Robewe blog

Abiti da sera

2021-01


Articoli sotto la categoria:

2021-01 Abiti da sera

15 abiti da damigella d'onore bianchi che dimostrano che questa tendenza è qui per restare



L'hai sentito prima qui: gli abiti bianchi da damigella d'onore sono decisamente di tendenza per il 2017. Ma il tuo matrimonio con abiti color crema sta chiedendo di togliere i riflettori alla sposa? Ehi, se è abbastanza buono per Kate Middleton! Se hai visioni di una festa di matrimonio ricoperta di abiti bianchi, ecco come le tue damigelle possono far oscillare la tendenza dell'abito da damigella d'onore bianco senza metterti in ombra!
1. Mantieni semplici i vestiti delle damigelle d'onore
Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line
La rinomata designer Anne Barge consiglia a una sposa di scegliere un abito più ornamentale per se stessa e di scegliere silhouette snelle e semplici per le damigelle d'onore. "Ho sempre amato l'estetica di una festa nuziale tutta bianca, che ricorda così i matrimoni reali all'Abbazia di Westminster", afferma Barge. “Pippa Middleton indossava un bellissimo abito da sera moderno di Alexander McQueen. La sua scelta è stata uno straordinario contrasto con il tradizionale abito decorato in pizzo di Kate dello stesso designer. "
2. Aggiungi accessori dolci agli abiti da damigella d'onore
Vestito Laurea A-Line V-Scollo Buco Della Serratura Schiena con Piega con Increspato
A volte sono gli accenti più semplici che separano l'abito di una damigella d'onore dall'abito da sposa. "Il contrasto è essenziale per padroneggiare una festa nuziale completamente bianca e può essere facilmente ottenuto mescolando sagome, lunghezze di gonna e accessori", condivide Barge. "Adoro i tocchi distintivi come le ghirlande floreali sui capelli delle cameriere o gli accessori sobri, proprio come quelli del matrimonio di campagna inglese di Kate Moss." Se preferisci un codice di abbigliamento più formale, fasce o braccialetti con perline eleganti per la festa di matrimonio sono altrettanto allettanti.
3. Vai lungo (e breve)
Abito da Damigella Tubino con Increspato Vintage V-Scollo Semplice
Angelo Lambrou, designer e fondatore dell'Atelier Angelo Lambrou con sede a New York City, suggerisce che la lunghezza può essere un fattore chiave di distinzione tra l'abito da sposa e gli abiti da damigella d'onore. Non aver paura di dare il taglio ai vestiti delle damigelle mantenendo il tuo lungo. Questo è il giorno del tuo matrimonio, dopotutto, e tutti gli occhi dovrebbero essere puntati sulla sposa.
4. Focus sul tessuto
Abito da Damigella in Chiffon Anello Senza Maniche Cerniera Mini
Anche la designer di abiti da sposa con sede a Brooklyn Samantha Sleeper crede nel potere della giustapposizione tra la sposa e le sue cameriere, citando tessuti diversi come un modo per focalizzare l'attenzione sulla sposa. "Stabilisci un contrasto nella trama", suggerisce lo specialista dello stile. "Se l'abito della sposa è abbellito, tutto in pizzo o con una stampa, gli abiti delle cameriere dovrebbero essere tutti in un tessuto bianco solido, come un crepe-de-chine di seta, tulle o persino cotone satinato. Il contrasto offrirà una bellissima distinzione visiva tra una sposa e il suo sistema di supporto, traducendosi anche magnificamente in foto ".
5. Cerca una silhouette e una scollatura sorprendentemente diverse
Abito da Damigella A-Line Schiena Nuda A Terra con Piega Quadrato
Ogni dettaglio di un abito da sposa, dalla struttura e dai contorni alla scollatura, lo distingue da ogni altro abito sul mercato. Sleeper incoraggia ogni sposa a considerare tutti questi dettagli differenzianti quando seleziona il suo abito e quelli delle sue damigelle. "Pensa a quanto ti senti diverso in una T-shirt nera con scollo a V profondo rispetto a quando indossi un girocollo, anche nello stesso tessuto e colore", suggerisce Sleeper. “Cambierà completamente l'aspetto generale del tuo ensemble. La stessa regola si applica quando si veste una festa ", dice Sleeper.
"Usa l'abito della sposa come centrotavola. Se le sue maniche sono lunghe, opta per un cinturino sottile o senza spalline per le cameriere; se il suo abito ha un approccio strutturato e minimale, forse prendi in considerazione un drappo a collo di cappa per il cast di supporto. I contrasti di forma e gesto possono essere altamente complementari quando si lavora con i bianchi. "
6. Togliete lo stile tono su tono dal tavolo
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza
Mentre le spose potrebbero divertirsi con i colori contrastanti, Sleeper esorta i clienti a evitare di tentare di adattare 50 tonalità di bianco nei loro abiti da sposa e nei completi delle damigelle. Il risultato, avverte, è uno spettacolo strabiliante. "A differenza di quasi tutti gli altri colori, che sono meravigliosi nelle opzioni tonali, scegliere diversi bianchi e metterli uno accanto all'altro evidenzia rapidamente il sottotono di quel bianco", condivide Sleeper. "Un bianco brillante può trasformarsi in un giallo avorio, mentre i colori brillanti non corrispondenti possono avere alcuni abiti che sembrano blu ghiaccio." La soluzione di Sleeper?
"Attenersi a una singola tonalità di bianco per le vostre cameriere e utilizzare elementi metallici (oro per avorio, argento per bianco brillante) per completare."
http://www.gillne.it/abiti-da-damigella-c13
Non ci credi? Prova uno di questi abiti bianchi da damigella d'onore per la tua festa nuziale!
Lewis Dana2021-01-25

