo V-scollo
E cosa c'è di più normale di un vestito da cocktail nel colore del tuo matrimonio per sublimare la tua figura. Se 25 anni di matrimonio sono ancora chiamati nozze d'argento, Gillne.it ti suggerisce il colore grigio, per permetterti di avere uno sguardo in concordanza con l'evento.

Nell'antichità, il matrimonio di 25 anni è stato il primo compleanno celebrato dalla coppia perché simboleggia la ricchezza, la longevità ed è una nuova pagina nella storia della vita della coppia. In questa occasione, i due sposi indossavano una corona d'argento. Nel corso dei secoli questa tradizione è stata democratizzata e modernizzata allo stesso tempo.
Abito da Cocktail Naturale con Bottone Cappellino in Pizzo in Pizzo
Se oggi uno non indossa più una corona d'argento, non impedisce che il denaro che è un metallo prezioso che si trova sottoterra, in varie forme, simboleggia abbastanza bene tutta la quintessenza di un'unione 25 anni in tutta la sua purezza, la sua trasparenza e soprattutto la sua durata. Se questo metallo dei nostri giorni è abbastanza costoso da poterlo usare come meglio crediamo, puoi ancora usare il suo colore per vestire questo giorno speciale. E a questo proposito, il colore che più si avvicina ad esso è grigio.

Che tu sia da solo o con i tuoi amici e la tua famiglia, il matrimonio d'argento è un'occasione per apparire nella luce migliore. E se decidi di vestire in grigio, segui alcune regole per un look di successo. Il grigio è un'ombra di base, classica e senza tempo. Contrariamente a quanto molti dicono a se stessi, il grigio sa perfettamente evidenziare tutti i toni della pelle.

Hai solo bisogno di trovare l'ombra che ti si addice meglio. Oltre ad essere in grado di associarsi a molti altri colori, hai la possibilità di creare look eleganti come quelli originali con il grigio. Per un look classico e chic, ad esempio sugli accessori kaki, crema, bordeaux o blu scuro.
Lewis Dana2019-01-07

Il sublime vestito bicolore di Shay Mitchell

Qualche settimana fa a Los Angeles si sono svolti i 44th E People's Choice Awards, che mirano a premiare le star preferite del pubblico in molte aree. Quindi non è stata una sorpresa vedere scorrere sul tappeto rosso dell'evento sembrare tanto sorprendenti quanto l'un l'altro. Tuttavia, una delle star che si è meravigliata del suo stile di abbigliamento è l'attrice Shay Mitchell.
Abito da Sera Spazzola Treno in Paillette con Increspato con Paillette Cuore
In effetti, la star della serie "Pretty litlle liars" ci ha stupito quando è apparsa in un sublime abito da cocktail bicolore, di un designer australiano. Di colore arancione bruciato e nero, l'abito era senza maniche con una scollatura americana che offre una vista a volo d'uccello della scollatura della giovane stella.
Abito da cocktail Tubino in Raso V-Scollo Moderno
Aveva boccoli e volant che formavano un effetto drappeggiato sul davanti. Per evitare di affogare la sua figura in questa grande quantità di tessuti, la bella ha optato per una folta fascia di colore nero che cingeva la vita, evidenziando così la sua silhouette da sogno e la vita da vespa.
Abito da Cocktail in Chiffon Alta Vita Cerniera A-Line con Fiore
Per accompagnare il suo look, Shay ha optato per un paio di orecchini moderni in oro che erano quadrati d'oro oversize. Un anello d'oro adornava anche le sue dita. Dal momento che in termini di moda solo i piccoli dettagli fanno le grandi differenze, l'attrice Shay, ha accompagnato il suo look con una bellezza impeccabile, semplicistica e ultra glamour. Per questo fatto, il suo trucco era perfettamente abbinato al suo vestito con un aspetto rosso fuoco e labbra color mattone rosso opaco.

Per quanto riguarda l'acconciatura, la star è stata ispirata dal look della cantante Arianna Grande optando per una coda bassa che accentuava il lato glam-chic del suo look. Per finire la bella scegli un paio di scarpe di velluto nero per vestire i suoi piedi e non perdere l'ultimo tocco di glamour che è una custodia a forma di cristallo nero.

Dal suo ruolo di Emily Fields nella serie Pretty litlle liars, l'attrice Shay Mitchell è diventata una delle star più viste sui social media. Come tale, non perde occasione per dare ai suoi fan alcuni piccoli segreti sull'arte di essere glamour qualunque sia l'evento. Speriamo che il look che ha esposto agli E People's Choice Awards, ti ispiri anche per le tue uscite.
Lewis Dana2019-01-02

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.