18 abiti corti per la madre della sposa per ogni stile

Abito da Cocktail Tubino con Tre Quarti Lunghezza Maniche Al Ginocchio Naturale con Perline

Per le madri delle spose e degli sposi, un bel vestito da indossare il giorno del matrimonio è imperativo e, spesso, questo significa un abito corto invece di un abito formale. Sia che la mamma sia minuta, abbia uno stile più rilassato o non voglia indossare una silhouette che spazza il pavimento, un abito corto è un'ottima soluzione che può variare da intramontabile ed elegante a dolcemente vivace.
Abito mamma Sposa Senza Spalline Tubino Corto Semplice con Increspato

 Per le mamme con un gusto tradizionale, i tubini, le forme a trapezio e gli abiti a portafoglio sono bellissimi con graziose stampe, colori tenui o tessuti eleganti come la seta o il crêpe. Per le mamme attente alla moda che vogliono indossare qualcosa di fresco e del momento, puoi star certo che si baseranno su elementi unici come una scollatura monospalla o trasparente, maniche a mantella pieghettate o una silhouette asimmetrica. Poi, ci sono le mamme che bramano qualcosa di intricato per un'occasione così speciale, come graziosi pizzi, paillettes lucide o abbellimenti come un collo rivestito di cristalli o bellissime perline.

Abito da Cocktail Cappellino Naturale con Manica Corte Largo Cerniera

Abito da Cocktail Tubino in Pizzo in Pizzo V-Scollo con Mezze Maniche

In anticipo, abbiamo curato i migliori abiti corti per la madre della sposa per ogni stile e tipo di corpo.

Abito da Cocktail Al Ginocchio con Increspato Formale E Informale con Increspature Semplice

Lewis Dana2021-01-18

I 9 consigli per lo shopping di abiti da sposa taglie forti che le spose devono sapere


Abito da Sposa Lunghi Cappellino in Tulle Tondo con Fiocco

 Acquistare un abito da sposa è quasi un rito di passaggio. Potresti averlo sognato in giovane età. Se solo trovare l'abito perfetto fosse facile come nei nostri sogni d'infanzia, giusto? Per quanto posso ricordare, non credo di aver mai visto una sposa troppo grande. Nemmeno in film, pubblicità o programmi televisivi. Quindi non ho mai avuto la possibilità di crescere e vedere qualcuno che sembrava mi stessi per sposare. Ciò è cambiato nei miei 20 anni e ha cambiato il mio atteggiamento verso me stesso nel modo più positivo. Ha dato a questo romantico adolescente la speranza che qualcuno potesse e mi avrebbe amato per quello che ero. Alle donne taglie forti viene spesso detto che hanno bisogno di perdere peso per avere un bell'aspetto. Bene, sono qui per dirti che non è affatto vero.

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Senza Maniche A-Line Naturale Principessa


Non lasciare che la taglia del tuo vestito determini la tua fortuna! Questo non vuol dire che anche la futura sposa curvy più sicura di sé non possa essere nervosa quando pensa al processo di acquisto della sposa. Per renderlo il più semplice e senza problemi possibile, continua a leggere per ottimi suggerimenti e consigli da intenditori di spose taglie forti su come acquistare abiti da sposa!

Abito da Sposa A-Line in Pizzo decorato con Applique Sotto Ginocchio

Lewis Dana2021-01-11

Al giorno d'oggi, gli abiti da sposa bianchi sono un mix di moda e tradizione

Sebbene indossasse lussuosi abiti rossi, oro ed ermellino per la sua incoronazione nel 1837, il matrimonio di Victoria era un'altra questione. Veramente innamorata della sua fidanzata, ha scelto di mettere il suo ego maschile prima del suo ruolo di governante dell'Impero britannico. Anche se a suo modo sontuoso, il suo abito di pizzo bianco è stata una scelta sorprendentemente saggia. Soprattutto perché, invece di una ghirlanda, indossava una corona di cera di fiori d'arancio.
Abito da Sposa con Manica Corte a Spiaggia Sirena Queen Anne Cappellino
 "Era una sposa di suo marito, al contrario di una regina del compagno di rango inferiore che ha sposato", dice Powell. "Ha iniziato una tradizione dal cuore." Eppure questo approccio più romantico all'abbigliamento del giorno del matrimonio non è stato del tutto preso per caso. Anche Victoria si è sposata all'alba della rivoluzione industriale. C'era una classe media in crescita in Inghilterra desiderosa di ostentare la loro ritrovata ricchezza, e si ispirarono alla loro giovane regina, le cui foto del giorno del matrimonio furono distribuite su riviste e giornali.
Abito da Sposa Semplice Conservatore Lungo Naturale Formale E Informale
"In quel momento poteva davvero ispirare, e i matrimoni potevano essere più un evento di famiglia", dice Powell. “Vestendosi meno come una regina e più come qualsiasi altra ragazza ricca, Victoria ha reso il suo matrimonio più popolare. Si trattava meno di "Oh, questo è quello che fanno tutti questi ricchi" e più di "Tutti possiamo averne un assaggio". "
Abito da Sposa Sexy con Piega Naturale con Increspato Semplice
Il che ha anche aiutato: Victoria ha spinto abiti da sposa bianchi sulle sue figlie e nuora, Alexandra, che divenne la regina stessa nel 1901. E poiché la famiglia di Victoria fu la prima reale ad esserlo ampiamente fotografate, le loro immagini - e quindi le loro scelte di moda sono state ancora più pubblicizzate.
Abito da Sposa con Seghettato Senza Maniche in Tulle con Ricamo Largo
Sebbene Victoria sia ampiamente riconosciuta per aver portato in voga l'abito da sposa bianco, non divenne una vera e propria tradizione occidentale fino a dopo la seconda guerra mondiale. Negli anni '50 più conservatori, gli abiti da sposa tendevano a imitare il taglio e gli stili dell'abbigliamento quotidiano. Ma quando la moda è diventata più rischiosa, più casual e più fluida tra i sessi negli anni '60 e '70, un abito bianco ha rappresentato un cenno alle epoche e ai costumi più antichi. “Stavano cambiando così tante cose nella moda di strada: le donne indossavano pantaloni! Quindi indossare un vestito non era il tuo guardaroba quotidiano ", dice Powell. “E così, l'abito bianco è diventato un abito cerimoniale e rituale, e non un abito di moda.
Abito da Sposa Cinghia in rilievo tradizionale Bassa con Perline con Maniche Lunghe

Al giorno d'oggi, gli abiti da sposa bianchi sono un mix di moda e tradizione, con stili che imitano - e fortemente influenzati da - ciò che appare sui tappeti rossi e sulle passerelle. Eppure l'usanza di indossare l'abito solo una volta e di allontanarsi dal guardaroba regolare di una sposa rimane relativamente rigida, tanto che, infatti, molte spose scelgono di mantenere l'abito come eredità per le generazioni future.

Abito da Sposa Spazzola Treno Senza Maniche Cuore con Applique Lungo

Lewis Dana2021-01-04

Copyright © 2018 Robewe.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.